Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Friburgo 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, -Anton10- ha scritto:

E fare 17 tiri a 1 non piace proprio a nessuno.

17 tiri......ma dove e come...in tribuna e passaggi al portiere....e confusione totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VOLTA J RE ha scritto:

No, se mi fa vedere un minimo di gioco cambio commento.

ma perché? non cambiare fratello, che poi se sei contento te magari perdiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lollente ha scritto:

Non lo sapevo e l'ho imparato anche io stasera...i cambi sono 5, ma puoi farli in massimo 3 interruzioni di gioco (slot), più l'intervallo.

Noi avevamo ancora un cambio ma avevamo finito gli slot, con quella genialata di togliere dusan per chiesa e poi dopo 5 minuti mettere Kean

Infatti, gestione da squadra di lega pro, altra perla del livornese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Allegri è il male della Juve. E chi non lo capisce non è juventino secondo me

Ringrazia Allegri che in una situazione come quella di quest'anno sei ancora a lottare per entrare in Europa. Il tuo avatar, così come gli idoli del forum Sarri,Spalletti,Pioli,Gasperini si sono sciolti per molto meno

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mar79 ha scritto:

Bonucci nel primo, fagioli nell’intervallo e non conta, chiesa e poi kean uno per volta quindi slot finiti

Ah ok. Pensavo i cambi nel primo tempo non si contassero come slot. 👍🏻

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

chi subisce quell’infortunio è normalissimo.

Dopo 14 mesi non è così normale, non riesce a fare 2 partite di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciumbia ha scritto:

perchè...si è infortunato?...ha terminato la partita e non mi è sembrato avesse problemi

è uscito toccandosi la coscia e gli adduttori..dai speriamo non sia nulla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Non ho potuto risponderti di la perché hanno chiuso la discussione.

Non capisco dove sia il problema,vlaovic è stato come al solito un uomo in meno,ha messo Chiesa che può anche giocare prima punta,si è fatto male ma ha poi chiesto di rientrare o mi vuoi dire che ce lo ha spedito Allegri in campo a forza ? 

I contropiedi li fa Chiesa,chi doveva entrare dalla panchina a farli ? Kean era già dentro 

Ma che dici? Ha tolto Vlahovic mettendo Chiesa,

abbiamo perso 30 metri di campo, ha dovuto correre ai ripari mettendo Kean sprecando il terzo slot e gli ultimi minuti abbiamo giocato in 10. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciccio900 ha scritto:

Se solo giocassimo attaccando l'area con più di 2 uomini, ne facevano 3 4 con la mole di occasioni create, il Friburgo è una roba oscena. Detto questo, qualificazione in bilico visto che con ogni probabilità non avremo né Di Maria né Chiesa: per quest'ultimo preghiamo che sia solo una iperestensione al ginocchio da cui si recupera in 20 30 giorni, perché si fosse rotto i legamenti è finita la sua carriera. 

Ma cosa dici, è stata a senso unico e Chiesa non si è fatto niente. Che disfattisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinocomasco ha scritto:

Per me non lo è chi non capisce che senza Allegri oggi saremmo affondati già da tempo

Eh si, i risultati degli ultimi due anni stanno andando nei libri di storia… per fare peggio un altro allenatore praticamente dovrebbe retrocedere 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che doveva finire 3-0. Invece mi tocca smadonnare pure al ritorno. Spero almeno che Di Maria giochi (Chiesa non credo proprio).

 

PS: Bonucci ex giocatore. Ha sbagliato tutto. Meno male che c'è il VAR 😠

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Eh si, speriamo che possa sbloccarsi, non lo do ancora per perso..

Nemmeno io..... Ma urge una svegliata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Magari puoi specificare quanti occassionisimi / tiri veramente pericolosi abbiamo fatto (idealmente dopo un buon attacco / schema ma so che non posso chiedere il mondo), mi sa che viene fuori +- 4 invece che "20 tiri" che fa figo dire. 

Stai chiedendo ad uno che è sul forum a dire "spiazeee, ttt'aappoost, troll" di fare commenti sensati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Capossela ha scritto:

Basta aspettare il ritorno per capirlo. 

Appunto, oggi solo offuscati dall'enorme prestazione dei nostri, soprattutto dei 3 più importanti e che hanno molto inciso sul risultato finale... Allegri lucidissimo e chirurgico come sempre, non sbaglia una virgola, speriamo Chiesa non abbia subito un infortunio grave 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saronno ha scritto:

Firmerei per una distorsione. Chi si rompe il crociato, in un caso su 8, poi si rompe l'altro. Ho visto un paper pubblicato sull'argomento ...

Si l’ho letta anche io questa cosa più volte.

Non è questo il caso mi auguro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Salvo solo il risultato………….ehm,no! L’uomo che passeggia davanti alla panchina della Juventus aveva detto che bisognava mettere la qualificazione al sicuro già in questa partita. 

Fantastico...:risata3:

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Allegri : ha sentito un fastidio, da valutare però speriamo non sia niente di grave 

Ha detto che crede non sia nulla di grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

Per me non lo è chi non capisce che senza Allegri oggi saremmo affondati già da tempo

100 partite di hahha e ancora non capite. Sono leggermente allibito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-0 contro Fribourgo è un resultato negativo. Questa squadra non entusiasma più, anzi. La società deve intervenire cominciando dal allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Partita che doveva finire 3-0. Invece mi tocca smadonnare pure al ritorno. Spero almeno che Di Maria giochi (Chiesa non credo proprio).

 

PS: Bonucci ex giocatore. Ha sbagliato tutto. Meno male che c'è il VAR 😠

Girata con * di fuori non quotata oramai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita dominata, dallo stadio è apparsa incredibile soprattutto una cosa: non tiriamo mai. A volte basta quello per guadagnare un corner, mettere pressione...

Loro zero tiri e molto, molto deficitari tecnicamente.

 

Mi consola la prestazione e il fatto che per la prima volta da anni arriviamo al ritorno in vantaggio. Ma là ci sarà da capitalizzare meglio le occasioni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:
7 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Togliere  vlaovic per chiesa una follia di un incapace che pensava di chiudersi e ripartire con fughe di chiesa
 

alla fine ken a fare il terzino e difendere in area

 

ma quando si vergogna ?

 

non capisce altro che fare il gol e smettere di giocare

 

col togliere vlaovic ha regalato trenta metri agli avversari e chiesa doveva fare quello che faceva vlaovic spalle alla porta e sperare in un pallone nello spazio per sfruttare la sua velocità 

 

è indecente questo è vabbè 

 

ma stasera ha certificato che non capisce nulla

Stasera ha toccato il fondo. Osceno, veramente ingiustificabile. 

Non ne ha infilata una manco x sbaglio...a parte il solito gioco sconclusionato con pressing a cassum e giocatori che vagano per il campo a casaccio...nessun dettame tattico...palla a Di Maria che la risolve  e speriamo non prenda mai neanche il raffreddore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le chiacchiere stasera stanno a zero, con un bomber vero,. Una punta forte stasera ne facevi 3.

Bastava anche un lautaro. Ho detto tutto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.