Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

La presunta grandezza di questa rosa...

Post in rilievo

56 minuti fa, Nem0 ha scritto:

8 vittorie consecutive in campionato e 5 di recente.

13 partite dove si segnano 3 o 4, quando l'anno scorso erano poco più della metà con ancora 2 mesi da giocare.

Prima delle soste parecchi giocatori migliorati alcuni come Rabiot e Kean, facendo miracoli,  quasi tutti i giovani esaltati creando un ottimo contesto attorno a loro.

Terza squadra con più clean sheet in Europa.

E tanto tanto altro...

 

Poi vabbe... Se dopo miracoli proprio dell'allenatore non capite che è già stato fatto tanto e ai primi incidente lo attaccate.. 

No no non lo attacco al primo incidente, io lo attacco sempre e da sempre, ognuno vede le cose a modo suo,tu hai descritto un campionato meraviglioso io vedo che in 30 giornate abbiamo fatto 59 punti su 90 con 7 sconfitte e 47 gol fatti ma a parte le statistiche mai una sola partita giocata da Juve,mai una partita dominata nemmeno contro l'ultima in classifica con una rosa che sarà sicuramente incompleta ma che non può valere questo strazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, tiger man ha scritto:

sono  ai quarti di champions

 ed hanno fatto a pezzi napoli e benfica che sono molto forti

poi vedremo il ritorno

 

loro giocano champions e campionato è ovvio che abbiano ceduto qualcosa in campionato

ma dire che noi siamo più forti di loro è leggenda

loro sono tra le prime 8 in europa noi NO

o accettiamo la realtà e miglioriamo oppure facciamo come i milanisti che parlavano delle 7 champions quando erano come la samp

La realtà è presto accettata, dobbiamo migliorare la rosa e cambiare l'allenatore immediatamente perché non riusciamo a fare 2 passaggi di fila, ed è sull'allenatore che molti cascano perché l'hanno preso in simpatia.

 

La serie A non ha rose di valore al momento, è la peggiore di sempre, ma anche all'estero a parte il City si è tutto livellato verso il basso, la squadra da battere resta sempre il Real Madrid di Benzema, Kross e Modric 38 anni...

 

Per il resto parla il campo, Milan e Inter sono state ampiamente pompate, ora sono quinta e sesta in campionato, hanno una rosa più forte nell'11 titolare ma non ampia per poter affrontare 3 competizioni...

 

Noi ce la stiamo giocando con Lazio e Roma che tutti ad inizio campionato consideravano ampiamente inferiori... sfido a trovare una singola persona che parlava di Lazio e Roma con rose superiori alla nostra...

 

Il Benfica che era stato pompato  ha perso malamente con l'Inter di Simone Inzaghi che gioca malissimo, noi potevamo prendere 5 o 6 pere dai portoghesi...

 

Rosa da migliorare che viene affossata dal non calicio di Allegri, che funziona solo con le piccole.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa rosa sarebbe molto competitiva se i vari Chiesa, Di Maria, Pogba, Vlahovic, Milik, ecc giocassero con regolarità e avessero una buona condizione

Ma la situazione effettiva la sappiamo tutti e allora diventa tutto + difficile

Bisogna pensarci anche in ottica futura, io per esempio Di Maria lo terrei ma se deve giocare 20/30 minuti a partita allora non so se ha senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentus84 ha scritto:

Questa rosa sarebbe molto competitiva se i vari Chiesa, Di Maria, Pogba, Vlahovic, Milik, ecc giocassero con regolarità e avessero una buona condizione

Ma la situazione effettiva la sappiamo tutti e allora diventa tutto + difficile

Bisogna pensarci anche in ottica futura, io per esempio Di Maria lo terrei ma se deve giocare 20/30 minuti a partita allora non so se ha senso

Di Maria non ha alcun senso nemmeno quest’anno. La verità è che abbiamo cannato l’80% del mercato estivo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nem0 ha scritto:

8 vittorie consecutive in campionato e 5 di recente.

13 partite dove si segnano 3 o 4, quando l'anno scorso erano poco più della metà con ancora 2 mesi da giocare.

