Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calvo a Sky: "Pogba sta recuperando la condizione, speriamo di averlo presto. Prossima settimana presenteremo ricorso al Coni"

Post in rilievo

Non capisco perché avrebbero dovuto depositare in anticipo il ricorso, più tempo passa e più si può combattere la vera battaglia che non è assolutamente giuridica ma politica, come dimostrato dallo stralcio dell'emendamento lotito. A me pare che ogni giorno che passa, tra dusdette e porte in faccia in Parlamento, la posiziine degli antijuve si indebolisca, spero che la società abbia altre cartucce in tasca da sparare nei 30 gg post deposito ricorso, tipo altre nefandezze prese dai social o altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, xtreme ha scritto:

Buona o cattiva, la dirigenza che avevamo è stata azzerata dalla santa giustizia inquisitoria.

 

Quindi Calvo è una figura messa lì a fare presenza ed a dire l'indispensabile.

 

Non deve fare altro.

 

Essendo una figura temporanea che non è né un ds né un ad, io non vedo problemi.

 

Nessun altro con un po' di buon senso avrebbe fatto diversamente da quanto fatto dalla Juventus.

 

 

Per fare cosa, quali sono i risultati che vogliono raggiungere, perché qui nessuno lo ha capito..

Contro di noi hanno fatto una palese porcheria, con cosa li metti con le spalle al muro con un pezzo di carta.

Ma ci credi veramente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianco ha scritto:

Per fare cosa, quali sono i risultati che vogliono raggiungere, perché qui nessuno lo ha capito..

Contro di noi hanno fatto una palese porcheria, con cosa li metti con le spalle al muro con un pezzo di carta.

Ma ci credi veramente?

Come può una società dirti adesso cosa vuole fare prima di due procedimenti con giustizia sportiva e Coni?

 

Se tu non sai dove sarai il prossimo anno, se ti sarai qualificato in Champions League oppure no, come lo fai il budget? 

 

Se un DS tipo Campos o tipo Giuntoli non sanno ad oggi cosa potrebbero fare a Torino, perché dovrebbero darti una risposta adesso?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, DarioSen ha scritto:

Dio mio se succede qualcosa di storto non oso immaginare cosa potrebbe succederci... Io questa volta cambio nazione...

Poi inviano tutto all'indirizzo sbagliato e vai di putiferio e caroselli di perculamenti come solo i pulcinellesi sanno creare... Non voglio nemmeno pensarci a uno scenario così catastrofico...😂

Perché secondo te lo spediscono? Ma veramente ci fate o ci siete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Non capisco perché avrebbero dovuto depositare in anticipo il ricorso, più tempo passa e più si può combattere la vera battaglia che non è assolutamente giuridica ma politica, come dimostrato dallo stralcio dell'emendamento lotito. A me pare che ogni giorno che passa, tra dusdette e porte in faccia in Parlamento, la posiziine degli antijuve si indebolisca, spero che la società abbia altre cartucce in tasca da sparare nei 30 gg post deposito ricorso, tipo altre nefandezze prese dai social o altro.

Ma infatti bisogna aspettare fino all’ultimo per depositarlo, perché dall’altra parte parlano e straparlano col rischio giornaliero di fornire assist. Vanno attesi e raccolti tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Coyote74 ha scritto:

Perché secondo te lo spediscono? Ma veramente ci fate o ci siete?

Tu ci sei senza dubbio che prendi tutto sul serio senza capire quando uno fa ironia. Fattela una risata ogni tanto 💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Dei luminari..

Ad oggi siamo stati penalizzati per cose che facevano tutti..

Cosa devono leggersi, l'Enciclopedia Treccani.

Capisco i tempi ma la cosa fa ridere, aveva ragione Platini quando disse potevate risparmiarvi i francobolli.

 

Hai per caso letto ciò che hanno scritto gli avvocati della Juventus e hai competenze giuridiche per esprimere questi giudizi? Se è così nulla da dire, in caso contrario io credo che ci voglia maggior rispetto se non si sa che tipo di lavoro c'è dietro la redazione di un atto, la preparazione di una difesa e soprattutto se non si conoscono le dinamiche processuali, che nel caso della giustizia sportiva sono assai particolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Hai per caso letto ciò che hanno scritto gli avvocati della Juventus e hai competenze giuridiche per esprimere questi giudizi? Se è così nulla da dire, in caso contrario io credo che ci voglia maggior rispetto se non si sa che tipo di lavoro c'è dietro la redazione di un atto, la preparazione di una difesa e soprattutto se non si conoscono le dinamiche processuali, che nel caso della giustizia sportiva sono assai particolari.

Forse mi sono spiegato male.

Se il problema sono le plusvalenze queste si fanno in due, se hanno deciso di punire solo noi....

Be è meglio chiuderla qui, tanto lo sappiamo come va a finire, al netto delle competenze..

P. S. Possibile che non ci arrivi..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Sta recuperando!.?

Pogba è rotto o non ci sta più con la testa

il fatto che Pogba rientri, e in forma, è l'unica speranza per essere competitivi nel finale di stagione, purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.