Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TMW: " Tuttosport spiega la situazione Dybala: ufficialmente chiesti 4,5 milioni della manovra stipendi non i 50 paventati dai legali"

Post in rilievo

3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

per me la verità è che fece bene Arrivabene.

e che adess otu gli dai dell'incompetente perchè ha cacciato il tuo idolo.

credo pure che, logicamente, chi pretende i danni per un contratto di rinnovo mancato, sia più incompetente di Arrivabene: visto che non si può trattare con nessuno se hai un contratto non scaduto.

No io dell'incompetente ad Arrivabene gliel'ho scritto dal primo minuto. Che competenza ha Arrivabene nel mondo del calcio? ZERO. Era uno disoccupato che passava le giornate sul divano quando lui stesso ha votato in cda per il proprio incarico ed emolumento dopo aver fatto fuori Paratici a cui dovrebbe solo allacciare le scarpe dal punto di vista del curriculum nel mondo del calcio. Ti risulta che altre società europee, che ne so, il Real, il Barcellona, il Bayern, il Manchester City, abbiano come principale manager uno che non trovava lavoro come Arrivabene? A me no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

No io parlo di come si gestisce una società di calcio. Se a Dybala per contratto gli devono dei soldi glieli devono dare e ci mancherebbe pure. Fine della discussione.

Se ci troviamo in questa situazione di m**** un motivo c'è, ed è un motivo ben preciso, e Dybala non c'entra proprio nulla. NULLA.

Però, ripeto, possiamo continuare ad asserire che il pianeta Marte è di colore blu.

cioè tu mi vorresti dire che gli devono 50 milioni di euro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Un fenomeno addirittura. Vedo che da una parte e dall’altra (tra chi lo definisce un brocco e chi è convinto di parlare di un fuoriclasse assoluto) manca ancora equilibrio nell’esprimere giudizi su un ottimo calciatore molto dotato tecnicamente, capace di inventare la giocata, che è meritatamente (e oggettivamente) tra i primi 10 marcatori della storia di una società come la Juve ma che “fenomeno”, perdonami, non lo è mai stato. 

Parla la storia, non io. Dybala è nei numeri e nei trofei vinti uno dei principali calciatori della storia juventina. I tifosi parlano, Dybala ha fatto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dankos2 ha scritto:

Diciamo che il cittino ha posto un aut aut alla Juventus, cioe' mi dai quanto mi devi, 3 milioni o 5 per chiudere, entro Aprile o ti faccio causa per 54 milioni rivenienti da quanto segue: esattamente "la differenza in 5 anni tra il contratto con la Roma (euro 20.155.000 lordi complessivi) e il contratto non concluso con Juventus (euro 69.652.000 lordi complessivi)" più gli stipendi arretrati.  Ottima persona, juventino vero.

questo lo hai dedotto tu perchè lui ha espressamente detto davanti ai GIUDICI che non vuole far causa alla Juventus 

io davvero mi chiedo se le persone che traggono conclusioni senza nessun senso logico poi hanno anche il diritto di voto 

p.s.

non sono un fan di Dybala e visto il suo impegno nell'ultimo periodo non gli darei nemmeno quello che realmente gli spetta, i 3 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

cioè tu mi vorresti dire che gli devono 50 milioni di euro?

Qualsiasi cosa sia, dovrebbero chiedere conto a chi gestiva la società. Bella fatica dimettersi e lasciare tutti i merd*ni a chi viene dopo di te, dopo che ti sei portato a casa uno stipendio a sei zeri. Ma mi raccomando, credi sempre a tutto. Così vai bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

No io dell'incompetente ad Arrivabene gliel'ho scritto dal primo minuto. Che competenza ha Arrivabene nel mondo del calcio? ZERO. Era uno disoccupato che passava le giornate sul divano quando lui stesso ha votato in cda per il proprio incarico ed emolumento dopo aver fatto fuori Paratici a cui dovrebbe solo allacciare le scarpe. Ti risulta che altre società europee, che ne so, il Real, il Barcellona, il Bayern, il Manchester City, abbiano come principale manager uno che non trovava lavoro come Arrivabene? A me no.

ma io sto leggendo che gli dai dell'incompetente per come ha condotto i rinnovi dei contratti, con delle carte che o delle dichiarazioni che per te che sarebbero impugnabili dagli avvocati di dybala. di questo parla la discussione.

Arrivabene non faceva le scelte tecniche. ha semplicemente detot che a quelle cifre non si rinnovava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della Juventus non era Dybala ma dirigenti improvvisati come Arrivabene.

 

I danni che ha fatto il grottesco dirigente sono incalcolabili.

