Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Nantes - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, prozac ha scritto:

quindi?

il quindi mi sembra evidente...per gli ottavi devono darsi una sveglia...non può sobbarcarsi sempre tutto Di Maria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore l'ho trovato generoso, mi sembra che il calciatore cadendo si appoggi e la palla gli finisca sul braccio

Comunque i rigori li fischiano anche per tocchi accidentali col braccio lontano dal corpo quindi ci può stare

Quello che non capisco è il rosso, tanto più diretto
Probabilmente l'arbitro l'ha interpretato come un intervento determinante al non far entrare la palla in rete o peggio ancora come "parata" volontaria

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marco. J ha scritto:

contento di aver passato il turno...ma ci sono molti ma...

primo senza il fideo saremmo andati ( per un semplice spareggio per gli ottavi di E.L. ) ai supplementari con Nantes...secondo solita lentezza tipica nella manovra, ( Manchester Utd e Barcellona correvano  il doppio sia ieri che all'andata) terzo se abolissero ilpassaggio indietro la Juventus sarebbein zona retrocessione ...c'é un abuso del passaggio indietro...specificatamente al portiere...quarto al ventesimo eravamo già 0-2 e con uomo in più...tanto per fare due esempi il Real Madrid o il Bayern ne avrebbero fatti sette o otto al Nantes...la Juventus rallenta e passa la palla dietro...

Vero, però il FIdeo fa parte di questa squadra quindi va considerato...anche alle altre se togli il loro giocatore + tecnico faticano d+
Ieri poi ci mancavano anche Chiesa, Vlahovic (entrato l'ultima mezz'ora) e ovviamente Pogba, di fatto 3 su 4 dei nostri giocatori sulla carta migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Low ha scritto:

purtroppo lo riscatteremo e sarà lennesimo peso in squadra...solo milik era da riscattare solo  mil e prende 3/3.5 netti cmq spero sempre che un giorno ken si sveglio e cresca assai

non lo so

 

Kean come spesso detto non è attaccante da spalle alla porta. se lo facciamo giocare così diventa problematico

 

Kean è attaccante da area di rigore. e bisogna sfruttarlo per quello. 

 

Kean alla juve ha 1 gol fatto ogni 149 minuti. ovvero un gol ogni partita e mezza. e ha 23 anni, può solo migliorare

 

media molto alta.

 

ha riscatto alto ma ha pur sempre 23 anni e non penso possa essere mai un problema a bilancio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marco. J ha scritto:

il quindi mi sembra evidente...per gli ottavi devono darsi una sveglia...non può sobbarcarsi sempre tutto Di Maria.

a me non sembrava così evidente. 

la svegliata se la sono data ieri vincendo agevolmente, in questo momento non credo si possa fare di più.

hai detto che eravamo "già" sul 2-0 dopo 20 min, ma questo è un merito non un demerito.

hai scritto che eravamo in 10 dopo 20 min, ed anche per questo vedi sopra.

che barca (eliminato) e MU correvano il doppio, ci stà, specie gli inglesi, sono più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri, tolto Di Magia che è di un'altra categoria, il migliore dei nostri per me è stato Fagioli. Grande gara veramente, pulizia nei passaggi, giocate semplici ma efficaci, ottimo in fase di pressing e interdizione. La maggior parte delle azioni pericolose sono partite da lui, sia con recupero palla alto che costruzione dal basso con passaggi non banali che ci hanno permesso di saltare il pressing. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera avevo visto finalmente una buona Juve europea trascinata da un Di Maria stratosferico (il primo gol è stato assurdo, da non credere), però Kean c'era in campo o era rimasto a Torino? Come si fa a mettere in panchina Vlahovic per far giocare questo qui? Boh, surreale, senza parlare poi di Paredes che ogni volta che entra fa solo danni e basta, spero che a fine anno se ne vadano entrambi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Angel ieri si chiedeva.....come cavolo si fa a giocare con Kean?....quello non sa giocare a calcio!...a..poi...lo striscione dei tifosi francesi è da radiazione da tutte le competizioni europee......avremmo bisogno di una società che si faccia sentire, ma seriamente.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MatteoJuventus ha scritto:

Ieri una bella risposta a chi scalpita per andare a giocare in Francia. 

esatto....in Francia, secondo alcuni, ci accoglierebbero alla grande.....quello striscione ne è stata l'evidenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a proposito dello striscione esposto dai tifosi del Nantes che ha tanto esaltato gli antijuventini. Ma chi caxxo sono quelli del Nantes, ma chi li considera. Mi sembra di sentire i tifosi del Napoli che si autodefiniscono antagonisti alla Juventus. Ma quando mai, dato che il Napoli ha meno scudetti della Pro Vercelli, del Genoa, del Bologna, dei bovini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Te la dico così.

