Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calvo a Sky: "Pogba sta recuperando la condizione, speriamo di averlo presto. Prossima settimana presenteremo ricorso al Coni"

Post in rilievo

2 minuti fa, tiger man ha scritto:

dice quello che può dire

a me pare parli bene

Esatto... Ed è uno che misura le parole, con poco riesce a dire molto

La Juve rispetta le istituzioni ma chiede rispetto... Agiranno di conseguenza, chi pensa che si butteranno sulle barricate a farsi impallinare é fuori strada...per questo hanno contrattualizzato Clarizia 

Mi aspetto che alla fine tra tutto salveremo la serie A ma non il piazzamento europeo in campionato. Per questo è fondamentale il cammino in El e Coppa Italia.... Non conviene mandarci in serie B e perdere risorse per i diritti TV, ma in ogni caso ci saranno pressioni fortissime per non escludere le milanesi e le romane dall'Europa in caso di restituzione dei punti... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Esatto... Ed è uno che misura le parole, con poco riesce a dire molto

La Juve rispetta le istituzioni ma chiede rispetto... Agiranno di conseguenza, chi pensa che si butteranno sulle barricate a farsi impallinare é fuori strada...per questo hanno contrattualizzato Clarizia 

Mi aspetto che alla fine tra tutto salveremo la serie A ma non il piazzamento europeo in campionato. Per questo è fondamentale il cammino in El e Coppa Italia.... Non conviene mandarci in serie B e perdere risorse per i diritti TV, ma in ogni caso ci saranno pressioni fortissime per non escludere le milanesi e le romane dall'Europa in caso di restituzione dei punti... 

io credo che se dovessimo entrare in fiducia riusciremo a riprendere la 4 in classifica anche con i meno 15.

quindi o ce ne danno di più o in champions ci arriviamo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Esatto... Ed è uno che misura le parole, con poco riesce a dire molto

La Juve rispetta le istituzioni ma chiede rispetto... Agiranno di conseguenza, chi pensa che si butteranno sulle barricate a farsi impallinare é fuori strada...per questo hanno contrattualizzato Clarizia 

Mi aspetto che alla fine tra tutto salveremo la serie A ma non il piazzamento europeo in campionato. Per questo è fondamentale il cammino in El e Coppa Italia.... Non conviene mandarci in serie B e perdere risorse per i diritti TV, ma in ogni caso ci saranno pressioni fortissime per non escludere le milanesi e le romane dall'Europa in caso di restituzione dei punti... 

A me l,visto che non ho grandissima fiducia nella nostra difesa,basterebbe partire senza penalità la prossima stagione,se poi quest'anno non arriviamo in Champions/EL o Conference ( settimi ci arriviamo senza altre penalità dipende se la fiorentina non vince la coppa italia ) non è che cambi molto,in europa non abbiamo possibilità di vincere e i soldi ce li avremmo pure ( anche se pure lì non ho fiducia che ne vogliano spendere ancora )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

io credo che se dovessimo entrare in fiducia riusciremo a riprendere la 4 in classifica anche con i meno 15.

quindi o ce ne danno di più o in champions ci arriviamo

 

La roma nel girone d'andata ha fatto 37 punti,se ripetesse lo stesso passo nel girone di ritorno,non impossibile visto che stanno facendo benino nelle ultime partite,dovremmo arrivare a fare 90 punti,impossibile perché possiamo arrivare a 92 vincendo tutte le prossime 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

io credo che se dovessimo entrare in fiducia riusciremo a riprendere la 4 in classifica anche con i meno 15.

quindi o ce ne danno di più o in champions ci arriviamo

 

Il problema è che arriveremo a maggio con la questione ricorso al Coni (e probabile rinvio dal Coni al tribunale federale) e la questione stipendi aperta e che le due questioni verranno gestite nel loro complesso... Guardando alla situazione di classifica e di posizionamento della Juve più in generale. Poi certo... se la squadra recupera tutti i campioni si arriva tra le prime 4.... l'incertezza consiglia di concentrarsi su Coppa Italia e El cercando di non perdere punti in campionato senza affaticarsi troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

