Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Roma: "Il calcio è questo, non riesci a far gol ed esci sconfitto. Il rosso di Kean? Ha sbagliato e chiesto scusa. Forse era nervoso per non aver giocato"

Post in rilievo

1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Senza CR7 e Chiesa, Pirlo la parte sx la lasciava... Ma è facile dimenticare. 

Ricordo che siamo arrivati quinti quel campionato, molti lo dimenticano...ma la colpa non è di Pirlo, alla prima esperienza doveva partire dall' under 23 e poi salire... è vero che abbiamo vinto 2 trofei, ma perché gli arbitraggi sono andati bene...ora che andassero a vedere gli arbitraggi dello scorso anno nelle finali e trovate le differenze...noi non dovevamo vincerle, era scritto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me la prendo neanche con lui perché la squadra è costruita senza criterio, però dopo i cambi siamo pure peggiorati.

L'avevo detto che la stagione era finita nel momento in cui abbiamo preso Kostic anziché un terzino, perché c'ha messo mezza stagione per capire che doveva passare a 3 dietro e ora col rientro di Chiesa e Bonucci gli serve n'altra mezza stagione per passare a 4.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, salaregia ha scritto:

15 punti di penalizzazione a campionato in corso, Europa league con almeno 5 squadre che ci * in testa, fuori dalla Champions ai gironi,coppa italia arrivati in semifinale x non aver affrontato nessuno, una società che non puo programmare niente x via dei processi in corso in cui non si sa dove si andrà a parare.

Un allenatore serio getterebbe le basi x il futuro almeno sotto l'aspetto tattico tecnico con una nuova organizzazione di gioco e valorizzando gli asset societari importanti (Chiesa Vlahovic) e invece.........................

Bhe sicuramente.

Oggi vi sono tutte le condizioni per pensare al futuro.

Ogni cosa dice che è meglio pensare al fututo.

Non sai se sei settimo o secondo, ma pensi al futuro.

Devi fare una semifinale di coppa italia, ma meglio il futuro.

Sei agli ottavi o sedecisimi (mi interessa poco) di EL, ma è meglio pensare al futuro in cui non sai se farai champions, el, conference o nulla.

La società non esiste e non sai come si concluderà nelle aule del tribunale, ma è meglio pensare al futuro.

Insomma, oggi ci sono tutte le condizioni ideali per pensare al futuro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Swos ha scritto:

Adesso ha un alibi di ferro. 

Però il signore non cita che a novembre eravamo fuori dalla Champions con solo 3 punti e in Europa League per pura casualità per differenza reti, e già fuori dalla lotta scudetto. 

C'entra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Non me la prendo neanche con lui perché la squadra è costruita senza criterio, però dopo i cambi siamo pure peggiorati.

L'avevo detto che la stagione era finita nel momento in cui abbiamo preso Kostic anziché un terzino, perché c'ha messo mezza stagione per capire che doveva passare a 3 dietro e ora col rientro di Chiesa e Bonucci gli serve n'altra mezza stagione per passare a 4.

Ha sempre giocato a 3 dietro...il 442 storto è un 3 5 2...ci sono i libri di Coverciano,leggili e capirai molte cose...i numeri dei moduli dovete lasciarli stare, sono solo indicativi, sono gli interpreti che fanno il modulo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Deborah J said:

perchè quello che stanno facendo i ragazzi è qualcosa di importante, perchè dall'esterno tutti parlano, parlano di tecnica, di tattica, ma nella storia del calcio credo non sia mai successa la situazione che ha subito la Juventus quest'anno, per questo devo fare veramente i complimenti ai ragazzi per quello che stanno facendo. Abbiamo obiettivi importanti da raggiungere  e una sconfitta non può far crollare quello che stiamo facendo

Sei un grande Mister.

Non mollare di un centimetro, sbattiglielo in faccia ad ogni occasione, ricorda a tutti che SIAMO secondi e che quello che hanno fatto è una vergogna.

Non mollare.

Mia.

#finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Bhe sicuramente.

Oggi vi sono tutte le condizioni per pensare al futuro.

Ogni cosa dice che è meglio pensare al fututo.

Non sai se sei settimo o secondo, ma pensi al futuro.

Devi fare una semifinale di coppa italia, ma meglio il futuro.

Sei agli ottavi o sedecisimi (mi interessa poco) di EL, ma è meglio pensare al futuro in cui non sai se farai champions, el, conference o nulla.

La società non esiste e non sai come si concluderà nelle aule del tribunale, ma è meglio pensare al futuro.

Insomma, oggi ci sono tutte le condizioni ideali per pensare al futuro!!!

👏👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, kocis11 ha scritto:

Mi dispiace ma dissento totalmente...durante il periodo Covid, l'azienda per la quale lavoro ha vissuto un momento di crisi, con gli stipendi che arrivavano in ritardo e nemmeno di poco ed un futuro nebuloso all'orizzonte.

Beh ti assicuro che tutti i dipendenti ci siamo rimboccati le maniche per sopperire a tali difficoltà e la mattina ci presentavamo regolarmente al lavoro, senza tirarci indietro rispetto a quello che erano i nostri compiti e senza piangerci addosso, eppure non stiamo parlando di milionari che non hanno nessun problema di arrivare a fine mese.

Quale sarebbe questo "miracolo" che stanno compiendo?

Mister in primis sono tutti lautamente pagati, anzi molti sono i più pagati della serie A e non vedo per quale motivo dovrebbero "sbragare".

Senza dimenticare che la nostra squadra era già fuori da tutti i "giochi" molto prima della penalizzazione ed arriviamo da una stagione altamente deludente.

Evidentemente nonostante la tua esperienza non hai capito quanto conta nei momenti di crisi,un leader che sia in grado di stare davanti al timone.

Questo era il senso delle mie parole,che chiunque abbia vissuto un'esperienza simile è in grado di comprendere.

Il tuo esempio per concludere,non significa nulla nella fattispecie,è totalmente decontestualizzato dal mio pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Che terzini non ci siano è chiaro, si vede mancano...per vlahovic vedo che non regge proprio il peso della maglia... e'questione di testa perché i mezzi gli avrebbe anche, ma farlo da noi è diverso che alla fiorentina...si sta per ora dimostrando un giocatore da Lazio, deve dare di più...e lo deve fare ora, perché al rientro di milik credo che di possibilità poi ne avrà di meno, mica ti si può aspettare in eterno 

vlahovic, chiesa e tutti quanti con un altro allenatore crescerebbero in maniera esponenziale....basterebbe ammetterlo.....si veda il buon De Ligt......che tanti continuano a considerare un pacco.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Ha sempre giocato a 3 dietro...il 442 storto è un 3 5 2...ci sono i libri di Coverciano,leggili e capirai molte cose...i numeri dei moduli dovete lasciarli stare, sono solo indicativi, sono gli interpreti che fanno il modulo...

Nel secondo tempo abbiamo giocato a 4.

Nel primo tempo sia Sandro che Danilo(vedi palo Rabiot) stavano più alti.

Passando a 4 abbiamo "perso" Bremer e Kostic.Cuadrado è cotto e vabbè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

vlahovic, chiesa e tutti quanti con un altro allenatore crescerebbe in maniera esponenziale....basterebbe ammetterlo.....si veda il buon De Ligt......che tanti continuano a considerarlo un pacco.....

Per sostenere questa tesi, avrei preso un esempio differente dall'olandese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Per sostenere questa tesi, avrei preso un esempio differente dall'olandese.

L'olandese segna egioca, e il suo allenatore ha appena parlato di crescita esponenziale.....se si pensa ad ul calcio di transizione come il nostro...il buon De Ligt ha fatto esperienza e ora, poco per volta dimostra tutto il suo valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

vlahovic, chiesa e tutti quanti con un altro allenatore crescerebbero in maniera esponenziale....basterebbe ammetterlo.....si veda il buon De Ligt......che tanti continuano a considerare un pacco.....

