Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calvo a Sky: "Pogba sta recuperando la condizione, speriamo di averlo presto. Prossima settimana presenteremo ricorso al Coni"

Post in rilievo

CALVO a SKY: "Gara da affrontare come una finale. Pogba sta recuperando la condizione, speriamo di averlo presto. Prossima settimana presenteremo ricorso al Coni"

 

In Europa una vittoria su 7. Questa è la partita più importante della stagione?

"Questa è sicuramente una partita importante, ed essendo una partita a eliminazione diretta ed essendo una partita secca, va affrontata come una finale. Però faccio due considerazioni: che la stagione si costruisce partita su partita, vittoria su vittoria, per cui la nostra stagione è ancora lunga. La seconda considerazione è che noi alla Juventus siamo sempre condannati alla vittoria, per cui è una partita importante ma di quelle che sappiamo affrontare".

Manca Chiesa, ma manca anche Pogba. Quando tornerà?
"Pogba si sta allenando con regolarità, ha fatto la partitella martedì, si è allenato ieri nella rifinitura, per cui è ormai in gruppo, si sta allenando, sta recuperando la condizione e speriamo di averlo il più presto possibile". 

Il club ancora non ha presentato il ricorso al Coni. Quando lo presenterete?
La scadenza è la prossima settimana, quindi lo presenteremo nei primi giorni della prossima settimana, entro i termini previsti".

Che lavoro state facendo per gestire questa situazione?
"Chiaramente soprattutto all'inizio un impatto ce l'ha avuto, ci ha un attimo scombussolato, confuso, ma adesso la squadra è assolutamente concentrata sul campo, sui risultati, lo sta dimostrando, per cui abbiamo il doppio binario ma la società cerca di gestire le cose fuori dal campo e la squadra è concentrata su quello che deve fare in campo. Per cui riusciamo a dividere le cose e a gestirle".

 

FONTE: TUttojuve

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con calma, non c'è fretta.

1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

La scadenza è la prossima settimana, quindi lo presenteremo nei primi giorni della prossima settimana, entro i termini previsti".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Vista in diretta, un altro senza personalità, avanti il prossimo 

alla proprietà non permetteranno mai altri casi Moggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

siamo noi juventini che non dobbiamo più permettere cose alla proprietà 

io spero sia vera la notizia di una cessione futura....per quanto Exor possa investire, commetteranno sempre gli stessi errori in ogni ambito

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ha un attimo scombussolati  ... ahahah

 

Ma in che mondo vivono , spero sia un teatrino prima di tirare fuori gli artigli.

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cro88 ha scritto:

io spero sia vera la notizia di una cessione futura....per quanto Exor possa investire, commetteranno sempre gli stessi errori in ogni ambito

I padroni rimarranno gli stessi 

  • Triste 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno dovuto chiederli del ricorso sennò manco avrebbe detto nulla quando ad ogni intervista bisognerebbe andar lì ad insultare tutti e tutto ... Poi ha detto una cosa giusta però,la società sta gestendo le cose fuori campo come lo fa la squadra in,malissimo

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Hanno dovuto chiederli del ricorso sennò manco avrebbe detto nulla quando ad ogni intervista bisognerebbe andar lì ad insultare tutti e tutto ... Poi ha detto una cosa giusta però,la società sta gestendo le cose fuori campo come lo fa la squadra in,malissimo

Però ha anche detto che lo presenteremo, vuoi mai che tra le tante cose da fare se ne dimenticassero

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J-1987 ha scritto:

Con calma, non c'è fretta.

 

C'è un termine di scadenza per presentarlo ed è giusto che gli avvocati che ci stanno lavorando utilizzino anche tutto il tempo a disposizione se lo ritengono opportuno per preparare il ricorso al meglio.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cro88 ha scritto:

io spero sia vera la notizia di una cessione futura....per quanto Exor possa investire, commetteranno sempre gli stessi errori in ogni ambito

Credo nella vita ci dia un fine a tutto...

1 ora fa, kohler ha scritto:

I padroni rimarranno gli stessi 

Prima o poi gli Agnelli cederanno.Ne sono convinto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Hanno dovuto chiederli del ricorso sennò manco avrebbe detto nulla quando ad ogni intervista bisognerebbe andar lì ad insultare tutti e tutto ... Poi ha detto una cosa giusta però,la società sta gestendo le cose fuori campo come lo fa la squadra in,malissimo

Concordo su tutto, ma questa consapevolezza deve essere un ulteriore motore per la protesta, siamo noi tifosi a essere gli unici a voler lottare. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Non vi va mai bene un * insomma

Cosa deve andar bene,lo star zitti ? Se poi a uno piace prenderlo sempre nel sedere allora gli andrà tutto benissimo,sono gusti

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Intanto Biden candida il presidente di Exor Ajay Banga alla guida della banca mondiale.

Così, per dire

Negli affari che contano JE si impegna eccome.

Purtroppo tende a disfarsi degli "affari" che gli fanno uscire i soldini. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, J-1987 ha scritto:

Con calma, non c'è fretta.

 

Dio mio se succede qualcosa di storto non oso immaginare cosa potrebbe succederci... Io questa volta cambio nazione...

57 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

C'è un termine di scadenza per presentarlo ed è giusto che gli avvocati che ci stanno lavorando utilizzino anche tutto il tempo a disposizione se lo ritengono opportuno per preparare il ricorso al meglio.

Poi inviano tutto all'indirizzo sbagliato e vai di putiferio e caroselli di perculamenti come solo i pulcinellesi sanno creare... Non voglio nemmeno pensarci a uno scenario così catastrofico...😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Il club ancora non ha presentato il ricorso al Coni. Quando lo presenterete?
La scadenza è la prossima settimana, quindi lo presenteremo nei primi giorni della prossima settimana, entro i termini previsti".

Speriamo si ricordino che Febbraio ha 28 giorni,non vorrei che lo presentassero il 29 .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba sta recuperando, e lasciatelo recuperare in pace santoddio no? Stavano quasi per amputarlo, siamo solo a marzo ma che domandate a fare ogni volta...

Sempre a disturbare..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tardelli2008 ha scritto:

Negli affari che contano JE si impegna eccome.

Purtroppo tende a disfarsi degli "affari" che gli fanno uscire i soldini. 

cosa questa che hanno capito in pochi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.