Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Allegri pre Inter: "Di Maria sta bene. Da valutare Miretti e Bonucci. Assenti Alex Sandro e Milik"

Post in rilievo

59 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ci sarà staffetta fra Chiesa e Di Maria?

"Magari stanno fuori tutti e due, non lo so vedrò

Non sono ottimista, tanti assenti, altri stanchi o non al meglio.

2 giorni di riposo in meno.

 

Evitiamo brutte figure ma le 2 semifinali di coppa Italia sono molto più importanti.

Credo lo sappia.

Non correrà rischi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà a parte inverse, e 2 giorni in meno di riposo quanto avrebbe piagnucolato Merdinzaghino…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ti pareva che per una volta qualcuno poteva recuperare nei tempi previsti, va bene che il costo è irrisorio, ma io ci penserei bene al riscatto di Milik, non possiamo sempre rischiare di trovarci ruoli scoperti per gente che appena ne gioca 2-3 di fila poi sta fuori per mesi , soprattutto se l’alternativa è Kean 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di annate di * ne ricordo ma questa le batte tutte.

La cosa peggiore è che era tutto preventivabile. perché si sapeva che Chiesa avrebbe giocato poco, che Pogba e Milik sono due rottami e che Kean è una testa di *.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, gide76 ha scritto:

Quindi gatti titolare e probabilmente anche di maria, chiesa lo tiene come cambio in corsa

Chiesa serve alla nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Adrianick said:

C'entra eccome e c'entra con tutto. 

"In questo momento é tutto bello" può dirlo solo lui e non stupisce affatto che creda una roba simile. I suoi 9 mln l'anno chi glieli tocca..

C'è chi ancora dopo un anno e mezzo crede che prende 9 milioni... .ghgh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve51 ha scritto:

Questo ha da valutare le condizioni di Miretti e Bonucci e quell'altro mammalucco li chiama in nazionale

Sai cosa è la pretattica prima di una gara....??? O preferivi che desse per intero l'11 titolare di domenica sera?

4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

C'è chi ancora dopo un anno e mezzo crede che prende 9 milioni... .ghgh

 

Devi comprenderli....o sono troll....o juventini diciamo....da divano. E a dirtela tutta non so qual'è la categoria peggiore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

C'è chi ancora dopo un anno e mezzo crede che prende 9 milioni... .ghgh

 

io ho paura che un giorno vada a bussare alla porta di Scanavino 

"oh bischero tutti dihono che prendo 9 ma io non l'ho miha visti sti 9" (scusate per il pessimo toscano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

C'entra eccome e c'entra con tutto. 

"In questo momento é tutto bello" può dirlo solo lui e non stupisce affatto che creda una roba simile. I suoi 9 mln l'anno chi glieli tocca..

 

Ribadisco quanto detto prima. 

Stiamo in un buon periodo di forma, ci siamo qualificati ai quarti di Europa League e ci aggiungo pure le vicende extra campo con il fatto che pare probabile ci ridaranno i 15 punti. 

 

Ora siamo in un buon momento. 

 

Probabilmente non lo siamo per chi tifa contro e sperava andassimo fuori dalla Coppa o per chi si sta facendo piacere i 15 punti di penalizzazione. 

 

Per chi tifa Juve questo è un buon momento. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Siamo in un buon momento di forma e siamo ai quarti di EL. 

 

Quale parte di "in questo momento" Non è chiara? 

 

"In questo momento" abbiamo Milik, Bonucci, Pogba e Alex Sandro fuori; Di Maria e Chiesa senza i 90 minuti nelle gambe; Vlahovic che non segna su azione da tempo immemore; Danilo, Rabiot e Bremer che hanno giocato troppo e necessitano di recuperare energie (l'ha detto lui).

 

Dov'è il buon momento di forma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo_Bremer_Gatti

Cuadrado _Kostic

Fagioli _Locatelli_Rabiot

DiMaria_Vlahovic

 

Primo cambio Chiesa. 

Secondo cambio Soule e Illing. 

 

Ci vuole una bella partita domani.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Di annate di * ne ricordo ma questa le batte tutte.

La cosa peggiore è che era tutto preventivabile. perché si sapeva che Chiesa avrebbe giocato poco, che Pogba e Milik sono due rottami e che Kean è una testa di *.

A marzo siamo a giocarci un quarto di europa league....una semifinale di coppa italia....e siamo (perche per me siamo) 2 in classifica. 

Ma voi le annate con maifredi...zaccheroni...e del neri....ve le ricordate?

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli Pogba sarà in forma per le vacanze estive a Miami e farà un tiktok al giorno... 

Tanto quello è il suo lavoro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

"In questo momento" abbiamo Milik, Bonucci, Pogba e Alex Sandro fuori; Di Maria e Chiesa senza i 90 minuti nelle gambe; Vlahovic che non segna su azione da tempo immemore; Danilo, Rabiot e Bremer che hanno giocato troppo e necessitano di recuperare energie (l'ha detto lui).

 

Dov'è il buon momento di forma?

 

 

Fammi capire.....

Per te il momento è dato dai giocatori infortunati? 

 

 

Se la risposta è si, abbiamo una concezione diversa della cosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik da rispedire indietro con tanti saluti e ringraziamenti, ennesimo giocatore in condizioni critiche. 

Peccato perchè a me dà più garanzie di Vlahovic. Non posso che sperare in un grande finale di stagione del serbo, dove dimostra di essere quel fenomeno che qui descrivono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lauberna ha scritto:

Sai cosa è la pretattica prima di una gara....??? O preferivi che desse per intero l'11 titolare di domenica sera?

Devi comprenderli....o sono troll....o juventini diciamo....da divano. E a dirtela tutta non so qual'è la categoria peggiore!

Ma cosa centra la pretattica? Bonucci non stava bene alla partita con il Friburgo e Miretti pure, quindi Allegri ha giustamente detto che deve vedere come stanno adesso e quell'altro c..itrullo li convoca in nazionale. E' chiaro per me che quell'altro c..itrullo non può avere dei giocatori al massimo  e quindi resta un c..itrullo Era questo che volevo direk.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Fammi capire.....

Per te il momento è dato dai giocatori infortunati? 

 

 

Se la risposta è si, abbiamo una concezione diversa della cosa. 

A mio modo di vedere essere in forma significa essere nelle condizioni di poter esprimere bene le proprie capacità.

 

Una squadra in forma è una squadra che presenta i migliori giocatori in forma. I nostri sono tutti rotti, convalescenti, stanchi o fuori forma. Il mister dice che siamo in forma perché è sua diretta responsabilità, la forma della rosa. 

 

Al massimo potrebbe intendere che siamo in un buon periodo di risultati, perché si può passare un buon periodo anche essendo fuori forma, e questo potrebbe essere il caso. Anche se, francamente, mi sempre un periodo "normale", non così buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Federico87 ha scritto:

Sui recuperi post sosta, si è detto già lo stesso a Novembre ed è cambiato pochissimo. La rosa al completo non l'abbiamo mai avuta.

E mai l'avremo. 

  • Grazie 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

Dai che Paul fa il record, 9 ml per fare meno di 90 minuti stagionali 💪

Facciamo tutti il tifo per lui, non sarà un record facile da battere. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.