Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Roma: "Il calcio è questo, non riesci a far gol ed esci sconfitto. Il rosso di Kean? Ha sbagliato e chiesto scusa. Forse era nervoso per non aver giocato"

Post in rilievo

7 ore fa, pogba77 ha scritto:

Ci si lamenta che facciamo pietà dopo due anni di allegri.

Siamo peggiorati rispetto a chi lo ha preceduto in panca.

Di questo ci si lamenta 

Punti di vista....toglimi una curiosità,come mai scrivi solo quando la Juve perde?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ma stiamo scherzando? Qui stiamo oltrepassando il segno proprio, le famigerate intercettazioni uscite riguardavano il pre acquisto di Chiesa ed erano dubbi soggettivi di Cherubini in merito al suo entourage

 

io esco pazzo, mi levate il senno 

scusa artù... Se non era ancora nostro come faceva a chiedere gli aumenti? xD 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

Un palo era quasi autogol di Mancini l' altro punizione, l'unico su azione era quello di Rabiot, ci lamemtiamo  del fatto e forse  non lo vedete che oltre a situazione d'attacco estemporane noi non proponiamo gioco anzi non riusciamo a fare 3 passaggi di fila ma ormai vi siete tarati sulla mediocrità e quindi vi va bene ormai tutto, non ha vinto uno che sia uno scontro diretto solo gli 1-0 con le medio piccole riesce a fare e direi anche grazie al ciufolo visto il costo della nostra rosa rispetto alla loro .

Con l inter ha vinto 2 a 0 e con la Lazio 3 a 0

7 ore fa, Gwynplaine ha scritto:

Ma infatti anche io penso che Vlahovic non sia così forte, ma all’allenatore costava tanto dire: non mi prendete Vlahovic perché non è forte come sembra? 
 

Dovrebbe intendersene di calcio, no? 
 

Kean già l’aveva allenato, doveva dire: piuttosto gioco in 10. Cosa che poi avviene.

 

Troppi giocatori evidentemente scarsi ci vengono accostati, Icardi, Zaniolo ecc.

Gente che ha problemi a portarsi avanti il pallone.

Quel signore dovrebbe aiutare il ds, dall’alto della sua esperienza.

Il mercato non lo ha mai fatto Allegri si è sempre fatto andare bene ciò che gli prendevano e soprattutto ciò che non gli prendevano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Non ci basi una stagione, ti servono per far crescere la squadra così come ti è servito Pirlo e Barzagli, così come Khedira e Mandzukic, dove l'errore fu rinnovarli... è come se tu dico il Real sta affrontando una stagione su modric e Benzema, ma servono anche per far crescere i giovani oltre che a vincere nell'immediato...tu modric e Benzema non gli hai e gli hai presi...qll che potevi permettere erano Pogba e di Maria a zero...lo united ha fatto lo stesso, ma ha pagato 70 milioni per Casemiro e 50 per Varane...con Pirlo Khedira Mandzukic ti è andata bene, con Pogba e di Maria no per mezza stagione, uno per il menisco e l'altro per il mondiale...la stagione non era su di loro, ma servivano a fare crescere la squadra senza che i giovani si prendessero subito le responsabilità, perché a 20 anni avere il centrocampo della Juve sulle spalle, a 22 l'attacco della Juve sulle spalle ( e vieni dalla Fiorentina e mai giocato in Champions) ,a 24 avere la difesa della Juve sulle spalle ( vieni dal Torino e mai giocato in Champions), non è facile, soprattutto in qst situazione societaria...gli stop sbagliati i passaggi sbagliati e la paura di fare giocate deriva da qui...si devono alleggerire con il tempo e l'esperienza e lo stanno facendo piano piano...ci vuole pazienza, ma i giocatori di oggi non sono qlll di agosto ma non sono ancora campioni perché per esserlo lo devi essere prima in testa...ora basta perché mi sono stufato...criticate una persona senza stare nella sua situazione e in qll di tanti ragazzi..

Perdonami, ma la stagione ERA su di loro.

 

Maglia n. 10, entrambi contratti faraonici, giocatori definiti "pronti".

Lo stesso Mister li definiva centrali nel progetto.

Ripeto, è stato un grosso errore.

 

Tu dici che questi giovani talenti sbagliano perché sentono il peso della maglia.

Io credo - e mi riferisco a Chiesa e Vlahovic - siano inseriti in un contesto che non li fa rendere al meglio e non sfrutta le loro potenzialità. Per usare un eufemismo.

