Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Allegri: "Dobbiamo rispettare il Friburgo. Domani mattina capiremo se Pogba sarà a disposizione". Kostic: “L'Europa League è il nostro obiettivo principale“

Post in rilievo

7 ore fa, OldLady1897 ha scritto:

Sono dichiarazioni di Kostic, non di Allegri (il quale sta facendo comunque più danni che altro).

 

Meno male che un nostro giocatore dice di voler "vincere", senza mezzi termini, e non "giocarsela"/"arrivare in fondo"/"arrivare in finale". 

 

Probabilmente non è ancora stato avvelenato dalla nostra mentalità perdente, essendo un nuovo arrivato. 

Ok ho male interpretato. Comunque la sostanza non cambia, hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Marcoj ha scritto:

Ok ne prendiamo atto, prendila come un'opportunità, cerca linguaggi e parole nuove 😉

 

Tornando alla conferenza, Kostic pare più uno svizzero che un serbo come mentalità e dal tono delle risposte, sono abbastanza contento di questo giocatore.

come esterno a tutta fascia sulla sx è ideale. Ma Chiesa deve giocare davanti a lui, non può essere il suo corrispettivo di dx...

Magari un 343 in cui Chiesa e Di Maria possano giostrare da ali con Vlahovic centravanti e 

kostic pogba locatelli cuadrado 

sulla linea di centrocampo...

alternato a un 352 con un centrocampo a tre 

pogba locatelli rabiot(fagioli)

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, fabiotrb ha scritto:

Pogba ha fatto in tutto 45 minuti scarsi su 180. Ieri si è allenato con il gruppo e oggi differenziato. Praticamente ha detto che può fare si e no una ventina di minuti a settimana in campo. Molto bene.

E siamo a metà marzo....

Roba da matti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi prego vinciamo perché già siamo in una coppa minore se poi penso che 3 italiane andranno ai quarti di Champions mi deprimo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Ragazzi vi prego vinciamo perché già siamo in una coppa minore se poi penso che 3 italiane andranno ai quarti di Champions mi deprimo

A me i discorsi "bisogna rispettare l'avversario" mi hanno stancata, bisogna vedere di che avversario si parla. Come in campionato i partitoni contro le ultime in classifica a cosa servono? Con quelle va bene anche il corto muso, l'allenamento domenicale per riposarsi in vista delle coppe. Con le big (a livello di valore in euro) invece la qualità ci deve essere, il gioco si deve vedere per 90 minuti + recupero, non basta vincere, si deve far vedere chi è più forte, organizzato, allenato. Detto questo una squadra costruita per vincere deve vincere e convincere. Specialmente in una coppa di "riparazione". E poi basta con gli alibi dei punti e di chi ci vuole male, delle streghe napoletane, del sistemone che rema contro, del var a senso unico, degli arbitri che non rispettano il blasone. Se fai una cacchiata (grande o piccola che sia) abbi almeno il coraggio di tirare fuori le palle e metterle sul mortaio. Sono più maschio alfa io, da donna, di tutti i giocatori e dirigenti messi insieme. Ma stiamo scherzando? E basta anche con queste conferenze stampa farsa: giornalisti che non sanno perché siedono li e chiedono certe cose, mister che fa discorsi da bar in piazzetta a Livorno durante il carnevale, giocatori disorientati tra uno stile Juve perso nella notte dei tempi e sto branco di raccattati che nemmeno la piena. Sono stufa di essere presa per le mele. Il discorso superlega fa sorridere pensando che si punta ad una misera coppettina uefa, la coppa del nonno. Che c'è? Non bastano gli aumenti di capitale regalati da Exor? Incompetenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

come esterno a tutta fascia sulla sx è ideale. Ma Chiesa deve giocare davanti a lui, non può essere il suo corrispettivo di dx...

Magari un 343 in cui Chiesa e Di Maria possano giostrare da ali con Vlahovic centravanti e 

kostic pogba locatelli cuadrado 

sulla linea di centrocampo...

alternato a un 352 con un centrocampo a tre 

pogba locatelli rabiot(fagioli)

 

 

 

 

 

Per provare  quel 3-4-3 devono stare tutti in forma e al momento non è così purtroppo 

 

 

 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Chiesa a fine anno chiederà la cessione....diranno che è un ingrato verso chi ha vinto 5 scudetti e gode di fiducia illimitata nonostante stia facendo pena ormai da due anni.