Chiesa Gino ad ora non lo hai avuto... vlahovic se non sa stoppare un pallone con la maglia della Juve è un suo problema, si vede che se la fa sotto quindi o sale di livello o va via... l'allenatore alla Juve non ti deve insegnare a stoppare la palla passare e tirare, siamo la Juve non il Sassuolo...de ligt? Il pallavolista? Parliamo della stessa persona panchinata anche al mondiale? E cmq de ligt lo scorso anno non ha fatto una cattiva stagione, solo che se poi ti arriva il Bayern lo dai e ti reinventi come abbiamo sempre fatto...parlate tanto per aprire la bocca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Senza CR7 e Chiesa, Pirlo la parte sx la lasciava... Ma è facile dimenticare. 

almeno Pirlo sapeva dove mettere in campo Chiesa non lo usava come arma tattica dalla panchina perché non rientrava a difendere affianco a Sandro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Nel secondo tempo abbiamo giocato a 4.

Nel primo tempo sia Sandro che Danilo(vedi palo Rabiot) stavano più alti.

Passando a 4 abbiamo "perso" Bremer e Kostic.Cuadrado è cotto e vabbè.

Gli ultimi 10 Min hai giocato a 4 cmq con Danilo che era più statico e Cuadrado che saliva di più, quindi difesa a 3 ...poi con l'uscita di Cuadrado per Kean si doveva ritornare a 3 e mettere uno in più davanti ma il ******* si è fatto espellere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Sei un grande Mister.

Non mollare di un centimetro, sbattiglielo in faccia ad ogni occasione, ricorda a tutti che SIAMO secondi e che quello che hanno fatto è una vergogna.

Non mollare.

Mia.

#finoallafine

Adesso è un vanto essere secondi senza aver quasi mai lottato per il primo posto

 

Vergogna!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se una partita come quella di ieri l'avessimo vinta noi come l'ha vinta la Roma, si criticherebbe comunque Allegri per essersi fatto mettere sotto per 90 minuti e aver portato a casa il risultato facendo le barricate. Ci vuole onestà intellettuale, ieri sera la partita la meritava nettamente la Juventus, ha avuto più possesso palla, ha creato più occasioni, ha tirato di più. Non parliamo di calcio spettacolo, certo ma la squadra in campo non si è affatto comportata male e non mi sembrano molto rilevanti le critiche sul fatto che tizio o caio potessero entrare 5 o 10 minuti prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

Lui dice sempre "se avessimo i 15 punti tolti saremmo secondi" ma nessuno che gli chieda "mister, con i 15 punti saremmo secondi e anche quest'anno non saremmo in corsa per vincere il titolo". Grande Napoli ma la Juve non può permettersi di non lottare per il titolo, di non essere competitiva. Al Real in situazioni analoghe, panolada dopo 5 giornate. Da noi contestato solo AA.

Sarà che per loro arrivare secondi in una annata come questa è un buon risultato, probabilmente.

 

Tanto se la pena è afflittiva è inutile sbattersi.se ce li ridanno hanno fatto il loro, perché,..poi...sai...

 

Gli alibi non mancano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

almeno Pirlo sapeva dove mettere in campo Chiesa non lo usava come arma tattica dalla panchina perché non rientrava a difendere affianco a Sandro 

Dici? Ricordi bene le partite con Pirlo vedo...e cmq non mi sembra che Pirlo abbia avuto chiesa dopo 10 mesi di stop dopo un crociato...ma vabbè che vuoi che sia un crociato rotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Chiesa Gino ad ora non lo hai avuto... vlahovic se non sa stoppare un pallone con la maglia della Juve è un suo problema, si vede che se la fa sotto quindi o sale di livello o va via... l'allenatore alla Juve non ti deve insegnare a stoppare la palla passare e tirare, siamo la Juve non il Sassuolo...de ligt? Il pallavolista? Parliamo della stessa persona panchinata anche al mondiale? E cmq de ligt lo scorso anno non ha fatto una cattiva stagione, solo che se poi ti arriva il Bayern lo dai e ti reinventi come abbiamo sempre fatto...parlate tanto per aprire la bocca..

