Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Nantes 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Ho seguito gli ultimi 10 minuti e la cosa che mi fa più male è il silenzio dello Stadium. 

Questa è una società morta, dalla dirigenza ai calciatori, passando per i tifosi.

Hanno disintegrato la Juventus, sono a lutto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr.Shuffle ha scritto:

E poi? Quando ci presenteremo con questa attitudine e non vinceremo una pippa neanche in Superlega, creiamo l'Ultralega? Che si fottano FIGC e UEFA, siamo la Juve, abbiamo sempre avuto le palle quadrate e dobbiamo tirarle fuori!

Lo scopo principale della Superlega è togliere il monopolio alla UEFA e incassare più soldi (tutte le squadre, non solo la Juve)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ryan90 ha scritto:

Comunque lo stadium era un teatro ora sembra una chiesa 😂

io ieri ero alla stadio dopo tanto tempo... curva nord primo anello. Si, cè poca organizzazione per il tifo. almeno eravamo tanti e quando quelli del nantes intonavano qualcosa si si copriva con i boo ed i  fischi. bisognarà però inventarsi qualcosa di meglio. In campo ho visto, nel primo tempo, un solo giocatore ... Di maria. Di un altra categoria, anche se errori li ha fatti pure lui.. e poi Rabiot che il suo lo fa sempre. Paredes male.. Fagioli forse non ha il fisoco da mezzala, nei primi 45 Chiesa mai servito o servito male.  Per il gioco dell'allenatore di ippica servirebbe un altro peso massimo che dialogasse con il Fideo.. appunto Pobbà.. che mai ci sarà- Comunque con figlio e nipote è stato tutto sommato bello tornare allo stadio. Se dovessimo passare e i prezzi non si alzeranno troppo, gli ottavi torno a vederli... la speranza è l'ultima a morire 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

ma come si fa a dire una cosa così quando la squadra arrivata in finale nel 2017 era sostanzialmente diversa da quella del 2015?

Allegri ha ereditato la squadra di Conte. E nel 2015 è arrivato in finale a Berlino. 

Allegri diede a quella squadra ciò che mancava a Conte: un poco di calma. La. Squadra era avviata su giusti binari e lo zoccolo duro, la BBBC era presente sia nel 2015 che poi negli anni successivi. Ovviamente ci furono correttivi e cambiamenti e con merito, lo dico, Allegri arrivò a Cardiff. 

Ma quella notte andava esonerato. Per il semplice fatto che tutto andava resettato e rimesso in gioco. 

Non è stato fatto. E anche se la squadra era lanciatissima e praticamente senza concorrenza (o quasi) si vinsero gli altri scudetti. 

Ma non dimenticare che già l'anno successivo a Cardiff faticammo da matti e se Spalletti non avesse tolto Icardi e messo Santon, permettendoci di ribaltare il 2-1, non lo so come andava a finire con il Napoli. 

Quei 3 anni (2 di Allegri e 1 di Sarri) la squadra andò avanti per inerzia. Ma non era la schiassassi del 2015-2017

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr.Shuffle ha scritto:

e cosa facciamo? giochiamo a Villar Perosa ogni domenica contro la primavera?

il problema non sono gli arbitri (visto che agli altri abbiamo sempre detto che sono l'alibi dei perdenti), ma il fatto che facciamo schifo al *.

E la cosa grottesca è che in tutto questo Allegri è il male minore (non sono un suo estimatore), visto come sta affrontando la situazione societaria attuale, dalla quale chiunque sarebbe scappato.

Scappare oggi significa rinunciare, da qui a giugno 2025, a circa 17-18 milioni di euro esentasse. Dubito fortemente che chiunque lo farebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Tra le 2 finali di Champions sono cambiati 7 titolari...dire che qll Juve è figlia di Conte è una falsità, nessuna Juve della storia è figlia di nessun allenatore ma di un complesso di fattori che vanno dalla società al magazziniere...ti potrei dire che la Juve di Conte allora è figlia di qll di del Neri che ha messo un anno di esperienza in più in giocatori che non ne avevano in una big come Bonucci Marchisio Quagliarella e tanti altri...prima di tornare a vincere c'è sempre un periodo di flessione... abbiamo ottimi giovani, e nessun giovane nasce imparato...se la Juve era di Allegri era figlia di Conte perché se ne è andato dicendo che qll squadra non poteva fare di più? Le squadre le fa la società non gli allenatori...e magari averla ora qll squadra che era 15 volte più forte di qst...magari qst tra 2 anni esploderà o magari no...l'errore che fate è pensare che l'allenatore sia tutto diminuendo l'apporto degli attori principali che sono i giocatori...Buffon Pirlo Barzaghi del Piero non avevano mica bisogno di Conte per saper giocare a calcio...senza andare a scomodare i tevez Lichtenstainer Pogba( qst era un fenomeno, certo che giocare vicino a Pirlo è diverso che farlo vicino a paredes) Vidal( miglior centrocampista della Bundesliga)...la società era stata molto brava e fortunata nel mercato...oggi meno visto che di Maria ha saltato mezza stagione e Pogba non ha mai giocato...

