Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Allegri pre Inter: "Di Maria sta bene. Da valutare Miretti e Bonucci. Assenti Alex Sandro e Milik"

Post in rilievo

3 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

siamo secondi e molti giocatori della nostra squadra, quelli che scendono in campo, sono giovanotti senza esperienza di serie A. proprio senza partite.

fai te.

altro che non si può sentire... siete accecati dall'odio. trattate la Juve come fosse il PSG. ma smetterela!

Condivido! E sta gente..nonostante le tante difficolta in cui siamo costretti a convivere da mesi.... invece di augurarsi di vincere domani sera e magari andare incredibilmente a -7 dalla champions.. aspetta o addirittura spera magari di perdere per sputare ancora veleno e vomitare bile....ma cosa è diventato il tifoso jiventino? che amarezza!

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

siamo secondi e molti giocatori della nostra squadra, quelli che scendono in campo, sono giovanotti senza esperienza di serie A. proprio senza partite.

fai te.

altro che non si può sentire... siete accecati dall'odio. trattate la Juve come fosse il PSG. ma smetterela!

Eccola la verità sulla reale mentalità di voi Allegretti. Quel "trattate la Juve come fosse il PSG" dice tutto, però vi darò una notizia shock: la JUVENTUS ESISTE DA PIÙ UN SECOLO, altro che il PSG che in confronto è una squadretta nata ieri. Questa è l'ennesima dimostrazione di come siate voi a non conoscere la Juve, però non c'erano dubbi, d'altronde mediocri si nasce ed il vostro idolo livornese rappresenta al meglio il concetto. Io fossi in voi mi vergognerei e se ci fosse ancora l'avvocato ve ne direbbe di tutti i colori! Andate a tifare il Toro, fatevi un favore e fateci un favore, grazie 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lauberna ha scritto:

Non succede...ma se gli astri del cielo si allineassero per una volta e (nonostante il bailame in cui siamo costretti a giocare e convivere da mesi) a maggio tiri su l'europa league (contribuendo ad arricchire quella stessa storia che cosi bovinamente citi)....tu del fallimento epocale di haifa te ne fai una beata...e saresti il primo.... come tanti altri....a salire sul carro....o no?

No. Semplicemente, festeggierei prima la coppetta europea (la coppa invece sarebbe la maledetta) vinta nonostante lo pseudo allenatore che ci ritroviamo da 7 lunghi anni ed elogierei poi i nostri giocatori per essersi inventati da soli qualche giocata vincente. Dopo di che però ricorderei a tutti che il Man United non è il Real Madrid e che nell'anno in cui le italiane arrivano tutte in fondo la nostra assenza fa ancora più scalpore e dovrebbero essere presi dei provvedimenti seri a prescindere (esonero immediato) 

 

Comunque, non avremo mai la controprova probabilmente, anche se tutti,, speriamo di sì, però se dovessi scommettere oggi punterei sull ennesima nostra sconfitta in finale, d'altronde la storia parla chiaro 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Vincere domani aprirebbe altri scenari 

Molto ma mooolto complicato...un pari non mi farebbe schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Denom94 ha scritto:

Eccola la verità sulla reale mentalità di voi Allegretti. Quel "trattate la Juve come fosse il PSG" dice tutto, però vi darò una notizia shock: 

nel senso di una squadra piena di campioni.

solo tu non hai capito... che pena.

ah, della storia della Juve, fratello, non sai niente se non capisci che stiamo schierando l'under 23 e schifi quello che stanno facendo.

vai a dormire.

40 minuti fa, Denom94 ha scritto:

Comunque, non avremo mai la controprova probabilmente, anche se tutti,, speriamo di sì, però se dovessi scommettere oggi punterei sull ennesima nostra sconfitta in finale, d'altronde la storia parla chiaro 

che pena. come fanno a sopportare sta roba,  é umiliante per il forum.

e se sei del 94, triste e imbarazzante.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lauberna ha scritto:

hai 53+2 punti e sei 2 in classifica oltre ad essere ai quarti di EL ed in semifinale di CI......con una rosa sempre ridotta all'osso...con diversi next gen in campo ad ogni gara...senza una societa alle spalle....con il fardello di almeno 15 punti da subire....con l'ambiente esterno bollente che ti parla di B e radiazione....e una uefa pronta a non farti fare nemmeno la mitropa cup.....

Dopo le due partite giocate appena dopo una sentenza che avrebbe steso un toro....abbiamo giocato altre 11 gare tra campionato e coppe: 9 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta (dove hai preso 3 pali) con 22 gol fatti e 6 subiti! E a meta marzo giochiamo su i 3 fronti.....