 

P.s. il Real i suoi campioni se li acquista giovani e li butta subito nella mischia.

E poi se li porta a fine carriera.

Noi facciamo il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini è un provocatore ma Kean ci casca come un pivello e a questi livelli non è accettabile

La testa dopo 1/2 ore di gioco teso si può perdere (vedi Totti o Zidane) ma non se sei entrato da 20 secondi
Purtroppo questo fa capire la pochezza del calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ha sbagliato il ds al 100%  purtroppo si sovrastima il valore del campionato italiano col risultato che il primo che fa un annata buona,anche se in un contesto di una squadra da medio bassa classifica,viene considerato un fenomeno anche quando non lo è,poi però i nodi vengono al pettine.

Già verso la fine della scorsa stagione iniziai ad avere dei dubbi vedendogli fare degli errori gravi nei fondamentali ed iniziai a temere una replica del caso Piatek anche lui dipinto come un fenomeno appena arrivò a Milano e poi rivelatosi un flop,però speravo di sbagliarmi,ora un anno dopo ho la certezza che abbiamo preso un pacco,speriamo di trovare il pollo di turno a cui sbolognarlo

non lo troviamo facilmente. vlahovic non è un cecchino o un killer, non ha una tecnica sopraffina.

e quindi per giocare nella juve deve farsi valere con l'unica cosa che ha: il fisico. 

allegri ci sta provando a farglielo capire, ma il serbo si crede un CR7,  e vorrebbe una squadra tutta per se, per far gol come a Firenze, contro le piccole. e poi chi se ne frega contro le grandi.... tanto i tifosi se segna pensano sia un fuoriclasse.

questo qui va supportato, perchè uno con quel fisico può far benino, ma è e sarà un problema.

sicuramente la Juve non vincerà nulla grazie a lui, è troppo sotto la media di quelli forti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Juveismydream ha scritto:

Kean è mediocre e ha fatto una stupidata,  e onestamente non ne sono affatto stupito, ma attualmente vale 3 Vlahovic, dustrutto da pubalgia e Allegri,  chi non lo vede non è obbiettivo.

Condivido...questa è la verità per chi vuol vedere

tralasciamo gli appoggi e gli stop sbagliati, ma pure ieri sono arrivati tanti  palloni invitanti che attraversavano l'area

ma lui cavolo non c'è mai mai su sti palloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sempre tutto così semplice dalle parole del nostro mister.

Amico dei fiori: ieri sera avete fatto a gara con quell'altro a chi faceva più schifo, ed alla fine questo è il tuo terreno e vinci facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Perdonami, ma la stagione ERA su di loro.

 

Maglia n. 10, entrambi contratti faraonici, giocatori definiti "pronti".

Lo stesso Mister li definiva centrali nel progetto.

Ripeto, è stato un grosso errore.

 

Tu dici che questi giovani talenti sbagliano perché sentono il peso della maglia.

Io credo - e mi riferisco a Chiesa e Vlahovic - siano inseriti in un contesto che non li fa rendere al meglio e non sfrutta le loro potenzialità. Per usare un eufemismo.

 

P.s. il Real i suoi campioni se li acquista giovani e li butta subito nella mischia.

E poi se li porta a fine carriera.

Noi facciamo il contrario.

Niente non ce la fate...la stagione di una squadra si fa su un gruppo di persone non su 2...hai preso quei 2 per vincere subito e crescere i giovani...

 

PS il Real non ha comprato campioni a parte alaba e qst anno rudiger... Valverde e vinicius ci hanno messo 2 anni per esplodere nella loro mentalità... camavinga lo scorso anno era un subentrante e non un titolare come noi con fagioli...la finale l'hanno giocata i vecchietti , qll che secondo te non servono...al Real crescono piano piano , vai a vedere se gli buttano nella mischia vedi le presenze di camavinga o di altri, noi lo abbiamo fatto qst anno, come lo avrebbero fatto loro se Benzema modric kroos non fossero stati disponibili, ma non avrebbero vinto nulla...i loro crescono al fianco di campioni, i nostri per mezza stagione sono cresciuti senza un campione al loro fianco , qst è la difficoltà...ma se mi devo mettere a spiegare anche qst allora è grave...loro comprano prospetti tchuameni camavinga Valverde vinicius perché qll forti già li hanno, modric kroos Casemiro Benzema alaba carvajal....noi avevamo prespetti: chiesa fagioli Locatelli vlahovic Bremer quindi ci servivano i campioni e abbiamo preso Pogba e di Maria ( qll che potevamo permetterci)per fargli crescere e per provare anche a vincere subito...

