Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Nantes-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, tonicapez ha scritto:

Io invece vorrei sculare la vittoria in Europa league....per sbatterla in faccia ai napoletani che si ritroveranno a festeggiare 1 scudetto contro 1 nostra coppa europea. Non sembra ma la.stagione si può ancora ribaltare completamente 

Se avessimo dignità si potrebbe cercare la sculata ( ci sono squadre più forti di noi e anche dando il massimo servirebbe pure il sedere,mai visto alla Juventus ma questo è un altro discorso ) il problema è che quando giocano sembra che siano lì solo perché pagati e così puoi pure essere fortunato quanto vuoi ma non vinci nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione europea devastante, le tre merdose italiane praticamente ai quarti di champions e noi con un piede fuori dai sedicesimi di Europa League , che incubo , almeno superiamo sto turno 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sento fiducioso, sicuramente giocheremo male ma credo che la vinceremo nei 90 minuti... i tifosi juventini hanno bisogno di una mezza gioia #forzakarmica 

4 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Stagione europea devastante, le tre merdose italiane praticamente ai quarti di champions e noi con un piede fuori dai sedicesimi di Europa League , che incubo , almeno superiamo sto turno 

Solo il Napoli ha la certezza del passaggio.. Porto e Tottenham in casa posso vincere tranquillamente con due gol di scarto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Crysic ha scritto:

Io mi sento fiducioso, sicuramente giocheremo male ma credo che la vinceremo nei 90 minuti... i tifosi juventini hanno bisogno di una mezza gioia #forzakarmica 

Solo il Napoli ha la certezza del passaggio.. Porto e Tottenham in casa posso vincere tranquillamente con due gol di scarto 

Me lo auguro, nutro speranze che escano i meravigliosi nonostante Conte , ma i prescritti hanno Ceferin palesemente schierato a loro fianco , ieri era anche a San Siro a tifarli con Gravina 

nelle partite decisive con Barcellona e ieri l’aiuto arbitrale è arrivato puntuale , a noi invece danno la mazzata finale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tonicapez ha scritto:

Io invece vorrei sculare la vittoria in Europa league....per sbatterla in faccia ai napoletani che si ritroveranno a festeggiare 1 scudetto contro 1 nostra coppa europea. Non sembra ma la.stagione si può ancora ribaltare completamente 

Credo abbiate capite poco di cosa sia la Juve ora, di cosa sia questa rosa e questo ambiente in questo preciso momento storico. Nessuno riuscirà mai a mettere la gamba più in là nel momento che conta (e non entriamo in discorsi tecnici che anche lì...). Non c'è nulla di normale per tante questioni intrecciate. E non è un film a lieto fine. Usciremmo al prossimo turno o tra due turni e così via.

 

La stagione è stata ribaltata con la corsa al piazzamento Champions - poi vanificato dalla penalizzazione - e dalla semifinale di coppa Italia. Stop.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Basta metterci un po' di cattiveria e fame, quello che mi da fastidio è che oltre ad essere scarsotti siamo pure molli. Il Napoli pressava con gli attaccanti, non è questione di sola tecnica, il Napoli ha avuto fame. È tempo di dare qualcosa in più. 

Manca la cattiveria, non parlo ovviamente di dover picchiare gli avversari, ma di essere aggressivi, di provare ad arrivare primi su ogni pallone, di cercare l'anticipo, di far capire che se la buttano sul fisico ce le prendono. Siamo molli, come hai detto tu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, davjuve ha scritto:

Partita di poco valore, usciremmo al prossimo turno. La stagione non ha più senso se non fare un piccolo miracolo in coppa Italia e arrivare sesti.

oggettivamente........come non darti ragione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha messo talmente tanta pressione su questa partita che se nel caso dovessimo batterla e passare ci sembrerà di aver vinto la Champions, quando invece avremmo semplicemente sconfitto una squadretta francese di metà classifica.