Vale quello che ho appena scritto. La Juve del 2015 è figlia di Conte. Anche se non ti piace 

Fu lui a mettere su quella squadra e fu lui a dare la garra, la cazzimma giusta. 

Ovviamente negli anni, Allegri ha plasmato la squadra a sua immagine. Infatti nel 2017 era la sua squadra. Ma le fondamenta (BBBC su tutti) erano di Conte. 

Poi man mano che si andò avanti, la Juve diventò sempre più di Allegri e sempre meno di Conte. Infatti nel 2018 per poco le buschiamo dal Napoli e l'ultimo anno di Allegri non fu esaltante, infatti poi arrivò Sarri. 

Il quale, a sua volta, non fece rivoluzioni, ma allenò la squadra di Allegri. La quale infatti si ammutinò

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, davjuve ha scritto:

Arbitro ridicolo, assolutamente indecente.

 

Squadra che non è squadra di calcio con un allenatore strabollito, difficilmente supererà gli ottavi se superiamo la prova di Nantes dove saranno volatili per diabetici.

Quando eravamo forti dicevamo che non era nostro stile commentare l'operato degli arbitri...

Ma se non riesci a battere neanche il Nantes non possiamo dara la colpa all'arbitro per un rigore non dato nel recupero...

Leggo di conferma di Allegri per il prossimo anno, ma in società ci sono o ci fanno?

Allenatore scandaloso, irritante nel commettere sempre gli stessi errori, che non da un minimo di schema alla sua squadra.

Infatti il goal nasce da una invenzione del trio d'attacco..

Poi fai il golletto, pensi a difenderlo e sistematicamente te la pigli dove non batte il sole..

Quante volte abbiamo visto questo film?

Colpa degli arbitri?

Non scadiamo nel ridicolo per favore..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Mi sa che ho fatto  bene a non guardarla...

Io ho visto gli ultimi minuti..

Altrimenti prima mi sarei addormentato..

cosa che mi sucedde sovente da quando Allegri è tornato sulla nostra panchina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Andrea 11 said:

Se entravano pali traverse rigori e il tiro di Danilo noi ne facevamo 5...tu parli con i se e ci parlo anche io ...ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte... c'è solo una certezza, l'atalanta non è in Europa 

Non ha fatto manco 700 milioni di ricapitalizzazione però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Aho ha scritto:

Il Nantes e' 13° in campionato...

 

Ma di quale avversario ha bisogno Allegri per giocare senza paura e vincere la partita?

MaH

Forse potrebbe giocarsela con Galeone nel torneo del Gabbione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Se il Nantes lo incontra l’Atalanta gliene fa 18.

E chi lo sa.. io ho visto una partita che al netto di errori arbitrali e sfiga doveva finire con 3 goal di scarto per noi

8 ore fa, Palaxius ha scritto:

Parliamo di Bremer che scivola sul pari invece.

O parliamo di Fagioli,visto che c'è la moda dei giovani che devono giocare sempre,dal cui errore parte il loro contropiede del pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Non si capisce se faccia più schifo la Juve o l'arbitro.

La Juve ha sempre avuto, al contrario di quanto ci hanno falsamente proprinato, gli arbitri contro...

Da Lo Bello ad Agnolin ad esempio..

Però prima era una grande squadra che macinava gli avversari arbitro o non arbitro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr.Shuffle ha scritto:

e cosa facciamo? giochiamo a Villar Perosa ogni domenica contro la primavera?

il problema non sono gli arbitri (visto che agli altri abbiamo sempre detto che sono l'alibi dei perdenti), ma il fatto che facciamo schifo al *.

E la cosa grottesca è che in tutto questo Allegri è il male minore (non sono un suo estimatore), visto come sta affrontando la situazione societaria attuale, dalla quale chiunque sarebbe scappato.

