Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Santoriello PM che indaga sulla Juventus, nel 2019 esternava: "Come PM odio la Juve, sono antijuventino e contro i ladrocini in campo". Abodi: "Ho visto, ascoltato e segnalato"

Post in rilievo

3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

nel 2006 aveva trent'anni....c'era un vuoto di potere, non aveva più l'Avvocato o il Dottore a guidarlo ma bensì Gabetti, Grande Stevens e Montezemolo.....tutto si svolse in un mese e non fu data la possibilità alla difesa di studiare e capire quel che stava succedendo....

 

io non darei a lui tutte le responsabilità di quel periodo.....oltretutto la verità è venuta a galla in seguito grazie a Moggi e ai suoi legali

 

ora...io sono il primo a dire che sembra gelido verso la Juventus....ma noi non ne sappiamo nulla, forse è solo il suo modo di porsi....quel che è ai fatti è che negli ultimi anni ha buttato nella Juventus 700 milioni di euro in ricapitalizzazioni....

Quando si hanno responsabilità aziendali non si può contare sull'età, 30 anni o 60, se stai li significa hai le responsabilità del caso..

E quando, a reti unificate, scaricò la triade pubblicamente senza nessun approfondimento e senza porre il beneficio del dubbio (poi abbiamo visto come andò a finire) ebbe la responsabilità morale di ciò che accadde perché TUTTI i media antijuventini presero a pretesto quelle parole come confessorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IchBinBereit ha scritto:

Si, così poi la danno a uno peggiore. 

E ce ne sono.... 

L'indagine ?? Mmh direi che non andiamo oltre l'udienza preliminare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio le prove. Devono far uscire le prove che ci hanno presi in giro per mesi, per anni, dai tempi di calciopoli. Trovino qualcosa, si affidino alle migliori agenzie investigative al mondo, facciano quel che vogliono ma mi levino dai * queste * umane.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

dobbiamo stare uniti in questo momento, è inutile prendersela con Elkann che è la nostra unica speranza per rompergli il cùlo

 

non immagini la rabbia che ho dentro, e più escono ste porcherie e più cresce....spero ce l'abbiano dentro anche loro, John, Lapo, i vertici EXOR, il resto della famiglia.......perchè io al massimo posso sfogare la mia frustrazione qui con voi....loro spero che possano far male sul serio a questi mascalzoni

Basta leggere Lapo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah....a me da come scrive Lapo non mi pare che le cose si metteranno bene per noi...mi suona tipo

 

"Ora so c@zzi amari....ma poi ritorneremo + forti che mai ...abbiamo bisogno di voi!"

 

resta il fatto che ce se incul@no mi pare di capire 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cortesemente, lo so che siamo tutti imbestialiti ma dobbiamo mantenere lucidità e non dare adito ad essere tacciati di atti riprovevoli.

Questo vogliono.

Calma assoluta.

Nessuno faccia gesti sconsiderati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

7 utenti su 10 qui sostengono che gli Elkann non sono sul pezzo...cos'altro può dire per far comprendere che invece lo sono?
Credo sia un tentativo per far capire, non possiamo unirci ufficialmente alle vostre iniziative, ma le comprendiamo e le avvertiamo...
ed ora proveremo a spaccare i cu..

potrebbe essere una ricostruzione vicina alla realtà? :)

sono sul pezzo come non immaginate ..solo che le cose si fanno per bene... un comunicato fuori luogo rovina tutto... mentre battere le mani sotto l'acqua a oriente e far eruttare il vulcano dall altra parte del mondo, è cosa intelligente...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Mah....a me da come scrive Lapo non mi pare che le cose si metteranno bene per noi...mi suona tipo

 

"Ora so c@zzi amari....ma poi ritorneremo + forti che mai ...abbiamo bisogno di voi!"

 

resta il fatto che ce se incul@no mi pare di capire 

Ovvio... c'è un sistema contro che è impossibile da scalfire...ne tolgono uno e ne mettono un altro che funge da fedele esecutore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

sono sul pezzo come non immaginate ..solo che le cose si fanno per bene... un comunicato fuori luogo rovina tutto... mentre battere le mani sotto l'acqua a oriente e far eruttare il vulcano dall altra parte del mondo, è cosa intelligente...