Cosi riesci a capire meglio che stai facendo una annata che va ben oltre il normale consentito in simil contesto? 

Siete accecati dall'odio...tifate per il napoli...l'inter....il milan....e lasciate perdere la juve....non ha bisogno di tifosi cosi!

No, ha bisogno di tifosi felici di vedere le nefandezze che ci propinano da un anno e mezzo.....e le meraviglie contro israeliani e portoghesi nel girone di CL per non parlare dell'uscita col Villareal dalla CL dello scorso anno non mi pare siano avvenuti dopo nessuna sentenza, basta dare alibi a chi non da gioco, motivazione e condizione alla squadra, le 3 cose che un allenatore deve fare. Ps rispetto le opinioni di tutti, io la vedo cosi e gradirei che fosse lo stesso, senza invito a tifare altre squadre, altrimenti se non si vuole il confronto non si venga a scrivere su un forum. Grazie.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Domani rischiamo di andare a-7 dalla champions e -9 dal secondo posto..

Quanto vorrei arrivare al 19 aprile già in zona champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Masula ha scritto:

 

 

Siamo in un buon momento di forma e siamo ai quarti di EL. 

 

Quale parte di "in questo momento" Non è chiara? 

 

Non saprei, mentre noi abbiamo fatto la peggior Champions della nostra storia, 3 italiane sono ai quarti e probabilmente una andrà pure in finale?

 

Ma no hai ragione, sono io che allargo troppo il tiro.

In questo momento è tutto bellissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

nel senso di una squadra piena di campioni.

solo tu non hai capito... che pena.

ah, della storia della Juve, fratello, non sai niente se non capisci che stiamo schierando l'under 23 e schifi quello che stanno facendo.

vai a dormire.

che pena. come fanno a sopportare sta roba,  é umiliante per il forum.

e se sei del 94, triste e imbarazzante.

Fratello, guarda che semmai l'unico che fa pena qui sei tu, anzi siete voi che avete il gusto dell'orrido ed amate difendere l indifendibile, però d'altronde lo fate da 7 anni, quindi figurati. Comunque, scendiamo nel merito, ok, allora non abbiamo campioni? A parte che non si tratta di una causa ma di una conseguenza, quindi la colpa sarà di qualcuno per forza di cose, anzi per favore ricordami chi aveva voluto un certo Paredes a tutti i costi e mandato via Rovella? Tanto per cominciare, poi, non avremo campioni, però ora dimmi chi in Italia si può permettere di schierare un tridente con: Di Maria Chiesa Vlahovic? Ah, è vero, il vostro idolo giurassic Max se mette più di due punte in campo poi si sente male, per non parlare poi del fatto che non li potremmo schierare lo stesso a causa degli infortuni ottimamente gestiti dal suo staff di macellai (ogni riferimento a Folletti è puramente casuale). Ma andiamo avanti, stiamo schierando l under 23, sì intanto spiegami perché i nostri "giovani" (mi rifiuto di trattare da bambino un ragazzo di 20-22 anni) prima scaldavano la panchina e venivano spediti in provincia? Forse perché il vostro condottiero senza spade dei giovani talenti non sa che farsene essendo da sempre un amante dei Van Bommel di turno ed anzi li vede più che altro come un problema? Ad ogni modo, io non schifo mai i giocatori miracolati ma chi li aveva presi e soprattutto chi li fa giocare. Comunque, a dormire dovresti andarci tu, vista l'età. 

Poi, vuoi davvero sapere come fanno a sopportare le mie opinioni impopolari? Semplice, perché in fondo le condividono più o meno, inoltre si tratta di opinioni personali appunto e come tali dovrebbero essere rispettate a prescindere a maggior ragione se argomentate. In ogni caso, quella sulla probabile finale persa era chiaramente una provocazione scaramantica ed il mio anno di nascita dovrebbe farti pensare che io qualche anno di vera Juve l'avevo visto, piuttosto tu che dovresti aver visto e festeggiato la Juve di Lippi (io me la ricordo a malapena purtroppo) sei qui tutto il giorno e tutta la notte a difendere lo pseudo allenatore che sta usurpando la nostra gloriosa panchina, renditi conto, questo sì che è umiliante e non sei nemmeno l'unico. Voi della vecchia guardia dovreste detestarlo più di noi giovani ed invece...assurdo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lauberna ha scritto:

hai 53+2 punti e sei 2 in classifica oltre ad essere ai quarti di EL ed in semifinale di CI......con una rosa sempre ridotta all'osso...con diversi next gen in campo ad ogni gara...senza una societa alle spalle....con il fardello di almeno 15 punti da subire....con l'ambiente esterno bollente che ti parla di B e radiazione....e una uefa pronta a non farti fare nemmeno la mitropa cup.....

