Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Friburgo: "Oggi era importante passare il turno, ma il secondo tempo non va bene. Dobbiamo gestire meglio la palla in superiorità numerica"

Post in rilievo

3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Fagioli Miretti gatti Bremer vlahovic Locatelli illing kostic soule ( primo anno di Champions) ... fuori chiesa Pogba di Maria...

Di questi 2/3 vedono il campo ogni morte di papa. In più mi citi gente che ha vinto un Europeo. Vlahovic aveva già fatto un ottavo col Villareal l'anno precedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Di questi 2/3 vedono il campo ogni morte di papa. In più mi citi gente che ha vinto un Europeo

Locatelli? E quindi? Pure paredes ha vinto un mondiale e gli viene preferito barrenachea... all'inizio hai giocato la Champions senza di Maria Pogba chiesa che ti portavano esperienza hai giocato con giovani e il risultato non è lo stesso..qst giovani hanno addosso la maglia della Juve, sai cosa vuol dire?sai quante pressioni hanno avuto in qll partite dove non avevano esperienza e non avevano vicino gente esperta? A quanto pare no...posate il joystick 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mauri111 ha scritto:

Gia gia...era rivolto al campionato

Il corto muso non e' il risultato ma la mentalita calcistica di allegri..lo abbiamo visto pure stasera anche se abbiam fatto 2 a 0

No 

Il corto muso è riferito alla classifica generale non alla singola partita 

Si vede che sei un pulcinella 

Già già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Questo "avanti così" mi ricorda i caroselli per i clean sheet prima di prendere 5 pere in una sola partita contro il Napoli 

Il napoli le pere le sta distribuendo a tutti, ora avanti il prossimo ai quarti di Champions... 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Di questi 2/3 vedono il campo ogni morte di papa. In più mi citi gente che ha vinto un Europeo. Vlahovic aveva già fatto un ottavo col Villareal l'anno precedente.

Un ottavo appunto lesperienza europea non è un ottavo... tranne se non ti chiami Haaland o mbappe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Locatelli? E quindi? Pure paredes ha vinto un mondiale e gli viene preferito barrenachea... all'inizio hai giocato la Champions senza di Maria Pogba chiesa che ti portavano esperienza hai giocato con giovani e il risultato non è lo stesso..qst giovani hanno addosso la maglia della Juve, sai cosa vuol dire?sai quante pressioni hanno avuto in qll partite dove non avevano esperienza e non avevano vicino gente esperta? A quanto pare no...posate il joystick 

Avete urgente bisogno di tornare al Reale no alla narrazione che tra l'altro esiste solo in Italia sui giovani. In Champions hai fatto 3 tiri in porta in 6 partite e sei andato a casa. Questa è la realtà. Esperienza....ma quale esperienza. L'esperienza ti fa calciare in porta? L'Ajax con una squadra di bimbi per poco non arriva in finale. A calcio si gioca con la palla. Che non ti chiede la carta d'identità prima di farsi prendere a calci.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

No 

Il corto muso è riferito alla classifica generale non alla singola partita 

Si vede che sei un pulcinella 

Già già

E' tutto collegato...mentalita calcistica e classifica generale..e la singola partita alla quale pensiamo noi a far propaganda

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, No cav ha scritto:

Allegri è la morte del calcio e quindi di questa squadra. Sa solo parlare di gestire, non esiste altro. Chissà perché la squadra è rientrata spenta dagli spogliatoi..l’atteggiamento è figlio del nulla che lui comunica. Continua a predicare male e razzolare peggio. Vuole gestire ma poi contro una squadra in 10 toglie uomini offensivi per metterne di offensivi. Toglie cuadrado e mette uno più difensivo come De Sciglio. 

Ricordarmi chi li ha voluti sti giocatori.. è il solito modo pilatesco di allegri per scansare le responsabilità rispetto al nulla che propone 

Locatelli lo ha comprato Allegri? Danilo per Cancelo lo ha comprato Allegri? Rugani lo ha comprato Allegri? Kean? Vlahovic? Pogba? Tutte speculazioni inutili le tue. Le squadre alla Juventus le ha sempre costruite la società e spesso e volentieri andando a cercare le occasioni invece di seguire un progetto condiviso con l'allenatore. Per Sarri dicevate questo, da quando c'è Allegri non vale più questo concetto? Il solito modo di non argomentare. Siete la morte del dialogo, incapaci di fare critica, incapaci di avere una visione che non sia "l'allenatore è un incapace".

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mauri111 ha scritto:

E' tutto collegato...mentalita calcistica e classifica generale..e la singola partita alla quale pensiamo noi a far propaganda

 

L'unica cosa che non è collegata è il cervello 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Dai Max, faccela alzare, zittiamoli tutti

È un pò complicato, l'arsenal (ad esempio) ha un vero arsenale, come squadra vale 3 Juventus, ma di quella vista oggi in campo anche 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passettino in avanti, ma stando a quanto si vede non mi faccio illusioni.

