Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

La presunta grandezza di questa rosa...

Post in rilievo

Adesso, Cipio ha scritto:

Per me, come rosa siamo più forti del Napoli? Sì, ma ce la giochiamo.

Siamo più forti della Lazio? Tolti Savic e Alberto direi anche più del Napoli.

E assolutamente più forti del Milan. Come rosa sempre.

Con l'Inter ce la giochiamo ma a differenza loro siamo più quadrati e meglio allestiti (sì, meglio allestiti); in ogni caso siamo a due vittorie e un pareggio sculato da parte loro, quindi sì, siamo più forti, senza contare i punti in classifica.

Mia opinione ovviamente.

ognuno può credere quello che vuole

il campo ad oggi dice altro

poi voi dite che senza allegri faremo meglio con gli stessi giocatori. vedremo

io dico che cambiamo allenatore e giocatori

poi vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio vogliamo mettere tutti daccordo, ci sono da cambiare più giocatori che allenatori.

Spedendo Allegri su Plutone e cambiando 2/3 elementi si comincerebbe a ragionare.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

ognuno può credere quello che vuole

il campo ad oggi dice altro

poi voi dite che senza allegri faremo meglio con gli stessi giocatori. vedremo

io dico che cambiamo allenatore e giocatori

poi vedremo

Io non vorrei vedere...alla Juve deve cambiare dirigenza, allenatore, staff e mezza rosa. Per me è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Se proprio vogliamo mettere tutti daccordo, ci sono da cambiare più giocatori che allenatori.

Spedendo Allegri su Plutone e cambiando 2/3 elementi si comincerebbe a ragionare.

 

 

questo è quello che succederà se si vuole vincere

basta vedere come entra pogba e cosa fa in due minuti con la panza per capire la differenza tra un locatelli che si danna ed è da applaudire e un campione come pogba che fa la differenza

Adesso, DaveTO ha scritto:

Io non vorrei vedere...alla Juve deve cambiare dirigenza, allenatore, staff e mezza rosa. Per me è così.

la dirigenza in parte è nuova

va sistemata la parte tecnica che non vuol dire solo allenatore ma ds osservatori staff atletico

forse mezza rosa è esagerato ma almeno 3 innesti ci vogliono

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto quello  che è accaduto quest'anno dentro (infortuni ai migliori) e soprattutto fuori (farsopoli2) dal campo ...59 punti sono un'enormità.... altrochè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Con tutto quello  che è accaduto quest'anno dentro (infortuni ai migliori) e soprattutto fuori (farsopoli2) dal campo ...59 punti sono un'enormità.... altrochè

verissimo però non vorrei che dovremo mangiarci le mani se ci ridanno i 15 pt per aver lasciato alcune partite come questa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, tiger man ha scritto:

questo è quello che succederà se si vuole vincere

basta vedere come entra pogba e cosa fa in due minuti con la panza per capire la differenza tra un locatelli che si danna ed è da applaudire e un campione come pogba che fa la differenza

la dirigenza in parte è nuova

va sistemata la parte tecnica che non vuol dire solo allenatore ma ds osservatori staff atletico

forse mezza rosa è esagerato ma almeno 3 innesti ci vogliono

Si è nuova ma manca per me un direttore sportivo di esperienza. Per staff intendevo proprio tutto quello che hai menzionato.

Mezza rosa fidati...sono davvero troppi quelli che non c'entrano più nulla con questa squadra. Per me sarebbe da fare come nel 1994...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Si è nuova ma manca per me un direttore sportivo di esperienza. Per staff intendevo proprio tutto quello che hai menzionato.

Mezza rosa fidati...sono davvero troppi quelli che non c'entrano più nulla con questa squadra. Per me sarebbe da fare come nel 1994...

nel 94 ne prendemmo di fatto tre veramente forti deschamps ferrara e sousa

tacchinardi fu meno determinante

 

io credo che in difesa siamo più o meno bene

mancano quei due centrocampisti ed un delpiero che cmq avevamo già preso

in questa squadra manca un fantasista

chiesa  è un ala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

nel 94 ne prendemmo di fatto tre veramente forti deschamps ferrara e sousa

tacchinardi fu meno determinante

 

io credo che in difesa siamo più o meno bene

mancano quei due centrocampisti ed un delpiero che cmq avevamo già preso

in questa squadra manca un fantasista

chiesa  è un ala

Qualcuno potrebbe anche rilanciarsi bene, facendo un parallelo.

 

Se Allegri --> Trap 2 allora Vlahovic --> Vialli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che con un allenatore che dia un gioco, un'organizzazione e una mentalità combattiva, questa rosa cambi da così a così anche se non sono campioni. 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Qualcuno potrebbe anche rilanciarsi bene, facendo un parallelo.