 

 

mi viene da bestemmiare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Terzo allenatore più vincente della nostra Storia,porta rispetto se sei Juventino 

Non sanno di cosa parlano.Per loro i risultati contano solo quanto conviene.Per fortuna questi personaggi non amministrano nemmeno un condominio,altrimenti farebbero danni epocali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro di noi caro max, QUALSIASI avversario va rispettato 

54 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Terzo allenatore più vincente della nostra Storia,porta rispetto se sei Juventino 

Il rispetto lo si dà a chi se lo merita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, slimshady ha scritto:

Non la vedrai cosi su Chiesa, perchè comunque entra in tutte le partite. Anch'io vorrei sempre vederlo in campo perchè obbiettivamente è di un livello superiore, però non mi sembra una follia gestire in questo modo il post infortunio.

ragazzi non scherziamo, il discorso del post infortunio ormai e' una scusa bella e buona perche' non sa come e dove metterlo negli 11. Se andiamo indietro di un anno e mezzo dovremmo ricordarci di come allegri non sapeva come gestirlo da sano, dicendo e commentando cose incredibili sul modo di stare in campo di chiesa, dopo aver fatto un europeo da protagonista. Questa non e' una gestione sono delle esclusioni con giustificazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Federico87 ha scritto:

Non credo sia una coincidenza se nessuna squadra italiana vinca questa coppa dal 1999

Magari una avremmo potuto vincerla se il GURU non avesse preferito il record di punti in campionato, tanto più con la finale allo STADIUM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Terzo allenatore più vincente della nostra Storia,porta rispetto se sei Juventino 

ma per piacere se sei juventino rispetta la juve e non allegri , i 9 scudetti li avrebbe vinti anche Orrico, anzi quelli di Allegri, perche' il miracolo l'ha creato Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andando a vedere un po' i numeri, salta agli occhi che negli ultimi anni difficilmente a vincere le coppe Europee è la squadra con difesa più granitica 

Anzi, guardando alla Champions, spesso e volentieri chi vince ha preso 6-7-8 o persino più gol nelle partite ad eliminazione diretta 

Lo stesso Eintracht Francoforte lo scorso anno in Europa League ha subito praticamente 1 gol a partita nella fase ad eliminazione 

 

Dove voglio arrivare? 

Che se il tuo problema è che al primo gol subito perdi la partita, non è un problema di difesa, ma di attacco inesistente 

Se prendi un gol ne segni due 

Se ne prendi due ne segni 3 

 

Chi vince in Europa fa così 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ventusjuve71 ha scritto:

ma per piacere se sei juventino rispetta la juve e non allegri , i 9 scudetti li avrebbe vinti anche Orrico, anzi quelli di Allegri, perche' il miracolo l'ha creato Conte

non so se siano più ridicole le argomentazioni degli allegriani oltranzisti o frasi deliranti come queste 🤣🤣🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in treno per Torino da Milano Centrale (non vado a Torino...mi fermo prima) e si sono seduti davanti a me due tifosi del Friburgo (sono pieni di sciarpe sino alla punta dei capelli).

Sono indeciso se gridargli Forza Juve in faccia quando scendo o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono in treno per Torino da Milano Centrale (non vado a Torino...mi fermo prima) e si sono seduti davanti a me due tifosi del Friburgo (sono pieni di sciarpe sino alla punta dei capelli).

Sono indeciso se gridargli Forza Juve in faccia quando scendo o meno.

 Io metterei un sorrisetto fetente sulla mia faccina felice e gli direi un vinca il migliore....magari anche in tedesco se lo conosci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

non so se siano più ridicole le argomentazioni degli allegriani oltranzisti o frasi deliranti come queste 🤣🤣🤣

io ci metterei dentro volentieri chi pensa dall'alto di poter giudicare come stai facendo tu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ventusjuve71 ha scritto:

io ci metterei dentro volentieri chi pensa dall'alto di poter giudicare come stai facendo tu 

Non è questione di giudicare... una boiata tale parla da sola. Li scudetti li avrebbe vinti anche Orrico dopo il megalavoro di Conte.

Non lo direbbe nemmeno Antonio in persona.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nord est ha scritto:

Contro di noi caro max, QUALSIASI avversario va rispettato 

Il rispetto lo si dà a chi se lo merita. 

Se non se lo merita lui,con quello che ha vinto 

 

6 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

Non sanno di cosa parlano.Per loro i risultati contano solo quanto conviene.Per fortuna questi personaggi non amministrano nemmeno un condominio,altrimenti farebbero danni epocali.

Concordo in pieno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ventusjuve71 ha scritto:

ma per piacere se sei juventino rispetta la juve e non allegri , i 9 scudetti li avrebbe vinti anche Orrico, anzi quelli di Allegri, perche' il miracolo l'ha creato Conte

Ahahahahah conte si è visto cosa ha fatto con noi in Europa ed anche dopo.

Sminuisci gli scudetti e ti dici Juventino,complimenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.