Allora, innanzitutto mi rivolgo con rispetto e lo pretendo, apripre la bocca potrei dirlo a te, ma non credo sia il contesto, De Ligt sta dimostrando e dimostrerà (essendo molto giovane) il suo valore, lo aveva già dimostrato qua (l'ultimo anno come affermi anche tu) per che sta crescendo.

 

Vlahovic conosci le caratteristiche, se gioca come unica punta spalle alla porta senza squadra hai sbagliato giocatore, ma proprio alla grande;  Chiesa se lo fai giocare terzino o seconda punta nel 3-5-2 e un modo come un altro per metterlo sul mercato; per gli altri mi pare che, senza entrare in dettagli tecnici stiano underperformando.....oppure no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Adesso è un vanto essere secondi senza aver quasi mai lottato per il primo posto

 

Vergogna!!!

vergogna?

te li rivolgi da solo sti epiteti quando spari ste sentenze?

di vergognoso ci sono solo i viziati spesso isterici e senza competenza.

questa squadra non vale il secondo posto e invece è seconda.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ArturoFCML93 said:

Adesso è un vanto essere secondi senza aver quasi mai lottato per il primo posto

Sì caro mio, è un vanto essere davanti a tutte le altre squadrette tanto osannate sulla stampa "de noi altri".

E' un vanto esserlo dopo aver giocato due terzi abbondanti di campionato senza i titolari e con 3-4 giovani ex-Under23.

E' un vanto eccome, caro mio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 0oo-rooze ha scritto:

Sì caro mio, è un vanto essere davanti a tutte le altre squadrette tanto osannate sulla stampa "de noi altri".

E' un vanto esserlo dopo aver giocato due terzi abbondanti di campionato senza i titolari e con 3-4 giovani ex-Under23.

E' un vanto eccome, caro mio.

esatto, fratello. ma non lo può capire.

lui some tanti altri qua, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

Allora, innanzitutto mi rivolgo con rispetto e lo pretendo, apripre la bocca potrei dirlo a te, ma non credo sia il contesto, De Ligt sta dimostrando e dimostrerà (essendo molto giovane) il suo valore, lo aveva già dimostrato qua (l'ultimo anno come affermi anche tu) per che sta crescendo.

 

Vlahovic conosci le caratteristiche, se gioca come unica punta spalle alla porta senza squadra hai sbagliato giocatore, ma proprio alla grande;  Chiesa se lo fai giocare terzino o seconda punta nel 3-5-2 e un modo come un altro per metterlo sul mercato; per gli altri mi pare che, senza entrare in dettagli tecnici stiano underperformando.....oppure no?

Quindi nelle caratteristiche di vlahovic non ci sta saper stoppare la palla e saper passare la palla? Perché se non ci stanno allora non è da Juve...qll di vlahovic è una questione mentale deve essere lui a fare qlcs in più , l'allenatore non ti fa diventare un fenomeno, se hai le qualità e ci metti la testa allora lo diventi, più che dirgli che ha giocato bene più che metterlo sempre per far vedere che gli sta dando fiducia non può fare, è lui che si deve sbloccare è lui che deve dare di più...non c'entrano schemi e tattiche, se la Roma è schiacciata dietro devi giocare a forza spalle alla porta, un attaccante che non sa giocare spalle alla porta non è completo e se non è completo io non lo reputo da Juve... vlahovic sbaglia cose basilari e si deprime ecco, non deve sbagliarle e pure se le sbaglia non si deve deprimere.. vlahovic è involuto rispetto a cosa? Al mezzo anno con la fiorentina? Ma davvero vogliamo mettere giocare nella Fiorentina e giocare nella Juve? Vlahovic è lo stesso di Firenze la differenza è che alla Juve quel vlahovic non basta deve e può fare di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.