Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Low

Santoriello PM che indaga sulla Juventus, nel 2019 esternava: "Come PM odio la Juve, sono antijuventino e contro i ladrocini in campo". Abodi: "Ho visto, ascoltato e segnalato"

Post in rilievo

Fossi la Juventus baserei tutta la difesa su questo. 

Non ci sono i presupposti per un giudizio imparziale.

Anzi, contrattaccherei di brutto per abuso di potere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luke Perry ha scritto:

Si è giocata il 20 febbraio con mercato chiuso il 31 gennaio. Cifre tirate a caso, hanno addirittura aperto un indagine 😆😆😆😆

con i soldi nostri

invece di pensare ad indagare su cose serie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2023/02/07-103253810/inchiesta_prisma_le_frasi_shock_del_pm_santoriello_sull_odio_per_la_juve_e_il_tifo_per_napoli

 

nemmeno i fans dei ciucci potevano esimersi più di tanto, salvo mettere in grassetto, a discolpa del santo(riello)

" Parole pronunciate mentre parlava di una inchiesta sulla Juventus di cui aveva chiesto l'archiviazione"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Enrico Pallazzo said:

Non vorrei chiacchiere sul giornale,  ma che venissero immediatamente restituiti i 15 punti e salvare il salvabile evitando altre sentenze sportive. 

io chiederei anche la restituzione degli scudetti che ci hanno rubato nel 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Liquid ha scritto:

Fossi la Juventus baserei tutta la difesa su questo. 

Non ci sono i presupposti per un giudizio imparziale.

Anzi, contrattaccherei di brutto per abuso di potere. 

Rovina di immagine a livello internazionale.

 

Risarcimento di miliardi, altro che milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il collegamento secondo me è proprio la carta segreta, perché farla sparire? Perché lo ha chiesto chine’ renderebbe nullo il suo esposto. Su questo devono lavorare i difensori della Juve secondo me. È la prova che smaschera la procura sportiva ed evidenzia un complotto per penalizzarci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Evidenziando la malafede, è uno dei cardini delle teorie difensive della stragrande maggioranza degli studi legali italiani.

Si ma se lo evidenzi a gente in malafede questi non è che si ravvedono 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F_Scirea ha scritto:

Volevano tenere la notizia oscurata come le disdette. Non ce l'hanno fatta. Ormai è in homepage su tutti i giornali.

 

Solo la Juventus non dice niente. Dopo 15 anni passati a "non abbassarci al loro livello" evidentemente non hanno ancora imparato. Io mi ricordo Moggi che portava i dossier per rispondere alle accuse di Facchetti.

ritengo il silenzio corretto da un punto di vista della strategia processuale penale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Io mi ricordo che quando l'Inter di Facchetti portava i dossier sugli errori arbitrali Moggi arriva il giorno dopo con il doppio dei casi da far vedere contro la Juve.

 

Rispondere colpo su colpo.

 

Da 15 anni invece subiamo senza rispondere. Questi sono i risultati.

Ai tempi di Moggi in effetti poi non ci han fatto niente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

Rovina di immagine a livello internazionale.

 

Risarcimento di miliardi, altro che milioni.

chi ci ripaga di questo campionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso fare l'avvocato del diavolo?

Ma non è che si cerca (adesso) il capro espiatorio per far saltare tutto il processo nella speranza di salvare il giocattolo che, grazie alle nostre disdette, andrà inevitabilmente in frantumi?

Intendo dire, un dietrofront che dimostrerebbe, ancora una volta, quanto sia degenerato il calcio in Italia, a partire da farsopoli (ma forse anche qualche anno prima)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Totik ha scritto:

Padovano è una sciocchezza rispetto a quello che hanno fatto a Tortora. E quei giudici hanno fatto pure carriera.

Tortora, quei giudici, lo hanno ucciso a sangue freddo. Tortora era una brava persona ed un grande professionista. In quel periodo, sapere che era in prigione, innocente, mi provocava morte nel cuore. La parola e le accuse false di un criminale, contro quella di una persona immacolata. L' immagine dello Stato libero e democratico, nella vicenda Tortora, ne uscì  a brandelli, come in tante altre vicende. 

Mi scuso per l' ot.

  • Mi Piace 3
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

se ci metti li sordi...non sei costretto a prendere gente marcia.

