Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Roma: "Il calcio è questo, non riesci a far gol ed esci sconfitto. Il rosso di Kean? Ha sbagliato e chiesto scusa. Forse era nervoso per non aver giocato"

Post in rilievo

2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il vero problema non è Allegri ma chi lo mantiene alla guida della Juve e gli permette di continuare a fare disastri, non avevamo una dirigenza che capisce di calcio prima e non ce l’abbiamo ora.

E chissà se ce l’avremo poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gwynplaine ha scritto:

Significa che dati i risultati qualcuno ha sbagliato di brutto, o il ds o l’allenatore. Ma sono ancora entrambi al loro posto e non è un bene per la Juve.

Ha sbagliato il ds al 100%  purtroppo si sovrastima il valore del campionato italiano col risultato che il primo che fa un annata buona,anche se in un contesto di una squadra da medio bassa classifica,viene considerato un fenomeno anche quando non lo è,poi però i nodi vengono al pettine.

Già verso la fine della scorsa stagione iniziai ad avere dei dubbi vedendogli fare degli errori gravi nei fondamentali ed iniziai a temere una replica del caso Piatek anche lui dipinto come un fenomeno appena arrivò a Milano e poi rivelatosi un flop,però speravo di sbagliarmi,ora un anno dopo ho la certezza che abbiamo preso un pacco,speriamo di trovare il pollo di turno a cui sbolognarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Palo di rabiot,più altri 2 pali,gran parata di patrizio su di Maria e goal clamoroso divorato da Danilo,giocando fuori casa con la Roma che vince con un tiro ed un goal,ma di cosa si ci lamenta? 

Un palo era quasi autogol di Mancini l' altro punizione, l'unico su azione era quello di Rabiot, ci lamemtiamo  del fatto e forse  non lo vedete che oltre a situazione d'attacco estemporane noi non proponiamo gioco anzi non riusciamo a fare 3 passaggi di fila ma ormai vi siete tarati sulla mediocrità e quindi vi va bene ormai tutto, non ha vinto uno che sia uno scontro diretto solo gli 1-0 con le medio piccole riesce a fare e direi anche grazie al ciufolo visto il costo della nostra rosa rispetto alla loro .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, igor said:

Il calcio è questo...se non attacchi non vinci... 

ieri ha vinto la squadra che ha attaccato meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

Ti voglio bene Max, ma anche basta far passare i 50 punti sul campo come un vanto.

 

50 punti in 25 partite è un bottino di mer*a per essere la Juventus, una ruolino di 2 punti a partita che in condizioni normali non ti porterebbe neanche lontanamente a lottare per lo scudetto, è ora che qualcuno glielo dica.

Supermega .quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean con Moggi al timone, avrebbe già dovuto fare la valigia e liberare l'armadietto ieri sera. 

Invece con la Juve di oggi ce lo teniamo. Tutta qui è la differenza. 

7 minuti fa, PR20 ha scritto:

ieri ha vinto la squadra che ha attaccato meno.

Ieri ha vinto la squadra che ha segnato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, PR20 ha scritto:

ieri ha vinto la squadra che ha attaccato meno.

Il mitico troll jvs al galoppo, che ora scrive sotto un altro nome, quando avevamo in panca sarri o pirlo diceva sempre che chi vince ha giocato meglio e che i pali sono tiri sbagliati. 

Al di là di tutto, partita che poteva finire tranquillamente in pareggio. Il vero errore a mio avviso è stato aver accettato il gioco di mourinho pur avendo una squadra nettamente più forte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Deborah J ha scritto:

Potevamo fare qualche punto in più, qualcuno in meno, non lo so, ma ha fatto 50 punti. Noi dobbiamo continuare a lavorare su questo, poi quello che è successo, quello che succederà non dopende dal campo. Noi dobbiamo arrivare in fondo al campionato ed essere tra le prime quattro, momentaneamente siamo secondi".

Allegri per me ormai ha fatto il suo tempo ma fa bene a martellare su questo punto e sulla porcata che ci hanno combinato .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ha sbagliato il ds al 100%  purtroppo si sovrastima il valore del campionato italiano col risultato che il primo che fa un annata buona,anche se in un contesto di una squadra da medio bassa classifica,viene considerato un fenomeno anche quando non lo è,poi però i nodi vengono al pettine.

Già verso la fine della scorsa stagione iniziai ad avere dei dubbi vedendogli fare degli errori gravi nei fondamentali ed iniziai a temere una replica del caso Piatek anche lui dipinto come un fenomeno appena arrivò a Milano e poi rivelatosi un flop,però speravo di sbagliarmi,ora un anno dopo ho la certezza che abbiamo preso un pacco,speriamo di trovare il pollo di turno a cui sbolognarlo

Ma infatti anche io penso che Vlahovic non sia così forte, ma all’allenatore costava tanto dire: non mi prendete Vlahovic perché non è forte come sembra? 
 

Dovrebbe intendersene di calcio, no? 
 

Kean già l’aveva allenato, doveva dire: piuttosto gioco in 10. Cosa che poi avviene.

 

Troppi giocatori evidentemente scarsi ci vengono accostati, Icardi, Zaniolo ecc.

Gente che ha problemi a portarsi avanti il pallone.

Quel signore dovrebbe aiutare il ds, dall’alto della sua esperienza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, PR20 ha scritto:

ieri ha vinto la squadra che ha attaccato meno.

Vero, ma c'è un piccolo problema: attacchiamo quando abbiamo il "fuoco al sedere", ovvero quando siamo sotto.

Regaliamo spesso un tempo.

 

PS: la sua reazione verso Kean dopo l'espulsione è stata troppo bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anticalcio di Mou ha battuto l'anticalcio di Allegri. Poi hai voglia a dire dei 3 pali, va bene, avremmo meritato, ma quando giochi così....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dastan85 said:

È il "maestro" sbagliato.

Degno allenatore di questa società che di Juventus ha solo nome e colori sociali...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che il calcio è questo, è il calcio che proponi tu caro mio che è questo. Un calcio fatto di niente. 0 idee di gioco, zero pressing, zero movimenti. È normale che puoi perdere con un tiro in porta da 25 metri. Oramai regna solo la rassegnazione, soprattutto se penso che è tutto nelle mani di Allegri, probabilmente anche per il futuro. Che vergogna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

si sono chiusi sapendo che non avremmo segnato mai (al netto dei 3 legni sfortunati)

E' un bel netto 😂

 

P.S.: non sono un sostenitore di Allegri, lo dico subito, così evitiamo le solite risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Deborah J ha scritto:

poi il calcio è questo

Il nostro calcio è questo. 
Ieri abbiamo fatto pari pari la partita che si aspettava Mourinho, il quale allenando una squadra più debole della nostra l’ha impostata alla “chi ha l’episodio a favore la vince”. Loro hanno dato tutto, io è da due anni che non vedo i nostri finire con i crampi una partita. Purtroppo continuiamo a giocare come se avessimo ancora Mandzukic, Khedira, Barzagli, Chiellini, Buffon e così via. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, igor ha scritto:

Il calcio è questo...se non attacchi non vinci... 

Infatti, il calcio è questo per lui e il portoghese clandestino in panca, fortunatamente sono rimasti in pochi a vederla cosi, peccato che uno di loro sia il nostro allenatore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.