Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Allegri pre Inter: "Di Maria sta bene. Da valutare Miretti e Bonucci. Assenti Alex Sandro e Milik"

Post in rilievo

Adesso, Polposiscion ha scritto:

 

Io sulle coppe ho zero speranze.

Il mercato è proprio quello che critico.che poi state tutti ad esaltare Kostic ma l'avvio horror lo abbiamo avuto proprio perché c'è voluto tempo per passare a 3 dietro e poi ci siamo trovati con Mckennie dall'altro lato per bilanciare,fino a Chiesa e la disfatta di Napoli.

Se cambi giocatori ogni anno succede di dover riadattare la squadra 

E bisogna dare tempo ai giocatori di adattarsi soprattutto gente straniera 

Ora critichiamo anche kostic ....

Mah 

Non c'è razionalità ma è ovvio perché il tifoso pensa con la pancia per definizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, causio70 ha scritto:

..ci aspetta la solita partita fatta dai cartonati a piangere e fare capannelli intorno all arbitro finchè nn gli da l ennesimo rigore farlocco

Con noi che stiamo a guardare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nedved666 ha scritto:

Dopo lunghi infortuni è normale avere problemi muscolari, aspetterei a definirlo ex giocatore come fanno alcuni. Anzi è possibile che sarà la nostra arma in più nel finale di stagione.

Il discorso stipendio a me non interessa, l'assicurazione probabilmente rimborserà alla Juve più soldi di quanto ne sborsa di stipendio per un anno.

Se il ragazzo ha voglia ci sarà da divertirsi.

Non penso sia un ex giocatore. Penso però che in questo momento non stia facendo vita da atleta. Secondo me va rimesso in carreggiata. E sono convinto che, ormai, per questo campionato scordiamoci questo giocatore. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gwynplaine ha scritto:

A mio modo di vedere essere in forma significa essere nelle condizioni di poter esprimere bene le proprie capacità.

 

Una squadra in forma è una squadra che presenta i migliori giocatori in forma. I nostri sono tutti rotti, convalescenti, stanchi o fuori forma. Il mister dice che siamo in forma perché è sua diretta responsabilità, la forma della rosa. 

 

Al massimo potrebbe intendere che siamo in un buon periodo di risultati, perché si può passare un buon periodo anche essendo fuori forma, e questo potrebbe essere il caso. Anche se, francamente, mi sempre un periodo "normale", non così buono.

Mamma mia quanto siete cervellotici 

Non mi sembra che corriamo meno degli altri  

E ci può rompere lo stesso eh...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Non penso sia un ex giocatore. Penso però che in questo momento non stia facendo vita da atleta. Secondo me va rimesso in carreggiata. E sono convinto che, ormai, per questo campionato scordiamoci questo giocatore. 

È una testa di caciuppo con i piedi ottimi 

Ma sempre caciuppo è 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Maledetta CGIL .ghgh 

 

 

 

Ma che siano in finale di Europa League con un suo gol che ci consegna la coppa @@ 

 

Se cantiamo bella ciao magari ci aiutano a rescindere

6 minuti fa, Solo la Maglia ha scritto:

Con noi che stiamo a guardare

Noi chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Quando si scoprirà che la rescissione unilaterale di un contratto di un giocatore per infortunio non esiste sarà sempre troppo tardi.

Ma siete sicuri che sia dovuto all infortunio il suo non utilizzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fa fatica a capire che la Juventus deve portare in salvo la stagione in qualunque modo e tirare una linea. È stato fatto in dirigenza sarà fatto anche nella squadra di tecnici. Si è chiusa un'era e come tutte le ere che finiscono si portano dietro degli strascichi, è fondamentalmente inutile parlare di vincere o cose del genere.