Facciamo la superlega...preferisco arrivare ultimo meritatamente perchè facciamo schifo che non assistere a certi furti ordinati dall'alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Qualificazione che sta prendendo la stessa piaga di quella dell'anno scorso e se tanto mi dà tanto,credo che il finale sarà identico.

Se abbiamo perso a Maccabi possiamo perdere pure a Nantes 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Se abbiamo perso a Maccabi possiamo perdere pure a Nantes 

Vabbè,su quello non c'è il minimo dubbio,specie se sei una squadra che ha vinto solo una della ultime 10 partite europee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su come gioca la Juve,accenno solo una frase di Boskov,gioca meglio a calcio il mio cane...Purtroppo Allegri se non siamo

con l'acqua alla gola non li fa manco sudare la maglia,poi segnalo che Ceferin si e' adeguato alla Fgc mandandoci un suo

scagnozzo,anche se e' dalla notte dei tempi che anche in europa subiamo furti,piangina..meglio che masochista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime 9 gare europee, 1 vittoria, 6 sconfitte, 2 pareggi. E l'unica è con gli israeliani a digiuno. Tra l'altro leggo che in stagione, abbiamo vinto solo 2 partite quando abbiamo subito gol (proprio Maccabi e Monza in CI). Quindi si può parlare di traverse, pali e arbitro, ma ci sono dei limiti troppo evidenti da nascondere sotto il tappeto. Non si può pensare di portare a casa la partita solo se c'è il clean sheet, perchè un conto è dire "la miglior difesa ha più probabilità di vincere il campionato", un conto è l'ossessione patologica di non subire gol e non subire tiri. Comunque, inutile scornarsi su questa partita, perchè abbiamo zero possibilità di portare a casa questa coppa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mrhyde ha scritto:

Domanda....secondo te durante gli allenamenti questi errori non vengono commessi? E se si ,come certamente avviene, chi è che ha il dovere di farlo notare per correggerli?  Se vuoi puoi anche non rispondere se sei un allegriano

Rispondo tranquillamente, per questo c'è VS (anche se non ho capito l'ultima frase). 

In generale certo che si sbaglia anche durante gli allenamenti ma l'importante è nella partita vera perché alle fine è quella che conta.

Un passaggio o un stop sbagliato è una cosa di individualità. Così la penso io (anche da ex giocatore amatoriale).

Se io sbagliavo un stop o un passaggio era una cosa mia personale, individuale. 

Poi ci sono anche sbagli e sbagli. Voglio dire che non tutti sbagli sono sullo stesso livello. 

Ho solo analizzato l'azione, tutto qui. 

Il mio messaggio era in addizione di un messaggio dell'altro utente che aveva menzionate tante altre cose giustissime. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Infatti io non ricordo partite ribaltate.Questo pensa solo a difendersi questo è il punto 

Neanche io. Oltre a una questione di mentalità concettualmente sbagliata, per me è anche sintomo di una mancanza completa di personalità di questa squadra. Anche ieri, con la possibilità di tirare in porta da posizione favorevole, alcuni giocatori la passano al compagno. Male male.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ryan90 ha scritto:

Si ma infatti ci siamo arrabbiati anche per il rigore ma l atteggiamento della squdra non aiuta

Assolutamente d'accordo con te.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tunassa ha scritto:

Non è che voglio ridemensionare, la ladrata c’è bella e buona.

Ma dopo anni mi sono rotto gli zebedei di vedere ste robe; sembra che capitino sempre solo a noi, poi mi viene in mente tipo tutte le partite della Italia, giusto per fare un esempio, in cui stavamo sempre a fare i calcoli per passare il turno quando era la squadra più forte.

E facciamo sti caxxo di gol così se vogliono farci la ladrata almeno gli complichiamo la vit 

La squadra ieri non è stata sempre sul pezzo, per lunghi momenti ha rinunciato a giocare, dando persino troppo campo ai francesi. Va però detto, nonostante tutto, che avrebbe potuto fare tranquillamente 3 gol senza contare il rigore negato e subendo di fatto una sola occasione da gol.

Quanto ad Allegri, io ho iniziato a insultarlo quando ho visto Chiesa largo come quinto di centrocampo.

Ciononostante, Allegri, i giocatori e l'arbitro sono pagati per fare il loro lavoro, quindi se i primi due sbagliano è giusto criticarli, idem per quanto riguarda l'arbitro. E ieri l'arbitro ha fatto un errore giurassico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.