Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Santoriello PM che indaga sulla Juventus, nel 2019 esternava: "Come PM odio la Juve, sono antijuventino e contro i ladrocini in campo". Abodi: "Ho visto, ascoltato e segnalato"

Post in rilievo

3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Fanno tenerezza. Non hanno capito che nel mondo dei social nulla viene cancellato 

IMG_20230207_145431_795.jpg

dare a lapo fargli avere sta roba e dirgli che questi sono i membri della giunta coni che esaminerà il ricorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mar79 ha scritto:

Ma questo tizio non c’è nei componenti del comitato giudicante del coni che stanno postando altri in queste pagine, o sto sbagliando qualcosa io?

è nella sezione 1.

Ci sono due sezioni la 1 e  la 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale.7 ha scritto:

Ma quanto sono stupidi a scrivere certe cose sui social? Non se ne rendono neanche conto.. beceri e ignoranti..

Sono membri di una casta, si sentono intoccabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ma è realmente lui?

Screenshot_20230207-145556~2.png

stasera non bisogna scendere in campo

ci dessero -3 punti ed 1 di penalizzazione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, marchisiogobbocomeme said:

Non abbiamo niente da perdere. 

Macchina del fango modalità ON. E via.

Così capiscono cosa si prova ad essere al centro di un vortice di mer.da. Anche passassero solo che 10 giorni a guardarsi le spalle, mi riterrei soddisfatto.

Esatto! Avanti con twitter. Siamo in tendenza sopra sanremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pino di Battipaglia ha scritto:

Voi che sapete farlo diffondete ste cose il più possibile, io lo faccio via WhatsApp ai miei contatti, altrimenti social non ne uso

Stessa cosa ....per chi è più "social" un invito a fare la "radiografia" a questi signori e diffondere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, elpanteron ha scritto:

questa scema è la prima da evitare, ridicola come poche 

Esatto. Del resto una che si mette la maglia dei cartonati e dei vesuviani come può essere juventina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occorre che qualcuno faccia un fascicoletto con le cose che scrivono con tro la juve i vari membri della giunta coni...ne stanno saltando fuori diverse... contro la juve, contro  lapo definito debole e che vive in modo disastrato, gli agnelli, definiti conservatori fascisti etc etc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ma è realmente lui?

Screenshot_20230207-145556~2.png

Chi può lo giri a Lapo e che lo giri al cugino John, ma ce l'hanno un poco di sano orgoglio? Sti napolicchi stanno infangando la memoria del nonno, si sveglia sto kakkio di JE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Perché, non sai che la marmotta confeziona cioccolata?  Grave, molto grave.  Questa non è una guerra tra noi per avere ragione o no su una sensazione, un sospetto. Se alla proprietà non importera' delle sorti della Juve, col tempo lo vedremmo e non sarò certo io a non ammettere che mi sono sbagliato. Io lascio aperte tutte le ipotesi perché se avessi la certezza che la proprietà voglia il male della Juventus, adesso non sarei qui a discutere di queste cose. Ricordati che la realtà, spesso,  è diversa da ciò che sembra.  Ce l'ha insegnato anche la storia non contemporanea. 

Un indizio (porcopoli nel 2006) non fa una prova. Ma 3(porcopoli appunto,poi sandulli ed ora Ciro a papà) la fanno eccome!

Intendiamoci qua siamo tutti gobbi,al netto di qualche troll,e tutti vogliamo il bene della nostra Juventus, lodevole la nostra iniziativa delle disdette ed encomiabile il lavoro di chi ha trovato il video di Ciro a papà MA se gli elkane continuano nel loro assordante silenzio allora caro amico,il male si annida a Torino e non solo in quella procura.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bobby Sands ha scritto:

.asd

Altro da aggiungere alla lista. Poi dopo apro un topic specifico con tutti i membri del Collegio di Garanzia, oltre a quello di Santoriello, se non lo fa qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può fare un topic con in prima pagina gli screen riguardanti tutti questi commenti che girano? In modo siano facilmente recuperabili e spammabili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.