 

Veramente è lineare il discorso, non ce la faccio più ,se lo vuoi capire è bene , non voglio influenzare nessuno, non ho social e scrivo solo qui perché tifosissimo della Juve e so che ci sono i cicli che finiscono e ci vuole pazienza per ricrearli , ancora di più oggi dopo tutte le defezioni dell'inizio e la penalizzazione dopo...la squadra è in crescita non si deve però abbattere mentalmente, la testa è tutto...poi continuala a pensare come vuoi ma sei davvero fuori strada...

Fosse solo schemi il calcio sarebbe semplice e per tutti...ma non è così...ecco pensa a qst ultima cosa che ti ho detto e analizzala...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, psycone ha scritto:

Kean è da ricoverare. Non sta bene. Non puoi entrare in campo e iniziare a scazzottarti alla prima cosa come fossi in un quartiere di periferia qualsiasi...roba da pazzi

è una cosa che non si dovrebbe fare, ma io lo giustifico...non è affatto da ricoverare

se sotto di 1-0 ,mi fai entrare in campo al 90esimo a partita terminata è una presa x il chiulo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Con l inter ha vinto 2 a 0 e con la Lazio 3 a 0

Il mercato non lo ha mai fatto Allegri si è sempre fatto andare bene ciò che gli prendevano e soprattutto ciò che non gli prendevano 

Allora la responsabilità diventa anche sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Nello spogliatoio piangevano, quello che è successo alla #Juventus non è mai successo nella storia del calcio mondiale e dall'esterno si parla solo di numeri, noi siamo secondi e non dobbiamo deprimerci, l'obiettivo è rimanere nelle prime 4...

Direi che 'ste dichiarazioni chiudono la questione da qui a giugno.

 

Del metaverso di forum e social ci si fa una risata, scannarsi tra compagni di tifo è inutile.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

No, Ancelotti non era una capra a Napoli, Ancelotti è troppo per la piazza Napoli per stargli appresso...voi non vi rendete conto che fate i paragoni o con le big che spendono molto o con le squadrette, noi non siamo nessuna delle 2...noi sentiamo l'obbligo di vincere anche giocando con i pulcini...a livello mentale la Juve ti uccide, il Real ad esempio ti uccide di più...oggi la Juve è in costruzione mentale e tecnica, per far in modo di aprire un altro ciclo...i giocatori stanno crescendo facendo esperienza e in qst situazione societaria si stanno formando ancora di più caratterialmente,qst perché la situazione è ancora più difficile e molti di loro sono al primo anno...se in attacco hai 3 con la mentalità di di Maria vinci facile perché non sente le pressioni, i nostri giovani si devono abituare a qll...

No, questa squadra ha bisogno di tante cose 

A partire da una dirigenza (che al momento latita dopo i disastri della precedente) passando per un allenatore (quello attuale è una macchietta ormai vittima del suo personaggio, incapace in due anni di avere qualsivoglia impatto positivo) per finire con la sostituzione necessaria di alcuni calciatori che sono marci/vecchi/mediocri o tutte e tre le cose insieme tipo de sciglio 

 

Ma l’acquisto e la crescita dei calciatori dipende dall’avere una dirigenza capace e un allenatore decente… due cose che al momento non ci sono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mourinho ha tanti difetti ma non è scemo, sapeva che l'unico modo per svangarla era mettere dentro una squadra spuntata e tutta sotto la palla, e sperare di trovare un gol come alla fine è successo. Il rischio era relativo perchè se avessero vinto nessuno avrebbe ricordato la formazione iniziale e se avessero perso era pronto a metterla in caciara come erano pronti a fare sulla baruffa-Kostic appena dopo il gol.

ormai Allegri lo conoscono tutti e non è una sorpresa per nessuno, Kean non è una scusante anzi conferma solo la sua scarsa brillantezza sotto il profilo dell'intelligenza, non aspettavano altro di poter provocare qualcuno con la connivena del fischietto che si è ben guardato dall'ammonire il romanista che gli ha fatto venire una maglia lunga tre metri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Niente non ce la fate...la stagione di una squadra si fa su un gruppo di persone non su 2...hai preso quei 2 per vincere subito e crescere i giovani...

