Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Nantes - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, luc89 ha scritto:

nn li ha avuti per 2 partite forse,nn per 6 mesi.

ad esempio osimhen per 6 partite e sai quante ne hanno vinte? 6 con goleade anche in Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ho appena visto l'ampia sintesi postata da Paolo che non fa altro che darmi conferma dell'alto numero di troll e gente che non guarda la partita e che commenta. 

Non avendola vista e leggendo i commenti postpartita e nel live ho letto sia che non era né rigore né espulsione (infatti è una parata di un difensore  sulla linea di porta .ghgh ), sia che non abbiamo avuto occasioni e che non abbiamo attaccato (ne avrò contate come minimo una decina di nitide occasioni .doh )

Però in questo momento il fatto che non guardiamo le partite della Juventus è un plus :d 

 

Disdetta! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piff ha scritto:

Al prossimo turno non possiamo incrociarla

A parte l arsenal sono tutte ampiamente alla ns portata se facciamo il nostro

Anche il real sociedad è una squadra molto organizzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io sono l’hater dell’ipocrisia, non di Di Maria. La sua carriera è indiscutibile. 

Oggi non c'è ipocrisia, c'è una partita vinta, speriamo di averlo così fino alla fine del campionato, perché è troppo importante, così come lo era Dybala, solo che lui è 3 categorie superiore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Appunto ho aspettato di vedere gli highlights per giudicare ..pazzesco come si stravolge la realtà 

A qualcuno è andato di traverso il fatto che stasera scrivere "presi a pallate anche dal nantes " è un pò più difficile.  

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Però in questo momento il fatto che non guardiamo le partite della Juventus è un plus :d 

 

Disdetta! 

Certo infatti io non l'ho guardata e aspettavo gli highlights di Paolo che sono pure in inglese sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Ma gli highligts ci sono da qualche parte?

Postati poco fa da Paolo 65

C'è il topic come al solito .ok

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto tantissimo Fagioli, lineare, dinamico e determinato.

Buona prova anche in impostazione.

Sta crescendo il ragazzo.

Altro che Paredes....

Ottimo Locatelli.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ok allora goditi la partita vinta... Dybala è il passato e come ti ha fatto notare l'utente a cui hai risposto,non te lo aveva proprio nominato...oggi c'è Di Maria, ancora oggi è più forte, ma poi qst sono gusti..la differenza da quando c'è a quando no si vede...di Dybala non ci frega nulla

Si, è chiaro che non ce ne frega nulla oggi di Dybala, ma siccome l’anno scorso mi hanno fracassato i maroni in diecimila, è giusto oggi applicare lo stesso metro di giudizio per il suo erede. Poi se Di Maria fosse un giocatore su cui puntare per, non dico dieci anni, ma almeno cinque, me ne starei anche bello zitto. Così è una presa per il sedere. Dybala andava sostituito con un giocatore di prospettiva, ma fare il mercato bene per Cherubini è come per me fare il record mondiale di salto in alto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ho appena visto l'ampia sintesi postata da Paolo che non fa altro che darmi conferma dell'alto numero di troll e gente che non guarda la partita e che commenta. 

Non avendola vista e leggendo i commenti postpartita e nel live ho letto sia che non era né rigore né espulsione (infatti è una parata di un difensore  sulla linea di porta .ghgh ), sia che non abbiamo avuto occasioni e che non abbiamo attaccato (ne avrò contate come minimo una decina di nitide occasioni .doh )

Tra andata e ritorno doveva finire 7-0. È finita 4-1 con beffa all'andata.

 

Questi valevano la Cremonese ma senza furore agonistico. C'è poco da recriminare per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

A qualcuno è andato di traverso il fatto che stasera scrivere "presi a pallate anche dal nantes " è un pò più difficile.  

Lo si denota dalle 19 pagine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso, non ho visto la partita, solo gli highlights ma mi pare si possano trarre due conclusioni.

 

1) se rimaniamo in A e facciamo le coppe rinnovare DiMaria è essenziale, può avere lo stesso impatto di Pirlo per questa squadra.

