Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calvo a Sky: "Pogba sta recuperando la condizione, speriamo di averlo presto. Prossima settimana presenteremo ricorso al Coni"

Post in rilievo

14 ore fa, J-1987 ha scritto:

Con calma, non c'è fretta.

 

IMPARA LE REGOLE. LE COSE IN FRETTA NON PORTANO DA NESSUNA PARTE. LE REGOLE DICONO CHE IL RICORSO SI FA ENTRO 30 GIORNI QUINDI ENTRO IL 1 MARZO. PERCHE' SI DEVE CORRERE CON IL RICORSO ED ENTRO 60 GIORNI SI SA LA DATA. SONO REGOLE. PUO PIACERE O NO MA QUESTI SONO I TEMPI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ciciban87 ha scritto:

Mai una domanda su Kaio jorge

Sta facendoa fine di Pjaca, con la differenza che quest'ultimo un po di campo lo ha visto.

Sta cosa che se i giovani alla juventus s'inforunano seriamente, si ritrovano con la carriera disastrata, è alquanto inquietante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, leo1968 said:

IMPARA LE REGOLE. LE COSE IN FRETTA NON PORTANO DA NESSUNA PARTE. LE REGOLE DICONO CHE IL RICORSO SI FA ENTRO 30 GIORNI QUINDI ENTRO IL 1 MARZO. PERCHE' SI DEVE CORRERE CON IL RICORSO ED ENTRO 60 GIORNI SI SA LA DATA. SONO REGOLE. PUO PIACERE O NO MA QUESTI SONO I TEMPI

anche perche' a questo punto sarebbe stupido non sfruttare tutto il tempo a disposizione per prepararlo bene il ricorso. Ormai cambia ben poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, leo1968 ha scritto:

IMPARA LE REGOLE. LE COSE IN FRETTA NON PORTANO DA NESSUNA PARTE. LE REGOLE DICONO CHE IL RICORSO SI FA ENTRO 30 GIORNI QUINDI ENTRO IL 1 MARZO. PERCHE' SI DEVE CORRERE CON IL RICORSO ED ENTRO 60 GIORNI SI SA LA DATA. SONO REGOLE. PUO PIACERE O NO MA QUESTI SONO I TEMPI

Significa che sapremo l'esito del ricorso entro 60 giorni?

Quest'anno sarà un impresa fare il mercato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, zalayeta ha scritto:

Siete eroici ad avere ancora fiducia negli avvocati della juve! Gente pagata per chiedere la serie B o non riuscire a vincere nemmeno una causa contro un bambino delle elementari 

Io credo che per dare un giudizio sull'operato di un legale bisognerebbe prima avere piena cognizione di tutti gli elementi (quindi leggersi tutte le carte) e soprattutto conoscere il diritto. In caso contrario, non so davvero come si possa parlare del lavoro di fior di professionisti in questi termini. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Sta facendoa fine di Pjaca, con la differenza che quest'ultimo un po di campo lo ha visto.

Sta cosa che se i giovani alla juventus s'inforunano seriamente, si ritrovano con la carriera disastrata, è alquanto inquietante 

s'è rotto il tendine rotuleo mica il mignolo del piede. Ma che dici !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, onekiddu ha scritto:

Hanno dovuto chiederli del ricorso sennò manco avrebbe detto nulla quando ad ogni intervista bisognerebbe andar lì ad insultare tutti e tutto ... Poi ha detto una cosa giusta però,la società sta gestendo le cose fuori campo come lo fa la squadra in,malissimo

Si certo così il.ricorso te lo sbattono in faccia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Kajo è stata un’occasione, o forse un favore a qualche procuratore, l’abbiamo preso a 18 anni credo per 5 milioni, ma era un ragazzino che non aveva mai fatto vedere niente. Pjaca l’abbiamo pagato credo 25 e aveva fatto vedere eccome. Che paragoni sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matteus ha scritto:

Si certo così il.ricorso te lo sbattono in faccia....

È più probabile che te lo sbattano in faccia così ( anzi,per me è sicuro ) e non solo quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Dicono che Calvo si stua facendo in 4 nei palazzi romani per farci avere pene dimezzate nel processo stipendi e un rinvio al Coni. Il mio giudizio sul suo operato, anche di fronte ai microfoni, è rimandato.

Se si sta facendo il mazzo per patteggiare il mio giudizio è scontato: è un pupazzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, zoff70 ha scritto:

Speriamo si ricordino che Febbraio ha 28 giorni,non vorrei che lo presentassero il 29 .muttley

Credo che il termine scada il 2 marzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io credo che per dare un giudizio sull'operato di un legale bisognerebbe prima avere piena cognizione di tutti gli elementi (quindi leggersi tutti le carte) e soprattutto conoscere il diritto. In caso contrario, non so davvero come si possa parlare del lavoro di fior di professionisti in questi termini. 

Su internet ci sono gli avvocati, i medici ed i dirigenti più bravi di tutti.

Senza aver mai studiato un *, tra l'altro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Significa che sapremo l'esito del ricorso entro 60 giorni?

