Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

Inchiesta Prisma: Guardia di Finanza interroga Dybala

Post in rilievo

1 minuto fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Per giustificazione intendo il fatto di aver prodotto comunque una sentenza  anche se trattasi della montagna che partorisce il topolino.

Sul resto oltre ad essere d'accordo con te,aggiungo come faccia specie che la parte avversa intesa come tifoseria non si accorga che queste inchieste siano pagati anche da loro.

Paese allo sbando.

Quello che mi sorprende in negativo è come una tifoseria avversaria, non capisca che un domani potrebbe toccare a loro. Difficile ma non impossibile.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

sicuramente c'e' qualche ruggine che si trascina da molti anni (guariniello-doping......) vediamo se elkann ha le palle e la possibilita'

di mettere qualche puntino sulle i , il potere non dovrebbe mancargli (o semplicemente e' un covo di bovidi e napoletami che dicono

di essere juventini)

Vedremmo quando sarà il momento di difendersi nelle aule cosa faranno. Da lì si capirà tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora un pò e verificheranno se le corna di AA hanno generato plusvalenze fittizie all'ex Emma Winter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Vedremmo quando sarà il momento di difendersi nelle aule cosa faranno. Da lì si capirà tutto. 

Ma anche se ti difendi, questi hanno giá deciso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Quello che mi sorprende in negativo è come una tifoseria avversaria, non capisca che un domani potrebbe toccare a loro. Difficile ma non impossibile.

Non toccherà mai a loro.. e lo sanno bene 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Xanatas ha scritto:

Ma anche se ti difendi, questi hanno giá deciso. 

Ah, questo è chiaro ma vedremmo la voglia di combattere.  Sembra una cosa che non ha un senso. Sembra di vedere qualcuno che non può difendersi perché riccattato  di aver fatto cose peggiori. Chi vivrà vedrà. Non mi faccio mai preconcetti ma noto, guardo ed osservo  prima di valutare cose che non conosco. Può essere come dici tu, anzi forse sarà così ma io ho una voglia di capire che mi sta ponendo mille domande a cui rispondo solo con agguerrirmi ancora di più per difendere un grande amore. Speriamo che finisca presto perche sono quasi sfinito ma inarrendevole, questo è certo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bellantonio ha scritto:

Non toccherà mai a loro.. e lo sanno bene 

Mai dire mai. Me l"ha insegnato 67 anni di vita. Non so se ci sarò ancora ma, prima o poi, arriverà il loro momento no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Mai dire mai. Me l"ha insegnato 67 anni di vita. Non so se ci sarò ancora ma, prima o poi, arriverà il loro momento no.

Ne ho 57 ancora aspetto….  Credo di non vederlo io quel momento è per allungarmi la vita la domenica mi godo la famiglia e la mia salute.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Mai dire mai. Me l"ha insegnato 67 anni di vita. Non so se ci sarò ancora ma, prima o poi, arriverà il loro momento no.

il loro momento no è già esistito, ed è coinciso con lo loro vita di disadattati frustrati per le loro "squadre del cuore", che non verranno mai toccate perchè altrimenti si scatenerebbero tumulti.

La nostra superiorità ci si è ritorta contro, abbiamo dovuto sopportare tonnellate di guano, consapevoli che comunque saremmo tornati forti come sempre.

Questa volta non so come ne usciremo, il grosso danno colpirà la società ma anche migliaia di persone che si allonteranno per sempre dalla Juve e dal calcio.

 

PS: lunga vita a te ed a tutti i fratelli avanti negli anni, siete più cazzuti di molti giovincelli

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che la società avendo cacciato A.Agnelli è come se avesse ammesso pubblicamente le sue malefatte, condannandole senza mezzi termini. Ogni difesa diventa più complicata partendo da qui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juveismydream ha scritto:

Certo che la società avendo cacciato A.Agnelli è come se avesse ammesso pubblicamente le sue malefatte, condannandole senza mezzi termini. Ogni difesa diventa più complicata partendo da qui.

HA DOVUTO FARLO. E' la prassi non perchè per forza sa di finire in carcere

Poi i media ci sguazzano come vogliono ma la motivazione è quella!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

è prassi nelle spa.

È comunque un'ammissione di responsabilità.  Un Agnelli accompagnato alla porta è molto più che "prassi da spa". Evento storico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juveismydream ha scritto:

È comunque un'ammissione di responsabilità.  Un Agnelli accompagnato alla porta è molto più che "prassi da spa". Evento storico. 

None,nelle spa in caso d'indagini e richieste di rinvii a giudizio,si dimette in blocco il cda per tutelare l'azienda,almeno cosi mi è stato spiegato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Quello che mi sorprende in negativo è come una tifoseria avversaria, non capisca che un domani potrebbe toccare a loro. Difficile ma non impossibile.

chissà perché credo sia difficile che accada.....siamo da sempre solo noi quelli presi di mira...tutto il resto viene sempre minimizzato se non nascosto

ci stanno attaccando da tutti i fronti e di continuo adesso

io continuo, come altri,  nella mia protesta vero le pay tv e le testate giornalistiche cartacee e via web/TV ma PER ORA non vedo risultati...gli attacchi sono continui

 

mi sto rompendo un po' il tazzo , mi fa schifo tutto questo sono davvero stufo..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma sbaglio o è il terzo interrogatorio a Dybala???

Neanche ai pentiti di mafia li interrogano così tanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

L’articolo 31 del Codice di giustizia sportiva vieta alle società di pattuire o corrispondere compensi in violazione delle norme federali

Ma questo art. 31 tiene conto della pandemia mondiale e dello stop di ogni attività sportiva e di conseguenza del rischio fallimento? 

Perché forse ci si dimentica moooooolto facilmente il contesto in cui la Juve e le altre società di sono mosse. 

Normalmente non si superano i limiti di velocità, ma se sto facendo un pronto soccorso non è che sto a guardare la velocità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Neanche ai pentiti di mafia li interrogano così tanto 

Stanno cercando in tutti i modi di trovare qualcosa che non hanno. Devono pur giustificare le loro barzellette. Oramai stanno portando la giustizia a sprofondare nel baratro. Che brutta Italia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juveismydream ha scritto:

Certo che la società avendo cacciato A.Agnelli è come se avesse ammesso pubblicamente le sue malefatte, condannandole senza mezzi termini. Ogni difesa diventa più complicata partendo da qui.

Veramente é l'esatto contrario, posto che oltretutto in sede penale la responsabilità é innanzitutto personale e così le persone, senza più essere in carica, possono difendersi meglio.

 

A parte ciò, il fatto che stiano ancora a cercare "prove" ad inchiesta di fatto chiusa (interrogano Dybala a distanza di 3 anni dai "fatti"???? Ma non se ne erano accorti prima???) mi sembra di intuire che a livello penale sanno pure loro di avere in mano due merdeh secche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.