Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TMW: " Tuttosport spiega la situazione Dybala: ufficialmente chiesti 4,5 milioni della manovra stipendi non i 50 paventati dai legali"

Post in rilievo

2 minuti fa, michele.i ha scritto:

cosa c'entra con dybala-juve?

 

parliamo di A e tu parli di F

No io parlo di come si gestisce una società di calcio. Se a Dybala per contratto gli devono dei soldi glieli devono dare e ci mancherebbe pure. Fine della discussione.

Se ci troviamo in questa situazione di m**** un motivo c'è, ed è un motivo ben preciso, e Dybala non c'entra proprio nulla. NULLA.

Però, ripeto, possiamo continuare ad asserire che il pianeta Marte è di colore blu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Le scelte sono state sbagliate. Non è un'opinione.

 

Abbiamo dato la 10 a Pogba con un contratto quadriennale da 7 milioni netti a stagione. Il nuovo "fantasista" non ha mai giocato. 

Siamo usciti dalla champions con 5 sconfitte in 6 partite, cosa mai successa, e il nostro attaccante migliore è in crisi di gol per mancanza di rifornimenti.

In compenso Dybala in questa stagione ha un rendimento migliore rispetto a qualsiasi calciatore della Juventus.

 

Se volete continuare ad asserire che Marte è di colore blu fatelo pure sefz 

ma infatti. sta facendo benissimo in una Roma che sta a 10 puti da noi. ha trovato la sua giusta dimensione. contento per lui.

da noi no giocava mai, impossibile rinnovare alle sue cifre.

rimane vergognoso ciò che hanno detto i suoi avvocati. non credo a sua insaputa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Veramente a dicembre non ha firmato perchè il suo agente non era abilitato (ma questo non fa comodo ricordarlo). Ma c'era un accordo verbale, di cui il ragazzo si è fidato. Poi a gennaio gli è stato detto che non rientrava più nei progetti. Così, all'improvviso. Ed è la verità, visto lo stesso Arrivabene lo aveva dichiarato pubblicamente. Vorrei vedere quelli che lo linciano come avrebbero reagito. 

Un tira e molla infinito con tanto di dichiarazioni tv tra Dybala ed Agnelli che gli ricordava il contratto top 20 nel mondo...doveva firmare subito e se non ha potuto sono problemi suoi non della Juve che già gli aveva parato le terga intervenendo  con Marotta(e non era obbligata, ma per mettere tranquillo il ragazzo) dopo la rottura con Triulzi...avrebbe dovuto pagare parecchie penali,ma è MAI possibile che si debba circondare di dilettanti? né parlava l'altro ieri Monblano era arrivato a chiedere 12 milioni concordati poi a 10+bonus,un costo complessivo da 100 e passa milioni per un 34enne invendibile a fine contratto...FORTUNATAMENTE qualcuno è rinsavito ed è cambiata la linea.

Non discuto le qualità tecniche che ci sono...ma quelle fisiche SI...e la fila per comprarlo NON C'ERA.

sempre tenuto la Juve NON le figurine.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

un avvocato, visto che il cliente gli firma tanto di procura, parla per nome e conto del cliente.

Patatino  è stato SICURAMENTE informato della strategia (richiesta di 54ML) che avrebbe posto  in essere il  suo avvocato. Fosse stato contrario per rispetto della Juventus, gli avrebbe detto di NON farlo.

Ma siccome sappiamo tutti che patatino è una * elevata a potenza enne... gli ha dato il placet. Semplice, no?

 

3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ma infatti. sta facendo benissimo in una Roma che sta a 10 puti da noi. ha trovato la sua giusta dimensione. contento per lui.

da noi no giocava mai, impossibile rinnovare alle sue cifre.

rimane vergognoso ciò che hanno detto i suoi avvocati. non credo a sua insaputa.

a sua insaputa??! haha Leggi sopra .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, PR20 ha scritto:
23 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Massi' un bella milionata e mezzo di interessi ci stanno...li mettiamo insieme ha quelli rubati gli ultimi 2 anni tra infortuni veri e "paventati" che non risultavano dalle lastre: fora di bal...ed è andato,solo questo conta.

