Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Allegri pre Inter: "Di Maria sta bene. Da valutare Miretti e Bonucci. Assenti Alex Sandro e Milik"

Post in rilievo

2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

No vabbè overperformaro con 0 punti in 2 partite col monza non si può sentire dai

siamo secondi e molti giocatori della nostra squadra, quelli che scendono in campo, sono giovanotti senza esperienza di serie A. proprio senza partite.

fai te.

altro che non si può sentire... siete accecati dall'odio. trattate la Juve come fosse il PSG. ma smetterela!

  • Mi Piace 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Cioè Soulè in campo e non Di Maria o Chiesa? Ma Allegri sa che vorremmo vincere?

Secondo me lo sa, poi vede i convocati e scopre:

Kean squalificato

Milik infortunato

Miretti infortunato

Pogba infortunato

Chiesa che avrà 30 minuti di autonomia 

Di Maria che avrà 30 minuti di autonomia


11 titolari devi metterli in campo e quello che passa il convento è quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Masula ha scritto:

 

 

Siamo in un buon momento di forma e siamo ai quarti di EL. 

 

Quale parte di "in questo momento" Non è chiara? 

 

Il non essere primi in classifica

Il non essere a giocarci la Champions 

Avere mezza squadra fuori e i big fuori forma 

Non avere una traccia di gioco

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Kostic. né terzino, né ala. è una via di mezzo,un medio...

Non è che non sia nè carne nè pesce, è un quinto di centrocampo e in quel ruolo è un ottimo giocatore. Il problema è a monte, se pensi di giocare 4-3-3 non prendi Kostic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esigo una prva maestosa almeno come grinta, carattere, voglia di fare, attributi quadrati ,voglia di vincere, corsa cazzimma... questo lo pretendo è la partita questa, contro le merdes prescritte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Solo la Maglia ha scritto:

 

Si, però scusate eh. Secondo voi se uno tra Di Maria e Chiesa starà bene giocherà Soulè? Lo critico anch'io Allegri, ma non penso che sia autolesionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non è che non sia nè carne nè pesce, è un quinto di centrocampo e in quel ruolo è un ottimo giocatore. Il problema è a monte, se pensi di giocare 4-3-3 non prendi Kostic. 

Se non ricordo male,a inizio anno Allegri disse di Kostic che non sapeva se poteva giocare a dx. ne deduco che non lo voleva.

Che poi, molti di quelli che stravedono per Kostic, criticavano il far giocare D.Alves( altro livello) tornante.

Mercato cannato totalmente.poi a Gennaio.... vabbè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Che razza di discorsi sono?

Quindi se l'anno prossimo dovessimo vincere il campionato con 83 punti ti lamenteresti perché avremmo fatto meno punti del Napoli di quest'anno e del Milan dell'anno scorso?

Evidentemente non hanno recuperato e non li rischia titolari. Come da tradizione, ci presentiamo contro i prescritti con i soliti 4-5 titolari fuori.

che discorso è il tuo..se vinci il campionato hai vinto il campionato, se a poco piu di metà campionato hai la media punti che abbiamo noi vuol dire che anche se sei secondo gli altri ce l'hai tutti attaccati al *, nelle prossime 6 partite abbiamo 4 trasferte e il Napoli in casa... vediamo se saremo ancora secondi...

Comunque tuttapost.. fa niente se pigliamo 5 pere a Napoli e Monza e Maccabi ci asfaltano... l'importante è che c'è MAX😍😍😍

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Se non ricordo male,a inizio anno Allegri disse di Kostic che non sapeva se poteva giocare a dx. ne deduco che non lo voleva.

Che poi, molti di quelli che stravedono per Kostic, criticavano il far giocare D.Alves( altro livello) tornante.

Mercato cannato totalmente.poi a Gennaio.... vabbè.

ti stupisci? il mercaot lo fanno mana tognozzi e cherubini non allodi moggi  o campos

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Se non ricordo male,a inizio anno Allegri disse di Kostic che non sapeva se poteva giocare a dx. ne deduco che non lo voleva.

Che poi, molti di quelli che stravedono per Kostic, criticavano il far giocare D.Alves( altro livello) tornante.

Mercato cannato totalmente.poi a Gennaio.... vabbè.

Che non lo conoscesse ci credo poco, anche perchè era noto a chiunque segua un pò il calcio, figuriamoci agli addetti ai lavori. Io credo invece proprio che Allegri, così come per gli altri giocatori arrivati, ne abbia approvato l'acquisto. Anche perchè a me pare che lui prediliga esterni più tattici ad esterni offensivi puri. Gli stessi Di Maria e Chiesa con lui sono diventati seconde punte. Insomma, se avesse voluto giocare almeno qualche partita col 4-3-3, considerato che in rosa c'è anche Iling (lui stesso impiegato più come quinto che come esterno d'attacco), non era Kostic ad impedirglielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

siamo secondi e molti giocatori della nostra squadra, quelli che scendono in campo, sono giovanotti senza esperienza di serie A. proprio senza partite.

fai te.

altro che non si può sentire... siete accecati dall'odio. trattate la Juve come fosse il PSG. ma smetterela!

