Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Friburgo: "Oggi era importante passare il turno, ma il secondo tempo non va bene. Dobbiamo gestire meglio la palla in superiorità numerica"

Post in rilievo

2 minuti fa, AresTest ha scritto:

Ragazzi Allegri è sicuramente un pragmatico che preferisce giocare di rimessa per colpire l'avversario

Può piacere o meno la sua filosofia ma questa squadra non la rappresenta in nessun modo

Qua abbiamo problemi 100 volte piu grossi della filosofia di Allegri

 

Chiaramente questo non esonera il tecnico dalle sue responsabilità

Insomma qua dentro erroneamente viene definito un gestore (a me fanno sorridere ste definizioni) ma è proprio la parte in cui sta fallendo non riesce in nessun modo ad incidere sulla serenità del gruppo che sta alla base delle buone prestazioni delle squadre

Pensa che invece secondo me qui sta la parte migliore del lavoro che sta facendo. Con tutto quello che ci è capitato, se non ci fosse stato uno come lui, che sa dare tranquillità al gruppo, questa squadra rischiava davvero di sgretolarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, tiger man ha scritto:

Ma loro credono che arrivi un allenatore e cambia tutto 

Le vittorie iniziano dalla società 

Ho citato prima il secondo trap . Molti si lamentavano del calcio passato, sembra di sentire le stesse cose di oggi ma senza i social e con meno nevrosi. Poi è arrivato Lippi e tutti a dire Ecco un vero allenatore 

È vero. Peccato che quell'estate abbiamo preso ferrara sousa e Deschamps tacchinardi è esploso delpiero e con ravanelli ed Alex , vialli che aveva problemi ormai a fare il 9, trovo nuova vita 

A volte basta poco per cambiare una squadra radicalmente 

Già con il solo fagioli abbiamo una giocatore che inventa la giocata a centrocampo 

Non si ha pazienza. 

 

Non dare un gran peso prima di tutto al cambio di mentalita nell avvicendamento tra il trap e lippi e' abbastanza stucchevole

Deschamps il primo anno giocava pochissimo per la storia dei stranieri..tacchinardi ventenne arrivato dall atalanta dopo 2 anni in cui gioco a malapena 10 partite era un incognita e credo che se fosse rimasto il trap il campo lo vedeva col binocolo..ravanelli divento un punto fermo con lippi mentre prima era un mezzo panchinaro..vialli lo davano per finito a tal punto che il trap lo voleva trasformare in una sorta di 'mediano' trequartista..

Di fatto i veri inneschi furono paulo sosa, mezzo sconosciuto, ferrara e del piero che esplose anche grazie alle precarie condizioni di baggio

Comunque dopo pirlo calciatore a questa squadra manca proprio l uomo in mezzo di personalita..manco serve sia un fenomeno con i piedi..l allenatore in campo dico io..il paulo sosa o l emerson di turno

Comunque e' vero quello che dici..basta poco per cambiare una squadra radicalmente..nel nostro caso l allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DaveTO ha scritto:

No ma forse non mi sono spiegato bene io, volevo solo dire che vincere contro certe squadre ti da più soddisfazione (non punti o altro) rispetto ad altre, penso di non dire nulla di strano.

A me da soddisfazione fino ad un certo punto, cioè io neanche lì considero per me equivalgono ad una squadra normale...le soddisfazioni ci sono negli scontri ad eliminazione...per il campionato giocare con Empoli o Napoli per me non fa differenza, di sicuro per il Napoli la farà, ma è proprio qst la differenza tra noi e loro, che per noi loro valgono 3 punti noi per loro siamo la partita della vita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Pensa che invece secondo me qui sta la parte migliore del lavoro che sta facendo. Con tutto quello che ci è capitato, se non ci fosse stato uno come lui, che sa dare tranquillità al gruppo, questa squadra rischiava davvero di sgretolarsi.

Se questa squadra entrasse tranquilla e serena in campo sarebbe tutta un altra squadra

se pensi che tutti quegli errori siano dovuti a questioni tecnico tattiche o di allenamenti sei fuori strada completamente

e il discorso torna sempre sullo stesso punto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mauri111 ha scritto:

Non dare un gran peso prima di tutto al cambio di mentalita nell avvicendamento tra il trap e lippi e' abbastanza stucchevole

Deschamps il primo anno giocava pochissimo per la storia dei stranieri..tacchinardi ventenne arrivato dall atalanta dopo 2 anni in cui gioco a malapena 10 partite era un incognita e credo che se fosse rimasto il trap il campo lo vedeva col binocolo..ravanelli divento un punto fermo con lippi mentre prima era un mezzo panchinaro..vialli lo davano per finito a tal punto che il trap lo voleva trasformare in una sorta di 'mediano' trequartista..

