Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Nantes - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

19 ore fa, M4RK ha scritto:

Si ringrazia Di Maria per aver tolto subito le castagne dal fuoco, altrimenti non sarebbe stato così facile.

Infatti. Non eravamo partiti bene e non abbiamo continuato bene fino allo 0-2 ed espulsione.

Poi giocoforza siamo migliorati nel possesso ma ancora fatica a segnare, manco sul 2-0 in dieci riusciamo (vogliamo) demolire l'avversario

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

Beh, se pensi che molti manco più festeggiavano gli ultimi scudetti a dirl loro "noiosi".

 

 

Vabbè, quelli erano casi clinici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Mi sembra che tu abbia detto altro. Tipo che il Napoli è in testa al campionato e con un piede ai quarti per la scarsezza delle avversarie,compresa noi. Mentre la realtà è che Spalletti ha valorizzato una rosa che a parte qualche innesto è la stessa di quella che non batteva il Verona all’ultima giornata e non rientrava nelle prime quattro. Mi sembra che tu abbia detto che non possiamo fare come Real,Bayern e City perché non abbiamo le loro rose. Giusto…ma noi facciamo peggio anche di decine di altre squadre che non hanno neanche loro i giocatori di Real,City e Bayern,ma hanno un allenatore che le fa giocare meglio di noi.

Si, confermo che il nostro campionato è mediocre.

La dimostrazione è il Napoli, che con una rosa non certo eccezionale lo stava dominando (fino a quando il campionato ha avuto una regolarità. Ora è falsato).

Le stesse squadre prese a pallonate dal Napoli in Europa, oggi si sono dimostrate in grandissima difficoltà, come l'Ajax fuori da ogni coppa e il Liverpool quasi eliminato dalla Champions (oltre a essere indietro anche in premier league).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fireball ha scritto:

Figurati ormai non mi sorprendo più di nulla. I francesi ho avuto modo di conoscerli solo quando sono stato in Francia in vacanza, non dei mostri di simpatia diciamo 🤣

Fingono ancora di non sapere l'inglese? l'ultima volta che sono andato facevano così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Fingono ancora di non sapere l'inglese? l'ultima volta che sono andato facevano così.

Sì! Mi riferivo esattamente a questo.

Io non sono un granché lo ammetto, ma mi faccio capire discretamente in inglese. Ma quelli mi parlavano in francese come se nulla fosse. Ho dovuto usare google traduttore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fireball ha scritto:

Sì! Mi riferivo esattamente a questo.

Io non sono un granché lo ammetto, ma mi faccio capire discretamente in inglese. Ma quelli mi parlavano in francese come se nulla fosse. Ho dovuto usare google traduttore.

Li dobbiamo capire. La consapevolezza che non sia più necessario per nessuno imparare la loro lingua li fa dare di matto.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fireball ha scritto:

Sì! Mi riferivo esattamente a questo.

Io non sono un granché lo ammetto, ma mi faccio capire discretamente in inglese. Ma quelli mi parlavano in francese come se nulla fosse. Ho dovuto usare google traduttore.

A Parigi ho trovato in tutti i Bar e ristoranti gente che parlva tranquillamente l'inglese.

Forse fuori dalla capitale é diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Purtroppo parlano senza riflettere. Dicono che Spalletti non ha mai vinto nulla ma poi difendono Allegri dicendo che non ha una rosa all’altezza per vincere contro il Napoli. Quindi implicitamente ammettono che Allegri quanto ha vinto,lo ha fatto con giocatori superiori a quelli delle avversarie,tra questi Spalletti alla Roma.

Qui ti stai contraddicendo tu...noi stiamo dicendo che quando siamo stati i più forti abbiamo vinto, quando non lo siamo stiamo secondi a 49 punti... giustamente se avessimo avuto a pieno regime Pogba di Maria vlahovic chiesa e la situazione era la stessa mi giravano le scatole, ma visto che abbiamo giocato con Miretti fagioli Kean milik mckenni gatti Rugani in molte partite tra i titolari allora non me la prendo e dico che alcuni hanno qualità e che devono crescere mentalmente perché la Juve porta pressioni, giustamente,  alcuni non lo sono mai stati e ce li siamo trovati titolari...voi siete come qll che cercano dipendenti e scrivete: Si cercano giovani con esperienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

A Parigi ho trovato in tutti i Bar e ristoranti gente che parlva tranquillamente l'inglese.