 

2) l'arbitro oggi ci ha ridato quello che ci avevano tolto all'andata. Questo in SerieA non sarebbe mai successo e chiarisce una volta per tutte che non è l'Uefa che ci vuole far fuori. I nostri problemi derivano tutti da sotto il 42esimo parallelo, se ad alcuni non fosse ancora evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che l'ho vista allo Juventus Club vicino casa .

I primi minuti sono stati un po' complicati ( c'è stata un'azione simile a quella contro lo Spezia, quando non riuscivamo ad uscire dalla loro pressione), poi dal fantastico goal di Di Maria è stata una partita a senso unico, non ne abbiamo fatti più di 3 per bravura del portiere e imprecisione sotto porta.

La sfidante che beccheremo agli ottavi sarà decisamente più ostica (  Ferencvaros e Union Saint-Gilloise a parte ). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una serata tranquilla, mi sono un pò lamentato in live perché con la partita in discesa, avrei voluto vedere più coraggio.

Ma va benissimo così, temevo il peggio.

Avanti così e speriamo di guadagnare fiducia in vista degli ottavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, tonicapez ha scritto:

Chi dice che oggi la juve non ha giocato a calcio, è uno di questi:

- non ha visto la partita

- è un troll infiltrato

- è una bimba di adani

- è una bimba di trevisani

- è uno juventino masochista influenzato dai soliti luoghi comuni e slogan sul non gioco della juve

 

Oppure non capisce un razzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Mi è piaciuto tantissimo Fagioli, lineare, dinamico e determinato.

Buona prova anche in impostazione.

Sta crescendo il ragazzo.

Altro che Paredes....

Ottimo Locatelli.

 

Fagioli si è guadagnato il posto nella Juve. Arrivato..sta facendo una ottima stagione.

 

Devo dire che Locatelli come giocatore sta crescendo. 

 

Vediamo se riusciamo ad assortire una CC di buon livello nei prossimi anni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Si, è chiaro che non ce ne frega nulla oggi di Dybala, ma siccome l’anno scorso mi hanno fracassato i maroni in diecimila, è giusto oggi applicare lo stesso metro di giudizio per il suo erede. Poi se Di Maria fosse un giocatore su cui puntare per, non dico dieci anni, ma almeno cinque, me ne starei anche bello zitto. Così è una presa per il sedere. Dybala andava sostituito con un giocatore di prospettiva, ma fare il mercato bene per Cherubini è come per me fare il record mondiale di salto in alto. 

Dybala è stato sostituito con vlahovic, Pogba e di Maria sono quei giocatori di esperienza che hai preso per far crescere la squadra, come lo sono stati Pirlo Khedira ad esempio... è stato cambiato proprio il progetto tecnico...di Maria serve per far crescere fagioli Miretti e soule non è un caso non sia andato in prestito...qst giocatori di esperienza servono per qst... è un errore pensare che Dybala è stato sostituito con di Maria..a qst squadra giovane, sono stati aggiunti giocatori di esperienza, poi per Pogba ti è andata male , di Maria la prima parte ( anche per il mondiale, come ha fatto Dybala alla Roma) l'ha saltata, ma ora sta dimostrando attaccamento...e si deve rinnovare, facendo crescere soule o magari alternarlo con un giocatore da prendere, ma dobbiamo prima vedere come vanno le cose giudiziarie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, euroventus ha scritto:

Premesso, non ho visto la partita, solo gli highlights ma mi pare si possano trarre due conclusioni.

 

1) se rimaniamo in A e facciamo le coppe rinnovare DiMaria è essenziale, può avere lo stesso impatto di Pirlo per questa squadra.

 

2) l'arbitro oggi ci ha ridato quello che ci avevano tolto all'andata. Questo in SerieA non sarebbe mai successo e chiarisce una volta per tutte che non è l'Uefa che ci vuole far fuori. I nostri problemi derivano tutti da sotto il 42esimo parallelo, se ad alcuni non fosse ancora evidente.

Basta per dio sta cosa se rimaniamo in serie a🤐🤐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

A volte un po’ lento nelle scelte, ma un grande recupera palloni

Sì, resta tra quelli che non vanno mai tolti, e non sono un suo ammiratore eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.