Prima delle soste parecchi giocatori migliorati alcuni come Rabiot e Kean, facendo miracoli,  quasi tutti i giovani esaltati creando un ottimo contesto attorno a loro.

Terza squadra con più clean sheet in Europa.

E tanto tanto altro...

 

Poi vabbe... Se dopo miracoli proprio dell'allenatore non capite che è già stato fatto tanto e ai primi incidente lo attaccate.. 

beh oddio...primi non direi...tra settembre e novembre scorsi abbiam raschiato davvero il fondo...fosse il problema di uno 0-1 col sassuolo...

e poi faccio notare che sono quasi 2 anni che ci palleggia in faccia chiunque, nonostante spesso abbiano giocatori tecnicamente meno validi dei nostri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentus84 ha scritto:

beh oddio...primi non direi...tra settembre e novembre scorsi abbiam raschiato davvero il fondo...fosse il problema di uno 0-1 col sassuolo...

e poi faccio notare che sono quasi 2 anni che ci palleggia in faccia chiunque, nonostante spesso abbiano giocatori tecnicamente meno validi dei nostri

Fai notare cose della tua dimensione per favore evita di scervellarti troppo nel farlo da ora in poi per il bene dell'umanità..

 

A ottobre è inizia la cavalcata delle 8 vittorie consecutive ci sono state si le sconfitte contro Milan, Benfira e Maccabi, ma lì è nata una nuova Juve più forte che ha schiantato poi Inter e Lazio.

Poi se tu vuoi vedere tutto nero e anche adesso vuoi appellarti solo al negativo per attaccare Allegri... 

 

Giocatori tecnicamente meno validi dei nostri è proprio bella poi, io maturo sempre di più l'opinione che cambiando allenatore proprio nel gioco non cambierebbe niente se non in peggio. .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nem0 ha scritto:

8 vittorie consecutive in campionato e 5 di recente.

13 partite dove si segnano 3 o 4, quando l'anno scorso erano poco più della metà con ancora 2 mesi da giocare.

Prima delle soste parecchi giocatori migliorati alcuni come Rabiot e Kean, facendo miracoli,  quasi tutti i giovani esaltati creando un ottimo contesto attorno a loro.

Terza squadra con più clean sheet in Europa.

E tanto tanto altro...

 

Poi vabbe... Se dopo miracoli proprio dell'allenatore non capite che è già stato fatto tanto e ai primi incidente lo attaccate.. 

un grande

 

senza  di lui e i suoi miracoli, con questa rosa avremmo preso quattro goal dagli israeliani e avremmo fatto in tutto zero punti nel girone, me avremmo preso tre dal Monza e almeno sette dal Sassuolo e saremmo a combattere per la salvezza

 

god save allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, antonio57 ha scritto:

un grande

 

senza  di lui e i suoi miracoli, con questa rosa avremmo preso quattro goal dagli israeliani e avremmo fatto in tutto zero punti nel girone, me avremmo preso tre dal Monza e almeno sette dal Sassuolo e saremmo a combattere per la salvezza

 

god save allegri

Col Maccabi potevi prenderne 3 e con il Benfica tranquillamente 5 o 6, fare peggio di così neanche se prendi un allenatore  a caso dalla serie B, l'eliminazion ci può anche stare, ma qua si nega il fatto che giochiamo ampiamente il peggiore calcio d'Europa.

 

In campionato ce la stiamo giocando con rose che pure loro consideravano inferiori, basta leggersi tutto il topic, ovvero Lazio e Roma.

 

Milan e Inter che pompavano sono clamorosamente affondate.... il Milan infatti ha 11 giocatori contati... e l'Inter senza Conte non vale più niente.

 

Abbiamo perso gli scontri diretti con tutte le prime 6 in classifica a parte l'Inter.... il catenaccio di Allegri funziona solo con le ultime 10 in classifica.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Questa rosa sarebbe molto competitiva se i vari Chiesa, Di Maria, Pogba, Vlahovic, Milik, ecc giocassero con regolarità e avessero una buona condizione

Ma la situazione effettiva la sappiamo tutti e allora diventa tutto + difficile

Bisogna pensarci anche in ottica futura, io per esempio Di Maria lo terrei ma se deve giocare 20/30 minuti a partita allora non so se ha senso

Questa riflessione è da far leggere allo staff di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovìè Paredes ? Ditegli di entrare .