Dopo le due partite giocate appena dopo una sentenza che avrebbe steso un toro....abbiamo giocato altre 11 gare tra campionato e coppe: 9 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta (dove hai preso 3 pali) con 22 gol fatti e 6 subiti! E a meta marzo giochiamo su i 3 fronti.....

Cosi riesci a capire meglio che stai facendo una annata che va ben oltre il normale consentito in simil contesto? 

Siete accecati dall'odio...tifate per il napoli...l'inter....il milan....e lasciate perdere la juve....non ha bisogno di tifosi cosi!

Scuse, su scuse, su alibi, su scuse.

Non mi pare ci sia stata alcuna sentenza prima o durante il peggior girone di Champions della storia della Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Non saprei, mentre noi abbiamo fatto la peggior Champions della nostra storia, 3 italiane sono ai quarti e probabilmente una andrà pure in finale?

 

Ma no hai ragione, sono io che allargo troppo il tiro.

In questo momento è tutto bellissimo

 

 

Per l'allenatore i risultati in champions delle italiane sono buone cose, mentre per altri tifosi (me ad esempio) stigrancazzi di cosa fanno le altre italiane in champions. 

 

Non è che siamo tutti rosiconi eh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, gianmarco86 said:

Non è che non sia nè carne nè pesce, è un quinto di centrocampo e in quel ruolo è un ottimo giocatore. Il problema è a monte, se pensi di giocare 4-3-3 non prendi Kostic. 

Ma il problema Kostic quale sarebbe?? Del fatto che a fine stagione arriva a 20 assist??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DennyBoy ha scritto:

Molto ma mooolto complicato...un pari non mi farebbe schifo

Un pareggio e' il massimo a cui possiamo ambire.

Abbiamo perso anche contro la rometta,a Milano sara' piu' dura,gia il Milan a San Siro ci diede due pere e via a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Scuse, su scuse, su alibi, su scuse.

Non mi pare ci sia stata alcuna sentenza prima o durante il peggior girone di Champions della storia della Juventus. 

Mi sembrano i tifosi prescritti o napulicchi quando non vincevano,che si attaccavano a tutti gli alibi possibili

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Per l'allenatore i risultati in champions delle italiane sono buone cose, mentre per altri tifosi (me ad esempio) stigrancazzi di cosa fanno le altre italiane in champions. 

 

Non è che siamo tutti rosiconi eh. 

Giusto, stigrancazzi delle italiane.

 

Resta solo la peggior Champions della nostra storia, cosa vuoi che sia.

O il fatto che il giocatore più atteso della stagione non avrà giocato nemmeno una partita intera in tutta la stagione (una delle poche cose in cui Allegri non c'entra)

 

Per il resto, tutto bellissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Denom94 ha scritto:

No. Semplicemente, festeggierei prima la coppetta europea (la coppa invece sarebbe la maledetta) vinta nonostante lo pseudo allenatore che ci ritroviamo da 7 lunghi anni ed elogierei poi i nostri giocatori per essersi inventati da soli qualche giocata vincente. Dopo di che però ricorderei a tutti che il Man United non è il Real Madrid e che nell'anno in cui le italiane arrivano tutte in fondo la nostra assenza fa ancora più scalpore e dovrebbero essere presi dei provvedimenti seri a prescindere (esonero immediato) 

 

Comunque, non avremo mai la controprova probabilmente, anche se tutti,, speriamo di sì, però se dovessi scommettere oggi punterei sull ennesima nostra sconfitta in finale, d'altronde la storia parla chiaro 

 

3 ore fa, Denom94 ha scritto:

