Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Allegri: "Dobbiamo rispettare il Friburgo. Domani mattina capiremo se Pogba sarà a disposizione". Kostic: “L'Europa League è il nostro obiettivo principale“

Post in rilievo

"Noi vogliamo vincere l'Europa League perchè è il nostro obiettivo principale".

Le uniche parole interessanti e da rimarcare di questa conferenza .

Speriamo sia davvero così. 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Puoi chiamare anche tu e chiederlo, così ci togliamo il dubbio, visto mai?

Chiamalo tu visto che ne sei così affine. Io intanto dico la mia in questa sede. Spiacente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, freste ha scritto:

Chiamalo tu visto che ne sei così affine. Io intanto dico la mia in questa sede. Spiacente.

Avessi il numero...strano concetto di dire la propria ma ognuno è libero di esprimersi per carità 

 

Buona serata

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Small Anchovy ha scritto:

Che Friburgo ti aspetti domani?

"È una squadra molto compatta e solida, noi dobbiamo comandare tutte le fasi del gioco. Noi vogliamo vincere l'Europa League perchè è il nostro obiettivo principale".

 

Cosa bisogna fare per vincere l'Europa League?

"Conosco la competizione dallo scorso anno e l'ho già vinta con l'Eintracht. Noi vogliamo vincere l'Europa League".

 

Kostic è come il cavaliere nero di Gigi Proietti. Poche parole e soprattutto nun je dovete cacà er c****!

È un ottimo giocatore, lo sta dimostrando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juveismydream ha scritto:

Chiesa attaccante dopo che lo ha sempre spremuto pure appena tornato , sulla fascia.  C'è poco da fare va mandato via.

Ma cosa ha spremuto se l'ultima volta gli ha fatto fare 5 minuti... Cose da matti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Avessi il numero...strano concetto di dire la propria ma ognuno è libero di esprimersi per carità 

 

Buona serata

 

 

 

 

Altrettanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Cuadrado -Danilo-Bremer-Sandro

DiMaria -Pogba-Locatelli-Ravió *

               Vlahovic -Chiesa punta

 

 

da qui puoi fare il 4-3-3

Locatelli

Pogba-Rabiot

o 3-5-2

Danilo -Bremer-Sandro 

Cua-DiMaria-Loca-Pogba-Rabiot*

Vlahovic -Chiesa 

Sì, è quella che ho postato io con Cuadrado e Sandro, su suggerimento dell'altro utente. Con anche la nota che si può vedere come un 3-5-2, come l'hai messa tu con Di Maria più basso e Rabiot che scala (o anche con Chiesa simil tornante a coprire in fascia. Eviterei questa soluzione, ma si è già vista in partita)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Ma cosa ha spremuto se l'ultima volta gli ha fatto fare 5 minuti... Cose da matti... 

Infatti a forza di fargli fare il terzino fluidificante....5 minuti la volta successiva è grasso che cola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Sì, è quella che ho postato io con Cuadrado e Sandro, su suggerimento dell'altro utente. Con anche la nota che si può vedere come un 3-5-2, come l'hai messa tu con Di Maria più basso (o anche con Chiesa simil tornante a coprire in fascia, ma eviterei.)

Per me la prima è la migliore.

se vista come 4-2-3-1 vedi DiMaria -Pogba-Chiesa dietro Vlahovic.una sorta di 4-3-3 col vertice del triangolo di centrocampo invertito e Pogba regista offensivo.

 

Pogba è quello che più di tutti è bravo a giocare spalle alla porta.

Quando se ne andò,il suo sostituto fu Mandzukic,in pratica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, freste ha scritto:

Infatti a forza di fargli fare il terzino fluidificante....5 minuti la volta successiva è grasso che cola.

Io non gli ho visto fare nulla di particolare, sicuramente lo ha messo in condizione di entrare in clima campionato senza rischiarlo, in attacco corre il pericolo che gli facciano seriamente male... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Vedo che lo sfogatoio dei soliti noti è molto attivo oggi,d'altronde il topic d'insulto dentro al forum non si nega a nessuno...

Ci vuole una gabbia dove farli divertire, la negatività deve essere sempre presente.

Altrimenti si rischia di essere contenti e felici..

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Biagjuve ha scritto:

Io non gli ho visto fare nulla di particolare, sicuramente lo ha messo in condizione di entrare in clima campionato senza rischiarlo, in attacco corre il pericolo che gli facciano seriamente male... 

Non può fare nulla di particolare perché non ha nelle corde la progressione ed il fisico di Zambrotta che partiva dalla propria area ed arrivava a crossare nell'area avversaria. In quella posizione rende quanto l'ultimo De Sciglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mauri111 ha scritto:

.. "e soprattutto non subire gol"...

JP-WhenDinosaursRuled.jpg

Gli hanno detto che non vale più il gol in trasferta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

"Noi vogliamo vincere l'Europa League perchè è il nostro obiettivo principale".

Le uniche parole interessanti e da rimarcare di questa conferenza .

Speriamo sia davvero così. 

 

Io vedo solo uno smargiasso che si è trovato a giocare l'Europa League solamente per la differenza reti con il Real Maccabi.

Questo per noi è peggio delle piaghe d'Egitto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esce l'arsenal ,l'europa league possiamo vincerla, ne abbiamo i mezzi se sfruttati bene

che poi ste squadre inglesi son pure pompate

visto il Tottenham stasera...4 in classifica in premier....na squadraccia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Io vedo solo uno smargiasso che si è trovato a giocare l'Europa League solamente per la differenza reti con il Real Maccabi.

Questo per noi è peggio delle piaghe d'Egitto 

Sono dichiarazioni di Kostic, non di Allegri (il quale sta facendo comunque più danni che altro).

 

Meno male che un nostro giocatore dice di voler "vincere", senza mezzi termini, e non "giocarsela"/"arrivare in fondo"/"arrivare in finale". 

 

Probabilmente non è ancora stato avvelenato dalla nostra mentalità perdente, essendo un nuovo arrivato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Verba volant ha scritto:

Visto che quando subiamo gol non rimontiamo praticamente mai, è importante non prendere gol direi.

Detto poco dopo aver sonoramente ribaltato il Toro fa un po’ ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juveismydream ha scritto:

Se non batti il friburgo con me hai chiuso proprio mister

Sono stufa di sentire questi discorsi - non ci sono "se" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non capisco il clamore su questa affermazione riguardo l'EL. Mi sembra ovvio che in campionato, causa la penalità già avuta e quelle ulteriori in arrivo, giochiamo praticamente per la salvezza e senza stimoli. Qua almeno parti che te la puoi giocare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Laura1965 ha scritto:

 Perché non dovrebbe esserci Pogba? Mi sono persa qualcosa? 

Tranquilla non sei solo tu ad aver perso qualcosa..

Tutti noi abbiamo perso di vista Pogba...

Potremmo andare a Chi l'ha visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.