Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Friburgo: "Oggi era importante passare il turno, ma il secondo tempo non va bene. Dobbiamo gestire meglio la palla in superiorità numerica"

Post in rilievo

5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Quello è fresco fresco come il mare di sorrento😃

Commento saggio 

Oggi abbiamo giocato con gatti kean fagioli Locatelli 

Siamo partiti che dovevano giocare paredes rabiot e Pogba a centrocampo e vlahovic chiesa e dimaria in avanti 

Forse non ci rendiamo conto

No non si rendono conto è quello il problema, si pensa si tutto scontato e facile da raggiungere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La delusione dell'uscita obbiettivamente vergognosa in champions è comprensibile. Al di lá di quello vedo una buona Juve che ottiene buoni risultati lanciando tanti giovani, le critiche sul calcio champagne e * varie sinceramente non mi interessano.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

No non si rendono conto è quello il problema, si pensa si tutto scontato e facile da raggiungere...

Ma loro credono che arrivi un allenatore e cambia tutto 

Le vittorie iniziano dalla società 

Ho citato prima il secondo trap . Molti si lamentavano del calcio passato, sembra di sentire le stesse cose di oggi ma senza i social e con meno nevrosi. Poi è arrivato Lippi e tutti a dire Ecco un vero allenatore 

È vero. Peccato che quell'estate abbiamo preso ferrara sousa e Deschamps tacchinardi è esploso delpiero e con ravanelli ed Alex , vialli che aveva problemi ormai a fare il 9, trovo nuova vita 

A volte basta poco per cambiare una squadra radicalmente 

Già con il solo fagioli abbiamo una giocatore che inventa la giocata a centrocampo 

Non si ha pazienza. 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così non andiamo da nessuna parte spero che in società lo capiscano.

Il calcio va da una parte noi dall' altra.

Se si pensa di poter costruire una squadra con pochi soldi con in panchina Allegri che non insegna uno straccio di linea di gioco non ne usciamo.

A meno che non sperino di tirare avanti a fenomeni a parametro zero come Di Maria e che dalla next gen venga fuori un Halaand.

Andiamo a due all'ora, * cane, ma le altre squadre lo vedono come giocano?

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma loro credono che arrivi un allenatore e cambia tutto 

Le vittorie iniziano dalla società 

Ho citato prima il secondo trap . Molti si lamentavano del calcio passato, sembra di sentire le stesse cose di oggi ma senza i social e con meno nevrosi. Poi è arrivato Lippi e tutti a dire Ecco un vero allenatore 

È vero. Peccato che quell'estate abbiamo preso ferrara sousa e Deschamps tacchinardi è esploso delpiero e con ravanelli ed Alex , vialli che aveva problemi ormai a fare il 9, trovo nuova vita 

A volte basta poco per cambiare una squadra radicalmente 

Già con il solo fagioli abbiamo una giocatore che inventa la giocata a centrocampo 

Non si ha pazienza. 

 

Giusto... ma poi se si è un attimo razionali e si pensa che chiesa è a mezzo servizio, lo stesso vale per di maria, vlahovic è stato fermo per la pubalgia, milik due mesi fermo pogba mai visto... e nononstante tutto l'unica vera pecca è la champions,che poi giocata senza gente appunto come di maria chiesa e pogba.... nononstante tutto arrivati a marzo ancora siamo in gioco per le due coppe  e tolti i meno 15 in piena zona champions... si può vedere il lato negativo, ma ogni tanto non guastrebbe guardare quello positivo, considerando che niente è scontato... ah senza considerare tanti ragazzi fatti esordire, visto che qui si reclamavano i giovani, e turni europei passati priprio con questi ragazzi che siano titolari o che subentrano

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Deborah J ha scritto:

poi la ciliegina sulla torta l'ha messa Szczesny con quel lancio su Kean

:o

 

what?

Dopo i ragazzi con la Samp, stavolta è il turno del codice fiscale?
Ma sta scherzando?
Ad ogni partita ne ha uno o due su cui gettare la croce?

Che poi Tek anche oggi ci ha abbastanza tolti dalla melma.

 

Sono molto, molto deluso da Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti quelli che stanno criticando Allegri vorrei fare una domanda: ma secondo voi la squadra ha giocato come voleva l'allenatore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

A tutti quelli che stanno criticando Allegri vorrei fare una domanda: ma secondo voi la squadra ha giocato come voleva l'allenatore? 

Non prepara gli schemi, le situazioni,  i giocatori non sanno cosa fare,  non sanno chi cercare , chi servire. Allegri può voler pure la Luna ma bel momento in cui Locatelli è schermato,  Vlahovic è marcato e Cuadrado fa il terzino,  l'unica chance è Kostic,  ovviamente raddoppiato. Morale della  favola mille palle perse e palleggio inesistente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, giusardegna ha scritto:

con tutta l'educazione possibile,hai stufato tu e il gestire,in superiorità numerica dobbiamo affondare,sapendo come farlo MA farlo,ti dovresti innervosire perché non lo si fa come si deve,io un sospetto ce l'ho ...