La roma nel girone d'andata ha fatto 37 punti,se ripetesse lo stesso passo nel girone di ritorno,non impossibile visto che stanno facendo benino nelle ultime partite,dovremmo arrivare a fare 90 punti,impossibile 

non penso sia impossibile

Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Il problema è che arriveremo a maggio con la questione ricorso al Coni (e probabile rinvio dal Coni al tribunale federale) e la questione stipendi aperta e che le due questioni verranno gestite nel loro complesso... Guardando alla situazione di classifica e di posizionamento della Juve più in generale. Poi certo... se la squadra recupera tutti i campioni si arriva tra le prime 4.... l'incertezza consiglia di concentrarsi su Coppa Italia e El cercando di non perdere punti in campionato senza affaticarsi troppo

ma non credo che vinceremo l EL onestamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

siamo noi juventini che non dobbiamo più permettere cose alla proprietà 

Allora mi sa che bisogna iniziare a risparmiare per qualche centinaio di anni prima a di riuscire solo a pensare di comprare la Juve.... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

non penso sia impossibile

Arrivare a 90 punti ? Siamo a 32 ( con la penalità di 15 punti ) a 15 giornate dalla fine,il massimo punteggio che possiamo ottenere ( punti fatti sul campo ) è 92 punti vincendole tutte e 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, kaedes ha scritto:

Pogba sta recuperando, e lasciatelo recuperare in pace santoddio no? Stavano quasi per amputarlo, siamo solo a marzo ma che domandate a fare ogni volta...

Sempre a disturbare..

 

Mamma mia che storiaccia con Pogba, boh ci sono delle cose che non mi sono chiare. 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Arrivare a 90 punti ? Siamo a 32 ( con la penalità di 15 punti ) a 15 giornate dalla fine,il massimo punteggio che possiamo ottenere ( punti fatti sul campo ) è 92 punti  vincendole tutte e 15

perchè no

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

perchè no

 

Io ti dico che tra dieci giorni andiamo a roma e finisce lì la tua speranza ... Se ci facciamo togliere il -15 ci arriviamo facili lo stesso nelle prime quattro sennò non abbiamo mezza possibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Io ti dico che tra dieci giorni andiamo a roma e finisce lì la tua speranza ... Se ci facciamo togliere il -15 ci arriviamo facili lo stesso nelle prime quattro sennò non abbiamo mezza possibilità

si dicono tante cose anche che la roma farà 37 pt

vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cro88 ha scritto:

io spero sia vera la notizia di una cessione futura....per quanto Exor possa investire, commetteranno sempre gli stessi errori in ogni ambito

Figurati se non commettevamo sempre gli stessi errori a quanto ammontava il loro patrimonio netto..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

C'è un termine di scadenza per presentarlo ed è giusto che gli avvocati che ci stanno lavorando utilizzino anche tutto il tempo a disposizione se lo ritengono opportuno per preparare il ricorso al meglio.

Siete eroici ad avere ancora fiducia negli avvocati della juve! Gente pagata per chiedere la serie B o non riuscire a vincere nemmeno una causa contro un bambino delle elementari 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, rakhia said:

Paragone calzante vista la nostra relazione tossica con le finali. 

Appunto, dovremmo trovare un'altra parafrasi visto come le giochiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Esatto... Ed è uno che misura le parole, con poco riesce a dire molto

La Juve rispetta le istituzioni ma chiede rispetto... Agiranno di conseguenza, chi pensa che si butteranno sulle barricate a farsi impallinare é fuori strada...per questo hanno contrattualizzato Clarizia 

Mi aspetto che alla fine tra tutto salveremo la serie A ma non il piazzamento europeo in campionato. Per questo è fondamentale il cammino in El e Coppa Italia.... Non conviene mandarci in serie B e perdere risorse per i diritti TV, ma in ogni caso ci saranno pressioni fortissime per non escludere le milanesi e le romane dall'Europa in caso di restituzione dei punti... 

La speranza è la restituzione dei 15 punti mentre sugli stipendi andare al muro contro muro contro questi sarebbe follia pura. Per il ricorso al Coni se ne parlerà a fine marzo inizio aprile ,mentre sugli stipendi il deferimento rischia di arrivare prima ergo cerchiamo di salvare il salvabile patteggiando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.