1 ora fa, robros ha scritto:

Questa squadra ha toppato una sola cosa, grave, il girone di CL. Per il resto sta facendo un buon campionato con un Napoli che sta over-performando, ed è ancora in corsa in EL e Coppa Italia. Quindi, equilibrio. Non è una grande stagione, ma non è nemmeno fallimentare. Se si aggiunge che qualche giovane sta venendo fuori, bel segnale per il futuro

Forse perché ha trovato due squadre oggettivamente più forti, in un momento tra l'altro poco felice di pessima condizione ma questo è colpa dello staff tecnico. Il Benfica non vale meno del Napoli (anzi il percorso è molto simile se non identico), che invece continua a trovare l'Ajax peggiore da un decennio, il Liverpool finito, paccottaglie come Rangers o Frankfurt e la più scarsa delle otto di Champions. Con 'sto cammino ci arriva ai quarti anche la Juve di quest'anno, poi magari il Napoli col Bayern esce per un dettaglio a noi ci danno 2-0 3-0 senza discussione ma questo è.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Si fa fatica a capire che la Juventus deve portare in salvo la stagione in qualunque modo e tirare una linea. È stato fatto in dirigenza sarà fatto anche nella squadra di tecnici. Si è chiusa un'era e come tutte le ere che finiscono si portano dietro degli strascichi, è fondamentalmente inutile parlare di vincere o cose del genere.

Forse perché ha trovato due squadre oggettivamente più forti, in un momento tra l'altro poco felice di pessima condizione ma questo è colpa dello staff tecnico. Il Benfica non vale meno del Napoli, che invece continua a trovare l'Ajax peggiore da un decennio, il Liverpool finito, paccottaglie come Rangers o Frankfurt e la più scarsa delle otto di Champions.

si fa davvero molta fatica a capire come stanno le cose

se riuscissimo a vincere la coppa sarebbe una gran cosa

soprattutto per il morale perché la squadra tornerebbe ad avere fiducia.

la roma è andata in fiducia per aver vinto la coppa del nonno pensate voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma siete sicuri che sia dovuto all infortunio il suo non utilizzo?

E come faccio ad essere sicuro?

Direi però che è discretamente probabile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che su questo Milik, spesso infortunato e lungo degente, non si potrà fare molto affidamento, né ora né il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba lo rivediamo a settembre se va bene. Il problema è che non so di quale anno. 

Mi spiace molto per lui come persona perché di sicuro ci soffre, però ragazzi che acquisto insensato che abbiamo fatto. 

Avere degli incompetenti al vertice di una società, di qualunque specie, è sempre causa di fallimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mauri8000 ha scritto:

Pogba lo rivediamo a settembre se va bene. Il problema è che non so di quale anno. 

Mi spiace molto per lui come persona perché di sicuro ci soffre, però ragazzi che acquisto insensato che abbiamo fatto. 

Avere degli incompetenti al vertice di una società, di qualunque specie, è sempre causa di fallimenti.

che sia insensato è l unica cosa certa fin ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Comunque quando arriveremo a giocarci i mesi cruciali della stagione senza infortunati sarà come vincere al Superenalotto.

credo che sia più facile vincere al super enalotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Per me non stiamo creando niente. Ma sei libero di credere il contrario.

Io sarei invidioso di squadre che nemmeno guardo? Per me esiste solo la Juventus ormai, dove sarebbe la mia invidia? Per cosa poi? 

Boh.

Avere 53 punti con mezza stagione giocata senza di Maria Pogba chiesa vlahovic con pubalgia Cuadrado sempre fuori Bonucci che è a fine carriera, bhe sì non stiamo creando nulla , siamo davanti a Inter Milan con i ragazzi della Next gen fagioli che viene dalla serie b e non stiamo creando nulla? Sei fuori di testa amico...non vedere la crescita di qst squadra dove molti sono alle prime esperienze in serie A e in Europa ( e lo stanno facendo con la Juve, cosa che non dovrebbe essere in quanto da noi si deve essere pronti) è da ciechi ...credete che i ragazzi siano robot e vadano a schemi, ma giocare con la maglia della Juve porta responsabilità e quindi anche paure, ma qst ad uno che tifa Juventus non dovrei nemmeno spiegarlo...in qst situazione societaria ( so 2 anni che ci sono cambi al vertice) e giudiziaria e senza i nostri fuoriclasse stiamo facendo dei miracoli, e ti parlo di tutti...se non accetti qst cosa sei libero di fare ciò che vuoi , nessuno ti mette la pistola in testa...uno che si augura di perdere per andare contro l'allenatore non è un tifoso della Juventus... punto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, tiger man ha scritto:

Mamma mia quanto siete cervellotici 

Non mi sembra che corriamo meno degli altri  

E ci può rompere lo stesso eh...

