Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Roma: "Il calcio è questo, non riesci a far gol ed esci sconfitto. Il rosso di Kean? Ha sbagliato e chiesto scusa. Forse era nervoso per non aver giocato"

Post in rilievo

16 minuti fa, Deborah J ha scritto:

tutti parlano, parlano di tecnica, di tattica, ma nella storia del calcio credo non sia mai successa la situazione che ha subito la Juventus quest'anno, 

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Ma non diciamo cialtronerie, 2-3 parate che Rui Patricio non fa in 3 anni, varie occasioni in cui è mancata solo la precisione nell'ultimo tocco, piu i tre pali. Questa partita poteva e doveva finire 3-0. Poi il calcio è cosi certe volte dovresti perdere e vinci, altre volte il contrario. Stasera è stata semplicemente sfortuna. 

Non è sfortuna, è il modo col quale la Roma vince il 99% delle sue partite e noi ci siamo adagiati giocando molli e senza cattiveria in avanti. 

In secundis se mi quoti evita di esordire "non diciamo cialtronerie" solo perchè non sei d'accordo su qualcosa o magari non leggi quello che uno scrive prima di quotare (ho scritto che non c'è una statistica, a parte il risultato, a loro favore, quindi penso di aver detto tutto su quanto abbia espresso gran calcio la Roma).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Mi spiace, preparata malissimo. Siamo cascati in tutti i tranelli dell'anticalcio di Mou. Basta guardare le statistiche, non c'è una a parte il goal che sia a loro favore. Se scendi in campo in ciabatte, con zero cattiveria o voglia, sperando nell'episodio poi perdi pure contro chi fa un tiro in porta a partita. Ci hanno fatto tenere palla e si sono chiusi sapendo che non avremmo segnato mai (al netto dei 3 legni sfortunati). 

"Nn avremmo segnato mai al netto di 3 pali sfortunati"

 

Perdonami ma nn ha molto senso

Quindi se invece che essere sfortunati, avessimo avuto un pizzico di fortuna, avremmo potuto segnare anche più di un gol

Quindi il teorema che chiudendosi nn avremmo mai segnato nn regge

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Non ho capito il momentaneamente siamo secondi. 

Non credo

Si, siamo secondi sul campo a pari punti con l'inperd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Precisiamo che i 3 pali sono una deviazione sul palo da parte di Rui Patricio che respinge di piedi il nostro unico tiro in porta del primo tempo,il secondo è un palo esterno su calcio di punizione ed il terzo è un auto palo. 

Quindi valgono meno? La roma ha fatto un tiro... ai pali aggingi anche due occasioni abbastanza clamorose di rabiot e danilo, e altri erotti in area quando si poteva tirare in porta invece di cincischiare o passare la palla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Come ho scritto nei commenti post partita, ogni volta che Mourinho e Allegri si incontrano un baby talento smette col calcio e inizia con le droghe. Un minuto di silenzio per quel bimbo, che meritava un futuro migliore.

Magari fosse solo una per volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

"Nn avremmo segnato mai al netto di 3 pali sfortunati"

 

Perdonami ma nn ha molto senso

Quindi se invece che essere sfortunati, avessimo avuto un pizzico di fortuna, avremmo potuto segnare anche più di un gol

Quindi il teorema che chiudendosi nn avremmo mai segnato nn regge

 

 

Perchè i 3 pali sono nati da un loro quasi autogoal, una punzione da lontano (palo esterno) e solo il primo da un vero tiro su azione con carambola (lì si assolutamente sfortunati). Certo che hanno avuto fortuna ma il copione è stato quello che hanno preparato e che gli fa vincere il 99% delle gare. Basta guardare quasi tutte le vittorie della Roma: 1-0 sull'episodio o sul tiro della domenica, superioritá numerica e un pizzico di fortuna. E' consuetudine per loro, ergo non è un caso isolato, giocano su quello. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jimmyw ha scritto:

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

questo schifo va avanti da prima che ci togliessero i 15 pu ti....almeno da Cardiff

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean è un * e, non appena possibile, va cacciato a calci nel *, sperando che non torni indietro un'altra volta.

 

Detto questo, a parti invertite, Mourinho avrebbe spalato * sul difensore avversario, che ha sicuramente provocato Kean.

