Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Roma: "Il calcio è questo, non riesci a far gol ed esci sconfitto. Il rosso di Kean? Ha sbagliato e chiesto scusa. Forse era nervoso per non aver giocato"

Post in rilievo

“Il calcio è così!”

Ecco, il “suo” di calcio, magari..non quello che vorrebbero vedere circa 9.000000 tifosi juventini in Italia.. 

Spero di vedere al più presto un allenatore nella mia Juve. Oggi abbiamo un impostore. Partita mediocre in generale, da O-O.. Se non è in giornata Di Maria, con Allegri è come vedere giocatori di calcio fargli fare l’hockey su prato!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso arrivare in EL equivale a vincere 4 scudetti?

 

Perché la CL ormai neanche alla PlayStation.
Ah no c’è sempre il tribunale ahahahahahaha si si credici ahahahaah

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il 3-5-1-1 e tenendo in panchina i campioni non vincerà manco l'Europa league.

Prima Allegri si lamentava che li aveva tutti infortunati...adesso che li ha tutti non li usa.

È un incompetente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi di corto muso ferisce....

Io mi chiedo solo perchè ha svegliato e buttato in campo paredes (stava nà favola in panca in ciabatte e thè caldo...).

La si poteva ancora riprendere sta partita

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Perché se è costato tanto significa in automatico che è buono?

Significa che dati i risultati qualcuno ha sbagliato di brutto, o il ds o l’allenatore. Ma sono ancora entrambi al loro posto e non è un bene per la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Avvocato86 ha scritto:

Non ne azzecca una.

 

Impiastro calcistico e umano 

E rimane saldamente al suo posto.

Siamo un club fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..se da giugno nn cambiano questa situazione mettendo nelle mani la juve a dirigenti competenti e un allenatore di calcio vero--la mia disdetta satà anche verso gli elkann e tutto quello che gli ruota attorno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la guardo da mesi, ma da ciò che leggo non mi sto perdendo nulla. 
 

Allegri e i tribunali mi stanno spegnendo la passione. 
 

Kean stupido somaro. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

Quindi dovevamo essere felici di lottare per entrare in Champions?

Io la parola felice non l'ho mai usata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più irritante di questo soggetto è che commenta le partite come se non fosse lui l'allenatore (si vabbè, chiamiamolo così giusto per semplicità) e che non centrasse nulla con li schifo che propone in ogni santa santa partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quando poi entra Chiesa più vicino è normale che abbiamo più possibilità e siamo più offensivi".

 

Ma allora se è normale anche per te perché continui a far giocare un solo attaccante isolato in mezzo al nulla? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Deborah J ha scritto:

Vlahovic segna meno rispetto alle stagioni passate.
Segna meno, oggi ha fatto una buona partita tecnicamente,

Come CR7, come Higuain, come chiunque sia passato dalle sue mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SSS71 ha scritto:

Kean è un povero limitato 

Mi dispiace ma stò ragazzo non deve vedere più neanche la panca...tribuna fino a fine contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tiger man ha scritto:

concordo però abbiamo perso contro una squadraccia

io vedo assai grave questa sconfitta

bisognava puntare anche al pareggio non sarebbe stato male.

un gol evitabile

Beh loro hanno trovato il gol della domenica e poco altro.

Tra pali e parate altro che pareggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, J-1987 ha scritto:

A fine anno sarebbe il caso di voltare pagina. Basta anticalcio

Ma dove saremo a fine anno? Questa cosa ancora non riesce ad essere chiara alla stragrande maggioranza dei tifosi bianconeri. Dove saremo a fine anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palo di rabiot,più altri 2 pali,gran parata di patrizio su di Maria e goal clamoroso divorato da Danilo,giocando fuori casa con la Roma che vince con un tiro ed un goal,ma di cosa si ci lamenta? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AngriJuve ha scritto:

76 punti sono mediamente sufficienti ad arrivare fra le prime 4. A parte poche eccezioni che sono, appunto eccezioni.  Si poteva fare sicuramente un girone più dignitoso in champions ma contro psg e il Benfica di quest'anno il rischio di uscire ci sarebbe stato comunque.  Ripeto,  stagione sicuramente non eccezionale,  a scanso di equivoci. Ma in lotta per entrare nelle prime 4 ci saremmo stati comunque.  Invece il campionato è stato falsato da quell'allucinante e ingiusta penalizzazione 

In Champions dovevi come minimo passare i gironi e non passarlo con con l'umiliazione della sconfitta contro il maccabi ne ha determinato un fallimento clamoroso, dove tra l'altro siamo arrivati terzi solo per differenza reti.

In campionato fare quarti di nuovo è l'ennesima delusione perché a questo punto se questi erano gli obbiettivi non capisco a cosa sia servito cambiare Pirlo per allegri se poi i risultati sono complessivamente peggiori 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera non ci hanno pressato, semnrava una partita anni 90, l'unico schema epalla a Kostic che crossa per il nulla che si propone in area, imbarazzante....chissà se Klopp in questi anni avesse alternato Salah e Mane' a Liverpool quanto sarebbe durato.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Però  a volte squadre che in campionato hanno fatto anche piu schifo di noi hanno vinto le coppe europee... vedremo se andremo avanti... cmq il nostro girone con psg e benfica non era proprio il piu semplice visto anche quello che siamo noi... poi dopo anni ci può stare anche uscire ai gironi, succede, anche se in modo vergognoso... per il campionato ci sono stati anche quarti posti con molti meno punti di 75, ogni stagione è a se... direi che per un top club come la juve nelle stagioni dove non si vince bisognerebbe arrivare sempre nei primi quattro, ci sarebbe da firmare per avere stagioni deludenti ma sempre nei primi quattro, visto che vincere o lottare per vincere non lo si può fare sempre....che tubsia la juve o che tu sia un altro top club

È la seconda stagione che sarebbe deludente, perché anno scorso non abbiamo portato nulla a casa.

Fare di nuovo quarti con la rosa più pagata e l'allenatore meglio pagato d'Italia è un fallimento.

Era meglio tenerci Pirlo se questi erano gli obbiettivi.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.