Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Salernitana-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, Luke Perry ha scritto:

Cioè contro la salernitana una punta e de Sciglio tutta fascia 😆😆 

Macs vuole abbattere le barriere del catenaccio,gli manca solo togliere sto vlahovic ed aggiungere un difensore,tanto a che servono gli attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo capire da quando ha sta passione erotica per il 3511

 

cioè come gli è venuto, l'anno scorso faceva il 442 se ben ricordo, la difesa a 3 l'ha sempre detestata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black White ha scritto:

 

Vista in un altro modo potrebbe anche essere un 433, grande Allegri finalmente!😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

devo capire da quando ha sta passione erotica per il 3511

 

cioè come gli è venuto, l'anno scorso faceva il 442 se ben ricordo, la difesa a 3 l'ha sempre detestata

Macs guarda quella striscia di clean sheet come io guarderei Miriam Leone se mi passasse davanti 😄 

 

Gli interessa oramai solo non prendere gol,in conferenza l'ho visto bello pimpante quando parlava di salvezza,secondo me questa lotta nel fango lo gasa moltissimo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglia di vedere la partita 0

Campionato farsa

Poi st'altro che non vede Chiesa e ci martorizza con desciglio

E' l'anno orribile dentro e fuori dal campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Macs guarda quella striscia di clean sheet come io guarderei Miriam Leone se mi passasse davanti 😄 

 

Gli interessa oramai solo non prendere gol,in conferenza l'ho visto bello pimpante quando parlava di salvezza,secondo me questa lotta nel fango lo gasa moltissimo.

Andasse ad allenare la salernitana allora 🤭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Macs guarda quella striscia di clean sheet come io guarderei Miriam Leone se mi passasse davanti 😄 

 

Gli interessa oramai solo non prendere gol,in conferenza l'ho visto bello pimpante quando parlava di salvezza,secondo me questa lotta nel fango lo gasa moltissimo.

Da pelle d’oca

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Immagino che anche stasera l'head top coach giochi con un abbottonatissimo 5-3-1-1, dico bene? .ghgh

Perché,in che altri modi si può giocare scusa??🧐

 

Penserai mica di andare in un campo terribile come Salerno e non dico imporre,ma provare a giocarsela alla pari,?? 

 

Te sei fuori, lasciatelo dire 🧐

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima formazione. Si punta al pareggio? Di sto passo Chiesa chiederà la cessione... De Sciglio titolare fisso. Ci manca solo Bonucci al posto di Bremer...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo dare tutto e battere loro e tutti gli altri, per farci odiare ancora di più da chi già ci odia dichiaratamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io già al pensiero che un qualcuno della società se imbeccato dai giornalai possa sminuire ai microfoni tutto il macello che sta scoppiando, ho vertigini, febbre e nausea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

 De Sciglio titolare fisso. Ci manca solo Bonucci al posto di Bremer...

Quella è la trasformazione finale.

 

Tipo Cell in Dragonball,avremo la mostruosa formazione perfetta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.