 

PS il Real non ha comprato campioni a parte alaba e qst anno rudiger... Valverde e vinicius ci hanno messo 2 anni per esplodere nella loro mentalità... camavinga lo scorso anno era un subentrante e non un titolare come noi con fagioli...la finale l'hanno giocata i vecchietti , qll che secondo te non servono...al Real crescono piano piano , vai a vedere se gli buttano nella mischia vedi le presenze di camavinga o di altri, noi lo abbiamo fatto qst anno, come lo avrebbero fatto loro se Benzema modric kroos non fossero stati disponibili, ma non avrebbero vinto nulla...i loro crescono al fianco di campioni, i nostri per mezza stagione sono cresciuti senza un campione al loro fianco , qst è la difficoltà...ma se mi devo mettere a spiegare anche qst allora è grave...loro comprano prospetti tchuameni camavinga Valverde vinicius perché qll forti già li hanno, modric kroos Casemiro Benzema alaba carvajal....noi avevamo prespetti: chiesa fagioli Locatelli vlahovic Bremer quindi ci servivano i campioni e abbiamo preso Pogba e di Maria ( qll che potevamo permetterci)per fargli crescere e per provare anche a vincere subito...

 

Veramente è lineare il discorso, non ce la faccio più ,se lo vuoi capire è bene , non voglio influenzare nessuno, non ho social e scrivo solo qui perché tifosissimo della Juve e so che ci sono i cicli che finiscono e ci vuole pazienza per ricrearli , ancora di più oggi dopo tutte le defezioni dell'inizio e la penalizzazione dopo...la squadra è in crescita non si deve però abbattere mentalmente, la testa è tutto...poi continuala a pensare come vuoi ma sei davvero fuori strada...

Fosse solo schemi il calcio sarebbe semplice e per tutti...ma non è così...ecco pensa a qst ultima cosa che ti ho detto e analizzala...

 

 

"Non ce la fate..".

 

Io non la penso come te. Semplicemente.

E ho argomentato il perché.

 

Sul merito.

Se il progetto era "prendo quei 2 per vincere subito e far crescere i giovani" allora è fallito.

Perché non si vince e non si valorizza nessuno. Anzi, si rischia che Chiesa e Vlahovic guardino altrove. Sarebbe un disastro.

 

Io non ho mai detto che non servono "i vecchietti".

Penso che, a differenza del Real, i campioni li prendiamo o infortunati o a fine carriera.

In questo modo, l'obiettivo è galleggiare.

Ma così non si costruisce nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pogba77 ha scritto:

La storia dei punti di penalizzazione non regge perché la squadra non mi sembra che scenda in campo senza averne voglia.

Le partite che vediamo sono le stesse, dove la squadra mostra i soliti limiti di gioco.

In merito a quello che si aspetta non metto becco perché ognuno è libero di sperare in ciò che vuole.

In Europa se giochiamo così usciamo tranquillamente, soprattutto se becchiamo squadre di livello superiore al Nantes 13 simo in classifica.

In coppa Italia idem più o meno se becchiamo l'Inter.

Detto questo io ragiono anche e soprattutto sul calcio che proponiamo che al di là di qualche vittoria non porterà a costruire nulla di buono

Be in realtà da dopo la sosta tolto napoli e primo gempo di monza la squadra gioca meglio rispetto ad inizio stagione non è chissa che gioco spumeggiante ma la squadra è migliorata... poi ci sono alcuni aspetti che ancora vengono meno... in europa vedremo.anche perché purtroppo e per fortuna abiamo.una squadra capace di perdere con chiunque e altrettanto vincere con chiunque dipendere molto da partita in partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Dipende dai punti di vista: per me la società c'è eccome, l'allenatore anche, ed è bravo, molto bravo.

Sei tu che insulti e parli di Corvino e Marino come se fossero chissàchecosa. Probabilmente sei tra quelli che preferivano Scamacca o Raspadori, dicendo che Vlaohvic mai sarebbe venuto a Torino.

Pazienza, mica dobbiamo tutti capire le cose. C'è spazio anche per chi come te, pontifica e stabilisce che la società non c'è.

P.S.: i 700 milioni per ripianare li hai messi tu o Corvino?

Io insulto? 

Questo topic è un delirio e nemmeno dovevo perdere tempo a risponderti ma visto che ci sono. 

 

Menomale che per te l'allenatore è bravo, anzi estremamente bravo. Nell'altro post hai fatto intendere che il problema è la tattica e la formazione. Quindi deciditi. 