 

Se Allegri --> Trap 2 allora Vlahovic --> Vialli

vialli era già avanti in carriera e cambiò modo di giocare

aveva già vinto e dimostrato tuttto

non si preoccupò più di segnare molto e giocava molto per la squadra

anche se il primo anno di lippi segnò abbastanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Con tutto quello  che è accaduto quest'anno dentro (infortuni ai migliori) e soprattutto fuori (farsopoli2) dal campo ...59 punti sono un'enormità.... altrochè

I punti, bisogna anche vedere come sono arrivati....

Allegri è stato cacciato dopo uno scudetto, quindi non perché non aveva fatto punti....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gaetanojuve19891989 ha scritto:

Spero il giorno che andrà via Allegri, possano sparire anche tutti gli allegriani. Il male del calcio e della juve, siete brave persone ma non capite un * di calcio. 

Guarda che io non sono allegriano per via di Allegri. Sarei allegriano pure senza Allegri.

Perché l'allenatore conta il 10% al massimo.

Il 60% è capacità-condizione fisico/atletica il resto è tecnica e mentalità. L'allenatore è un gestore degli uomini e usa le caratteristiche per battere l'avversario e ogni partita è diversa.

Quando cambierà l'allenatore poi valuteremo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Guarda che io non sono allegriano per via di Allegri. Sarei allegriano pure senza Allegri.

Perché l'allenatore conta il 10% al massimo.

Il 60% è capacità-condizione fisico/atletica il resto è tecnica e mentalità. L'allenatore è un gestore degli uomini e usa le caratteristiche per battere l'avversario e ogni partita è diversa.

Quando cambierà l'allenatore poi valuteremo.

 

Si infatti Sacchi , Guardiola, Klopp, Spalletti, Lippi non hanno vinto nulla pur giocando a calcio. Buona notte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete presente quelle cavigliere con pesi per fare certi allenamenti? Ecco, io ho questa impressione, ogni giocatore che finisce sotto questa guida tecnica,  giorno dopo giorno gli viene messo un pesetto dentro la cavigliera e gli viene ripetuto un mantra nelle orecchie h24:"non prendere iniziative e passala dietro, non prendere iniziative e passala dietro,non prendere iniziative e passala dietro,..."

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Io sono convinto che con un allenatore che dia un gioco, un'organizzazione e una mentalità combattiva, questa rosa cambi da così a così anche se non sono campioni. 

 

Lo si diceva anche prima dell'arrivo di sarri....non voglio difendere allegri, che secondo me sta facendo male, ma la rosa è quello che è...magari proveremmo a fare qualcosa di diverso, specie come lì davanti, ma a lungo andare uscirebbe comunque il valore della rosa, e questa non è gente con rendimento costante che ti arriva in fondo a un campionato e non è composta da campioni che possono fare la differenza in europa...e infatti non si arriverebbe in fondo nemmeno li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Bi@nconero ha scritto:

Ancora con sta storia della rosa scarsa.

La volete capire che qua nessuno dice che è una rosa galattica?

Ma che è una rosa che NON si deve far palleggiare in faccia e farsi schiacciare nella ns metà campo da qualsiasi squadra si incontri?

 

Lo volete capire... Togliti questa spocchia che non sei il padre eterno pallonaro.

Proprio ora che ci sono tante partite con impegni infrasettimanali, c'è l'ennesima prova che questa rosa è deficitaria e quant'altro.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La reale consistenza di questa rosa è una discussione che va avanti ormai da sempre. Ora se noi riusciamo a dimenticarci che siamo la Juventus, allora ne possiamo parlare. Se invece abbiamo ben presente chi siamo, allora questa rosa è indegna. Abbiamo un solo giocatore che possa definirsi un campione ed è un 1988. Poi abbiamo due giocatori che hanno margini sicuri di miglioramento Chiesa e Vlahovic, un gruppetto di giocatori che sono gregari o poco più ed infine giocatori che mai in passato avrebbero visto il loro contratto rinnovato. In definitiva ci sono tre giocatori da evidenziare. Sono nelle mani sbagliate? SI. E' comunque una rosa scarsa? SI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, axel77 ha scritto:

Inutile parlare di rosa quando hai questo allenatore..

8 vittorie consecutive in campionato e 5 di recente.

13 partite dove si segnano 3 o 4, quando l'anno scorso erano poco più della metà con ancora 2 mesi da giocare.

Prima delle soste parecchi giocatori migliorati alcuni come Rabiot e Kean, facendo miracoli,  quasi tutti i giovani esaltati creando un ottimo contesto attorno a loro.

Terza squadra con più clean sheet in Europa.

E tanto tanto altro...

 

Poi vabbe... Se dopo miracoli proprio dell'allenatore non capite che è già stato fatto tanto e ai primi incidente lo attaccate.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.