Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Roma: "Il calcio è questo, non riesci a far gol ed esci sconfitto. Il rosso di Kean? Ha sbagliato e chiesto scusa. Forse era nervoso per non aver giocato"

Post in rilievo

13 minuti fa, juventino66 ha scritto:

L'olandese segna egioca, e il suo allenatore ha appena parlato di crescita esponenziale.....se si pensa ad ul calcio di transizione come il nostro...il buon De Ligt ha fatto esperienza e ora, poco per volta dimostra tutto il suo valore.

Mha. io l'ho visto guardare i mondiali e non mi sembra che al bayer si stia evidenziando.

Poi chiaramente non so.

Comunque l'ultimo anno con allegri era stato il suo anno migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

Si dovrà ripartire da 0 come nel 2006. Quindi via i miliardari Alex Sandro, Szczęsny e compagnia cantante e ripartire con giovani e un allenatore promettente, moderno attuale con il quale crescere (come con Conte nel 2006). Italiano sarebbe perfetto secondo me. Ma il popolo juventino è maturo per un nuovo cambio di mentalità (meno legata alle vittorie italiche) e soprattutto ha la pazienza di resistere al fango che certa stampa (come fatto per Sarri e Pirlo) è pronta a buttare sul neo tecnico?

 
 
 

Se il popolo è pronto non lo so e non ci giurerei, ma non vedo grosse alternative a quanto da te descritto, la situazione extra campo è abbastanza tragica,  quella in campo attuale e in prospettiva non è molto migliore, un cambiamento è necessario volenti o nolenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Mha. io l'ho visto guardare i mondiali e non mi sembra che al bayer si stia evidenziando.

Poi chiaramente non so.

Comunque l'ultimo anno con allegri era stato il suo anno migliore.

condivido la tua ultima frase, sul resto basta vedere cosa sta adesso al bayern e leggere ultima intervista del mister....parliamo sempre di un giovane che sta crescendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Sì caro mio, è un vanto essere davanti a tutte le altre squadrette tanto osannate sulla stampa "de noi altri".

E' un vanto esserlo dopo aver giocato due terzi abbondanti di campionato senza i titolari e con 3-4 giovani ex-Under23.

E' un vanto eccome, caro mio.

Pensavo di tifare Juventus .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Quindi nelle caratteristiche di vlahovic non ci sta saper stoppare la palla e saper passare la palla? Perché se non ci stanno allora non è da Juve...qll di vlahovic è una questione mentale deve essere lui a fare qlcs in più , l'allenatore non ti fa diventare un fenomeno, se hai le qualità e ci metti la testa allora lo diventi, più che dirgli che ha giocato bene più che metterlo sempre per far vedere che gli sta dando fiducia non può fare, è lui che si deve sbloccare è lui che deve dare di più...non c'entrano schemi e tattiche, se la Roma è schiacciata dietro devi giocare a forza spalle alla porta, un attaccante che non sa giocare spalle alla porta non è completo e se non è completo io non lo reputo da Juve... vlahovic sbaglia cose basilari e si deprime ecco, non deve sbagliarle e pure se le sbaglia non si deve deprimere.. vlahovic è involuto rispetto a cosa? Al mezzo anno con la fiorentina? Ma davvero vogliamo mettere giocare nella Fiorentina e giocare nella Juve? Vlahovic è lo stesso di Firenze la differenza è che alla Juve quel vlahovic non basta deve e può fare di più 

Il mister deve mettere i suoi giocatori nelle condizioni di rendere al meglio.....e succede solo con alcuni che malauguratamente sono gli scarsi che fanno una differenza pari a zero. 

 

Se poi vogliamo ancora insistere con Allegri e trovareun motivo per mandare via Vlahovic, allora facciamo.  PS I bus davanti alla porta li piazzano solo piu Mou e Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

condivido la tua ultima frase, sul resto basta vedere cosa sta adesso al bayern e leggere ultima intervista del mister....parliamo sempre di un giovane che sta crescendo.

Si ma stava anche nella normalità.

Per un difensore secondo me la maturità va dai 25/26 ai 33/34.

Quindi ci siamo.

Resta il fatto che a me bremer piace. Serve solo un altro centrale di livello, sperando in Hjusain, che ancora però deve crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo, perché pur non amando il calcio di Allegri lo considero un tecnico preparato sotto tantissimi aspetti 

Ma un calcio che preveda che il tuo centravanti non faccia un tiro in porta che sia uno, nel 2023 non è sostenibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

almeno Pirlo sapeva dove mettere in campo Chiesa non lo usava come arma tattica dalla panchina perché non rientrava a difendere affianco a Sandro 

Su questo non abbiano la controprova, visto che fisicamente questo chiesa sta messo peggio di me che ora sono convalescente e a malapena cammino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Mha. io l'ho visto guardare i mondiali e non mi sembra che al bayer si stia evidenziando.

Poi chiaramente non so.