E' andato a prendere la maglietta , Mister.

Dove vogliamo andare ragazzi con questa gente qui. L'avessero fatto ai miei tempi , l'avrebbero preso a calci in c..o davanti a tutti ed il campo l'avrebbe rivisto al tempo dei fii verdini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra rosa è come minimo da prime tre posizioni in serie a. 

E almeno da quarti di finale Champions 

Putroppo ci sono troppi problemi extra campo e anche a livello di guida tecnica. 

Si gioca troppo male e non si propone calcio. 

Solo improvvisazione e nient altro. 

Urge una sterzata!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presunta grandezza o meno

Credo però che la nostra non sia una squadra da essere messa sotto da chiunque, la maggior parte delle volte, tatticamente e fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Fai notare cose della tua dimensione per favore evita di scervellarti troppo nel farlo da ora in poi per il bene dell'umanità..

 

A ottobre è inizia la cavalcata delle 8 vittorie consecutive ci sono state si le sconfitte contro Milan, Benfira e Maccabi, ma lì è nata una nuova Juve più forte che ha schiantato poi Inter e Lazio.

Poi se tu vuoi vedere tutto nero e anche adesso vuoi appellarti solo al negativo per attaccare Allegri... 

 

Giocatori tecnicamente meno validi dei nostri è proprio bella poi, io maturo sempre di più l'opinione che cambiando allenatore proprio nel gioco non cambierebbe niente se non in peggio. .doh 

Scrivi cose sapendo a malapena quello che dici e offendendo senza nemmeno sapere con chi parli, io non sono certo un detrattore di Allegri a prescindere
Io ho criticato solo quello che hai detto., impara a rispondere ai post a cui non sei d'accordo
 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Presunta grandezza o meno

Credo però che la nostra non sia una squadra da essere messa sotto da chiunque, la maggior parte delle volte, tatticamente e fisicamente

E che fa 18 clean sheet con 2 squadre migliori in Europa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nem0 ha scritto:

E che fa 18 clean sheet con 2 squadre migliori in Europa... 

I clin scit devono portarti a dei risultati però. Questa rosa spero possa portarcene, altrimenti della porta inviolata potremmo pure farci il riso in cagnun.

Io non credo che la Juve sia una squadra che possa sempre giocare così male e sembrare sempre più debole atleticamente parlando, credo che possa essere meglio di quello che vediamo molto spesso. Però a me interessano i risultati in primo luogo, dunque io spero che Allegri e la "Rosa" possano portare a Torino quello che a (quasi) tutti noi interessa maggiormente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

I clin scit devono portarti a dei risultati però. Questa rosa spero possa portarcene, altrimenti della porta inviolata potremmo pure farci il riso in cagnun.

Io non credo che la Juve sia una squadra che possa sempre giocare così male e sembrare sempre più debole atleticamente parlando, credo che possa essere meglio di quello che vediamo molto spesso. Però a me interessano i risultati in primo luogo, dunque io spero che Allegri e la "Rosa" possano portare a Torino quello che a (quasi) tutti noi interessa maggiormente.

Non hanno portato risulati? Le 8 vittorie consecutive tutte a porta inviolata? Prima della sosta 11 vittorie nelle ultime 13. Dalla sosta di ottobre, 23 vittorie su 34.

Ma hai presente da dove veniamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nem0 ha scritto:

Non hanno portato risulati? Le 8 vittorie consecutive tutte a porta inviolata? Prima della sosta 11 vittorie nelle ultime 13. Dalla sosta di ottobre, 23 vittorie su 34.

Ma hai presente da dove veniamo?

Ma scusa, spero possano portare dei risultati è una brutta cosa?

Guarda che la Juve a me non sembra che abbia giocato sotto il meglio delle sue possibilità solo da dopo il -15

Io credo che la Juve ed Allegri possano fare molto meglio di quello che vediamo spesso. La serie di 8 vittorie consecutive deve farmi dimenticare le sconfitte? Chiedo, perchè se è così abbiamo pure vinto 9 campionati consecutivi, dunque che ci frega se perdiamo i prossimi?

