Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Nantes - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Small Anchovy ha scritto:

Quelli sono nella nostra fascia. Non li puoi beccare agli ottavi.

Me so confuso con quelli dell’union coso, abbiamo 2 union


pensavo fossero loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

comunque l'Arsenal lo abbiamo battuto con Barbieri e Riccio uhuh

L'Arsenal deve pensare al campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Mi spieghi perché non li ha fatti nelle sei partite in champions league con la maglia della Juventus? 5 sconfitte su 6.

 

Ma voi tifate Juventus o Argentina?

Uno che tifa Juve dovrebbe sapere che di quelle sei partite Di Maria ne ha saltate tre per infortunio. Delle tre in cui ha giocato, in due è entrato nella ripresa a risultato già compromesso giocando 30 e 20 minuti. Nell'unica gara in cui ha giocato dall'inizio, guarda caso l'unica vinta, ha sfornato 3 assist.

 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Spero United o Arsenal, uscire per mano di una squadra mediocre non lo sopporterei, se dobbiamo dimostrare quello che valiamo è meglio farlo ora…ma mi sa che possiamo prendere solo l’Arsenal.

United non sorteggiabile. Per come siamo messi tutti tranne gli inglesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teojuve89 ha scritto:

se non erro non ci sono limiti a scontri fratricidi da subito.

Mi pare non sia così agli ottavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

A me la mentalità è piaciuta molto, finalmente una partita senza arrocchi in difesa, unica nota stonata e prevedibile Kean, calciatore con enormi limiti tecnici evidenziati dallo stesso Marocchi, da sbolognare alla velocità della luce.

Ci poteva stare cone prodotto del vivaio... poi lo abbiamo ceduto e avuto la grande idea di riprenderlo a prezzo d'oro .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tranfolanti ha scritto:

Uno che tifa Juve dovrebbe sapere che di quelle sei partite Di Maria ne ha saltate tre per infortunio. Delle tre in cui ha giocato, in due è entrato nella ripresa a risultato già compromesso giocando 30 e 20 minuti. Nell'unica gara in cui ha giocato dall'inizio, guarda caso l'unica vinta, ha sfornato 3 assist.

 

Non tifa Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Me so confuso con quelli dell’union coso, abbiamo 2 union


pensavo fossero loro

Quegli altri Union sono una sconosciuta squadra belga: Royale Union de Saint Gilloise. Sarebbe bello beccarli, anche solo per il nome.  sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Anche il Manchester. Tolto l'inizio horror stanno facendo benissimo e sono in grande crescita.

Ahinoi è un' Europa League di livello al contrario della maggior parte delle edizioni 😞

Poi le solite spagnole ostiche.

Non è vero. Per anni ci sono state più inglesi forti, spagnole di livello, e diverse squadre ostiche in generale. 

 

4 anni fa la finale era Chelsea-Arsenal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ha detto che la Juventus avrebbe fatto una brutta figura. Non mi pare abbia detto una cosa sbagliata,anzi era fin troppo scontata.

La brutta figura l'ha fatta lui, anche di fronte ai suoi ragazzi. Eravamo favoriti e poteva semplicemente dirlo in conferenza stampa, ma il termine "ridicolo" poteva evitarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Me so confuso con quelli dell’union coso, abbiamo 2 union


pensavo fossero loro

Arsenal

Betis

Fenerbahçe

Ferencváros

Feyenoord

Friburgo

Real Sociedad

Union Saint-Gilloise

 

Tra queste otto possibili l'union coso mi garberebbe sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un può di fortuna ci può arrivare senza troppi problemi alla semi. Poi vincerla è tutta altra storia, però non sembra impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Viashino ha scritto:

 

Potete tranquillamente andare a quel paese. Voi e gli altri mai contenti, avete veramente rotto. In questo momento storico critico per la Juve, sapete solo criticare, anziché semplicemente tifare. Basta, siete peggio degli antijuventini dichiarati.

Like finiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OldLady1897 ha scritto:

Non è vero. Per anni ci sono state più inglesi forti, spagnole di livello, e diverse squadre ostiche in generale. 

 

4 anni fa la finale era Chelsea-Arsenal

Il Chelsea di Sarri era un po una polverieria, ricordo che fatico anche con squadre piuttosto scarse.

L'Arsenal era molto più debole, oggi sono primi in premier.

Pero dai, queste ci sono e va bene così! Speriamo in un sorteggio debole e che gli altri si scannino tra di loro, poi li affronteremo avanti e sarà diverso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

La brutta figura l'ha fatta lui, anche di fronte ai suoi ragazzi. Eravamo favoriti e poteva semplicemente dirlo in conferenza stampa, ma il termine "ridicolo" poteva evitarlo.

Ma scusa,se la Juventus avesse perso contro la tredicesima del campionato francese,tu come l’avresti chiamata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Arsenal

Betis

Fenerbahçe

Ferencváros

Feyenoord

Friburgo

Real Sociedad

Union Saint-Gilloise

 

Tra queste otto possibili l'union coso mi garberebbe sefz 

Tranne l'Arsenal oltre alla squadra belga anche le altre sono abbordabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teojuve89 ha scritto:

Il Chelsea di Sarri era un po una polverieria, ricordo che fatico anche con squadre piuttosto scarse.

L'Arsenal era molto più debole, oggi sono primi in premier.

Pero dai, queste ci sono e va bene così! Speriamo in un sorteggio debole e che gli altri si scannino tra di loro, poi li affronteremo avanti e sarà diverso.

Arsenal e Feyernootd da evitare assolutamente .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Probabilmente parecchi rideranno a questa mia affermazione ma stasera abbiamo dimostrato di essere veramente una squadraccia avanti di 2 gol e uno in più  con una squadra 13esima in Francia abbiamo fatto girare la palla come i bambini dell'asilo,credo che per trovare una juve che mi diverte di meno devo andare alla stagione 87/88 con Marchioro Rush e Magrin....

Va beh, che dovevano fare? Giocare per lo spettacolo per umiliare l'avversario? La partita si è chiusa dopo 20 minuti, abbiamo giochicchiato creando qualche occasione per fare il terzo, ma era una passeggiata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Arsenal

Betis

Fenerbahçe

Ferencváros

Feyenoord

Friburgo

Real Sociedad

Union Saint-Gilloise

 

Tra queste otto possibili l'union coso mi garberebbe sefz 

Anche le tre che iniziano con Fe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Tranne l'Arsenal oltre alla squadra belga anche le altre sono abbordabili.

Le due spagnole preferirei evitarle... terza e quinta in Liga e ambiente caliente. Vedremo...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.