 

 

mi pare fin troppo logica la cosa.

 

 

dovrebbe essere logica ma non  sempre lo e'.

i tre grandi acquisti da me citati sono venuti gratis? e gli stipendi di rabiot e compagnia cantante sono tipo i nostri?

se ne parla da tempo di queste cose, non e' che me lo sto inventando io.

i soldi ovviamente nel calcio professionistico di oggi sono la prima cosa ma poi ci vuole gente che metta insieme la squadra giusta se no fai come il psg o il city

che non vinci una mazza ma spendi l inverosimile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Nuovo VIDEO

 

 

Questo è gravissimo .doh

 

Una serie di affermazioni spacciate per fatti, quando si tratta di cose palesemente false! Atletico - Juve è del 20 Febbraio 2019. Il giorno dopo la Juve perde effettivamente in borsa, ma del 10% circa, non del 20%. E siamo a 1 bugia. L'accordo con la Samp per Audero è del 30 Gennaio 2019, quindi bugia n. 2. La cifra è 20 milioni e non 50, bugia n. 3. Audero nel 2019 già era alla Samp, in serie A, altro che "mai visto e mai sentito". Bugia n. 4. Al limite sono i giocatori scambiati più tardi che erano giovani, ma parliamo di 4 milioni di euro per 4 giocatori, *! Le operazioni col Genoa non sono neppure del 2019, ma sono del 2021! Bugia n. 5. 

 

5 balle complete, spacciate come verità, in neanche 2 minuti. È una roba che fa vomitare... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Scusate ragazzi, se posso permettermi, senza voler fare il prof...ma perchè straparlate sempre?
Ma vi pare che su un elemento cosi importante, che potrebbe portare alla ricusazione del Pm che guida una indagine  "chiave" per il nostro club, la società possa mettersi a fare comunicati? 
Tutti sono liberi di esprimere una opinione, ma sarebbe opportuno ponderare i propri interventi e contributi.

Noi possiamo solo essere più ottimisti rispetto alle "cose" che stanno emergendo. Ma davvero pensate che il pool di legali (ma sono sicuro che molti qui diranno che sono incompetenti e cialtroni dall'alto dei loro master in internettologia) non abbia questi documenti e testimonianze per le mani?

Un processo giudiziario ha step e passaggi che non necessitano di cannoni, fucili e bombe a mano necessariamente.

Non siete poi cosi diversi da quelli che ci accusano. La verità deve essere accertata nelle sedi competenti attraverso un procedimento giusto ed equo.
Se i processi li vogliamo definire in base a comunicati, o twitter o roba di sto tipo, allora siamo alla frutta davvero.

Se chiediamo giustizia ed equità rispetto alle vicende del nostro club, dobbiamo allo stesso modo e tempo concedere a tutte le parti di fare il proprio lavoro, senza sostituirci ai legali, alla proprietà ecc...

Bisogna essere fiduciosi, le cose verranno a galla pian piano, ed ogni cosa ha il suo tempo. Noi facciamo la nostra parte.
 

Non hai torto, qui siamo tifosi e non legali, giudici o agenti delle forze dell'ordine...quindi ragioniamo e agiamo d'istinto, di cuore, sicuramente senza ragionare troppo. Il problema è che la "giustizia" (di vario tipo) dovrebbe muoversi con modi e tempi giusti ma, per qualche strano motivo, quando c'è di mezzo la Juve va di fretta, corre, brucia le tappe, senza minimamente considerare equità e buon senso! Forse perché, come stiamo "scoprendo" con questi video e dichiarazioni ripescate dal passato, i soggetti coinvolti nel giudicare la Juventus sono prima di tutto tifosi (anche loro) e poi, in minima parte, professionisti del loro mestiere?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia ormai diffusa a macchia d'olio.

Anche chi non sapeva, ora sa.

 

Anche i non juventini, non ironizzano più, o sono spariti, o qualcuno scrive "vergogna"

 

tempi cupi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luke Perry ha scritto:

Si è giocata il 20 febbraio con mercato chiuso il 31 gennaio. Cifre tirate a caso, hanno addirittura aperto un indagine 😆😆😆😆

🤣 * o calunniatore, non se ne esce.

Forse avranno aperto l'indagine e scoperto che il calciomercato era chiuso da 20 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.