Forse fuori dalla capitale é diverso.

Io ultimamente sono stato nell’Alta Savoia, in tutti i locali ad una domanda inglese avevo la risposta in francese. Meno male che alla fine mi limitavo a indicare quale piatto volessi e finiva lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Coyote74 ha scritto:

Con Angel veramente si era superato il segno. Un campione simile è stato appellato in modi irripetibili per mesi dai soliti soloni del forum. E ora lui, perché lui può permetterselo, li sta zittendo con prestazioni stratosferiche per un 35enne.

Io lo ritengo un giocatore epocale e spero, supplico, che rimanga con noi anche il prossimo anno.

Se uno esce per un momento dal ridicolo duopolio creato dai giornali vede un bel po' di calciatori che hanno segnato un'epoca tanto quanto Ronaldo e Messi: Di Maria, Modric, Benzema, prima Iniesta e Xavi, Vidal e Tévez seppur per un tempo più breve, Pirlo, Buffon.

 

Idem, lo spero veramente. Uno dei pochi fenomeni rimasti nel calcio italiano.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fireball ha scritto:

Figurati ormai non mi sorprendo più di nulla. I francesi ho avuto modo di conoscerli solo quando sono stato in Francia in vacanza, non dei mostri di simpatia diciamo 🤣

peró "i francesi" sono come "gli italiani"... non è che siano tutti uguali.

Io sono stato tante volte in Francia in giro in vacanza, e mi sono trovato sempre molto bene, da tutti i punti di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, garrison ha scritto:

A Parigi ho trovato in tutti i Bar e ristoranti gente che parlva tranquillamente l'inglese.

Forse fuori dalla capitale é diverso.

io anche in borgogna e champagne ho sempre trovato gente disponibile, che cercava anche di spiegarsi in italiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Vabbè ma se devi scegliere fra ieri e il derby dai, cosa è più importante?

vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

peró "i francesi" sono come "gli italiani"... non è che siano tutti uguali.

Io sono stato tante volte in Francia in giro in vacanza, e mi sono trovato sempre molto bene, da tutti i punti di vista.

Sì… in vacanza… prova a viverci e lavorarci insieme e poi ne riparliamo. Sono delle M patentate, dai retta a me che in Francia c’ho anche una casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Sì… in vacanza… prova a viverci e lavorarci insieme e poi ne riparliamo. Sono delle M patentate, dai retta a me che in Francia c’ho anche una casa.

ci ho anche lavorato... del resto anche loro hanno i loro pregiudizi quando devono avere a che fare con gli italiani. Le ultime vicende ci insegnano sempre più come siamo messi male in certi casi qui da noi... ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Andrea PV74 ha scritto:

Infatti. Non eravamo partiti bene e non abbiamo continuato bene fino allo 0-2 ed espulsione.

Poi giocoforza siamo migliorati nel possesso ma ancora fatica a segnare, manco sul 2-0 in dieci riusciamo (vogliamo) demolire l'avversario

Vabbè dai… un 3-0 fuori casa non è contestabile. Vederci cose negative è poco credibile. Aspettiamo almeno una vittoria di corto muso per criticare, perché questa volta non c’è nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

peró "i francesi" sono come "gli italiani"... non è che siano tutti uguali.

Io sono stato tante volte in Francia in giro in vacanza, e mi sono trovato sempre molto bene, da tutti i punti di vista.

Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ho incontrato italiani certamente peggiori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Andrea PV74 ha scritto:

Infatti. Non eravamo partiti bene e non abbiamo continuato bene fino allo 0-2 ed espulsione.

Poi giocoforza siamo migliorati nel possesso ma ancora fatica a segnare, manco sul 2-0 in dieci riusciamo (vogliamo) demolire l'avversario

prova a guardarti gli hilights... un 6-0 ci sarebbe stato anche stretto 

La palla ai francesi, per capire di che colore era, gliel'ha fatta vedere l'arbitro prima di rientrare negli spogliatoi...