Io non odio Allegri, penso solo che sia un allenatore superato, che allena male la squadra sia fiisicamente che tatticamente e che dà ai giocatori una mentalità sbagliata. Poi ha anche dei difetti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Che non lo conoscesse ci credo poco, anche perchè era noto a chiunque segua un pò il calcio, figuriamoci agli addetti ai lavori. Io credo invece proprio che Allegri, così come per gli altri giocatori arrivati, ne abbia approvato l'acquisto. Anche perchè a me pare che lui prediliga esterni più tattici ad esterni offensivi puri. Gli stessi Di Maria e Chiesa con lui sono diventati seconde punte. Insomma, se avesse voluto giocare almeno qualche partita col 4-3-3, considerato che in rosa c'è anche Iling (lui stesso impiegato più come quinto che come esterno d'attacco), non era Kostic ad impedirglielo.

No.perché c'ha messo 2 mesi a trovare la quadra e da lì non si muove.

poi,dopo tanti anni che sta con noi, penso si sia capito che lui tiene la squadra lunga e uno a unire centrocampo e attacco( famoso 3/4 ista).ed è quello che sta mancando. perché è vero che Vlahovic non tiene una palla ma è anche vero che le seconde palle non sono mai nostre.

Mette DiMaria 3/4 ista e la punta sta troppo sola perché Kostic si muove da terzino e non da ala.sta largo e non entra dentro il campo.Quando partiamo in contropiede nessuno accompagna:i centrocampisti perché sono lenti e Cuadrado perché è quello "più terzino" dei due.

Che preferisca esterni tattici, dopo aver visto Mandzukic e Morata ala,non credo.

si arrangia con quel che ha.

 

Chiesa non è a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Io non odio Allegri, penso solo che sia un allenatore superato, che allena male la squadra sia fiisicamente che tatticamente e che dà ai giocatori una mentalità sbagliata. Poi ha anche dei difetti 

ti sbagli, la realtà racconta l'opposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ti sbagli, la realtà racconta l'opposto.

Come no, le nostre partite sono da un anno e mezzo una più bella dell'altra.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

siamo secondi e molti giocatori della nostra squadra, quelli che scendono in campo, sono giovanotti senza esperienza di serie A. proprio senza partite.

fai te.

altro che non si può sentire... siete accecati dall'odio. trattate la Juve come fosse il PSG. ma smetterela!

Non si tratta di odio verso Allegri ma di amore verso la propria squadra. E tu la ami? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Spero vivamente di no,andrò allo stadio e con tutto il rispetto esigo che dall'inizio giochi Di Maria o almeno Chiesa,se non sono in grado che rimangano a casa.

Perché dovrebbero restare a casa se possono fare almeno 20-30 minuti? Magari fanno la staffetta con Chiesa che parte da titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

A me dispiace che parte dei tifosi pensino che il prodotto che ci sta rifilando Allegri sia la vera Juve e per questo va accettato quando non c'è cosa più lontana dalla realtà.

Tanto è una battaglia persa, non si sveglieranno mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex101974 ha scritto:

No vabbè overperformaro con 0 punti in 2 partite col monza non si può sentire dai

hai 53+2 punti e sei 2 in classifica oltre ad essere ai quarti di EL ed in semifinale di CI......con una rosa sempre ridotta all'osso...con diversi next gen in campo ad ogni gara...senza una societa alle spalle....con il fardello di almeno 15 punti da subire....con l'ambiente esterno bollente che ti parla di B e radiazione....e una uefa pronta a non farti fare nemmeno la mitropa cup.....

Dopo le due partite giocate appena dopo una sentenza che avrebbe steso un toro....abbiamo giocato altre 11 gare tra campionato e coppe: 9 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta (dove hai preso 3 pali) con 22 gol fatti e 6 subiti! E a meta marzo giochiamo su i 3 fronti.....

Cosi riesci a capire meglio che stai facendo una annata che va ben oltre il normale consentito in simil contesto? 

Siete accecati dall'odio...tifate per il napoli...l'inter....il milan....e lasciate perdere la juve....non ha bisogno di tifosi cosi!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gwynplaine ha scritto:

Ha solo Vlahovic, ma proprio per questo doveva farlo riposare nell’ultima partita.

Se poi avesse messo de Sciglio e attuato la staffetta Kostic-Cuadrado alla fine del primo tempo, magari avremmo anche due esterni freschi.

 

Locatelli lo vede bene, il giudizio lo darà il campo, per me poteva riposare di più.

 

Rabiot  NON riposerà durante la sosta, qualcuno glie l’ha detto che gioca in nazionale?