Infatti, sempre stando alle parole dell'avvocato di Dybala riportate ieri, la Juve a Maggio aveva offerto a Dybala 3 subito o 4 in 2 anni (che era quanto gli spettava) ma Dybala ha rifiutato pretendendone 5 subito e paventando altrimenti d andare in causa per quei famosi 54milioni, differenza in 5 anni tra l'ingaggio prospettato dalla Juve e quello attuale.   

E un INFAME punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ma infatti. sta facendo benissimo in una Roma che sta a 10 puti da noi. ha trovato la sua giusta dimensione. contento per lui.

da noi no giocava mai, impossibile rinnovare alle sue cifre.

rimane vergognoso ciò che hanno detto i suoi avvocati. non credo a sua insaputa.

Se c'è una cosa che non sopporto è l'ipocrisia.

 

Dybala l'anno scorso non giocava mai?

 

Stagione 2021/22

Dybala, 39 presenze (2615 minuti), 15 gol, 6 assist

 

Stagione in corso

Kean, 34 presenze (1192 minuti)

Vlahovic, 28 presenze (2194 minuti)

Di Maria, 24 presenze (1299 minuti)

Milik, 23 presenze (1323 minuti)

Chiesa, 17 presenze (645 minuti)

Soule, 17 presenze (437 minuti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

E invece sì. Le esternazioni del legale rientrano nel quadro complessivo della cosa, come normale che sia, almeno fino ad eventuale smentita e/o rettifica. Nel mondo normale, come lo chiami tu, se il mio avvocato fa delle esternazioni che non mi piacciono io cambio avvocato. Se sono un personaggio pubblico prendo le distanze. Non mi sembra che sia (ancora) successo questo quindi si, ribadisco, si considerano solo le cose che fanno comodo. 

Vabbè Dybala era quello che lasciava andare il fratello agente a parlare col PSG, o gli permetteva di rilasciare dichiarazioni a dir poco imbarazzanti sui rinnovi contrattuali.

Vedo che, nonostante non sia più con noi, gode di una nutrita schiera di fans.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

giocava a pallavolo. 7 rigori contro e 16 ammonizioni in 3 anni di juventus.

sempre considerato un buon giocatore, MAI un campione come lo dipingevate qui dentro.

evito di commentare il serbo, sarebbe come sparare sulla croce rossa. Ti dico solo che Commisso non ha più le mani a forza di sfregarsele... .doh 

E chi sarà il prossimo se Vlahovic lo vendono? Bremer?

 

ciao hater

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Se c'è una cosa che non sopporto è l'ipocrisia.

 

Dybala l'anno scorso non giocava mai?

 

Stagione 2021/22

Dybala, 39 presenze (2615 minuti), 15 gol, 6 assist

 

Stagione in corso

Kean, 34 presenze (1192 minuti)

Vlahovic, 28 presenze (2194 minuti)

Di Maria, 24 presenze (1299 minuti)

Milik, 23 presenze (1323 minuti)

Chiesa, 17 presenze (645 minuti)

Soule, 17 presenze (437 minuti)

che vuoi dire? che stava facendo bene?

io mi ricordo che si fermava sempre dopo due o tre partite.

solo negli ultimi sei mesi del suo contratto ha giocato con più continuità.

sembra che dipingi un mezzo fenomeno e poi mi dai dell'ipocrita 😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

che vuoi dire? che stava facendo bene?

io mi ricordo che si fermava sempre dopo due o tre partite.

solo negli ultimi sei mesi del suo contratto ha giocato con più continuità.

sembra che dipingi un mezzo fenomeno 😂

 

Un mezzo? Non un mezzo. Un fenomeno.

 

Per l'esattezza uno dei 10 goleador più prolifici di sempre in 125 anni di storia della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Non si tratta di fazioni, ma di realtà. Che poi, sinceramente, io non amo linciare NESSUNO, mica solo Dybala. Dovresti saperlo, visto sei abbastanza attivo.