Ma soprattutto, se dici che siamo contropiedisti, perché non abbiamo uno schema che prevede di sapere bene come ripartire ogni volta che siamo in possesso. E quando ripartiamo, ripartono in due mentre gli altri stanno dietro e camminano?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Non prepara gli schemi, le situazioni,  i giocatori non sanno cosa fare,  non sanno chi cercare , chi servire. Allegri può voler pure la Luna ma bel momento in cui Locatelli è schermato,  Vlahovic è marcato e Cuadrado fa il terzino,  l'unica chance è Kostic,  ovviamente raddoppiato. Morale della  favola mille palle perse e palleggio inesistente. 

Io ho visto locatelli sbagliare qualsiasi passaggio nel secondo tempo, ho visto costantemente kean e vhalovic non riuscire a fermare una palla rasoterra per far salire la squadra cosa che ti sottopone a costante pressione, ho visto cuadrado passare 9 volte su 10 la palla dietro....potete dire che volete su allegri, innparte avete anche ragione ma qui mancano i fondamentali e giochiamo con gente davvero mediocre se non scarsa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si deve dare una svegliata, lui e tutta la band, perché non ho nessuna intenzione di risentirlo bofonchiare che ai quarti siamo usciti per colpa di due ripartenze 

 

questi giocatori che a volte paiono catatonici, sistematicamente subiscono contro chiunque e arretrano fino all'area, ma qualcuno gliel'avrà ordinato, pseudo insegnato, non penso che un intero gruppo di persone così dal nulla fa sistematicamente la stessa cosa da un anno e mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devi gestire la palla devi attaccare e fare come faceva Spalletti ieri che gridava di non passarla indietro ma di attaccare pure se stava vincendo…sta cosa ti rimane difficile da capire eh ?

55 minutes ago, conte mascetti said:

solito schifo di partita

ma mi sono talmente abituato che sembra tutto normale.

Povera Juvetta.

Si ma siccome è passata allora Juvetta passa ?
 

Lo so è un battutone sefz

 

1 hour ago, rearturo23 said:

Ma che avrà combinato paredes?

Ha un problema grande…è scarso.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Totik said:

A tutti quelli che stanno criticando Allegri vorrei fare una domanda: ma secondo voi la squadra ha giocato come voleva l'allenatore? 

Te la faccio io una domanda…ma secondo te la squadra e noi tutti, abbiamo capito come vuole giocare l’allenatore ?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che dopo 1-0 la testa dei giocatori era alla partita coi prescritti e si sa che la juve una volta in vantaggio sonnecchia...insomma italian style soccer 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Dopo 2 anni penso che non ci possiamo aspettare di più da questo gestore...non è in grado di offrire altro,tocca solo sperare nelle giocate dei singoli come Di Maria,facciamocene una ragione...per me non è adatto a questa squadra,con questi uomini...serve altro per alzare il livello e la consapevolezza di squadra.

Dopo due anni? Perché prima invece cosa ci si poteva aspettare da lui? A parte il 5-3-2 con Barzagli a fine carriera nel ruolo di terzino. L'amara verità è che Acciughina è sempre stato questo, solo che prima aveva Vidal, Pirlo, Pogba, Tevez, Higuain etc. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sololajuve73 ha scritto:

7 anni di juve e dice sempre le stesse cose, una sciagura di allenatore 

Esattamente, sottoscrivo. Sono stati 7 anni lunghi, lunghissimi, ora però speriamo che l'incubo sia finito per sempre, anche se finché non lo vedrò a Livorno con la canna da Pesca non sarò mai tranquillo, anche perché lui è l'uomo più fortunato del mondo, un miracolato capace di ingannare tutto e tutti, persino la sfiga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SGUB ha scritto:

quasi 2 anni e non s'è visto uno strazio di nulla di buono se non per merito dei singoli, si spera che a phine stagione venga fiondato su marte

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei stato più preoccupato se avessimo sofferto quando eravamo in parità numerica,invece lì abbiamo fatto molto bene,secondo me c'è stato un rilassamento,sopra di 1 gol,in vantaggio di un uomo e col vantaggio dell'andata e in previsione dell'inter domenica inconsciamente si è pensato a stare lì senza spendere energie,detto ciò ai disfattisti dico che nelle ultime 11 gare sn 9 vittoria 1 pareggio e 1 sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Te la faccio io una domanda…ma secondo te la squadra e noi tutti, abbiamo capito come vuole giocare l’allenatore ?

Facilissimo:" Il halcio l'è un gioho semplice, devi passare la palla a uno hon la maglia uguale alla tua...ma hon molta halma".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.