Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Santoriello PM che indaga sulla Juventus, nel 2019 esternava: "Come PM odio la Juve, sono antijuventino e contro i ladrocini in campo". Abodi: "Ho visto, ascoltato e segnalato"

Post in rilievo

1 minuto fa, signos77 ha scritto:

A me come gesto considerato me basterebbe fa un clistere a tutti sti soggetti per farli sta' sul water a pensare ai propri errori per un paio d'anni... uhuh

ho finito le reazioni….
 

❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Oggi un milanista ha commentato così il mio post su fb di Santoriello.

" Ma come fate a pensare che un pm ami i delinquenti? "

Ecco dove siamo arrivati.

che i milanisti diano dei delinquenti ad un'altra società fa un pò sorridere

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, freste ha scritto:

Ovvio....la stampa di Famiglia non è mai entrata a difesa della Juve, ha sempre tutelato le vendite e si sa che esse sono proporzionali all'antijuventinismo.

Ricordiamoci che durante calciopoli La Stampa fu ossequiosa di intercettazioni e commenti giustizialisti.

Il mondo Juve non ha stampa a favore, quando vi dicono che abbiamo i giornali sbattetegli in faccia la realtà.

È palese anche che la situazione ai tempi di calciopoli non abbia la minima attinenza con la attuale, per quanto riguarda la proprietà 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ILmarco ha scritto:

sto tizio va radiato da qualsiasi carica giuridica!!!  Deve finire a fare lo scaricatore al porto di Napoli!!

per fare lo scaricatore bisogna avere voglia di lavorare...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, xtreme ha scritto:

Certezze nella vita non ce ne sono, a parte la morte.

 

Ma allora ti domando cosa deve succedere per levare l'indagine a qualcuno.

 

 

 

 

Era solo una battuta la mia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è già stato postato , ma  Marcello De Luca Tamajo , componente delk collegio di garanzia del Coni, è stato Amministratore delegato e Direttore Generale del Napoli ed inoltre Vincenzo Cesaro, altro componente del collegio garanzia Coni , ha offesso Agnelli Elkann e la Juventus su facebook

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il letame uscito dalle fogne tra ieri e oggi è solo la prova di quello che sapevamo già....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

 

C'è ancora qualche indeciso che vorrebbe vedere la Juve giocare in questo Paese la prossima stagione?

Chiediamo TUTTI ad alta voce ad Elkann se ci fa il piacere di iscrivere la squadra in un altro Campionato la prossima stagione che dovremmo quasi sicuramente affrontare in Serie B per la gioia degli antijuventini dei media e delle istituzioni sportive e non in generale,grazie.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Fare pressione, mettere alla gogna, come fanno con noi da sempre, tutti quanti. Il castello deve crollare. Sperando che serva a qualcosa.

Non dare un euro a questo sistema che campa coi nostri soldi. Molto meglio spenderli a mign.otte. Ricordiamocelo che li manteniamo noi questi parassiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IchBinBereit ha scritto:

Sei mai stato a Napoli? 

Sei mai stato ad esempio a Torino? 

È una  questione di percentuali. 

A Napoli su 100 persone trovi, che so, 20 persone di cui non fidarsi. 

A Torino ne trovi, che so, 8?

Questo è il mio ragionamento ed è solo un esempio basato sull esperienza, non prendere i numeri che ho messo per oro colato.

Non accusarmi di razzismo, attento a quello che dici, se continui su questo piano ti segnalo ai mod. 

Non mi piace essere insultato. 

 

Io sono stato a Torino

Parlavano tutti a * e maronn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ILmarco said:

sto tizio va radiato da qualsiasi carica giuridica!!!  Deve finire a fare lo scaricatore al porto di Napoli!!

ha già pronto il posto come procuratore federale della figc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AranB. ha scritto:

Il letame uscito dalle fogne tra ieri e oggi è solo la prova di quello che sapevamo già....

si ma oggi è su tutte le testate nazionali.... nel 2006 rimase nei forum di noi juventini... una piccolissima differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

C'è ancora qualche indeciso che vorrebbe vedere la Juve giocare in questo Paese la prossima stagione?

Chiediamo TUTTI ad alta voce ad Elkann se ci fa il piacere di iscrivere la squadra in un altro Campionato la prossima stagione che dovremmo quasi sicuramente affrontare in Serie B per la gioia degli antijuventini dei media e delle istituzioni sportive e non in generale,grazie.

 

Quanto godrei a giocare in una lega europea a vedere le squadrette italiche giocare in un campionato simil-turco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Oggi un milanista ha commentato così il mio post su fb di Santoriello.

" Ma come fate a pensare che un pm ami i delinquenti? "

Ecco dove siamo arrivati.

dovevi dire , come quel tizio di un sito juventino, che avresti girato il suo commento alla polizia postale per la relativa denuncia e, data l'obbligatorietà dell'azione penale, si trovasse al più presto un avvocato 👍

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilconte1779 ha scritto:

si ma oggi è su tutte le testate nazionali.... nel 2006 rimase nei forum di noi juventini... una piccolissima differenza

La differenza la stanno facendo i social. Le testate nazionali avrebbero insabbiato tutto ora come hanno fatto allora.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Eccoli:

Mario Luigi Torsello - Presidente
Salvatore Lombardo - Componente
Mauro Mazzoni - Componente
Claudio Teodori - Componente
Vincenzo Barbieri - Componente
Domenico Luca Scordino - Componente (Relatore)
Alberto Falini - Componente (Relatore)

Claudio Teodori è tifoso del milan (visto sulla sua pagina fb) ma non ha postato nulla contro di noi

Gli altri non ho trovato nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

La differenza la stanno facendo i social. Le testate nazionali avrebbero insabbiato tutto ora come hanno fatto allora.

Ci fossero stati nel 2006

Non so cosa è quanto otterremo 

Ma almeno non siamo spettatori immobili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pistro75 said:

La differenza la stanno facendo i social. Le testate nazionali avrebbero insabbiato tutto ora come hanno fatto allora.

L'unico *, perchè di quello si tratta, che si è esposto a difesa di Santoriello è Max Nerozzi. Al posto di tacere ed insabbiare, altro non fa invece che confermare il tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AranB. ha scritto:

Il letame uscito dalle fogne tra ieri e oggi è solo la prova di quello che sapevamo già....

Vero, ma adesso devono saperlo anche tutti gli altri.

Dentro e fuori l'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.