Fratello, guarda che semmai l'unico che fa pena qui sei tu, anzi siete voi che avete il gusto dell'orrido ed amate difendere l indifendibile, però d'altronde lo fate da 7 anni, quindi figurati. Comunque, scendiamo nel merito, ok, allora non abbiamo campioni? A parte che non si tratta di una causa ma di una conseguenza, quindi la colpa sarà di qualcuno per forza di cose, anzi per favore ricordami chi aveva voluto un certo Paredes a tutti i costi e mandato via Rovella? Tanto per cominciare, poi, non avremo campioni, però ora dimmi chi in Italia si può permettere di schierare un tridente con: Di Maria Chiesa Vlahovic? Ah, è vero, il vostro idolo giurassic Max se mette più di due punte in campo poi si sente male, per non parlare poi del fatto che non li potremmo schierare lo stesso a causa degli infortuni ottimamente gestiti dal suo staff di macellai (ogni riferimento a Folletti è puramente casuale). Ma andiamo avanti, stiamo schierando l under 23, sì intanto spiegami perché i nostri "giovani" (mi rifiuto di trattare da bambino un ragazzo di 20-22 anni) prima scaldavano la panchina e venivano spediti in provincia? Forse perché il vostro condottiero senza spade dei giovani talenti non sa che farsene essendo da sempre un amante dei Van Bommel di turno ed anzi li vede più che altro come un problema? Ad ogni modo, io non schifo mai i giocatori miracolati ma chi li aveva presi e soprattutto chi li fa giocare. Comunque, a dormire dovresti andarci tu, vista l'età. 

Poi, vuoi davvero sapere come fanno a sopportare le mie opinioni impopolari? Semplice, perché in fondo le condividono più o meno, inoltre si tratta di opinioni personali appunto e come tali dovrebbero essere rispettate a prescindere a maggior ragione se argomentate. In ogni caso, quella sulla probabile finale persa era chiaramente una provocazione scaramantica ed il mio anno di nascita dovrebbe farti pensare che io qualche anno di vera Juve l'avevo visto, piuttosto tu che dovresti aver visto e festeggiato la Juve di Lippi (io me la ricordo a malapena purtroppo) sei qui tutto il giorno e tutta la notte a difendere lo pseudo allenatore che sta usurpando la nostra gloriosa panchina, renditi conto, questo sì che è umiliante e non sei nemmeno l'unico. Voi della vecchia guardia dovreste detestarlo più di noi giovani ed invece...assurdo 

Non so se mi fai più ridere o pena,se questa è la nuova guardia stiamo messi malissimo 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The_Rock ha scritto:

Scuse, su scuse, su alibi, su scuse.

Non mi pare ci sia stata alcuna sentenza prima o durante il peggior girone di Champions della storia della Juventus. 

Mancavano giusto i titolari più forti ma cosa vuoi che sia.   Tra l altro in un girone con il psg di mbappe messi e neymar ed un benfica che è un ottima squadra.

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

siamo secondi e molti giocatori della nostra squadra, quelli che scendono in campo, sono giovanotti senza esperienza di serie A. proprio senza partite.

fai te.

altro che non si può sentire... siete accecati dall'odio. trattate la Juve come fosse il PSG. ma smetterela!

Io sono con te ma vedrai il livello delle risposte che seguiranno a questo post sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

 

Non so se mi fai più ridere o pena,se questa è la nuova guardia stiamo messi malissimo 

Direi fastidio...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The_Rock ha scritto:

Giusto, stigrancazzi delle italiane.

 

Resta solo la peggior Champions della nostra storia, cosa vuoi che sia.

O il fatto che il giocatore più atteso della stagione non avrà giocato nemmeno una partita intera in tutta la stagione (una delle poche cose in cui Allegri non c'entra)

 

Per il resto, tutto bellissimo

 

 

Cose che non c'entrano nulla con quanto stiamo facendo in questo periodo, però va bene.... 

 

Non ho voglia di ripetere le stesse cose che ho detto ad altri ieri, state facendo caciara su una frase di 3 parole di senso abbastanza chiaro, tirando fuori cose che non c'entrano nulla con suddetta frase. 

 

 

 

Se volete fare caciara su Allegri trasformando il 678esimo topic un un vomitatoio contro l'allenatore fate pure, tanto pare che ormai il forum sia usato solo per quello, ma lasciatemi in pace perché non mi interessa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POGBA è stato FUORI UNA STAGIONE PER UN MENISCO infirtunato neanche alla prima partita ma in PREPARAZIONE PRE CAMPIONATO...una stagione tra l'altro allungata

temporalmente...

Mai una partita MAI UNA senza un problema serio riguardo i disponibili

MA DI COSA STIAMO PARLANDO?

è rientrato prima Ibraimovic 64enne di Pogba

Il ventenne KAIO J probabilmente disperso durante una spedizione nell'artico fuori da 13MESI....13MESI....13MESI

5 Indisponibli a gara....

Ma di cosa stiamo parlando?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi preoccupano le parole su Pogba. Per il resto stasera l'importante sono i 3 punti anzi se vincessimo su autogol di Lukaku godrei il doppio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.