Sono garantista, non condanno nessuno senza "prove certe", come fanno gli antijuventini per esempio, che ci hanno condannati appena aperti i fascicoli, anzi, pure prima. 

 

Quelle parole potrebbero derivare da una strategia difensiva... ma non sappiamo se Dybala abbia gradito. Io aspetterei prima di metterlo sulla sedia elettrica. Che dici? 

Io non ho messo nessuno sulla sedia elettrica, sto solo dicendo che nel valutare la situazione non si può prescindere dalle parole dell’avvocato.

Nessuno di noi conosce gli sviluppi, magari domani arriverà una presa di posizione del calciatore in merito, o sta valutando addirittura di cambiare legale, oppure sposa la strategia adottata dall’avvocato. Non lo sappiamo. Possiamo solo esprimere un parere basandoci su quello che sappiamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Veramente a dicembre non ha firmato perchè il suo agente non era abilitato (ma questo non fa comodo ricordarlo). Ma c'era un accordo verbale, di cui il ragazzo si è fidato. Poi a gennaio gli è stato detto che non rientrava più nei progetti. Così, all'improvviso. Ed è la verità, visto lo stesso Arrivabene lo aveva dichiarato pubblicamente. Vorrei vedere quelli che lo linciano come avrebbero reagito. 

Si ma non mi sono affidato di certo io ad un agente che non era neanche un agente eh. Perdonami. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Però tu hai postato un mini riassunto di una parte dell'articolo. In realtà c'è scritto che "Infatti per il futuro si potrebbe prospettare un contenzioso legale volto a ottenere un indennizzo per la differenza tra ciò che avrebbe percepito con il quinquennale imbastito con i bianconeri, ma mai giunto in porto con l’accordo finale, e quello che prende e prenderà con l’attuale club giallorosso in base al triennale firmato, questo sì."

 

Il che non vuol dire quello che è stato sparato ieri suo titoli clickbait, questo no, ma che probabilmente si circonda di gente poco seria

Per curiosità, in società Juventus FC spa l'anno scorso c'era gente seria? Chiedo eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Un mezzo? Non un mezzo. Un fenomeno.

 

Per l'esattezza uno dei 10 goleador più prolifici di sempre in 125 anni di storia della Juventus.

ah, ok. ho capito che sei un fan.

ora però gioca nella Roma fratello.

per me Arrivabene non fece bene, ma benissimo: è stata forse l'unica cosa buona che ha fatto, visto il rendimento che stava avendo l'argentino.

ma detto questo, quello che stanno facendo i suoi avvocati è ignobile. credo che la Roma sia la sua collocazione naturale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ah, ok. ho capito che sei un fan.

ora però gioca nella Roma fratello.

per me Arrivabene non fece bene, ma benissimo: è stata forse l'unica cosa buona che ha fatto, visto il rendimento che stava avendo l'argentino.

ma detto questo, quello che stanno facendo i suoi avvocati è ignobile. 

 

Sono un fan della verità

 

 

Arrivabene fece benissimo? Tanto lui i soldi dello stipendio se li è dati da solo. Alle cifre che voleva. Poi si è dimesso. Le grane invece restano in capo alla Juventus e agli attuali dirigenti. Che caxxo gli frega ad Arrivabene? Nulla. Non capisco i tifosi che difendono un dirigente incapace che ha rovinato e affossato definitivamente la Juventus. Quello non lo capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Per curiosità, in società Juventus FC spa l'anno scorso c'era gente seria? Chiedo eh...

molto di più degli avvocati di Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma questa è una visione completamente distorta. Non c'è niente da smentire. Qualsiasi studente di giurisprudenza in una vicenda strana come quella del rinnovo/non rinnovo di Dybala avrebbe valutato un'ipotesi di responsabilità precontrattuale. Cosa devono smentire? Siete voi che vi fate portare a spasso dai pennivendoli 