Quest'anno sarà un impresa fare il mercato.

 

Sapremo la data entro 60 giorni

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè quando raccontano la favoletta del doppio binario mi fanno salire il crimine. Ma quale doppio binario? Ma secondo voi Vlahovic, Chiesa, Rabiot, Bremer e tutti quelli che guadagnano belle somme... Non stanno cercando altre squadre in previsione della retrocessione/distruzione economico-sportiva della Juventus? Ma quale doppio binario, questi la mattina si allenano e la sera cercano squadra per la prossima stagione. Ma su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, starveling ha scritto:

Se si sta facendo il mazzo per patteggiare il mio giudizio è scontato: è un pupazzo. 

Ma questo è scontato, calvo ferrero e scanavino sono sempre dei dipendenti di elkann/agnelli e fanno quello che loro gli dicono di fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, colpodimano ha scritto:

Sta facendoa fine di Pjaca, con la differenza che quest'ultimo un po di campo lo ha visto.

Sta cosa che se i giovani alla juventus s'inforunano seriamente, si ritrovano con la carriera disastrata, è alquanto inquietante 

Che io sappia il ragazzo, é stato operato ad entrambe le ginocchia per un difetto congenito, che avrebbe minato la sua carriera. In questo caso, pur mancandoci numericamente, il suo contratto pesa nulla e sicuramente verrà allungato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leo1968 ha scritto:

IMPARA LE REGOLE. LE COSE IN FRETTA NON PORTANO DA NESSUNA PARTE. LE REGOLE DICONO CHE IL RICORSO SI FA ENTRO 30 GIORNI QUINDI ENTRO IL 1 MARZO. PERCHE' SI DEVE CORRERE CON IL RICORSO ED ENTRO 60 GIORNI SI SA LA DATA. SONO REGOLE. PUO PIACERE O NO MA QUESTI SONO I TEMPI

Impara l'italiano. Entro 30 giorni vuol dire che quella del 1 marzo è la data ultima. In generale una società un po' più attiva e presente sul fronte della difesa degli interessi e dell'immagine del club sarebbe cosa gradita e necessaria visto la situazione di attacco frontale da parte addirittura delle stesse istituzioni (pm e collegio di garanzia in testa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J-1987 ha scritto:

Impara l'italiano. Entro 30 giorni vuol dire che quella del 1 marzo è la data ultima. In generale una società un po' più attiva e presente sul fronte della difesa degli interessi e dell'immagine del club sarebbe cosa gradita e necessaria visto la situazione di attacco frontale da parte addirittura delle stesse istituzioni (pm e collegio di garanzia in testa).

Condivido che entro 30 non significhi sl 30° gg. Ti faccio però questa osservazione: tu risponderesti subito o sfrutteresti tutto il tempo possibile per trovare elementi che supportino il tuo ricorso. Io la seconda.

 

Nel frattempo...

image.png.cfa7a4ea96679e1238c0a962d8e18f7e.png

 

Non vuol dire nulla, ma santiddio Exor non è proprio l'ultimo gruppo al mondo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire come non sia possibile andare davanti ai microfoni e sbraitare, segnalare come il trattamento riservato alla Juventus sia stato ingiusto mentre ad altri club siano state permesse le stesse operazioni di mercato.

15 punti sono totalmente senza senno e qualsiasi altra squadra avrebbe alzato la voce.

Noi no, questa società non ha le palle ed è indecente sotto questo punto di vista.

 

E qui non ci si riferisce ad episodio arbitrali o sciocchezze simili. Non si tratta di errori umani, ma di un vero e proprio processo ingiusto e imparziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la società avesse presentato il ricorso ieri, 23 febbraio 2023...

"Ecco, avevano altri 6 giorni di tempo e l'hanno presentato il 23/02. La solita cosa affrettata e pasticciata, l'avranno presentato giusto per onore di firma, te lo immagini che capolavoro di argomentazioni difensive può avere? Solita società incapace, in realtà non gli frega nulla di difendere la Juve".

.doh.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Io credo che per dare un giudizio sull'operato di un legale bisognerebbe prima avere piena cognizione di tutti gli elementi (quindi leggersi tutte le carte) e soprattutto conoscere il diritto. In caso contrario, non so davvero come si possa parlare del lavoro di fior di professionisti in questi termini. 

Dei luminari..

Ad oggi siamo stati penalizzati per cose che facevano tutti..

Cosa devono leggersi, l'Enciclopedia Treccani.

Capisco i tempi ma la cosa fa ridere, aveva ragione Platini quando disse potevate risparmiarvi i francobolli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona o cattiva, la dirigenza che avevamo è stata azzerata dalla santa giustizia inquisitoria.

 

Quindi Calvo è una figura messa lì a fare presenza ed a dire l'indispensabile.

 

Non deve fare altro.

 

Essendo una figura temporanea che non è né un ds né un ad, io non vedo problemi.

 

Nessun altro con un po' di buon senso avrebbe fatto diversamente da quanto fatto dalla Juventus.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.