Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Rabiot: "Alla Juve sto bene e con la società ancora non abbiamo parlato del prossimo anno. Champions? Per me è importante e possiamo ancora qualificarci"

Post in rilievo

Ci sono novità sul suo futuro?

 

Sul Rinnovo? Non ci sono novità per ora, ma siamo tranquilli. Non abbiamo riparlato dopo aver incontrato mia madre, ma io e la Juve siamo tranquilli, pensiamo a fare bene sul campo perché la situazione è un po' delicata in questo momento ma ci saranno momenti migliori. In questo periodo sto bene fisicamente e mentalmente, sto bene alla Juve e questa è la cosa è importante. Abbiamo ancora settimane e mesi per parlare e lo faremo di sicuro.

 

Entrare nella prossima Champions per le tue decisioni cambia?


"Sì, certo, io voglio giocare ad alto livello le migliori competizioni, quindi la Champions è importante, certo. Ma possiamo raggiungerla con l'Europa League o con il campionato, secondo me possiamo ancora qualificarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo rinnovo e quello di Sandro sono trappole insidiosissime.

Speriamo di evitarle.

 

Certo, ce lo avessero raccontato qualche mese fa, tra prestazioni incolori e richieste faraoniche, che quasi quasi prendiamo in considerazione un rinnovo (10 milioni?) di Rabiot..beh, nessuno ci avrebbe creduto.

 

Tuttora non ci credo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rinascita passa anche e soprattutto dalla sostituzione dei mediocri e sopravvalutati come lui che ci stiamo facendo andare bene perché ci siamo ormai abituati a questo schifo. 

Rinnoviamo lui, Alex Sandro e altra gente come Danilo e l'esito sarà ancora una volta scontato. 

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

La rinascita passa anche e soprattutto dalla sostituzione dei mediocri e sopravvalutati come lui che ci stiamo facendo andare bene perché ci siamo ormai abituati a questo schifo. 

Rinnoviamo lui, Alex Sandro e altra gente come Danilo e l'esito sarà ancora una volta scontato. 

.quoto

 

Purtroppo stiamo andando in quella direzione..

Il rinnovo di Danilo temo sia il primo di una lunga serie.

E, nel mentre, rischiamo di perdere Chiesa e Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrò controcorrente ma sinceramente dare 10mln di euro a un buon centrocampista  è un azzardo, il problema è stata la scelta scellerata del passato di fare troppe operazioni di questo tipo. Che vada pure in altri campionati soprattutto in Inghilterra dove sono sicuro che non gli faranno vedere il pallone nemmeno col binocolo. Lo vedo sempre compassato che si accontenta del compitino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prendiamoci in giro,per entrare in Champions la giustizia sportiva deve essere appunto giusta e non forcaiola e nel nostro caso non è mai così 😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci serve, perché è cresciuto immensamente. Ma non lo pregheremo, perché è comunque in debito. E poi all 80% la champions non la giocheremo, quindi è già un addio anticipato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Parole molto di circostanza.

A mio avviso è quasi impossibile che rimanga... ed è molto meglio così.

 

13 minuti fa, chigen ha scritto:

Io spero che rimanga, ma queste sono le parole di chi ha già trovato una nuova squadra 

bah...magari sta aspettando di capire se potrà giocarsi la Champions il prossimo anno.

 

ma detto questo ..faccia come crede ...a me piace....ma vista la nostra situazione non possiamo pagare 10 milioni a un centrocampista. 

 

Riprendiamoci Rovella e amen.

 

del resto se rimane Allegri e finché non si assume un vero DS...mi riesce anche difficile imbastire una qualsiasi ipotetica formazione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

 

ma detto questo ..faccia come crede ...a me piace....ma vista la nostra situazione non possiamo pagare 10 milioni a un centrocampista

Si esatto, dovrebbe incazzo accettare una riduzione dell'ingaggio ma credo sia difficile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.