Comunque l'ultimo anno con allegri era stato il suo anno migliore.

per me vale quel che si è visto con allegri. bremer è più forte.

sicuramente se sono questi quelli da far rendere, beh siamo lontani da gente da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Allora, innanzitutto mi rivolgo con rispetto e lo pretendo, apripre la bocca potrei dirlo a te, ma non credo sia il contesto, De Ligt sta dimostrando e dimostrerà (essendo molto giovane) il suo valore, lo aveva già dimostrato qua (l'ultimo anno come affermi anche tu) per che sta crescendo.

 

Vlahovic conosci le caratteristiche, se gioca come unica punta spalle alla porta senza squadra hai sbagliato giocatore, ma proprio alla grande;  Chiesa se lo fai giocare terzino o seconda punta nel 3-5-2 e un modo come un altro per metterlo sul mercato; per gli altri mi pare che, senza entrare in dettagli tecnici stiano underperformando.....oppure no?

Sto chiesa terzino ancora non lo capisco dove lo vedete, ieri è rientrato solo una volta per una sua cavolata...chiesa è un generoso di suo, rientra perché è generoso, se parlate così non vi piace chiesa come calciatore ...lo ha fatto con Pirlo e lo farà con Allegri,ti dà sempre una mano, poi chiesa viene da un infortunio che psicologicamente ti può frenare, serve tempo e giocare per acquisire sicurezza...ieri ha fatto bene, a parte 2 cavolate, ha provato il tiro messo palle interessanti ha fatto qll che doveva fare, se avesse azzeccato il tiro però staremo qui a dire chiesa salva il sedere ad allegri, non è così, la squadra è squadra tutta si vince e si perde insieme, chiesa entra e fa qll che anche gli avversari gli permettono di fare( giochi contro altri giocatori) a volte salta l'uomo e a volte no, a volte tira e a volte crossa, sono decisioni del momento, cosa è meglio fare in quel momento...ieri hanno fatto tutti una buona partita abbiamo difeso e attaccato meglio della Roma, abbiamo perso, sai cosa conta? Il risultato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Allora, innanzitutto mi rivolgo con rispetto e lo pretendo, apripre la bocca potrei dirlo a te, ma non credo sia il contesto, De Ligt sta dimostrando e dimostrerà (essendo molto giovane) il suo valore, lo aveva già dimostrato qua (l'ultimo anno come affermi anche tu) per che sta crescendo.

 

Vlahovic conosci le caratteristiche, se gioca come unica punta spalle alla porta senza squadra hai sbagliato giocatore, ma proprio alla grande;  Chiesa se lo fai giocare terzino o seconda punta nel 3-5-2 e un modo come un altro per metterlo sul mercato; per gli altri mi pare che, senza entrare in dettagli tecnici stiano underperformando.....oppure no?

I terzini stanno overperformando,da centrali ma stanno facendo comunque meglio.

Vlahovic è nella confusione più totale, perché passi pure che non è nelle sue corde giocare spalle alla porta (e già questo.....)ma pure fronte alla porta non sta facendo niente.

Per me è lui il più grosso problema di questa squadra e penso che Allegri lo faccia giocare per non perderlo totalmente.

 

poi , tolto DiMaria, resta ciarpame.

Kostic è da Fiorentina,al massimo.qua vi bagnate ma è così.

Fagioli da Bologna.Locatelli da Udinese.Di Vlahovic abbiamo detto.

chi resta? la carcassa di Cuadrado e Rabiot, che con tutti i loro difetti sono superiori agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

per me vale quel che si è visto con allgeri. bremer è più forte.

sicuramente se sono questi quelli da far rendere, beh siamo lontani da gente da Juve.

Bhe no. Su Bremer sono daccordo.

Non sono daccordo sul fatto che i due non sono da Juve.

Il problema è che noi siamo abituati molto bene.

Comunque appena cambieremo portiere, oppure promuovono Perin, per me tutto il reparto ne gioverà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho visto rabbia, dopo quanto successoci era il minimo e soprattutto dopo le famose parole spese da Chinè in favore proprio della Roma e a scapito nostro, mi sa si sia accettato di perdere la partita e persino la guerra, l'ennesima, come se nulla fosse, magari così riducendo gli effetti dei provvedimenti contro di noi... 

 

Sono troppo malizioso? Non credo... Voi che dite? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

vergogna?

te li rivolgi da solo sti epiteti quando spari ste sentenze?

di vergognoso ci sono solo i viziati spesso isterici e senza competenza.

questa squadra non vale il secondo posto e invece è seconda.

 

 

E invece vale il penultimo posto nel girone con 5 sconfitte su 6?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Bhe no. Su Bremer sono daccordo.

Non sono daccordo sul fatto che i due non sono da Juve.

Il problema è che noi siamo abituati molto bene.

Comunque appena cambieremo portiere, oppure promuovono Perin, per me tutto il reparto ne gioverà.

per me sono da Juve quando non regalano dei gol.

entrambi lo fanno e alla Juve non te lo puoi permettere.

non dobbiamo crescerli noi, noi dobbiamo vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Sei insuperabile... spero solo una cosa, di vincerle tutte da qui alla fine così da non leggere tutte qst cavolate...cmq buongiorno, vedo sei tornato alla carica...gufi più tu che gli antijuventini e qst per andare contro l'allenatore...roba da pazzi...

