Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"

Post in rilievo

13 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Impossibile,sono stupidi ma non fino al punto di suicidarsi da soli

Questi sono dei fanatici, dei estremisti, dei esaltati, non si fermano davanti a niente. Non gli importa se il calcio italiano implode, per loro é importa solo l´obiettivo finale. Andranno avanti finché qualcuno non li fermerá.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

 

 

Io invece tra un po' mi scasso se non decidesse di difendersi o di cedere...

 

Sono anni che qualunque topo di fogna è autorizzato a spararci melma addosso senza nessuna reazione della proprietà.

Vero… ma nessun mecenate … se non gli Agnelli per questioni storico affettive … temo abbia forza, voglia e interesse di immergessi in quest’ambiente invivibile  di fango e veleni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Z@@M ha scritto:

Dovrebbe essere così (sottolineando il "forse"), ma poi dopo l'ultimo dei tanti articoli del CGS c'è sempre quella pagina bianca che possono riempire a discrezione.. ricordiamocelo così non saremo più troppo sorpresi alla prossima porcata che subiremo, perché a questo punto io sono anche certo che non finirà qui.. se per ogni cosa legale e normale ci vuoi ricamare sopra chissà fino a che punto si può arrivare

Scusate il pessimismo di oggi, ma siamo ormai ampiamente oltre il limite 

C’è la pagina bianca … se si vuole inventare… fuori però dal benché minimo barlume di diritto….

 

tanto che anche il Pres. della CAF in evidente imbarazzo come giurista cerca giustificazioni extra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Sì però ho capito male io o questi contestano una side letter nella quale c'è un accordo tale che il riscatto fosse obbligatorio? Nel comunicato mi pare di capire che si parli di diritto di riscatto.

Corretto, anche io ho capito così.. 

In pratica contestano la solita imputazione errata in bilancio.. la procura di Torino quello ha come obiettivo, poi in FIGC ci riempiono le pagine bianche del regolamento coi loro disegnini a piacere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Quello sicuro vista la proprietà assente ... Continuerò a ripeterlo perché per me finisce con una penalizzazione pesante per la prossima stagione così da toglierci di mezzo dall'europa per due anni

 

 

 

 

32 minuti fa, unfabio ha scritto:

Purtroppo temo il peggio. Ma se per anni, ti fai massacrare da tutti, ottieni questi risultati.

Il problema dei vostri ragionamenti è che continuate a pensare che non potrà mai esistere altro al di fuori dei tornei UEFA e FIGC controllati dai loro burocrati.

 

Qui in questo forum si è scritto e parlato a iosa di SL, delle varie proposte che circolano, di tribunali europei eccetera. Quello che interessa alla Juventus è la riforma del sistema calcistico europeo. L'obiettivo è: fare in modo che siano i club a controllare il prodotto calcio e non i gravini e i ceferini.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere la stessa proprietà  da 100 anni è  un unicum, ed è  sempre stato  motivo di orgoglio,  ma ad oggi, io come tifoso mi sento  lasciato  solo.

Tramite la nostra battaglia social, abbiamo  trovato  diversi scheletri  negli armadi, e la società invece di cavalcare l' onda cosa fa? Parla di rispetto.  Io continuerò a lottare con le armi a disposizione, ma questo atteggiamento  passivo sta togliendo  hype alla protesta e sta consentendo  al nemico  di riorganizzarsi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ma il ricorso al Collegio di Garanzia del CONI hanno intenzione di depositarlo alle 23:59 dell'ultimo giorno utile?

Si vede che sono abituati col calciomercato ;-)

Visto che le acque sono ancora mosse staranno aspettando di capire che direzione può prendere la corrente (al momento sembra quella della sedia elettrica per noi)

Hanno ingaggiato i 2 avvocatoni romani da poco e si prenderanno un po' di tempo per averli pienamente a bordo.. speriamo non del Titanic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Godai san ha scritto:

Questi sono dei fanatici, dei estremisti, dei esaltati, non si fermano davanti a niente. Non gli importa se il calcio italiano implode, per loro é importa solo l´obiettivo finale. Andranno avanti finché qualcuno non li fermerá.

 

Caro fratello bianconero. Io sono un  difensore esaltato più di loro e mi gira il * a 1000 per essere un comune mortale. Fosse mia la Juve, avrei sputato fuoco e fiamme ma non da oggi o dalla penalizzazione ma da almeno 4 anni.  Da un mese circa  durante la notte, mi sogno Ceferin e Gravina  mentre li prendo a schiaffi ed ho una mano  grande come la pala di un pizzaiolo. Schiaffi, come se non ci fosse un domani. Purtroppo sono solo sogni, bellissimi ma restano sogni. Giuro che non capisco chi è  ancora titubante di fronte a questa vergogna. Non abbiamo ancora capito che vogliono annientarci ed è assurdo. Non servirà a niente ma non riusciranno MAI a domarmi perché se devo cadere lo devo fare restando in piedi ed a testa alta, senza benda sugli occhi o rannicchiato in un cantuccio a nascondermi. Dobbiamo avere coraggio, volontà, forza e carattere di continuare a fare ciò che stiamo facendo, senza farci influenzare da qualche brutta notizia. La guerra è  fatta di singole battaglie che si possono perdere o vincere ma, alla fine, continuare a combattere, togliendo soldi a questo sistema, è l'unica cosa civile che possiamo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Godai san ha scritto:

Questi sono dei fanatici, dei estremisti, dei esaltati, non si fermano davanti a niente. Non gli importa se il calcio italiano implode, per loro é importa solo l´obiettivo finale. Andranno avanti finché qualcuno non li fermerá.