 

A beh io insulto e pontifico per il semplice fatto che ho un'idea diversa dalla tua, immagino. Certo che ci vuole coraggio a scatenare questo vespaio considerando gli ultimi DS. Menomale ci sono gli 0oo-rooze educati e che capiscono tutto 😂😂

 

Io non volevo ne Vlahovic e tanto meno Raspadori, in questo movimento di mezzeseghe non comprerei nemmeno i panchinari.

Ma sono certo che tu sarai uno di quelli che nel 2018 festeggiava la cacciata di Marotta urlando "Giusto, grazie AA! Il più bravo è sempre stato Paratici, oscurato dal cattivone strabico", o magari fino a qualche mese fa leccavi il deretano ad incompetenti quali Arrivabene. Ne sono certo perchè per te va tutto bene, non abbiamo alcun problema in dirigenza. 

 

P.S. io facevo una riflessione legata agli uomini che in questi anni si sono occupati della parte tecnica del club con risultati imbarazzanti, la chiosa finale del tuo post significa non aver capito un emerito bip. E va bene che non ho usato perfettamente i termini corretti, ma penso che si capisse ugualmente che con società intendevo le figure rilevanti per il mercato e quindi il futuro sportivo del club. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

No, questa squadra ha bisogno di tante cose 

A partire da una dirigenza (che al momento latita dopo i disastri della precedente) passando per un allenatore (quello attuale è una macchietta ormai vittima del suo personaggio, incapace in due anni di avere qualsivoglia impatto positivo) per finire con la sostituzione necessaria di alcuni calciatori che sono marci/vecchi/mediocri o tutte e tre le cose insieme tipo de sciglio 

 

Ma l’acquisto e la crescita dei calciatori dipende dall’avere una dirigenza capace e un allenatore decente… due cose che al momento non ci sono 

La dirigenza è una cosa, poi di un area tecnica...la crescita dei giocatori dipende dalle condizioni della squadra...se crescevano con di Maria e Pogba che si prendevano le responsabilità della squadra si cresceva in un modo con i giovani che sarebbero cresciuti in maniera molto più armonica e senza responsabilità subito, le avrebbero prese piano piano...invece si sono ritrovati ad avere le responsabilità di una società più grande di loro e dal peso immenso... quando vai a lavorare, anche in fabbrica, per i primi tempi ti affiancano uno esperto, il caposquadra ha altro a cui pensare o meglio deve pensare a tutto l'impianto non solo ad uno, ed è qll di gestire più cose...poi quando diventi pronto l'esperto si allontana e vai da solo, puoi diventare sia meglio che peggio con il tempo si vedrà... uguale è alla juve con allenatore e calciatori, gli esperti servono a QST..ma non vi entra proprio, pensate che l'allenatore mette la mano in testa ad un giovane e lo fa diventare campione...non è così ..ci vuole tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, MatteoJuventus said:

Nell'altro post hai fatto intendere che il problema è la tattica e la formazione

Mi confondi con un'altra persona oppure non leggi con attenzione: Io ho detto che non ho mai visto un DS allenare o preparare una squadra tatticamente.

Giusto per chiarezza.

Punto. Fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, MatteoJuventus said:

la cacciata di Marotta

Marotta non è stato cacciato, era in scadenza di contratto e non gli è stato rinnovato. Come Paratici qualche anno dopo.

Ma tu sai tutto vero? Si vede. Devi avere qualche aggancio tra i DS....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

La dirigenza è una cosa, poi di un area tecnica...la crescita dei giocatori dipende dalle condizioni della squadra...se crescevano con di Maria e Pogba che si prendevano le responsabilità della squadra si cresceva in un modo con i giovani che sarebbero cresciuti in maniera molto più armonica e senza responsabilità subito, le avrebbero prese piano piano...invece si sono ritrovati ad avere le responsabilità di una società più grande di loro e dal peso immenso... quando vai a lavorare, anche in fabbrica, per i primi tempi ti affiancano uno esperto, il caposquadra ha altro a cui pensare o meglio deve pensare a tutto l'impianto non solo ad uno, ed è qll di gestire più cose...poi quando diventi pronto l'esperto si allontana e vai da solo, puoi diventare sia meglio che peggio con il tempo si vedrà... uguale è alla juve con allenatore e calciatori, gli esperti servono a QST..ma non vi entra proprio, pensate che l'allenatore mette la mano in testa ad un giovane e lo fa diventare campione...non è così ..ci vuole tempo 