Non è una questione di persone è un fatto di squadra per me. La Juve può fare meglio di quello che vediamo da un po' di tempo.

Se poi si vuole spostare il discorso "Rosa" su questioni extra campo basta saperlo, perchè almeno so su cosa verte il ragionamento.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Soldout ha scritto:

La realtà è presto accettata, dobbiamo migliorare la rosa e cambiare l'allenatore immediatamente perché non riusciamo a fare 2 passaggi di fila, ed è sull'allenatore che molti cascano perché l'hanno preso in simpatia.

 

La serie A non ha rose di valore al momento, è la peggiore di sempre, ma anche all'estero a parte il City si è tutto livellato verso il basso, la squadra da battere resta sempre il Real Madrid di Benzema, Kross e Modric 38 anni...

 

Per il resto parla il campo, Milan e Inter sono state ampiamente pompate, ora sono quinta e sesta in campionato, hanno una rosa più forte nell'11 titolare ma non ampia per poter affrontare 3 competizioni...

 

Noi ce la stiamo giocando con Lazio e Roma che tutti ad inizio campionato consideravano ampiamente inferiori... sfido a trovare una singola persona che parlava di Lazio e Roma con rose superiori alla nostra...

 

Il Benfica che era stato pompato  ha perso malamente con l'Inter di Simone Inzaghi che gioca malissimo, noi potevamo prendere 5 o 6 pere dai portoghesi...

 

Rosa da migliorare che viene affossata dal non calicio di Allegri, che funziona solo con le piccole.

 

 

Milan e Inter hanno vinto uno scudetto a testa ora sono scariche ma sull 11 sono più forti di noi Roma e Lazio si sono trovate la per contingenze. Senza la Champions Inter e Milan sarebbero davanti

Alla fine ribadisco con i 15 pt siamo terzi a una punto dalla seconda.

 Giochiamo male ma se arriviamo 2 cosa gli vuoi imputaree ad allegri sul campionato di non essere davanti al Napoli che ci è superiore?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, tiger man said:

Milan e Inter hanno vinto uno scudetto a testa ora sono scariche ma sull 11 sono più forti di noi Roma e Lazio si sono trovate la per contingenze. Senza la Champions Inter e Milan sarebbero davanti

Alla fine ribadisco con i 15 pt siamo terzi a una punto dalla seconda.

 Giochiamo male ma se arriviamo 2 cosa gli vuoi imputaree ad allegri sul campionato di non essere davanti al Napoli che ci è superiore?

 

Milan ed Inter NON sono affatto più forti della Juventus. Idem Lazio e Roma. Il Napoli quest'anno va alla grande e si è dimostrato superiore. Per il resto la Juventus vale la sua classifica per quanto mostrato, personalmente nei singoli noi abbiamo i più forti, ma sappiamo benissimo quale sia il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, D'Artagnam ha scritto:

Ma scusa, spero possano portare dei risultati è una brutta cosa?

Guarda che la Juve a me non sembra che abbia giocato sotto il meglio delle sue possibilità solo da dopo il -15

Io credo che la Juve ed Allegri possano fare molto meglio di quello che vediamo spesso. La serie di 8 vittorie consecutive deve farmi dimenticare le sconfitte? Chiedo, perchè se è così abbiamo pure vinto 9 campionati consecutivi, dunque che ci frega se perdiamo i prossimi?

Non è una questione di persone è un fatto di squadra per me. La Juve può fare meglio di quello che vediamo da un po' di tempo.

Se poi si vuole spostare il discorso "Rosa" su questioni extra campo basta saperlo, perchè almeno so su cosa verte il ragionamento.

 

Io la vedo in maniera diversa. Io quest'estate ero ottimista che questa stagione sarebbe stata migliore e diversa, avevo una visione che saremo tornati grandi e prima del mondiale e la sosta per me lo siamo tornati! Poi se pretendiamo che si vincano 15 partite su 15, non ci rendiamo conto che non ci è mai riuscita neanche la Juve dei tempi d'oro!