Non mi faccio portare a spasso da nessuno. Io sto commentando un topic aperto su un articolo che mette giustamente in evidenza che allo stato attuale non c’è nessuna richiesta da 50 milioni, nonostante il legale abbia rilasciato determinate dichiarazioni. Quindi non sono stato ufficialmente richiesti sti milioni però l’avvocato, che rappresenta il giocatore, certe cose le ha dette. Non mi sembra affatto una visione distorta, poi ognuno è in grado di pensarla come meglio crede. Di sicuro io ho smesso di nutrire simpatie o antipatie per i giocatori da quando il signore che ho in avatar mi spezzò il cuore in quella per me triste (calcisticamente) estate del 2001. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

 

Dybala l'anno scorso non giocava mai?

L'anno scorso ha ripreso a giocare con continuità dopo aver chiarito la questione contrattuale.

Prima era spesso "indisponibile"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

E chi sarà il prossimo se Vlahovic lo vendono? Bremer?

 

tu ringrazia Dio che Milik rientra dopo la sosta abile e arruolato... perchè se aspetti i goal su azione del tuo idolo...stiamo freschi!

2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

ciao hater

ciao capiscer... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Veramente a dicembre non ha firmato perchè il suo agente non era abilitato (ma questo non fa comodo ricordarlo). Ma c'era un accordo verbale, di cui il ragazzo si è fidato. Poi a gennaio gli è stato detto che non rientrava più nei progetti. Così, all'improvviso. Ed è la verità, visto lo stesso Arrivabene lo aveva dichiarato pubblicamente. Vorrei vedere quelli che lo linciano come avrebbero reagito. 

Guarda che presentarsi in sede di rinnovo con uno che non può firmare nemmeno mezzo foglio non è una cosa di poco conto. È una questione di sostanziale importanza, che rende tutta questa vicenda una barzelletta. Anche se dovesse chiedere 2 euro di risarcimento danni, Dybala non avrà un centesimo semplicemente perché nessun tribunale serio arriverà mai a considerare questo aspetto della mancata abilitazione dell'agente un aspetto del tutto marginale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sono un fan della verità

per me la verità è che fece bene Arrivabene.

e che adesso tu gli dai dell'incompetente perchè ha cacciato il tuo idolo. ma ci sta, sei un tifoso.

però credo pure che, logicamente, chi pretende i danni per un contratto di rinnovo mancato, sia più incompetente di Arrivabene: visto che non si può trattare con nessuno, se hai un contratto non scaduto. è la regola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

tu ringrazia Dio che Milik rientra dopo la sosta abile e arruolato... perchè se aspetti i goal su azione del tuo idolo...stiamo freschi!

ciao capiscer... sefz

Milik.

 

Sai che mi frega di Milik? Non so manco chi è Milik

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di dybala nn frega + nulla, quand'era da noi l'ho criticato ed esaltato a seconda dei momenti senza particolari simpatie o antipatie

 

Nella fattispecie si riparla di dybala x le dichiarazioni del suo avvocato, senza queste nn ci sarebbero discussioni al momento su di lui

 

Le dichiarazioni nn sono amichevoli, i media amplificano ma senza la sparata dei 50 milioni nn c'era nulla di rilevante

Se gli spettano dei soldi é giusto che li chieda e li abbia

 

Rendere pubblico i 50 milioni è una forzatura ed é nomale che a molti tifosi nn piaccia la cosa e critichino dybala, visto che l'avvocato rappresenta lui e nn me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Un mezzo? Non un mezzo. Un fenomeno.

 

Per l'esattezza uno dei 10 goleador più prolifici di sempre in 125 anni di storia della Juventus.

Un fenomeno addirittura. Vedo che da una parte e dall’altra (tra chi lo definisce un brocco e chi è convinto di parlare di un fuoriclasse assoluto) manca ancora equilibrio nell’esprimere giudizi su un ottimo calciatore molto dotato tecnicamente, capace di inventare la giocata, che è meritatamente (e oggettivamente) tra i primi 10 marcatori della storia di una società come la Juve ma che “fenomeno”, perdonami, non lo è mai stato. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.