Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Nantes: manca un rigore ai bianconeri e un rosso a Castelletto"

Post in rilievo

1 minuto fa, chigen ha scritto:

L'arbitro avrebbe fatto più bella figura a non andare a rivedere al var l'episodio 

E' rimasto lì un quarto d'ora incollato al video pensando a cosa doveva inventarsi per non darci il rigore...da quando esiste il var penso sia la prima volta che un arbitro, invece di valutare un fallo di mano o meno, dà un fallo in attacco. Ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spencer ha scritto:

E' rimasto lì un quarto d'ora incollato al video pensando a cosa doveva inventarsi per non darci il rigore...da quando esiste il var penso sia la prima volta che un arbitro, invece di valutare un fallo di mano o meno, dà un fallo in attacco. Ridicolo

Si esatto Spencer hai detto bene, ha proprio dato l'impressione di pensare a cosa inventarsi .ghgh 

 

Il fallo in attacco è stata una genialata 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rigore una volta andato a rivedere...non poteva non darlo....

e sei ci fosse la mano di ceferin nel comportamento dell'arbitro???

se così fosse anche in E.L. il nostro destino sarebbe segnato...

é la solita storia....non potendoci fare fuori sul campo sti miserabili tentano di farci fuori diversamente...

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Spencer ha scritto:

E' rimasto lì un quarto d'ora incollato al video pensando a cosa doveva inventarsi per non darci il rigore...da quando esiste il var penso sia la prima volta che un arbitro, invece di valutare un fallo di mano o meno, dà un fallo in attacco. Ridicolo

Confermo che non è mai capitato di vedere un arbitro così dubbioso nel concedere un rigore al var su un tocco così netto. Era lì si vedeva bene. Doveva fischiare e dare il rigore. Invece non fischia. Continua a guardare e riguardare e pensare. Cosa vuoi pensare. È rigore potevi non vederlo senza var ma ora che te lo mostrano che fai. Alla fine riesce a trovare la scusa e da fallo in attacco. Mai capitato. Ragazzi questo è il calcio di oggi. Meglio cambiare sport. Inaccettabile comunque che la dirigenza sua sempre passiva

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile stupirsi per i trattamenti nei nostri confronti in competizioni UEFA o in Italia. 

Dopo la chiara posizione sulla superlega,  era facile immaginare una ritorsione nei nostri confronti....e ricordate che l'UEFA sta ancora cercando un appiglio per estrometterci dalle coppe per un paio d'anni. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Va bene. Detto questo, non dobbiamo ridurci a chiedere un gol nettissimo con la salernitana all'ultimo minuto, non dobbiamo ridurci a chiedere un rigore nettissimo col porto all'ultimo minuto, non dobbiamo ridurci a chiedere un rigore nettissimo all'ultimo minuto col nantes... ma una volta che ci diano quello che c'è??? 

Ragionamento che condivido.....basterebbe darci quello che ci spetta, niente di più, perché come abbiamo modo di aver constatato sulla propria pelle (e li non c'era il Var) l'arbitro del bidone di immondizia, non ebbe il minimo dubbio a fischiare in casa del Real un rigore non proprio solarissimo all'ultimo secondo, mentre a casa Juve ormai non vale più neanche il nome, si viene richiamati al Var (è già era un mezzo miracolo) perché forse pure in regia c'era molto più di un semplice dubbio, si guarda e si tira un sospiro di sollievo, quel cattivone di Bremer è troppo grosso e come si permette di saltare in anticipo?? Il movimento del difensore è assolutamente naturale, braccio in piedi come diceva il mitico Presidente del Monopoli a Mai dire Gol 😂 va bene così, anche perché noi ci mettiamo assolutamente del nostro, questa doveva essere una recriminazione per non aver potuto fare il 3 a 1, non il 2 a 1..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, sul mancato secondo giallo, solo io ho visto l'arbitro correre con la mano sul taschino per prendere cartellino e poi toglierla quando si è accorto che il giocatore era già ammonito?

Perchè una cosa del genere è davverro inaccettabile.

Sul rigore, va beh, il VAR non può nemmeno intervenire per giudicare l'inesistente fallo di Bremer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora 3 errori gravi: la mancata espulsione per proteste gravi (ha lanciato 3 volte il pugno verso l’arbitro ed ha urlato contro) a Mohamed ed era il 10’ del secondo tempo. Il mancato 2 cartellino giallo a Castelletto ed era il 15’ del secondo tempo. Poi la clamorosa decisione sul rigore. Ovviamente non poteva vederla ed il VAR l’ha giustamente richiamato: quando è così al 99% viene dato il rigore. Adesso posso capire che non voleva darlo al 95’ ma almeno non inventarti che era fallo di Bremer. Avrei capito di più se avesse detto che per lui la mano non era punibile, anche se sarebbe stato folle. Così invece è stato folle e sa di chiara e propria presa in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l’episodio che ha condizionato la partita è stato più il mancato secondo giallo. Ma la cosa che mi ha colpito è che non c’è stato un solo calciatore nostro a protestare. Uno solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre in mente le parole di Michel P. "il VAR e' una buffonata" e lui forse il calcio lo conosce..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga voglio chiedere un parere a tutti, secondo voi non c'era fallo da rigore su Chiesa poco prima del contropiede del Nantes che ha portato al pareggio? Io più lo guardo e più mi convinco di sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Allora 3 errori gravi: la mancata espulsione per proteste gravi (ha lanciato 3 volte il pugno verso l’arbitro ed ha urlato contro) a Mohamed ed era il 10’ del secondo tempo. Il mancato 2 cartellino giallo a Castelletto ed era il 15’ del secondo tempo. Poi la clamorosa decisione sul rigore. Ovviamente non poteva vederla ed il VAR l’ha giustamente richiamato: quando è così al 99% viene dato il rigore. Adesso posso capire che non voleva darlo al 95’ ma almeno non inventarti che era fallo di Bremer. Avrei capito di più se avesse detto che per lui la mano non era punibile, anche se sarebbe stato folle. Così invece è stato folle e sa di chiara e propria presa in giro.

