Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Allegri furioso come sempre, lascia gli spogliatoi anzitempo, questi ragazzi sono inallenabili, soprattutto sembra non abbiano i mezzi per comprendere le cose elementari del calcio, non sanno fare questo e si complicano la vita... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di tenere palla, farla girare, vista l'enorme differenza tecnica, e cercare il 2 a 0, chiede palesemente di rintanarsi, giocare in contropiede e al portiere di lanciare agli attaccanti come negli anni '70.

Insostenibile!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parti con una formazione indecente,dopo é difficile ribaltare lo skifo che si crea..

 

Dispiace per i tifosi allo stadio che hanno pagato per vedere una roba del genere...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

Beh anche leggendo i successivi 50 troverai motivo di frustrazione...

ma i primi si preparano i messaggi comunque vada.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, actarus7 said:

Il dogma di Allegri, in vantaggio smettere di giocare.

Ma vergognoso anche l atteggiamento menefreghista di Vlahovic e del 35nne argentino.

Il serbo purtroppo è solo scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Parlare di calcio è inutile, noi come sport non lo pratichiamo.

Non abbiamo ritmo, non abbiamo aggressività, non abbiamo palleggio, non abbiamo transizioni, non abbiamo pressing.

 

Riuscire ad annullare completamente questo sport e vincere, MAGO.

 

Ah grazie per la sceneggiata dove te ne vai prima perchè schifi il tuo stesso schifo.

Dimentichi la rifinitura e l'ultimo passaggio tranne rare occasioni e con pochissimi giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Abbiamo vinto. Punto.

 

Il resto non conta

Basta basta basta.

 

Il resto è la nostra passione, mia e di chi tifa juve perchè gli piace il CALCIO.

 

 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita partita allegria a in cui soffri tutta la partita e se sei fortunato e qualcuno indovina la giocata la vinci, se non lo sei la perdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Parlare di calcio è inutile, noi come sport non lo pratichiamo.

Non abbiamo ritmo, non abbiamo aggressività, non abbiamo palleggio, non abbiamo transizioni, non abbiamo pressing.

 

Riuscire ad annullare completamente questo sport e vincere, MAGO.

 

Ah grazie per la sceneggiata dove te ne vai prima perchè schifi il tuo stesso schifo.

Ma nooo lui fa scena così le groupie possono dire

eeeh vedi come Max ci tiene ? Che gobbooo che è. ,chiedete scusa a maxxese , ecc ecc 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita ripartenza a rilento ma oggi era troppo inportante vincere. Siamo passati da -12 a -6 rispetto all'inter in appena due partite. Buono anche il turn over e gol molto importante per Kean.

Solita partita sontuosa di Fagioli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa volete dire a questi ragazzi se nn bravi ,che stanno giocando senza obbiettivi almeno in campionato.i mediocri sappiamo bene chi è Quali sono.onestamente parlare di bello o cattivo gioco nella situazione nostra attuale in serie a e stucchevole.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.