 

In questo momento è tutto bello. Per lui forse, per noi tifosi un pò meno.

 

La stagione non sarà andata bene se saremo sesti o quiti, siamo all’assurdo.

Perché invece l’obiettivo era arrivare in zona Champions?

E la figuraccia storica che abbiamo fatto in Champions non conta più nel giudizio sulla stagione?

Figurati, il fallimento epocale di Haifa è stato già dimenticato, così come tutto il resto. Nessuno aveva mai fatto peggio nella nostra storia ma va tutto bene eh .sisi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Jacopo90 ha scritto:

Ma è normale che Allegri dica "in questo momento è tutto bello" ? 

Che stagione sta vedendo questo uomo?

Giudica tu se sia normale o meno. Comunque, sta vedendo la stagione che gli consente di guadagnare 9 mln di euro per farsi mettere sotto persino dalla Sampdoria e dal Monza...9 milioni di euro, ripeto, come potrebbe non essere contento lui? Noi piangiamo in cinese, lui festeggia. Questa è la realtà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

Parlo di vera Juve da quando Allegri ne detiene la proprietà? Parlo ad esempio della Juve di Lippi che aveva si rispetto dell'avversario ma in campo poi se lo sbranava, questa Juve di Allegri è un arlecchinata fondata come dice lui sul dna Juve della sofferenza a me non pare che il nostro dna fosse fondato su quel termine, ma capisco pure che siete stati così plagiati da quest'uomo che altre proposte di calcio per voi risultano alienanti.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

A me il calcio di Allegri non piace, ma questo non è rilevante, gli riconosco di aver ottenuto risultati e anche adesso di portare avanti una stagione complicata in maniera dignitosa. 

Il punto non è questo. Rispondevo a chi diceva che con questa squadra Allegri possa giocare solo così, come se fossero i giocatori che ha ora a portarlo a questo tipo di calcio. Questa cosa per me non è vera, Allegri fa esattamente lo stesso calcio che ha sempre fatto anche quando aveva 11 campioni. Tutto qui.

Qst squadra oggi ha 53 punti grazie alle sicurezze che gli ha dato Allegri...in qst stagione con gli infortuni, con il mondiale, con la penalità, e con molti giovani in squadra al primo anno alla Juve in serie A e in Europa bisognava dare delle sicurezze soprattutto sulla fase difensiva perché ricorda che la fase difensiva è quella che fa la squadra forte in quanto se ti difendi bene attacchi meglio...per vedere giocare bene ora qst giovani ,tra cui includo anche vlahovic e Bremer, devono liberarsi mentalmente perché se liberi la testa e non hai paura allora cominci a fare giocate e a prenderti responsabilità...guarda rabiot i primi anni e guardalo oggi, fa giocate, va al tiro fa assist è un centrocampista totale, qst cose le aveva anche prima solo che la pressione e la paura non le faceva uscire, oggi invece è più sicuro ed è diventato un pilastro...ecco , qst è lo step che devono fare anche gli altri, tutti hanno i loro tempi, ma se guardi come abbiamo iniziato e guardi la squadra ora c'è più sicurezza, anche se a volte ancora fanno cavolate dovute alla gioventù, ma i giovani devono sbagliare per imparare il fatto è che i giovani non hanno mai potuto sbagliare alla Juve in quanto alla Juve bisogna essere pronti, la Juve deve essere un punto di arrivo e non di partenza...cmq con Allegri i primi 3 anni abbiamo visto del bel calcio, concreto ed efficace, poi è finito un ciclo dopo Cardiff e la Juve ha preferito continuare a spremere i giocatori anziché cambiare di nuovo i giocatori ed oggi stiamo qui a ricostruire da capo...per creare una squadra forte i giocatori devono essere sciolti e devono giocare con la disinvoltura di di Maria ad esempio, e qst arriva con la maturità e l'esperienza... bisogna dare tempo al tempo perché nella vita, in tutto, c'è chi nasce pronto chi ha bisogno di tempo e chi non sarà mai pronto... ad oggi in qst situazione di tempesta i ragazzi e il mister stanno facendo i salti mortali,ciò vuol dire che quando le acque torneranno calme noi andremo a mille in quanto ci siamo fatti le ossa in una situazione assurda...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Denom94 ha scritto:

Figurati, il fallimento epocale di Haifa è stato già dimenticato, così come tutto il resto. Nessuno aveva mai fatto peggio nella nostra storia ma va tutto bene eh .sisi

Non succede...ma se gli astri del cielo si allineassero per una volta e (nonostante il bailame in cui siamo costretti a giocare e convivere da mesi) a maggio tiri su l'europa league (contribuendo ad arricchire quella stessa storia che cosi bovinamente citi)....tu del fallimento epocale di haifa te ne fai una beata...e saresti il primo.... come tanti altri....a salire sul carro....o no?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.