 

Anche ora veniamo da 12 vittorie nelle ultime 16 dopo Monza. Dimmi che non avresti firmato dopo quell'inferno a voler minimizzare!

Per me la stagione è cominciata dopo la sosta di ottobre, in conferenza stampa Allegri ha detto: "Abbiamo fatto i primi mesi di stagione male, ora va cambiata marcia." e la marcia è cambiata!

16 vittorie su 23 partite che non è eccezionale, ma è meglio degli anni scorsi.

La Juve che batte x2 l'Inter, che fa 3-0 alla Lazio, che fa 4 gol all'Empoli, 3 al Bologna, 4 al Toro e alla Samp cos'è se non una grande squadra??

 

Poi guarda in casa siamo il miglior attacco del campionato, media punti 2.4 in Europa ce l'hanno migliore solo in 5!! Media gol 2.3 migliore solo in 6!

 

Se si parla della rosa beh!! Abbiamo perso 12 partite! E qui io guardo più la rosa che l'allenatore, non è che viene Gesu * e le sconfitte erano o saranno di meno.

 

Poi su alcune cose sono d'accordo. Le cose buone c'erano anche dopo il -15!! Ammazza se c'erano, la sconfitta con il PSG è forse comunque la miglior prestazione della stagione!! Semplicemente ci siamo divorati di tutto e di più! 

 

Le 8 vittorie consecutive c'è chi le ha sminuite (sedicenti juventini eh!! Mica le fogne!) per i tanti 1-0, per me sono state la nostra rinascita!!

8 vittorie con un parziale di 0 gol subiti e 15 fatti! Miglioramenti di tanti giocatori (giovani compresi esaltati dal contesto creato dall'allenatore! Che nessuno si offenda!!).

Prima del mondiale 7 gol subiti, cosa mai successa dopo il 2015!!

E adesso 18 clean sheet che in una stagione non ci ricapitava dal 2018!!

 

E potrei continuare! Che poi si dice che l'inizio è stato disastroso... Per me è stato disastroso solo dalla quinta giornata, nelle prime 4 di campionato 2 le abbiamo vinte e 2 pareggiate facendo molti più punti dell'anno scorso.

 

Perché non vediamo il buono che c'è in questa stagione, se non il straordinario che non è affatto poco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Io la vedo in maniera diversa. Io quest'estate ero ottimista che questa stagione sarebbe stata migliore e diversa, avevo una visione che saremo tornati grandi e prima del mondiale e la sosta per me lo siamo tornati! Poi se pretendiamo che si vincano 15 partite su 15, non ci rendiamo conto che non ci è mai riuscita neanche la Juve dei tempi d'oro!

 

Anche ora veniamo da 12 vittorie nelle ultime 16 dopo Monza. Dimmi che non avresti firmato dopo quell'inferno a voler minimizzare!

Per me la stagione è cominciata dopo la sosta di ottobre, in conferenza stampa Allegri ha detto: "Abbiamo fatto i primi mesi di stagione male, ora va cambiata marcia." e la marcia è cambiata!

16 vittorie su 23 partite che non è eccezionale, ma è meglio degli anni scorsi.

La Juve che batte x2 l'Inter, che fa 3-0 alla Lazio, che fa 4 gol all'Empoli, 3 al Bologna, 4 al Toro e alla Samp cos'è se non una grande squadra??

 

Poi guarda in casa siamo il miglior attacco del campionato, media punti 2.4 in Europa ce l'hanno migliore solo in 5!! Media gol 2.3 migliore solo in 6!

 

Se si parla della rosa beh!! Abbiamo perso 12 partite! E qui io guardo più la rosa che l'allenatore, non è che viene Gesu * e le sconfitte erano o saranno di meno.

 

Poi su alcune cose sono d'accordo. Le cose buone c'erano anche dopo il -15!! Ammazza se c'erano, la sconfitta con il PSG è forse comunque la miglior prestazione della stagione!! Semplicemente ci siamo divorati di tutto e di più! 