Innanzitutto paragonal la Juve alle big e non a tutte  squadre del mondo.

Poi guarda Bene e noterai che nelle big giocano tanti campioni.

Poi guarda bene la nostra rosa e ti accorgerai che di campioni eccelsi ne hai 2 ( Pogba e di Maria) poi hai vlahovic chiesa che ti dovrebbero esplodere.

Poi guarda ancora meglio e vedrai che qst giocatori hanno giocato pochissimo, e quando lo hanno fatto, han fatto pure la differenza.

Ora il succo è se qst stavano in campo dall'inizio e avevano una continuità di partite giocate insieme, non solo la squadra andava meglio e giocava un po' meglio, ma giocatori come fagioli Miretti e Locatelli sarebbero potuti crescere in una maniera più leggera e senza la responsabilità che comporta la maglia della Juve dove non importa se sei giovane vecchio scarso o forte ma conta vincere, qst perché vincere aiuta a vincere e qst porta entusiasmo che porta a vincere sempre di più.

PS: spero sia stato chiaro del perché qll statistiche non ci tano nulla, poi se tu vuoi paragonare la Juve a squadrette che non sono Big allora è un tuo problema...

Poi un giorno ti sveglierai è ti renderai conto che il tuo difendere l’operato di Allegri è stato solo tempo perso. Spero che tu come altri lo facciate per non ammettere di esservi sbagliati sul suo ritorno alla Juventus. Perché nel caso non fosse questo il motivo state messi ancora peggio di quanto sembri.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, michele.i ha scritto:

non lo so

 

Kean come spesso detto non è attaccante da spalle alla porta. se lo facciamo giocare così diventa problematico

 

Kean è attaccante da area di rigore. e bisogna sfruttarlo per quello. 

 

Kean alla juve ha 1 gol fatto ogni 149 minuti. ovvero un gol ogni partita e mezza. e ha 23 anni, può solo migliorare

 

media molto alta.

 

ha riscatto alto ma ha pur sempre 23 anni e non penso possa essere mai un problema a bilancio

VCondivido tutto. Ed é pure ctp.

Lontano dall'area di rigore é un giocatore piuttosto scarso, in area si muove benissimo (meglio di Vlahovic ad esempio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Poi un giorno ti sveglierai è ti renderai conto che il tuo difendere l’operato di Allegri è stato solo tempo perso. Spero che tu come altri lo facciate per non ammettere di esservi sbagliati sul suo ritorno alla Juventus. Perché nel caso non fosse questo il motivo state messi ancora peggio di quanto sembri.
 

Ammazza che ossessione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ieri una bella risposta a chi scalpita per andare a giocare in Francia. 

Amico mio, complimenti per il tuo post. 🥂 Finiti i like 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato meritato, considerato anche il "furto" dell'andata. Però la palla gira troppo lentamente .uhm

Leggo che i tifosi francesi hanno mostrato uno striscione poco educato.

Quindi ricambio educatamente

 

BonyDarkBluegill-size_restricted.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, badboy ha scritto:

Amico mio, complimenti per il tuo post. 🥂 Finiti i like 

quelle sono illusioni. primo perchè sarebbe praticamente impossibile farlo, e poi perchè se veramente qualcuno crede che in un campionato estero ci stenderebbero i tappeti rossi è fuori strada secondo me. Ci odierebbero ancora di più in quanto stranieri. Il discorso super league sarebbe ovviamente molto diverso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Risultato meritato, considerato anche il "furto" dell'andata. Però la palla gira troppo lentamente .uhm

Leggo che i tifosi francesi hanno mostrato uno striscione poco educato.

Quindi ricambio educatamente

 

BonyDarkBluegill-size_restricted.gif

 

 

 

Si in pratica ci han dato degli imbroglioni, ladri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che i primi 2 minuti dove a na certa abbiam difeso in 14 nell'area piccola mi stavano facendo iniziare a sudare freddo 

Bravissimo Di Maria a trovare subito un gol tanto spettacolare quanto decisivo, dopo il quale siamo stati più leggeri mentalmente e abbiam fatto nostra la gara 

Tra le note negative, si continua a sprecare troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.