Non meriti neanche risposta, tipico chi ha la testa per dividere le orecchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dudomax ha scritto:

può anche darsi che l'allievo sia un somaro

Beh..sefz

 

Comunque non c'è da temere.

Se Vlahovic dovesse finire sul mercato, vedrai che qualche "fesso" disposto a spendere una fortuna per assicurarselo lo troviamo.

 

Come per De Ligt..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Rock ha scritto:

E invece vale l'ultimo posto nel girone con 5 sconfitte su 6?

no, ma nemmeno i primi due, perchè la nostra U23 è più debole del PSG e del Benfica.

e comunque non abbiamo passato i gironi con delle squadre ben più forti di questa. e con altri allenatori spesso osannati senza motivo.

quindi la vergogna non esiste quest'anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

no, ma nemmeno i primi due, perchè la nostra U23 è più debole del PSG e del Benfica.

e comunque non abbiamo passato i gironi con delle squadre ben più forti di questes. e con altri allenatori spesso osannati senza motivo.

U23? Mi sono perso qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Il mister deve mettere i suoi giocatori nelle condizioni di rendere al meglio.....e succede solo con alcuni che malauguratamente sono gli scarsi che fanno una differenza pari a zero. 

 

Se poi vogliamo ancora insistere con Allegri e trovareun motivo per mandare via Vlahovic, allora facciamo.  PS I bus davanti alla porta li piazzano solo piu Mou e Allegri

Sono i giocatori che giocano per la Juve non il contrario, se ogni giocatore deve essere messo in condizione ci vorrebbero 11 moduli e 11 modi diversi di giocare...di Maria se gli arriva la palla sa cosa fare, la stoppa Bene e la passa bene vlahovic no, ora se per te vlahovic in qst fondamentali deve essere scarso allora hai un tuo modo di vedere le cose...io non devo mettere in condizione nessuno, è il giocatore che sta nel campo e deve mettersi in condizione di vincere duelli e giocare per la squadra...se non si stoppa una palla e non si passa una palla, mi dici in che condizioni devo mettere uno che non ha qst principi?i calciatori non sono robot, vlahovic alla fiorentina rendeva perché non c'erano spressioni e giocava più libero, ma sempre decimo arrivava, oggi non gioca Bene perché sente di più le pressioni, è la libertà mentale, qll deve sbloccarla lui diventando un giocatore da Juve.. è lui che gioca nella Juve e non la Juve per lui, alla fiorentina è diverso perché qll con i calciatori ci fanno i soldi e quindi puntano a farli fare gol, noi ci dobbiamo vincere, hai capito la differenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Rock ha scritto:

U23? Mi sono perso qualcosa?

boh, che ne so. forse ti sei perso che giocavano miretti e fagioli e non pogba e chiesa.

e perlatro, pure con loro, io dico che  saremmo stati peggio del PSG e del Benfica.

perchè siamo senza punte e senza terzini.

Milik è una vecchia riserva ed è il nostro più forte di gran lunga... e state qua a parlare di allegri e di vergogna in CL. mamma mia ragazzi che pena.

tornate sulla terra invece di scrivere "vergogna"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

Fesso? Perchè ora Vlahovic è uno scarso, come lo è ora DeLigt. Vlahovic è uno dei 5 migliori attaccanti in Europa e Deligt è il migliore in prospettiva. Sono entrambi talenti mortificati da un allenatore che fosse per lui avrebbe 10 Matuidi e 1 DiMaria

L'ho anche messo tra virgolette.

Ero ironico...ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Si diciamo che ci si aspettava molto di piu già lo scorso anno, quest'anno anche ma da gennaio in poi praticamente il campionato è una farsa quindi diventa difficile da decifrare anche considerando la parte psicologica dei calcioatori.... però ecco un trofeo europeo o una doppietta di coppe sarebe un modo per vedere un po di luce... al contrario sarebbe un'altra annata deludente...

La storia dei punti di penalizzazione non regge perché la squadra non mi sembra che scenda in campo senza averne voglia.

Le partite che vediamo sono le stesse, dove la squadra mostra i soliti limiti di gioco.

In merito a quello che si aspetta non metto becco perché ognuno è libero di sperare in ciò che vuole.

In Europa se giochiamo così usciamo tranquillamente, soprattutto se becchiamo squadre di livello superiore al Nantes 13 simo in classifica.

In coppa Italia idem più o meno se becchiamo l'Inter.

Detto questo io ragiono anche e soprattutto sul calcio che proponiamo che al di là di qualche vittoria non porterà a costruire nulla di buono

3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Immaginavo, sempre pieno di argomenti solo quando parlare di Allegri...🤣🤣🤣 almeno io ho la testa che le divide, tu sei tutto orecchie 

Ma cosa devo argomentare se al mio messaggio rispondi che sono un gufo.

Hai la testa vuota e questo messaggio è la conferma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Non meriti neanche risposta, tipico chi ha la testa per dividere le orecchie

Immaginavo, sempre pieno di argomenti solo quando parlare di Allegri...🤣🤣🤣 almeno io ho la testa che le divide, tu sei tutto orecchie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.