 

Le 8 vittorie consecutive c'è chi le ha sminuite (sedicenti juventini eh!! Mica le fogne!) per i tanti 1-0, per me sono state la nostra rinascita!!

8 vittorie con un parziale di 0 gol subiti e 15 fatti! Miglioramenti di tanti giocatori (giovani compresi esaltati dal contesto creato dall'allenatore! Che nessuno si offenda!!).

Prima del mondiale 7 gol subiti, cosa mai successa dopo il 2015!!

E adesso 18 clean sheet che in una stagione non ci ricapitava dal 2018!!

 

E potrei continuare! Che poi si dice che l'inizio è stato disastroso... Per me è stato disastroso solo dalla quinta giornata, nelle prime 4 di campionato 2 le abbiamo vinte e 2 pareggiate facendo molti più punti dell'anno scorso.

 

Perché non vediamo il buono che c'è in questa stagione, se non il straordinario che non è affatto poco?

Ma guarda che io sono uno che gli 1 a 0 li apprezza e pure parecchio.

Tempo fa, quando passavamo in vantaggio, sapevo che era fatta al 95% perché Allegri ed il suo modo cinico di gestire le partite, mi lasciava tranquillo.

Poi logico, c'erano pure altri giocatori con gli zebedei cubici. Manzo che ti incornava la palla e la spediva in rete insieme a 2 difensori ed al portiere, per poi comandare il primo pressing offensivo e trasformarsi in esterno quando serviva mica lo abbiamo più. E ti faccio solo un esempio banale.

Insomma, io sono ben consapevole che pensare a quello che eravamo è inutile, però permettimi di scrivere che molte volte non abbiamo gestito per nulla bene il vantaggio ed in altre ci siamo svegliati solo dopo aver preso gol. Pur conscio che la rosa è meno forte di anni fa e che Allegri fa più fatica a gestire un gruppo costruito con lacune evidenti, io mi aspettavo molto di più, sia dai giocatori che da Max. E questa è una critica fatta proprio perché penso che potremmo avere molto di più da loro.

Ci sono fattori extra campo che mai nessuno ha dovuto sopportare, uno schifo pauroso costruito solo per colpire una squadra. 5 minuti per levarti scudetti e punti. Tutto questo è vero. Io però mi sono concentrato sulla "Rosa" e sulla sua gestione e resto convinto che potremmo fare molto meglio.

Prendiamo tutto quello che di buono abbiamo fatto e facciamone tesoro perché la Juve, per me, ha grande bisogno di certezze e Max è una delle poche che abbiamo, dunque spero che possa riprendersi presto perché a me di perdere per dare la colpa a qualcuno interessa zero, preferisco veder vincere la Juve e sentirmi dire: "Visto? Te l'avevo detto che non capisci un c....!"

Una cosa sola mi piacerebbe chiedere a Max però. La preparazione atletica, da troppo tempo non vedo la Juve "Atleticamente prepotente".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è veramente poco da parlare. 
 

Chi reputa questa una grande squadra conosce veramente poco il calcio, ma veramente poco. 
 

E consiglio a tutti di curare l’ossessione che si ha verso Allegri.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Soldout ha scritto:

Col Maccabi potevi prenderne 3 e con il Benfica tranquillamente 5 o 6, fare peggio di così neanche se prendi un allenatore  a caso dalla serie B, l'eliminazion ci può anche stare, ma qua si nega il fatto che giochiamo ampiamente il peggiore calcio d'Europa.

 

In campionato ce la stiamo giocando con rose che pure loro consideravano inferiori, basta leggersi tutto il topic, ovvero Lazio e Roma.

 

Milan e Inter che pompavano sono clamorosamente affondate.... il Milan infatti ha 11 giocatori contati... e l'Inter senza Conte non vale più niente.

 

Abbiamo perso gli scontri diretti con tutte le prime 6 in classifica a parte l'Inter.... il catenaccio di Allegri funziona solo con le ultime 10 in classifica.

E neanche 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/2/2023 Alle 18:46, juventino milanese ha scritto:

Io ormai ho una certa età, una rosa mediocre come questa la ricordo solo negli anni post  grande farsa....

Ho una certa età anche io e confermo pienamente, ahimè.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.