Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Gatti post Inter: "Vittoria bellissima. Ringrazio tanto i compagni, sono l'ultimo arrivato ma mi trattano come uno di loro"

Post in rilievo

 

 

Federico Gatti voto 7,5, non fa passare nessuno,. Non fa passare nessuno e gioca con grande personalità.Ti piace la pagella di Barzagli?
"E come fa a non piacermi?".

 

Volevi qualcosa di più?
"No, è giò troppo così, va benissimo e porto a casa".

 

Sei stato primo per contrasti vinti, primo per intercetti, primo per volume di incitamento dei compagni in panchina, che incitavano solo te. Come fai ad essere così centrale e così amato nonostante le non tantissime presenze?
"Devo ringraziare tantissimo i miei compagni di squadra, perchè mi ritrovo ad allenarmi con dei campioni e mi trattano come uno di loro, anche se sono l'ultimo arrivato. Somno contentissimo, mi faccio voler bene dai compagni e questa cosa ti aiuta in campo. Stasera è una grandissima vittoria di sofferenza, di gruppo, veramente una vittoria bellissima. Il salto che ho fatto quest'anno dalla Serie B alla Juventus  è stato enorme, passare dalla Serie B Ci vuole tanto tempo. Deve essere l'inizio, ma è un percorso, il mio obiettivo è farmi trovare pronto ogni allenamento, ogni volta che il mistyer mi chiama u  causa, poi do tutto me stesso in campo".

 

IN AGGIORNAMENTO

  • Mi Piace 3
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande prestazione oggi, nulla da dire. E con un giallo addosso che contro quelle m* e in un ambiente già carico di polemiche non era facile. Spero sia la prima di tante grandi prestazioni .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo veniva dalla serie b e tutti a rompere i maroni su quanto sia scarso. lo avete massacrato

ma un esame di coscienza ve lo fate ogni tanto?

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno che sembra maledetto ci sta dando la possibilità di vedere molti giovani crescere e prendersi delle responsabilità.

Fenomeni o no, ci stanno mettendo tutti l'impegno giusto. E anche su Gatti abbiamo capito che ci si potrà fare affidamento.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Ragazzo umile, a questo punto aggiungo anche molto forte e approvato dal bollino di @homer75.ghgh 

homer ci ha sempre creduto

mi sa che ci vede lungo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo fisico e carattere mi piaci assai continua così, tu nico e gli altri giovani siete il nostro orgoglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto dopo il Friburgo. Ha un modo di difendere che mi ricorda Chiellini (ruvido, "sporco", non si tira indietro se deve spazzare la palla in tribuna) e in queste gare è uno che può fare bene, me lo sentivo che oggi avrebbe fatto una gran gara.  :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Ragazzo umile, a questo punto aggiungo anche molto forte e approvato dal bollino di @homer75.ghgh 

Fidati di tuo nonno .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, homer75 ha scritto:

Fidati di tuo nonno .ghgh 

E siamo in due. È da quando l'abbiamo acquistato, affascinato dalla sua storia, che non ho perso una sua partita al Frosinone.  Da inizio stagione, anche quando pativa il peso della maglia,  dico che  ci avrebbe fatto ricredere. È un gran difensore che si ispira a Chiellini ma che ha un piede diverso, educato, in grado di fare cambi di gioco precisi di 50m.  A seconda dei casi,  può essere centrocampista aggiunto  o attaccante, come lo sta dimostrando. Ha un'umiltà pazzesca ed un carattere di altri tempi. I suoi genitori hanno fatto un lavoro superlativo. Si può solo volergli bene.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace questo difensore, è un po' della stessa pasta di Chiellini. Sa essere rude quando serve ma non rinuncia a spingere e proporsi in avanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.