Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Nantes 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Macse che sclera in TV senza motivo

Mamma che pena

Quando sclera contro quei * di sky, ha sempre ragione a prescindere.... Specialmente con quel raccomandato di De Grandis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio difendere Allegri, ma credo non sia affatto facile gestire la situazione attuale. Ci sta di sbloccare: i nervi sono tesi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ascoltato Allegri solo per curiosità 

Ormai è diventato patetico 

Sempre le solite battute, mai un giudizio tecnico, mai una sana autocritica 

Eppure sta lì, e ci starà fino alla fine, a prescindere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ivan91 ha scritto:

Va detto che comunque il loro gol è una roba assurda , manco nei dilettanti .

Vero. Questo dimostra che non sono abituati a giocare con il baricentro alto. Sbagliano proprio la posizione in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Concordo

 

e va detto e ridetto

 

ma non può nascondere che abbiamo un allenatore anno trenta che ha ridotto la juve allascoli 

Sono il primo a criticare Allegri che fa giocare Chiesa come terzino, ma nessuna (giusta) critica al nostro allenatore può oscurare la vergogna del rigore negato scandalosamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Ho grossi dubbi su questa cosa adesso controllo 

aveva degli squadroni allucinanti con gente che segnava da sola, non che servissero le sue indicazioni, anzi Ronaldo ha fatto la peggior stagione ad alti livelli con lui in termini realizzativi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vinceva di horto muso faceva il fenomeno, ora che gli fanno notare che il horto muso non è sufficiente ha pure il coraggio di arrabbiarsi; non è per nulla lucido.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tommaso ha scritto:

Un gol 3 pali e un rigore... Prestazione appena sufficiente ma abbiamo fatto di peggio quest'anno... 

Raga... giocavamo contro il Nantes

Scappati di casa, nelle retrovie della classifica in Ligue 1

Veramente scandaloso aver pareggiato con questi in casa

Con gente come Di Maria Vlahovic Chiesa

Vergogna

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, prozac ha scritto:

Ma avrebbe cambiato il risultato

E avrebbe consentito ai gessi di dire suca

 

E non capiscono che se hai un allenatore stupido (pervhe non è più questione di credo ma di stupidità se non impari mai) che dopo il vantaggio puntialmente

smette di giocare e arretra sempre sperando di non prendere goal e di fare il

Secondo  in ripartenza 

 

nom vai da nessuna parte

 

e addirittura puoi pure perdere se aspetti il pari e poi attacchi quando hai ansia e confusione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Chi è incazzato per il rigore (che non c’era) dovrebbe prendersela con quello in panchina che fa fare il mulo a Chiesa post infortunio chiedendogli di ripiegare e trasforma di Maria in Dybala 2.0.

Nemmeno fossimo contro il Bayern

Vabbè dai manco il giocatore del nantes si è lamentato della spinta...siete ridicoli!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zalayeta ha scritto:

Direi usciti vergognosamente anche da EL visto che queste segh6 in Francia non vinceranno MAI. Figuriamoci. Con allegri in panchina poi 🤣

Beh questa è una certezza assoluta e meritata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Ancora. Madre mia. Lo so BENISSIMO. Lo sappiamo TUTTI. Ma è indescrivibile la situazione che stiamo vivendo. 

 

Sono livelli SEPARATI. Non c'entra con la squadra, non è una critica. È una constatazione di quanto stiamo vivendo OLTRE alla mediocrità della squadra/allenatore.

Io capisco quello che dici stiamo giocando l'Europa League non il campionato contro una squadra che avrà il monte ingaggi equivalente a un decimo di quello della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aho ha scritto:

Adesso lo abbiamo inventato noi il corto muso.