 

Secondo me quelli che ci sono corrono anche più degli avversari, spesso. Perché senza il pallone si fatica di più. 

 

Comunque dai, speriamo di continuare nella striscia di buoni risultati e di recuperare qualcuno dopo la sosta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gwynplaine ha scritto:

Secondo me quelli che ci sono corrono anche più degli avversari, spesso. Perché senza il pallone si fatica di più. 

 

Comunque dai, speriamo di continuare nella striscia di buoni risultati e di recuperare qualcuno dopo la sosta. 

e quindi concordi che non è un problema di forma

allegri ha i suoi limiti ma pure le caratteristiche dei giocatori non è proprio da palleggiatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

A me arrivare 2 vincere due coppe in un momento no non mi dispiacerebbe 

Sarebbe una grande stagione. Magari.

 

Invece una seconda stagione a zero titoli sarebbe inaccettabile ed il tecnico andrebbe esonerato all'istante.

Nel caso sarebbe una vergogna per il club un terzo anno con Allegri.

 

Spero che su questo siamo tutti d'accordo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

e quindi concordi che non è un problema di forma

allegri ha i suoi limiti ma pure le caratteristiche dei giocatori non è proprio da palleggiatori

Per me è un problema che i migliori siano infortunati, convalescenti o in crisi. Poi molti di quelli che vanno in campo stanno facendo il loro, sicuramente.

 

Ma infatti Allegri per me non è il principale responsabile della situazione attuale, è stata sbagliata proprio la scelta di molti calciatori. Certo se fossero tutti integri il discorso sarebbe parzialmente diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Sarebbe una grande stagione. Magari.

 

Invece una seconda stagione a zero titoli sarebbe inaccettabile ed il tecnico andrebbe esonerato all'istante.

Nel caso sarebbe una vergogna per il club un terzo anno con Allegri.

 

Spero che su questo siamo tutti d'accordo.

 

io penso che allegri dovrebbe andare via cmq anche se si vince

perché ci vuole uno spirito nuovo un aria nuova

e lo dico anche se penso che come traghettatore non ci potrebbe essere di meglio

finita sta stagione ci vuole un allenatore con voglia di vincere fame di vittorie e che dia una scossa non un traghettatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

Per me è un problema che i migliori siano infortunati, convalescenti o in crisi. Poi molti di quelli che vanno in campo stanno facendo il loro, sicuramente.

 

Ma infatti Allegri per me non è il principale responsabile della situazione attuale, è stata sbagliata proprio la scelta di molti calciatori. Certo se fossero tutti integri il discorso sarebbe parzialmente diverso.

concordo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

io penso che allegri dovrebbe andare via cmq anche se si vince

Indubbiamente, il suo ciclo è finito.

 

Il dramma è che una dirigenza allo sbando è capace di non rendersene conto anche dopo una 2da stagione a zero titoli.

Sarebbe grottesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Indubbiamente, il suo ciclo è finito.

 

Il dramma è che una dirigenza allo sbando è capace di non rendersene conto anche dopo un 2da stagione a zero titoli.

Sarebbe grottesco.

non sappiamo che succederà

secondo me ci saranno novità per ora hanno messo una dirigenza che si occupi del lato legale

ci sono solo pessotto e calvo che parlano come lato sportivo

può essere che allegri resti come dirigente insieme ad altre figure più specifiche vedi un vero ds

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Indubbiamente, il suo ciclo è finito.

 

Il dramma è che una dirigenza allo sbando è capace di non rendersene conto anche dopo un 2da stagione a zero titoli.

Sarebbe grottesco.

Si ma la dirigenza si trova Allegri sotto contratto per altri due anni. Il problema sta lì, affidarsi completamente ad un allenatore per 4 anni è una scelta rischiosa, non lo farei manco con Guardiola. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.