No, ci vuole il lavoro

Ci vuole un’idea chiara di cosa si sta facendo, delle qualità di ognuno 

Ci vuole la volontà di valorizzare quelle qualità, creando il contesto adatto 

 

Non c’è niente di tutto questo alla juve, attualmente, lato staff tecnico 

Abbiamo un allenatore che sta mettendo le proprie convinzioni, anche parecchio datate, davanti alle caratteristiche della rosa costringendo il 90% dei giocatori a giocare in un modo che non gli appartiene 

 

Pogba e di Maria, se per magia fossero stati sempre al 100% (perché di magia si deve parlare, se ci si aspettava titolarità fissa da un 35enne e da un giocatore con 100 partite saltate in 6 anni) avremmo vinto qualche partita in più con qualche giocata estemporanea ma non avremmo costruito ugualmente NIENTE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

"Non ce la fate..".

 

Io non la penso come te. Semplicemente.

E ho argomentato il perché.

 

Sul merito.

Se il progetto era "prendo quei 2 per vincere subito e far crescere i giovani" allora è fallito.

Perché non si vince e non si valorizza nessuno. Anzi, si rischia che Chiesa e Vlahovic guardino altrove. Sarebbe un disastro.

 

Io non ho mai detto che non servono "i vecchietti".

Penso che, a differenza del Real, i campioni li prendiamo o infortunati o a fine carriera.

In questo modo, l'obiettivo è galleggiare.

Ma così non si costruisce nulla.

Io parlo di fatti e difficoltà che ho incontrato anche io nel mio ambito gestendo una situazione difficile in piccolo... figurati alla Juve che è sulla bocca di tutti e di milioni di tifosi quanto sia difficile per un giovane giocarci ... quando date la colpa all'allenatore state solo mettendo pressioni sui giovani perché loro sanno che non è così...il mister gli sta solo proteggendo ed è qll che crede più in loro...senti le parole di fagioli...e dato che ti ci trovi senti l'intervista di Mourinho di Ieri, ti ha spiegato esattamente la situazione Juve...

Ripeto se il calcio fosse solo schemi sarebbe accessibile a molte persone e sarebbe molto più facile, basta fare schemi...ma non è così...gli schemi sono naturali nel momento in cui i giocatori di oggi che non sono da Juve diventano da Juve e lo diventano quando riescono a convivere con le pressioni 

3 minuti fa, Malaman ha scritto:

Fatti i * tuoi!!!

Stai calmo, stai insultando la Juve e se permetti non mi sta bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be in realtà da dopo la sosta tolto napoli e primo gempo di monza la squadra gioca meglio rispetto ad inizio stagione non è chissa che gioco spumeggiante ma la squadra è migliorata... poi ci sono alcuni aspetti che ancora vengono meno... in europa vedremo.anche perché purtroppo e per fortuna abiamo.una squadra capace di perdere con chiunque e altrettanto vincere con chiunque dipendere molto da partita in partita...

Di perdere con chiunque sicuramente di vincere con chiunque non lo sappiamo visto che in 24/25 scontri diretti mi pare che le uniche due partite vinte siano state Lazio e inda.

Detto questo rispetto al pre mondiale stiamo facendo un po' meglio, ma quella Juve era veramente imbarazzante e condizionata da una marea d'infortuni e da una preparazione atletica completamente toppata in estate.

Qualche guizzo in più si vede, ma è frutto soprattutto dall'aver ritrovato di Maria che prima era praticamente sempre rotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

No, ci vuole il lavoro

Ci vuole un’idea chiara di cosa si sta facendo, delle qualità di ognuno 

Ci vuole la volontà di valorizzare quelle qualità, creando il contesto adatto 

 

Non c’è niente di tutto questo alla juve, attualmente, lato staff tecnico 

Abbiamo un allenatore che sta mettendo le proprie convinzioni, anche parecchio datate, davanti alle caratteristiche della rosa costringendo il 90% dei giocatori a giocare in un modo che non gli appartiene 

 

Pogba e di Maria, se per magia fossero stati sempre al 100% (perché di magia si deve parlare, se ci si aspettava titolarità fissa da un 35enne e da un giocatore con 100 partite saltate in 6 anni) avremmo vinto qualche partita in più con qualche giocata estemporanea ma non avremmo costruito ugualmente NIENTE 

Non ci vuole nulla di tutto ciò, i calciatori già sanno farle qll cose ..devono liberare la testa per farle in partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.