Il resto sono patetici deliri di haters e sprovveduti.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, devil88bg ha scritto:

Quello che non capisco e' se ci sono soldi da dare perche' la societa' non paga. Poi vabe' la richiesta di 50 milioni era ridicola 

ma sul discorso dei 3-4 milioni si vedrà e se dovranno darglieli glieli daranno

 

non credo che la juve abbia problemi di sorta sulla quantità

 

 

ma la sparata sui 54 milioni è ridicola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Qualsiasi cosa sia, dovrebbero chiedere conto a chi gestiva la società. Bella fatica dimettersi e lasciare tutti i merd*ni a chi viene dopo di te, dopo che ti sei portato a casa uno stipendio a sei zeri. Ma mi raccomando, credi sempre a tutto. Così vai bene.

questo lo potrei girare io a te eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Qualsiasi cosa sia, dovrebbero chiedere conto a chi gestiva la società. Bella fatica dimettersi e lasciare tutti i merd*ni a chi viene dopo di te, dopo che ti sei portato a casa uno stipendio a sei zeri. Ma mi raccomando, credi sempre a tutto. Così vai bene.

quindi gli stai contestando che ha condotto un rinnovo in una maniera dozzinale, amministrativamente parlando.

ad oggi a me ciò che pare fuori dal mondo è la richiesta dei danni di Dybala.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

ma io sto leggendo che gli dai dell'incompetente per come ha condotto i rinnovi dei contratti, con delle carte che o delle dichiarazioni che per te che sarebbero impugnabili dagli avvocati di dybala. di questo parla la discussione.

Arrivabene non faceva le scelte tecniche. ha semplicemente detot che a quelle cifre non si rinnovava.

E ora cosa dice? Dice... secondo te la Juventus paca un CEO per "dire"? Ma dove vivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

E ora cosa dice? Dice... secondo te la Juventus paca un CEO per "dire"? Ma dove vivi?

non ho capito ciò che hai scritto.

contesti o meno al CEO Arrivabene di aver sbagliato qualcosa, amministrativamente parlando, tale da far impugnare agli avvocati di Dybala il mancato rinnovo?

o gli contesti l'impreparazione calcistica?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

ma sul discorso dei 3-4 milioni si vedrà e se dovranno darglieli glieli daranno

 

non credo che la juve abbia problemi di sorta sulla quantità

 

 

ma la sparata sui 54 milioni è ridicola

NON ESISTE NESSUNA SPARATA, IL SUO LEGALE MENTRE PARLAVA DEI SOLDI CHE LUI ANCORA DEVE AVERE HA DETTO "IN QUESTO SITUAZIONE PER IL MANCATO RINNOVO DYBALA LLA FINE HA PERSO CIRCA 50 MILIONI QUINDI I 3 MILIONI CHE CI DOVETE LI VOGLIAMO" 
Come dire se avessi vinto al totocalcio ora avrei 15 milioni di euro ma visto che non ho vinto i 100 euro che ti prestai me li devi ridare 

ma veramente è cosi difficile da capire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Parla la storia, non io. Dybala è nei numeri e nei trofei vinti uno dei principali calciatori della storia juventina. I tifosi parlano, Dybala ha fatto.

Ci mancherebbe altro, parla la storia. La storia dice che è uno dei 10 marcatori di una società come la Juve (mica del Pizzighettone) e che ha vinto una marea di trofei non certo da comprimario, ma da giocatore spesso decisivo.

La storia però dice anche che “fenomeno” non lo è mai stato, non fosse altro perché lo step finale per elevarsi al rango di fuoriclasse assoluto non lo ha fatto, purtroppo per noi.
Ci mancherebbe pure che neghi quanto di buono fatto da Dybala alla Juve, non ho mica il paraocchi, io. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

quindi gli stai contestando che ha condotto un rinnovo in una maniera dozzinale, amministrativamente parlando.

ad oggi a me ciò che pare fuori dal mondo è la richiesta dei danni di Dynala.

 

"Arrivabene non si occupa di scelte tecniche" stesse fesserie che leggevo l'anno scorso... "Arrivabene è stato messo lì per aggiustare il bilancio..."

 

L'anno scorso abbiamo chiuso il bilancio con un passivo di 239 milioni di euro.

 

Quest'anno dopo aver fatto contratti milionari a Paredes, Pogba, Di Maria, Bremer e Vlahovic (tutti presi sotto Arrivabene) vedremo con quale passivo chiuderemo la stagione, grazie all'opera risanatrice del "grande esperto di bilanci" Arrivabene.