Di fatto i veri inneschi furono paulo sosa, mezzo sconosciuto, ferrara e del piero che esplose anche grazie alle precarie condizioni di baggio

Comunque dopo pirlo calciatore a questa squadra manca proprio l uomo in mezzo di personalita..manco serve sia un fenomeno con i piedi..l allenatore in campo dico io..il paulo sosa o l emerson di turno

Comunque e' vero quello che dici..basta poco per cambiare una squadra radicalmente..nel nostro caso l allenatore

Non conosci la storia della Juve non basta wikipedia

Non ti impelagare in cose che non conosci Pensa al Napoli

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non conosci la storia della Juve non basta wikipedia

Non ti impelagare in cose che non conosci Pensa al Napoli

Centra niente quello hai scritto

Paragonare la mentalita di lippi a quella del trap e' pura follia.

Mi sa che tu non conosci la storia della juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gwynplaine ha scritto:

Uno tra Pioli e Spalletti in semifinale di Champions, mentre il nostro genio dell’Europa è uscito in un girone ridicolo.

 

E ancora parla della gestione del pallone che non va, qua non va proprio niente.

Il girone ridicolo sarebbe quello col PSG di mbappé ed il Benfica di quest'anno?

Se lui é il genio dell'Europa, te sei il genio del globoterracqueo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Il girone ridicolo sarebbe quello col PSG di mbappé ed il Benfica di quest'anno?

Se lui é il genio dell'Europa, te sei il genio del globoterracqueo.

Quando le squadre vanno bene diventano le squadre "di quest'anno" come il Benfica, ma quando vanno male no.

 

Il PSG non è diventato "il PSG di quest'anno, che è uscito gli ottavi".

 

Girone ampiamente alla portata, in cui abbiamo fatto gli stessi punti del Maccabi, se non è un girone ridicolo questo...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

Quando le squadre vanno bene diventano le squadre "di quest'anno" come il Benfica, ma quando vanno male no.

 

Il PSG non è diventato "il PSG di quest'anno, che è uscito gli ottavi".

 

Girone ampiamente alla portata, in cui abbiamo fatto gli stessi punti del Maccabi, se non è un girone ridicolo questo...

Va bhè, devo sempre rileggermi l'appunto, prima di entrare nel Forum, di non discutere con gli ossessionati e lasciarli cuocere nel loro brodo di bile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mauri111 ha scritto:

Non dare un gran peso prima di tutto al cambio di mentalita nell avvicendamento tra il trap e lippi e' abbastanza stucchevole

Deschamps il primo anno giocava pochissimo per la storia dei stranieri..tacchinardi ventenne arrivato dall atalanta dopo 2 anni in cui gioco a malapena 10 partite era un incognita e credo che se fosse rimasto il trap il campo lo vedeva col binocolo..ravanelli divento un punto fermo con lippi mentre prima era un mezzo panchinaro..vialli lo davano per finito a tal punto che il trap lo voleva trasformare in una sorta di 'mediano' trequartista..

Di fatto i veri inneschi furono paulo sosa, mezzo sconosciuto, ferrara e del piero che esplose anche grazie alle precarie condizioni di baggio

Comunque dopo pirlo calciatore a questa squadra manca proprio l uomo in mezzo di personalita..manco serve sia un fenomeno con i piedi..l allenatore in campo dico io..il paulo sosa o l emerson di turno

Comunque e' vero quello che dici..basta poco per cambiare una squadra radicalmente..nel nostro caso l allenatore

Concordo in pieno. Faccio presente che l'ultima stagione con il trap fu estremamente deludente con 2 vergognose eliminazioni ai quarti di uefa col Cagliari e in coppa Italia col Torino. Ricordo ancora le pesanti critiche di bettega all'epoca commentatore tv dopo l'eliminazione col toro. La squadra l'avevamo anche nel 94 solo chr il trap non la faceva rendere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, tiger man ha scritto:

Ma loro credono che arrivi un allenatore e cambia tutto 

Le vittorie iniziano dalla società 

Ho citato prima il secondo trap . Molti si lamentavano del calcio passato, sembra di sentire le stesse cose di oggi ma senza i social e con meno nevrosi. Poi è arrivato Lippi e tutti a dire Ecco un vero allenatore 

È vero. Peccato che quell'estate abbiamo preso ferrara sousa e Deschamps tacchinardi è esploso delpiero e con ravanelli ed Alex , vialli che aveva problemi ormai a fare il 9, trovo nuova vita 

A volte basta poco per cambiare una squadra radicalmente 

Già con il solo fagioli abbiamo una giocatore che inventa la giocata a centrocampo 

Non si ha pazienza. 

 

Lippi era anche un allenatore coraggioso e ci mise del suo, ad esempio con il tridente Del Piero, Vialli e Ravanelli. Portò alla Juventus un'energia nuova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, No cav ha scritto:

Ciccio, sai leggere? Ho scritto perché allegri è inadeguato: nessuna idea di gioco, zero movimenti senza palla, preparazione atletica scadente, pessima gestione della rosa. Ti faccio lo schema fenomeno?

La penso come te, papale papale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mission-champions ha scritto:

Il video rappresenta chiaramente Napoli Juventus 

Un po come 7 pere e a casa .

La maggioranza degli juventini ha esultato per questo e lo ha ripetuto all'infinito.