Nel primo episodio che citi c'era un fallo stupidissimo di Bremer (se non sbaglio) che probabilmente era anche da ammonizione.

L'arbitro di ieri sera non solo era in malafede, ma pure scarso forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juventinocomasco said:

Nel primo episodio che citi c'era un fallo stupidissimo di Bremer (se non sbaglio) che probabilmente era anche da ammonizione.

L'arbitro di ieri sera non solo era in malafede, ma pure scarso forte

Certo, ma Mohamed non è Capitano non può protestare così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onetime ha scritto:

Raga voglio chiedere un parere a tutti, secondo voi non c'era fallo da rigore su Chiesa poco prima del contropiede del Nantes che ha portato al pareggio? Io più lo guardo e più mi convinco di sì

beh, se il metro arbitrale è quello del fallo di Bremer nell'azione del rigore, su Chiesa erano 3 falli, non uno

1 minuto fa, FreddieM ha scritto:

Certo, ma Mohamed non è Capitano non può protestare così.

Assolutamente, nemeno il capitano può protestare così, era solo per dire che l'arbitro, prima di essere in malafede era davvero scarso di suo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una roba mai vista. Io pensavo fosse almeno calcio d'angolo. E quel cornutone tira fuori il fallo di Bremer inesistente. Ma che giochiamo a fare. Mandiamo l'under 23 in francia.

E vero che dovevamo vincere lo stesso, ma capitano sempre a noi questi "episodi" negativi .grr

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho...sinceramente io vedo che il fallo fischiato su Brener non è uno scandalo... stiamo prendendo una brutta deriva. Sono d'accordo con voi che stanno facendo di tutto per farci pagare la SL, ma occorre avere onestà intellettuale, pena l'impossibilità di criticare gli altri, senza avere le fette di salame sugli occhi. Lasciamo questa prerogativa ai prescritti, ai riommer, ai napolesi e compagnia brutta.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SpiritCrusher ha scritto:

Bho...sinceramente io vedo che il fallo fischiato su Brener non è uno scandalo... stiamo prendendo una brutta deriva. Sono d'accordo con voi che stanno facendo di tutto per farci pagare la SL, ma occorre avere onestà intellettuale, pena l'impossibilità di criticare gli altri, senza avere le fette di salame sugli occhi. Lasciamo questa prerogativa ai prescritti, ai riommer, ai napolesi e compagnia brutta.

Se quello di Bremer è fallo, una buona metà dei gol segnati di testa ogni anno su tutti i campi è da annullare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Mancano un rosso e un rigore solare, ma ridursi all'episodio dell'ultimo minuto per vincere in casa contro il Nantes significa che manca anche tanto altro. Le solite cose che non serve più nemmeno ripetere. 

Diciamo che stavi vincendo 1-0, loro non avevano fatto un tiro in porta e sarebbero andati sotto di un uomo. La partita sarebbe finita. Loro sono arrivati alla fine con i crampi in 11, figurati in 10. Poi magari noi ci mettevamo in gestione e vincevamo lo stesso 1-0, questa è un'ipotesi. Ma la partita sarebbe terminata in quel momento, non ammetterlo è chiaramente una presa di posizione faziosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

In questo momento però, caro Bro, ci tiene proprio per le palle… ahinoi! 

Mah, sinceramente io non credo molto ai complotti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spencer ha scritto:

E' rimasto lì un quarto d'ora incollato al video pensando a cosa doveva inventarsi per non darci il rigore...da quando esiste il var penso sia la prima volta che un arbitro, invece di valutare un fallo di mano o meno, dà un fallo in attacco. Ridicolo

E come hanno spiegato gli altri, va valutata in quel caso l'intensità, ma sul momento, non al var... Eppure é riuscito a fare una cosa che credo non sia nemmeno prevista dal regolamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 È un rigore così solare, chiaro, netto, indiscutibile che pure parlarne ancora è superfluo. 

È l'ABC del pallone: se la palla è diretta in porta, ossia nello specchio e soprattutto se calciata come ieri a 1 metro di distanza, una mano, che non sia ovviamente quella del portiere, non può colpirla. Punto. 

Qualsiasi altro discorso è tempo e neuroni persi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.