Siamo una squadra, lenta, prevedibile, senza automatismi, con tecnica approssimativa, e con  i big spesso indisponibili. Aspettative poche, ma sperare non costa niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

L'unica cosa che non è collegata è il cervello 

 

Per non essere collegata cmq dovrebbe esserci...sei sicuro che ci sia in alcuni utenti? Io non credo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riusciamo a gestire la palla in superiorità numerica contro una squadra mediocre, se becchiamo gente che sa far girare la palla ci mandano al bar... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Per non essere collegata cmq dovrebbe esserci...sei sicuro che ci sia in alcuni utenti? Io non credo

Ma è una troll quello 

E non sa manco nasconderlo

11 minuti fa, Mauri111 ha scritto:

Hai ragione

descarga.jpeg.jpg

Magari fossi lui 

Ti sei fatto sgamare con 4 messaggi 

Cambia utente e ricomincia da capo

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Ma è una troll quello 

E non sa manco nasconderlo

Io l'ho messo in ignore tempo fa', come altri...qui dentro è pieno purtroppo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

È un pò complicato, l'arsenal (ad esempio) ha un vero arsenale, come squadra vale 3 Juventus, ma di quella vista oggi in campo anche 5

Però è uscita con il Lisbona 

Questo per dire quanto le previsioni siano sempre azzardate

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una situazione societaria precaria,più spade di Damocle che ci viaggiano sulla zucca,i giocatori più importanti che (chi per un motivo o per l'altro) hanno dato un contributo minimo,giochiamo con i Miretti,i Fagioli,gli Iling,i Soule',i Barrenechea esordienti o quasi in serie A,abbiamo in difesa un solo centrale di ruolo più o meno stabilmente arruolabile.

Nonostante ciò siamo secondi in classifica,in semifinale di Coppa Italia e ai quarti di Europa League.

Abbiamo fatto un pessimo girone di CL questo è vero e perso qualche partita in campionato che non dovevamo perdere ma da lì a dire che è tutto da buttare ce ne passa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Io l'ho messo in ignore tempo fa', come altri...qui dentro è pieno purtroppo..

Quello è fresco fresco come il mare di sorrento😃

1 minuto fa, carlein ha scritto:

Abbiamo una situazione societaria precaria,più spade di Damocle che ci viaggiano sulla zucca,i giocatori più importanti che (chi per un motivo o per l'altro) hanno dato un contributo minimo,giochiamo con i Miretti,i Fagioli,gli Iling,i Soule',i Barrenechea esordienti o quasi in serie A,abbiamo in difesa un solo centrale di ruolo più o meno stabilmente arruolabile.

Nonostante ciò siamo secondi in classifica,in semifinale di Coppa Italia e ai quarti di Europa League.

Abbiamo fatto un pessimo girone di CL questo è vero e perso qualche partita in campionato che non dovevamo perdere ma da lì a dire che è tutto da buttare ce ne passa.

Commento saggio 

Oggi abbiamo giocato con gatti kean fagioli Locatelli 

Siamo partiti che dovevano giocare paredes rabiot e Pogba a centrocampo e vlahovic chiesa e dimaria in avanti 

Forse non ci rendiamo conto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Però è uscita con il Lisbona 

Questo per dire quanto le previsioni siano sempre azzardate

Già, a loro è concesso uscire, e scommetto nessuno ne fa un dramma da quelle parti, come qui... Alla Juve si fa guerra pure se fa buoni risultati, ma già nell'amichevole a dicembre s'era visto fossimo superiori a loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma è una troll quello 

E non sa manco nasconderlo

Magari fossi lui 

Ti sei fatto sgamare con 4 messaggi 

Cambia utente e ricomincia da capo

 

Ah capisco....Essendo l allegrese per voi allegriani e' piu difficile distinguere un vero troll da un falso troll

Juventino al 100%..mi dispiace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mauri111 ha scritto:

Ah capisco....Essendo l allegrese per voi allegriani e' piu difficile distinguere un vero troll da un falso troll

Juventino al 100%..mi dispiace

Che allegrese 

Che ti viene anche male 

Juventino al 100% doc come il parmisan 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Che allegrese 

Che ti viene anche male 

Juventino al 100% doc come il parmisan 

 

Ok basta..col tempo mi apprezzerai..notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Già, a loro è concesso uscire, e scommetto nessuno ne fa un dramma da quelle parti, come qui... Alla Juve si fa guerra pure se fa buoni risultati, ma già nell'amichevole a dicembre s'era visto fossimo superiori a loro

I tifosi juventini sono diventati nevrotici 

Mi ricordo il secondo trap che era una sciagura intanto alzammo la coppa e costruimmo le basi 

Ci vuole anche pazienza ed accettare i momenti

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.