 

 

Ancora non lo avete capito chi ha distrutto la Juventus, continuate a scaldarvi per le idiozie mi raccomando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

"Arrivabene non si occupa di scelte tecniche" stesse fesserie che leggevo l'anno scorso... "Arrivabene è stato messo lì per aggiustare il bilancio..."

 

L'anno scorso abbiamo chieso il bilancio con un passivo di 239 milioni di euro.

 

Quest'anno dopo aver fatto contratti milionari a Paredes, Pogba, Di Maria, Bremer e Vlahovic (tutti presi con Arrivabene) vedremo con quale passivo chiuderemo la stagione grazie al "grande esperto di bilanci" Arrivabene.

 

 

Ancora non lo avete capito chi ha distrutto la Juventus, continuate a scaldarvi per idiozie mi raccomando.

sì però non hai risposto: gli contesti qualche magagna amministrativa nel caso di Dybala?

hai scritto che non c'er gente seria in società citando la richiesta danni degli avvocati di Dybala.

e io ti ripeto che a me quelli poco seri paiono Dybala e il suo clan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Il problema della Juventus non era Dybala ma dirigenti improvvisati come Arrivabene.

 

I danni che ha fatto il grottesco dirigente sono incalcolabili.

Il resto sono patetici deliri di haters e sprovveduti.

 

 

Diciamo che quando dirigenti inadeguati hanno trovato sulla strada del rinnovo per il loro numero 10 un agente  - che non era neanche un agente -perché il calciatore molto poco intelligentemente ha scelto di affidarsi ad un venditore di auto per gestire una trattativa da decine di milioni di euro, la frittata era inevitabile. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Milik.

 

Sai che mi frega di Milik? Non so manco chi è Milik

 

 

lo vedi che non sbaglio quando ti etichetto come capiscer (de 'noantri) e del fan boy? E vedo, con piacere,  che in molti lo hanno ormai capito.

 

Tu eri quello che, tra le altre cose, per mesi e mesi ha tirato badilate di sterco su Di Maria. E ora, visto dove ci ha portati da fuoriclasse qual'è... fai l'indiano con estrerma nonchalance. Stessa cosa hai fatto con Bremer...dopo i tanti goal segnati e notevolmente ambientato nel ruolo... ti eclissi, facendo nuovamente  l'indiano. haha

 

Capisco che l'onestà intellettuale non si possa acquistare a chili in gioielleria, ma vai il bravo su... anche perchè ti marco stretto come faceva Brio con Spruzzomen. .ok 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

sì però non hai risposto: gli contesti qualche magagna amministrativa nel caso di Dybala?

hai scritto che non c'er gente seria in società citando la richiesta danni degli avvocati di Dybala.

e io ti ripeto che a me quelli poco seri paiono Dybala e il suo clan.

La precedente gestione (Arrivabene-Cherubini) ha sbagliato qualsiasi cosa sotto qualsiasi punto di vista, dopo aver ordito un intrigo in Juventus per far fuori Paratici e prendere il potere. Una volta in sella alla mucca da mungere (la Juventus) hanno devastato qualsiasi cosa. Non capisco perché Cherubini sia ancora lì, ma immagino che il motivo sia talmente meschino che non si possa nemmeno dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

sì però non hai risposto: gli contesti qualche magagna amministrativa nel caso di Dybala?

hai scritto che non c'er gente seria in società citando la richiesta danni degli avvocati di Dybala.

e io ti ripeto che a me quelli poco seri paiono Dybala e il suo clan.

I soldi di Dybala sono stati dati al Ramsey nero, così per dire come ha gestito bene il tutto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

lo vedi che non sbaglio quando ti etichetto come capiscer (de 'noantri) e del fan boy? E vedo, con piacere,  che in molti lo hanno ormai capito.

 

Tu eri quello che, tra le altre cose, per mesi e mesi ha tirato badilate di sterco su Di Maria. E ora, visto dove ci ha portati da fuoriclasse qual'è... fai l'indiano con estrerma nonchalance. Stessa cosa hai fatto con Bremer...dopo i tanti goal segnati e notevolmente ambientato nel ruolo... ti eclissi, facendo nuovamente  l'indiano. haha

 

Capisco che l'onestà intellettuale non si possa acquistare a chili in gioielleria, ma vai il bravo su... anche perchè ti marco stretto come faceva Brio con Spruzzomen. .ok 

 

Dove ci ha portati? Mi sono perso qualcosa? .chebotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi questa discussione è stucchevole. Ormai Dybala è il passato. Mi preoccuperei di Pogba e di chi è stato così fes.so da portarlo visto che Dybala una stagione orrenda come quella di Pogba non l'ha mai fatta in vita sua nemmeno quando si era completamente sfasciato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.