Non ha dormito per intere notti per la gioia .

😀😀

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Va bhè, devo sempre rileggermi l'appunto, prima di entrare nel Forum, di non discutere con gli ossessionati e lasciarli cuocere nel loro brodo di bile.

Bisogna prenderla nel modo giusto, quando vinciamo (come capita spesso ultimamente) è bello vedere gli ossessionati da Allegri che corrono sul forum per minimizzare e denigrare... è bello perché si sa che speravano nel ko e invece hanno rosicato massimamente. 🥳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

A me da soddisfazione fino ad un certo punto, cioè io neanche lì considero per me equivalgono ad una squadra normale...le soddisfazioni ci sono negli scontri ad eliminazione...per il campionato giocare con Empoli o Napoli per me non fa differenza, di sicuro per il Napoli la farà, ma è proprio qst la differenza tra noi e loro, che per noi loro valgono 3 punti noi per loro siamo la partita della vita 

Ok...però non puoi dirmi che quando nel posticipo della domenica sera dai una bella scoppola all'inter a San siro provi la stessa soddisfazione di quando vinci contro l'Empoli. Poi non so, sarò strano io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ok...però non puoi dirmi che quando nel posticipo della domenica sera dai una bella scoppola all'inter a San siro provi la stessa soddisfazione di quando vinci contro l'Empoli. Poi non so, sarò strano io.

Io vorrei tornare a dare scoppole a chiunque...i giovani stanno crescendo e le vacanze per le altre stanno finendo...dai tempo al tempo che ci divertiremo di nuovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Io vorrei tornare a dare scoppole a chiunque...i giovani stanno crescendo e le vacanze per le altre stanno finendo...dai tempo al tempo che ci divertiremo di nuovo...

Non sai quanto ne ho voglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Lippi era anche un allenatore coraggioso e ci si mise del suo, ad esempio con il tridente Del Piero, Vialli e Ravanelli. Portò alla Juventus un'energia nuova.

Ma la squadra con Ferrara Deschamps sousa delPiero fu completata 

Avevamo cmq vinto una UEFA ed arrivati 2

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mauri111 ha scritto:

Centra niente quello hai scritto

Paragonare la mentalita di lippi a quella del trap e' pura follia.

Mi sa che tu non conosci la storia della juve

Si si La storia della Juve. Vai su Wikipedia agli anni 80

parla con i pulcinella del nabuli dove forse sei più ferrato

Inutile che cerchi di mettere le pezze a colore dopo che ti sei fatto sgamare 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, saxon ha scritto:

Concordo in pieno. Faccio presente che l'ultima stagione con il trap fu estremamente deludente con 2 vergognose eliminazioni ai quarti di uefa col Cagliari e in coppa Italia col Torino. Ricordo ancora le pesanti critiche di bettega all'epoca commentatore tv dopo l'eliminazione col toro. La squadra l'avevamo anche nel 94 solo chr il trap non la faceva rendere

2 posto l ultimo anno del trap e l'anno prima la UEFA 

Non è che avessimo una panchina super

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

2 posto l ultimo anno del trap e l'anno prima la UEFA 

Non è che avessimo una panchina super

Si l'anno prima vincemmo la uefa grazie ad un super baggio che in quel momento era il migliore giocatore al mondo. Va anche detto che la uefa in quel periodo era un feudo italiano, dato che la vincemmo 10 anni di fila, alcune volte persino con finali tra 2 italiane.. Persino i * vinsero 3 uefa in 7 anni. Io parlo però dell'ultima stagione che fu nel complesso deludente più che altro perché sembravamo anni luce dal Milan. Chiaramente ci furono alcuni buoni acquisti ma soprattutto lippi ci mise del suo cambiando totalmente modo di giocare. Nessuna squadra italiana nemmeno il Milan di sacchi, giocava in modo così spregiudicato come la Juve di lippi che fu a dir poco rivoluzionaria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Si l'anno prima vincemmo la uefa grazie ad un super baggio che in quel momento era il migliore giocatore al mondo. Va anche detto che la uefa in quel periodo era un feudo italiano, dato che la vincemmo 10 anni di fila, alcune volte persino con finali tra 2 italiane.. Persino i * vinsero 3 uefa in 7 anni. Io parlo però dell'ultima stagione che fu nel complesso deludente più che altro perché sembravamo anni luce dal Milan. Chiaramente ci furono alcuni buoni acquisti ma soprattutto lippi ci mise del suo cambiando totalmente modo di giocare. Nessuna squadra italiana nemmeno il Milan di sacchi, giocava in modo così spregiudicato come la Juve di lippi che fu a dir poco rivoluzionaria. 

delPiero fece la differenza con baggio era difficile il tridente 

E senza quello centrocampo 

Dilivio e Conte riuscivamo ad essere ali e centrocampisti aggiunti poi tacchinardi in aggiunta a Deschamps e sousa che erano tutto fare 

Trap dopo di noi vinse con il Bayern dopo diverso tempo che non vinceva se non ricordo male 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.