Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Salernitana-Juventus

Post in rilievo

2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

va che si gioca a Salerno 

Appunto dovrebbe essere vuoto in trasferta così gli altri gentili presidenti della Serie A non sarebbero tanto impassibili sapendo che in tutte le partite contro di Noi il loro stadio viene disertato. E poi le voglio vedere le immagini in modo visione del settore ospiti vuoto con solo striscioni di protesta con la Figc, Lega calcio e #disdettaSkyDazn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trismegisto ha scritto:

Appunto dovrebbe essere vuoto in trasferta così gli altri gentili presidenti della Serie A non sarebbero tanto impassibili sapendo che in tutte le partite contro di Noi il loro stadio viene disertato. E poi le voglio vedere le immagini in modo visione del settore ospiti vuoto con solo striscioni di protesta con la Figc, Lega calcio e #disdettaSkyDazn

ah pensavo ti riferissi a tutto lo stadio sefz essendo a Salerno lo immagino stracolmo, il settore ospiti non saprei

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito non entro mai in questo post per-partita per una forma di scaramanzia che mi sono autocreato

 

Ma oggi sinceramente non me ne frega più un *

 

È tutto falsato ragazzi, è uno schifo totale. Provo ribrezzo di partecipare in questo schifo di campionato pieno di frustrati schifosi.

 

A tutto c’è un limite, ed è stato ampiamente superato a sto giro 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Di solito non entro mai in questo post per-partita per una forma di scaramanzia che mi sono autocreato

 

Ma oggi sinceramente non me ne frega più un *

 

È tutto falsato ragazzi, è uno schifo totale. Provo ribrezzo di partecipare in questo schifo di campionato pieno di frustrati schifosi.

 

A tutto c’è un limite, ed è stato ampiamente superato a sto giro 

quindi se perdiamo do la colpa a te, non ad Allegri uhuh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronchez ha scritto:

Non posso credere che quella mummia in panchina riesca ancora a lasciare fuori uno tra Chiesa e Di Maria. Questo non sta bene

È chiaro oramai che non ci muoveremo più dal 5-3-2.

 

Del resto per il modo in cui vogliamo giocare è la soluzione migliore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

quindi se perdiamo do la colpa a te, non ad Allegri uhuh 

Azz mi hai fregato 😂

 

Non entro nel pre-partita da Juve-Real 0-3 di credo 5 anni fa, puoi capire adesso le mie ragioni 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto passare la voglia di vedere ciò che più ci appassionava, hanno trasformato un campionato in una farsa assoluta.... Capisco l'amore per la nostra squadra, la magia, i colori, ma assistere ancora ad una sola partita, rasenta il sadomaso più perverso.... Buon finto campionato a tutti e 

#disdettaskydazn 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato falso...calcio falso...mi hanno ucciso la passione.

E la proprietà inerme come sempre.

Schifato da tutto e da tutti.

Non seguite più questa farsa...vi prego

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera c’è Sanremo miei cari. Fate come me, tra una canzone e l’altra si va su Twitter a spammare la DISDETTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere ma 0 fiducia nella vittoria, come fai a gioca a calcio con tutte ste voci di * che stanno uscendo

 

Questi comunque so dei pipponi con un giocatore buono, Dia.
Siccome il monza fa scuola.. Correranno come dei dannati in sta partita per prendere gol da un gabbiadini qualunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Azz mi hai fregato 😂

 

Non entro nel pre-partita da Juve-Real 0-3 di credo 5 anni fa, puoi capire adesso le mie ragioni 😂

ci hai appena condannato

 

locadaigif.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

giocatori che devono entrare in campo con la voglia di dimostrare all'Italia antijuventina che loro sì, sono ancora lì a vincere e far marcire fegati

 

anche un solo fegato in avaria di un antijuventino è una vittoria immane 

Vero..diciamo però che avrebbero dovuto farlo già nelle tre partite precedenti eh.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

formazione ufficiale : out Chiesa in De Sciglio

 

 

ciao Maria

Madre mia,una però c'è ne andasse bene,una.

 

Ammetto che ci credevo nel poterla vincere,stasera è importante,ma così diventa una impresa.

 

Speriamo facciano schifo loro, dobbiamo sperare in quello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

formazione ufficiale : out Chiesa in De Sciglio

 

 

ciao Maria

La vera penalizzazione ce l'abbiamo in panchina,altro che in classifica .ghgh.ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.