 

Come provincializzare completamente l'ambiente .ghgh

 

Cosa che tra l'altro succede in ogni match di campionato, dove è sempre la Juve quella a doversi preoccupare della squadra avversaria, e mai il contrario, come invece dovrebbe sempre essere.

 

.doh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

La conferenza di ieri mi ha messo una paura allucinante...mi è sembrato dovessimo giocare contro il Real di Zidane e Ronaldo il fenomeno...

Attuale Juventus è di una scarsità o incostanza mostruosa

In Italia siamo capaci di battere i prescritti (per me hanno la rosa meglio della nostra) e perdere contro il monza :|

In Europa 1 vittoria su 7 partite, addirittura umiliati dal Maccabi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bha....

Cosa aspettarci da questa partita? 

Sarà la solita. Gol e poi barricate se ci va bene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Lasciare questa competizione e concentrarsi sul fare più punti possibili in campionato 

Non avrebbe nessun motivo uscire dalla coppa per "concentrarsi " sul campionato:

-se ti dovessero ridare i 15 punti arrivi tra le prime 4

-se dovessero confermare la penalità di 15 punti arrivi settimo

-se oltre a confermare la penalità di 15 punti dovessero darti altri punti di penalità per la questione stipendi in pandemia finire la stagione a 50 o 60 o 40 punti non cambierebbe nulla, ti toglierebbero i punti necessari in base a quello che vogliono fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Lasciare questa competizione e concentrarsi sul fare più punti possibili in campionato 

Che non serve ad un razzo,  con la giustizia sportiva che fa come gli viene in mente in quel momento. Concentriamoci per far fuori i prescritti in CI ed almeno passare sto disgraziato spareggio in EL. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davjuve ha scritto:

Credo abbiate capite poco di cosa sia la Juve ora, di cosa sia questa rosa e questo ambiente in questo preciso momento storico. Nessuno riuscirà mai a mettere la gamba più in là nel momento che conta (e non entriamo in discorsi tecnici che anche lì...). Non c'è nulla di normale per tante questioni intrecciate. E non è un film a lieto fine. Usciremmo al prossimo turno o tra due turni e così via.

 

La stagione è stata ribaltata con la corsa al piazzamento Champions - poi vanificato dalla penalizzazione - e dalla semifinale di coppa Italia. Stop.

Che sia una stagione di m... per tanti motivi è chiaro che sia già tutto scritto io voglio sperare che non sia così... come voglio sperare che ci sia ancora una decenza e un minimo di giustizia in questo paese... sarò un illuso probabilmente... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, tonicapez ha scritto:

Io invece vorrei sculare la vittoria in Europa league....per sbatterla in faccia ai napoletani che si ritroveranno a festeggiare 1 scudetto contro 1 nostra coppa europea. Non sembra ma la.stagione si può ancora ribaltare completamente 

Quanto hai ragione, lo so che sono discorsi da tifosi rosiconi, ma in questa stagione ci rimane poco altro da fare....sbattere nel muso a tutto il pattume Italiano la nostra coppa Europea consegnata dalle mani di quel.....biiippp....di Ceferino.....la stagione si può ribaltare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, starveling ha scritto:

Manca la cattiveria, non parlo ovviamente di dover picchiare gli avversari, ma di essere aggressivi, di provare ad arrivare primi su ogni pallone, di cercare l'anticipo, di far capire che se la buttano sul fisico ce le prendono. Siamo molli, come hai detto tu. 

cosa dici...??? ci vuole halma e pazienza.....😥

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque mi aspetto una mossa a sorpresa, tipo iling dall'inizio per un 343 o le due punte con dietro il fideo per un 3412.

Vero anche che all'andata mi aspettavo una grande prestazione di paredes...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

La conferenza di ieri mi ha messo una paura allucinante...mi è sembrato dovessimo giocare contro il Real di Zidane e Ronaldo il fenomeno...

Questa squadra purtroppo può cadere contro chiunque, ci sarà da soffrire pure stasera (soprattutto ad inizio partita).

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.