Noi ad ogni livello societario, dopo aver preso uno schiaffo, non facciamo altro che porgere l'altra guancia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque meritata o immeritata l'abbiamo persa, e nel calcio quello e soltanto quello conta ed ha sempre contato. Nel mondo ideale con i 15 punti che avevamo meritato sul campo saremmo secondi a pari con i prescritti.  Questa sconfitta avrebbe accorciato la classifica e reso la lotta champions molto aperta. Ma comunque ci saremmo stati, in una stagione non certo eccezionale.  Ad arrivare quarti con la penalizzazione mai ci avevo creduto,  semplicemente impossibile e irrealizzabile.  Perciò siamo sempre lì, parliamo di un campionato virtuale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Si, siamo secondi sul campo a pari punti con l'inperd 

Io mi concentrerei più dove siamo realmente e la smetterei con sti discorsi fossi in Allegri. 

Lo sta dicendo troppo e non é un buon messaggio per i giocatori, possono crearsi alibi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il derby del giurassico è stato vinto dal dinosauro meno corretto ma sicuramente più scaltro.

Il futuro tra il Vate in panchina, i settecervelli in dirigenza e le meteoriti della fiWC è lontano anni luce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Manny Calavera said:

Non è sfortuna, è il modo col quale la Roma vince il 99% delle sue partite e noi ci siamo adagiati giocando molli e senza cattiveria in avanti. 

In secundis se mi quoti evita di esordire "non diciamo cialtronerie" solo perchè non sei d'accordo su qualcosa o magari non leggi quello che uno scrive prima di quotare (ho scritto che non c'è una statistica, a parte il risultato, a loro favore, quindi penso di aver detto tutto su quanto abbia espresso gran calcio la Roma).

Rimango della mia opinione, se scrivi che tutte le statistiche sono a nostro favore, e ignori che abbiamo avuto piu di una grande occasione da gol, perche scrivi che non l'avremo vinta mai, ti contraddici ergo cialtronerie. La sfortuna è quando Rui Patricio toglie il tiro di Di Maria dal 7, 5 cm piu su non ci sarebbe arrivato, gli stessi 5 cm che mancano al tiro di Cuadrado o al colpo di testa di Rabiot o a quello di Locatelli etc etc. Potevamo essere piu incisivi, certo. Vlahovic non ha fatto bene, vero. Con Pogba e Chiesa al 100% avremmo potuto fare di piu certo. Ma dire che non avremmo mai segnato è falso. Loro hanno tirato 2 volte, patatino e il gol, per il resto nulli. Se la rigiochi 10 volte 8 di queste vinciamo con 2 gol di scarto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non è calcio. 

Questa è la porcheria che proponi tu. 

Quando gira bene, e magari vinci tu con l'unico tiro in porta contro un avversario che ti ha dominato, conta solo il risultato...quando gira male, invece, si tratta di sfortuna. 

 

Il giorno in cui ci libereremo di te, e della corte di lobotomizzati che ancora ti difende...sarà paragonabile alla vittoria di una champions. 

 

  • Mi Piace 7
  • Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mattjuve92 said:

Quindi valgono meno? La roma ha fatto un tiro... ai pali aggingi anche due occasioni abbastanza clamorose di rabiot e danilo, e altri erotti in area quando si poteva tirare in porta invece di cincischiare o passare la palla...

 

Just now, Manny Calavera said:

Perchè i 3 pali sono nati da un loro quasi autogoal, una punzione da lontano (palo esterno) e solo il primo da un vero tiro su azione con carambola (lì si assolutamente sfortunati). Certo che hanno avuto fortuna ma il copione è stato quello che hanno preparato e che gli fa vincere il 99% delle gare. Basta guardare quasi tutte le vittorie della Roma: 1-0 sull'episodio o sul tiro della domenica, superioritá numerica e un pizzico di fortuna. E' consuetudine per loro, ergo non è un caso isolato, giocano su quello. 

Un palo esterno alla fine è un tiro finito al 100% fuori lo specchio.

Una partitaccia da entrambi i lati: xG 0.3 per la Roma, e per la Juve poco meglio con xG 0.7. Niente di clamoroso alla fine, inclusi molti tiri velleitari. Il pareggio sarebbe stato più giusto con Juve meglio sul finale ma la Roma l'ha sculata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Quindi valgono meno? La roma ha fatto un tiro... ai pali aggingi anche due occasioni abbastanza clamorose di rabiot e danilo, e altri erotti in area quando si poteva tirare in porta invece di cincischiare o passare la palla...

Se sul primo ci si può appellare ad un po’ di sfortuna(sarebbe questa l’occasione di Rabiot) anche se è una deviazione su una parata di piedi,sul secondo vale come un tiro uscito di poco a lato ed il terzo sarebbe stato un autogol non certo un occasione creata. Quest’ultima se avessimo segnato con autogol avresti parlato di sfiga della Roma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.