Cerchiamo, almeno in questo periodo, di non sparare eccessive *... 👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/2/2023 Alle 12:15, Peppe Juve46 ha scritto:

lla Roma fece ottime cose nonostante una rosa inferiore a quella della Juventus tant’è che nella stagione 16-17 arrivò alle spalle della Juventus staccato di solo 4 punti ma con 90 gol realizzati contro i 77 della Juventus nonostante Dybala,Higuain,Pjanic,Dani Alves eccetera eccetera

Questo è cherry-picking livello estremo. In quel campionato in tutto il girone di ritorno la Juve ha gestito un vantaggio tra gli 8 e i 10 punti. A 4 giornate dalla fine era ancora di 9 punti, poi visto che era arrivata in fondo a tutte le competizioni, in campionato ha comprensibilmente mollato (perdendo anche un totalmente ininfluente Roma-Juve alla terzultima) visto che aveva due finali da giocare. Vedere che a distanza di 6 anni uno che si professa juventino arrivi a descrivere in un modo così ridicolo quel campionato che, ripeto, è stato stravinto e dominato ben oltre i 4 punti di vantaggio finali, e questo solo per gettare mexda sul suo allenatore, è una roba che fa cascare le palle.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SoloJuveForever ha scritto:

Questo è cherry-picking livello estremo. In quel campionato in tutto il girone di ritorno la Juve ha gestito un vantaggio tra gli 8 e i 10 punti. A 4 giornate dalla fine era ancora di 9 punti, poi visto che era arrivata in fondo a tutte le competizioni, in campionato ha comprensibilmente mollato (perdendo anche un totalmente ininfluente Roma-Juve alla terzultima) visto che aveva due finali da giocare. Vedere che a distanza di 6 anni uno che si professa juventino arrivi a descrivere in un modo così ridicolo quel campionato che, ripeto, è stato stravinto e dominato ben oltre i 4 punti di vantaggio finali, e questo solo per gettare mexda sul suo allenatore, è una roba che fa cascare le palle.

Ininfluente? Veramente alla fine della quartultima giornata avevamo 7 punti di vantaggio (grazie al pareggio al 92esimo di Higuain nel derby) e lo scontro diretto da giocare (perso 3-1) così che le ultime 2 giornate avevamo un vantaggio di solo 4 punti altro che finale in carrozza. Ma di quant’è la vostra parcella da avvocati delle cause allegriane? Almeno fatevi paga bene che i soldi ce li ha.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ininfluente? Veramente alla fine della quartultima giornata avevamo 7 punti di vantaggio (grazie al pareggio al 92esimo di Higuain nel derby) e lo scontro diretto da giocare (perso 3-1) così che le ultime 2 giornate avevamo un vantaggio di solo 4 punti altro che finale in carrozza. Ma di quant’è la vostra parcella da avvocati delle cause allegriane? Almeno fatevi paga bene che i soldi ce li ha.

Oddio solo 4 punti da gestire in 2 giornate tra cui il temibile scontro casalingo col Crotone .brr

In effetti quella sconfitta a Roma fu influentissima. .sisi  Fu folle fare turnover in quella partita in vista della finale di coppa Italia 3 giorni dopo (dove schiantammo la Lazio in meno di mezzora).

A me di Allegri importa poco o niente, trovo patetico sminuire così quella che è stata una delle stagioni migliori della Juve che abbia mai vissuto. La tua è una vera e propria ossessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SoloJuveForever ha scritto:

Oddio solo 4 punti da gestire in 2 giornate tra cui il temibile scontro casalingo col Crotone .brr

In effetti quella sconfitta a Roma fu influentissima. .sisi  Fu folle fare turnover in quella partita in vista della finale di coppa Italia 3 giorni dopo (dove schiantammo la Lazio in meno di mezzora).

A me di Allegri importa poco o niente, trovo patetico sminuire così quella che è stata una delle stagioni migliori della Juve che abbia mai vissuto. La tua è una vera e propria ossessione.

Ma chi ha sminuito cosa? Io ho detto che Spalletti ha fatto buone cose con il materiale che ha avuto a disposizione. E se proprio la dobbiamo dirla tutta è proprio dal finale di quella stagione che cominciarono i problemi con Allegri. Cardiff non ti dice nulla? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermi tutti

 

mi è venuto in mente che abbiamo ribaltato l’ottavo contro il Villareal

 

andata 1-1 gol di Vlahovic la squadra in casa pareggia e poi va a vincere 3-0 in trasferta nella gara di ritorno

 

contro una squadra gialla 

 

maledizione spezzata .fuma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.