 

Perché Ceferin stava a Milano a vedere quei falliti ieri sera?

Per poter ricattare di persona i membri della Corte giudicante?

I messaggi che arrivano sono chiari, siamo noi che non ci sforziamo a sufficienza nel vedere le cose..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

C’è la pagina bianca … se si vuole inventare… fuori però dal benché minimo barlume di diritto….

 

tanto che anche il Pres. della CAF in evidente imbarazzo come giurista cerca giustificazioni extra.

la pagina bianca, la norma di “uscita” la usi se non c’è una norma specifica, sia che siano le plus truccate o i bilanci non veritieri; tutte cavolate che non possono dimostrare perchè non hanno le capacità nè i periti in questo grado di giudizio. esigo l’annullamento in toto della penalizzazione e mi riserverei il diritto di adire comunque alle vie legali contro la FIGC, Gravina ed ogni membro del CAF che ha giudicato la Richiesta di Revocazione di Chinè, per 

aver falsato la competizione Serie A 2022-2023.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

Sì però ho capito male io o questi contestano una side letter nella quale c'è un accordo tale che il riscatto fosse obbligatorio? Nel comunicato mi pare di capire che si parli di diritto di riscatto.

Abolite le comproprietà è di prassi usare la vendita con ricompra riconoscendo una sorta di premio di valorizzazione alla società che ti fa "crescere" il calciatore. Sappiamo che col prestito secco nessuno te li fa giocare, ma qua si va sempre a caccia di streghe in maglia bianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ste71 ha scritto:

 

Il problema dei vostri ragionamenti è che continuate a pensare che non potrà mai esistere altro al di fuori dei tornei UEFA e FIGC controllati dai loro burocrati.

 

Qui in questo forum si è scritto e parlato a iosa di SL, delle varie proposte che circolano, di tribunali europei eccetera. Quello che interessa alla Juventus è la riforma del sistema calcistico europeo. L'obiettivo è: fare in modo che siano i club a controllare il prodotto calcio e non i gravini e i ceferini.

 

 

Ma permettimi di avere dei grossi dubbi che possa accadere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gigi@74 ha scritto:

si sapeva benissimo che vogliono sbatterci in serie C o radiarci.

quando lo capite sarà troppo tardi.

Affossarci fino a questo punto non conviene a nessuno e lo sai ;) Persa la Juve con i propri tifosi perdi UNA MAREA DI DENARO, direi quasi incalcolabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ma il ricorso al Collegio di Garanzia del CONI hanno intenzione di depositarlo alle 23:59 dell'ultimo giorno utile?

Anche io mi sto ponendo la stessa domanda. Spero che la stiano tirando fino all'ultimo per non far scoprire la loro linea difensiva. Spero che sia così. Dopo che ci siamo battuti così, sarebbe una beffa. Mah vediamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Affossarci fino a questo punto non conviene a nessuno e lo sai ;) Persa la Juve con i propri tifosi perdi UNA MAREA DI DENARO, direi quasi incalcolabile

Sì ma quanto ha speso zio Ceferin coi boia in FIGC?

Che ci faceva ieri a Milano?

Se uno paga per un servizio, vuole che lo si porti a compimento..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Affossarci fino a questo punto non conviene a nessuno e lo sai ;) Persa la Juve con i propri tifosi perdi UNA MAREA DI DENARO, direi quasi incalcolabile

noi due possiamo anche razionalizzare certe cose, i folli che gestiscono questa inquisizione sono il peggio del peggio e non pensano a quello che possa o non possa succedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste71 ha scritto:

 

Il problema dei vostri ragionamenti è che continuate a pensare che non potrà mai esistere altro al di fuori dei tornei UEFA e FIGC controllati dai loro burocrati.

 

Qui in questo forum si è scritto e parlato a iosa di SL, delle varie proposte che circolano, di tribunali europei eccetera. Quello che interessa alla Juventus è la riforma del sistema calcistico europeo. L'obiettivo è: fare in modo che siano i club a controllare il prodotto calcio e non i gravini e i ceferini.

 

 

Si ma succederà mai ? Si è parlato anche di società senza guerre,per ora non si è ancora vista,magari tra 1000 anni,magari tra 100,a me interessa ora,non ci sarò tra un secolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Si ma succederà mai ? Si è parlato anche di società senza guerre,per ora non si è ancora vista,magari tra 1000 anni,magari tra 100,a me interessa ora,non ci sarò tra un secolo.

Tu non ci sarai, ma il banana certamente, con il processo Ruby 100.😀

E spero con le nostre magliette con 10 stelle.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Duke Fleed ha scritto:

Anche io mi sto ponendo la stessa domanda. Spero che la stiano tirando fino all'ultimo per non far scoprire la loro linea difensiva. Spero che sia così. Dopo che ci siamo battuti così, sarebbe una beffa. Mah vediamo. 

In che senso ?

Una volta che depositi il ricorso, la tua linea difensiva è nota; che lo depositi il 15mo giorno o il trentesimo non cambia niente.

Abbiamo almeno 3 diversi studi legali che collaborano, quindi il lavoro dovrà essere coordinato, rivisto, ecc.

Io preferisco una cosa fatta bene, piuttosto che una cosa fatta in fretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

In che senso ?

Una volta che depositi il ricorso, la tua linea difensiva è nota; che lo depositi il 15mo giorno o il trentesimo non cambia niente.

Abbiamo almeno 3 diversi studi legali che collaborano, quindi il lavoro dovrà essere coordinato, rivisto, ecc.

Io preferisco una cosa fatta bene, piuttosto che una cosa fatta in fretta

Sono d'accordo con te. Non so come funzionano queste cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.