Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Signor Wolf

Nicolò Fagioli

Post in rilievo

Io mi sbaglierò e sicuramente farò un paragone troppo azzardato, ma a me questo giovane centrocampista in alcune movenze mi ricorda Andrea Pirlo. Soprattutto nel secondo tempo di stasera l’ho visto proteggere palla ben piantato a terra e fare certi appoggi con lucidità in mezzo agli avversari che mi hanno ricordato il nostro Mozart. Se migliora in visione di gioco e nelle aperture lunghe può diventare il centrocampista che ci manca da troppo tempo.

P.S. Vedo che si sta divagando sul ruolo, non volevo parlare di ruolo in assoluto, ho solo detto che ieri sera alcune sue movenze mi hanno ricordato Pirlo. Non è questione di posizione in campo. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più forte dei giovani. Ormai è maturo per giocare stabilmente in prima squadra. Anche a me in certi momenti ha ricordato Pirlo da giovane. Diventerà il giocatore italiano migliore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono innamorato di questo ragazzo.

Oggi per me non ha fatto molto bene, deve essere più continuo e lavorare sulla concentrazione durante la gara.

Può diventare un campione vero, ma deve lavorare tanto e non accontentarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve giocare titolare, fare i suoi errori e continuare a crescere.

Diventasse 3/4 di Pirlo c’è da pasticciarsi a due mani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortissimissimo.

Mi pare con un bel distacco il giocatore italiano più talentuoso a uscir fuori nel nuovo secolo.

Speriamo bene, perché se ha testa può davvero diventare un top a livello mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente è un ottimo giocatore, più che altro fisicamente è proprio piccolo. Deve comunque giocare a fianco ad uno che fa il lavoro sporco. Difatti, quando è entrato Manuel, è migliorato anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei essere frainteso, ovvio che per diventare come Pirlo ne deve magnare di pagnotte. Però stasera in alcune sue movenze me lo ha ricordato, soprattutto nell’uscire con palla pulita nelle situazioni intricate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, non lo vedo né ora né in futuro alla pirlo 

Lo vedo molto di più alla modric o alla Gerard, trequartisti messi a giocare come mezze ali o al centro del campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In grande crescita fisica e caratteriale. Tecnica ne ha da vendere. Spero che non ascolti Allegri e che continui a fare la mezz'ala alla Modric.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, M4RK said:

A me ricorda più Modric.

Anche a me, serve solo lavorare su velocita di pensiero e concretezza ma ce. Poi, qualche tiro al gol lo deve fare al di la di allegri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

movenze mi ricorda Andrea Pirlo

questa sera ha fatto dei movimenti con la stessa postura di Pirlo, poi tra i due ovviamente ci sono ancora 3 categorie di differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tecnicamente è un ottimo giocatore, più che altro fisicamente è proprio piccolo. Deve comunque giocare a fianco ad uno che fa il lavoro sporco. Difatti, quando è entrato Manuel, è migliorato anche lui.

Difende con la tecnica la palla e non con il fisico, cosa che pochi giocatori sanno fare... Aspetto ancora la sua prima roulette in serie A.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilsenzasonno7 ha scritto:

Difende con la tecnica la palla e non con il fisico, cosa che pochi giocatori sanno fare... Aspetto ancora la sua prima roulette in serie A.

 

Ma è fortissimo da quel punto di vista. Però è un giocatore che necessita di un “Casemiro” a fianco :) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.