Caro Low, a me lo dici? Ho predicato nel deserto da stamane. Lo so che sono sul pezzo, non so più come dirlo. 
E' chiaro che qui come scrivi na cosa, non provano manco a leggere tra le righe...ti saltano alla gola perchè sono inferociti.
 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

sono sul pezzo come non immaginate ..solo che le cose si fanno per bene... un comunicato fuori luogo rovina tutto... mentre battere le mani sotto l'acqua a oriente e far eruttare il vulcano dall altra parte del mondo, è cosa intelligente...

bravissimo Low hai centrato la questione.... in questo momento se si reagisce di pancia si rischia di combinarla grossa... invece se si applica una strategia ben precisa e possibilmente sotto traccia, poi alla fine il bubbone esplode e sarà impossibile lasciare il coperchio sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Mah....a me da come scrive Lapo non mi pare che le cose si metteranno bene per noi...mi suona tipo

 

"Ora so c@zzi amari....ma poi ritorneremo + forti che mai ...abbiamo bisogno di voi!"

 

resta il fatto che ce se incul@no mi pare di capire 

Esatto, questa è l'interpretazione...

Risorgeremo, ma dopo questa buffonata non perché la fermeremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Caro Low, a me lo dici? Ho predicato nel deserto da stamane. Lo so che sono sul pezzo, non so più come dirlo. 
E' chiaro che qui come scrivi na cosa, non provano manco a leggere tra le righe...ti saltano alla gola perchè sono inferociti.
 

me ne sono accorto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Si, così poi la danno a uno peggiore. 

E ce ne sono.... 

Certezze nella vita non ce ne sono, a parte la morte.

 

Ma allora ti domando cosa deve succedere per levare l'indagine a qualcuno.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilconte1779 ha scritto:

me ne sono accorto

non è tutto perso allora...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Esatto, questa è l'interpretazione...

Risorgeremo, ma dopo questa buffonata non perché la fermeremo...

Non è cosi.. vanno fermati.. altrimenti avremo sempre la spada di damocle della giustizia sportiva..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Si LAPO va bene tutto

 

MA COSA DOBBIAMO FARE?

 

Secondo voi a cosa si riferisce?

Cosa può fare il tifoso.

 

Lapo conoscendolo è la bocca della società che non parla, quindi a qualcosa si riferisce.

 

 

 

Cioè, questa è tanta roba per una famiglia che non ama esporsi più di tanto in pubblico. Che dobbiamo fare... Continuare a batterci per la maglia. Forse un giorno Jhon ringrazierà i tifosi come vero dodicesimo uomo in campo in questa battaglia contro le forze denigratorie che ci vogliono soffocare? 😁 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Enri78 ha scritto:

7 utenti su 10 qui sostengono che gli Elkann non sono sul pezzo...cos'altro può dire per far comprendere che invece lo sono?
Credo sia un tentativo per far capire, non possiamo unirci ufficialmente alle vostre iniziative, ma le comprendiamo e le avvertiamo...
ed ora proveremo a spaccare i cu..

potrebbe essere una ricostruzione vicina alla realtà? :)

è un augurio che ci facciamo tutti noi, tutti noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Oggi un milanista ha commentato così il mio post su fb di Santoriello.

" Ma come fate a pensare che un pm ami i delinquenti? "

Ecco dove siamo arrivati.

Comunque stimolano la violenza.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Cortesemente, lo so che siamo tutti imbestialiti ma dobbiamo mantenere lucidità e non dare adito ad essere tacciati di atti riprovevoli.

Questo vogliono.

Calma assoluta.

Nessuno faccia gesti sconsiderati.

A me come gesto considerato me basterebbe fa un clistere a tutti sti soggetti per farli sta' sul water a pensare ai propri errori per un paio d'anni... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

non è tutto perso allora...:)

no no anzi secondo me tanti stanno capendo.... ma serve calma e sangue freddo... il tifoso oggi deve fare il suo (disdire l'abbonamento, non comprare quotidiani) e se possibile andare allo stadio a sostenere i ragazzi..... per il resto ci sono i soggetti preposti per le guerre legali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Oggi un milanista ha commentato così il mio post su fb di Santoriello.

" Ma come fate a pensare che un pm ami i delinquenti? "

Ecco dove siamo arrivati.

Infatti c'è un indagine sulla vendita del Milan 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.