Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Nantes - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

 una buona serata,di Maria l'ha messa in discesa perché gli ha ammazzato l'entusiasmo e la voglia di pressare.

 

A livello Europa League e serie A questa squadra ha qualità enorme,deve solo avere il coraggio sfruttarla 

 

Vediamo il sorteggio,nel frattempo sottolinerei la prova di Kostic,fra gli altri,giocatore non eccelso ma prezioso ed affidabile.

 

Ah bene anche Fagioli,in questo contesto ci sta,poi è normale abbia alti e bassi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Indipendentemente da come è nato il risultato questa è una vittoria che deve riportare un minimo di entusiasmo nel gruppo. Io sono schifato come molti da tutta la situazione ma non smetto comunque di tifare. Quindi spero di vincere ogni partita, anche in campionato. 

Condivido . Ma se penso ai nostri esterni, de Sciglio, Cuadrado, Sandro e agli esterni che hanno le altre squadre, Napoli, Inter, Milan...l'entusiasmo mi cala di molto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma a Dybala veniva rimproverato l’anno scorso che si rompeva nelle partite decisive di champions. Lo ricordo bene. Per Di Maria non vale? :d 

Dybala e Di Maria nella stessa frase...con tutto il rispetto per Dybala e qll che ha fatto alla Juve, ma sono categorie differenti con 7 anni di differenza..🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice che oggi la juve non ha giocato a calcio, è uno di questi:

- non ha visto la partita

- è un troll infiltrato

- è una bimba di adani

- è una bimba di trevisani

- è uno juventino masochista influenzato dai soliti luoghi comuni e slogan sul non gioco della juve

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Quindi non serve a nulla. Peggior prestazione della storia della Juventus in champions league. Resterà nella storia: 5 sconfitte in 6 partite, in un girone molto più facile rispetto a quello di Inter e Napoli.

Questa è * 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Condivido . Ma se penso ai nostri esterni, de Sciglio, Cuadrado, Sandro e agli esterni che hanno le altre squadre, Napoli, Inter, Milan...l'entusiasmo mi cala di molto. 

Bastava prendere holm a gennaio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Come se negli anni passati avessimo fatto faville in CL, molti tifosi dovrebbero togliersi questa puzza sotto il naso che oramai non ci possiamo permettere.

Passiamo il turno di El lo facciamo con un Di Maria in condizioni stratosferiche ed una prova solida per il gruppo, direi che c'è da essere contenti.

Poi se qualcuno crede che ci possiamo permettere di snobbare Di Maria , di Snobbare la EL mi viene da chiedergli dove ha vissuto negli ultimi 3 anni...

Ma quale snobbare… l’Europa League va vinta. Anche se ritengo che il trofeo più importante quest’anno sia sconfessare la Giustizia sportiva. Dimostrare che la meritocrazia siamo noi, non i giudici ultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sto parlando del fatto che avete fracassato i maroni sputtanando Dybala per un anno intero e ora non potete esaltare Di Maria perché fa esattamente le stesse cose che l’anno scorso faceva Dybala, ovvero infortunarsi e non portare la Juventus avanti in champions league grazie alle sue giocate. Del resto Di Maria se ne va a fine stagione giusto? Lui vuole restare a giocare in Europa per preparare la coppa America. Ha detto Europa non Italia. Ha detto Europa non Juventus sefz 

Io Dybala non l'ho mai citato, l'hai fatto tu.

Ti ho semplicemente fatto notare che continuavi a dire che Di Maria non era stato decisivo nel girone di CL, ma semplicemente perché non ha praticamente mai giocato.

Detto ciò, ma non fai prima a essere felice per la tripletta di stasera e per il primo gol oltre ogni logica?

Davvero stai da mezz'ora quotando e discutendo con più utenti per il raffronto Dybala-Di Maria?

Ma che senso ha stasera?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Condivido . Ma se penso ai nostri esterni, de Sciglio, Cuadrado, Sandro e agli esterni che hanno le altre squadre, Napoli, Inter, Milan...l'entusiasmo mi cala di molto. 

In effetti è meglio non pensarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Il nono goleador di tutti i tempi della storia della Juventus è un campione assoluto. Non si arriva noni nella storia della Juventus per caso.

Non ho voglia di discutere le qualità di Dybala, e il fatto che sia il nono goleador di tutti i tempi della storia di una società come la Juve è un fatto oggettivo che gli rende grande merito. Che rispetto a Di Maria sia stato un giocatore di un livello inferiore anche e ci sono due carriere a dimostrarlo.

Mica una cosa esclude l’altra. 
Poi per una sera penso che possiamo anche goderci il primo passaggio di un turno europeo ad eliminazione diretta dal 2019 senza fare certi raffronti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smettiamola di fare i cacasotto sperando in sorteggi blandi. (Che poi siamo sempre usciti negli ultimi anni dopo aver festeggiato l'esito delle urne) Se vuoi vincere devi mettere in conto di eliminare l'Arsenal, di contrastare il Barcellona con Lewandowski...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eravamo oggettivamente due categorie e forse più superiori a loro. E si era visto anche nella partita di andata non vinta per puro caso. Stasera, grazie a un Di Maria mostruoso è stata una specie di passeggiata.  Era una partita importante per questa disgraziata stagione.  Ora vediamo chi si incontra agli ottavi e speriamo che i ragazzi restino sul pezzo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Dybala e Di Maria nella stessa frase...con tutto il rispetto per Dybala e qll che ha fatto alla Juve, ma sono categorie differenti con 7 anni di differenza..🤣🤣🤣🤣

Sta di fatto che con Di Maria in rosa abbiamo perso 5 partite su 6 in champions. Mai successo nella storia, manco con Diego Ribas e Amauri .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Maria in versione Dani Alves 2015, chissà quanto dura la fiammata.

 

Comunque normale amministrazione contro una squadra medio-piccola del campionato francese che, valori e classifica alla mano, vale quanto Empoli o Monza.

 

L'anomalia, come sempre, è stata l'andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Chiellunico ha scritto:

Io...boh...con tutto rispetto co.e fai a dire che rabiot non ha fatto una signora partita?

Ha sbagliato tutti i passaggi possibili

 

Non mi serve a niente uno fisico se quando ha il pallone la passa agli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Non ho voglia di discutere le qualità di Dybala, e il fatto che sia il nono goleador di tutti i tempi della storia di una società come la Juve è un fatto oggettivo che gli rende grande merito. Che rispetto a Di Maria sia stato un giocatore di un livello inferiore anche e ci sono due carriere a dimostrarlo.

Mica una cosa esclude l’altra. 
Poi per una sera penso che possiamo anche goderci il primo passaggio di un turno europeo ad eliminazione diretta dal 2019 senza fare certi raffronti. 

Beh, si, ma gli ottavi di champions significa le sedici squadre più forti in Europa.

 

Questi sono spareggi… vediamo, l’Europa League di solito decolla a partire dalle semifinali, prima si fa addirittura turn over… La Juventus ha motivazioni particolari per vincere la coppa. Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.