Il problema non è chiha inventato cosa e che in italia si vive di etichette  basta che una persona dica una cosa, che questa venga fatta diventare virale e si vive di quello....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Jacopo90 ha scritto:

Amici miei, giocavamo contro il Nantes TREDICESIMO in Ligue1, se vogliamo fare i piagnistei contro gli arbitri facciomali ma al 95 esimo contro questa squadra bisognava essere 3 a 0 senza se e senza ma.

 

Questa squadra non è abituata ad attaccare, ad ammazzare le partite, siamo alle solite

Hai detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ratman ha scritto:

No, io voglio ogni briciola che mi spetta anche se giochiamo di *. Ogni volta è così, anche stasera mancano un'esplosione ed un rigore. Non me ne importa davvero nulla del bel gioco e di tutte le altre ste boiate

Non è questo il punto. Ovviamente tutti vorremmo arbitraggi più seri e meno lesivi nei nostri confronti. Detto questo, non perdiamo o comunque non è che non vinciamo per questo motivo. Oggi magari col rigore, poi realizzato, l'avremmo vinta. In Francia saremmo andati con la stessa testa dei primi 20 miunti del secondo tempo. Questa mentalità al risparmio ci sta uccidendo. Allora mentre contro gli arbitri possiamo poco, contro noi stessi, possiamo molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Allegri in diretta

Gli chiedono del rigore. 

Hanno fatto 1-1,dopo l'1 a zero giocavano a rallentatore. 

Si sono riaccesi. Si deve giocare con più continuità 

Non serve piangere. Pensiamo allo Spezia. 

 

Contropiede gestito male sull'1-1

 

Di Maria doveva tirare. 80 metri senza fare fallo? Passaggi lenti, quando abbiamo fatto girare è andata meglio 

 

Chiesa si è fatto un poco male. Ma poi ha ripreso. 

 

Alex Del Piero: ha preso il pareggio per svegliarsi. 

 

La gestione della palla non si gestisce a uno all'ora, muovendosi. Invece la palla era ferma, non viaggiava. 

 

Bergomi su Chiesa. 

Nel 1 tempo era basso. Ma si può fare delle scalate per non farlo arrivare fino alla bandierina? Copre tanto campo. 

 

No era normale. Non possiamo difendere in 7

Si è abbassato ma dietro non salivano. 

 

Gli chiedono che dopo l'1-1 era furente. Non c'è la possibilità di gestire l'1-0?

 

Ora si stufa delle *. Quando la palla la addormentano non va bene. 

Non ha mai voluto la squadra che vince 1-0. Non è vero. 

(si incazta) 

I numeri parlano di miglior attacco e miglior difesa. 

 

Cosa vi devo dire? Le squadre mie vincono 1-0? 

Le mie squadre segnano 70-80 gol

Parlate di cose serie. Alex Sandro ha detto che la palla viaggiava più piano. É una cosa che vi siete fatti voi. 

Ve la raccontate come volete. Voi vedete cose astratte, io cose pratiche. 

 

Stefano Degrandis la Juve non è piaciuta. 

 

(Allegri litiga con lui) 

 

A me dispiace che stasera non si è vinto. Siete bravi ma chiacchierate del nulla. (e ripete la situazione dei gol fatti o subiti) 

 

Gli chiedono di Paredes: ha fatto una buona prova 

il solito imbarazzante allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Allegri è già fuori dalla Juve. Per rimanerci deve vincere e arrivare quarto. Impossibile. 

Con una Juventus penalizzata il prossimo anno resta,vedrai se non andrà così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, berrettoinglese89 ha scritto:

Ah quindi vi state ancora rendendo complici della lega dopo tutta questa m.erda che ci buttano addosso ogni giorno. Complimenti

Vedere la Juve con diversi modi non vuol dire essere complici della lega
 

Stasera si è vista in chiaro e stranamente so risbucati fuori gli antiallegriani pensa un po’ 

E il loro unico complito non e’ vedere la partita ma cosa fa il loro idolo.

 

Poi chissene fotte se prendiamo 2 traverse e 1 palo, non esistono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.