Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luca_HC 2

Marco Da Graca Story e Juventus Creator Lab

Post in rilievo

Buonasera a tutti

 

Ho appena visto il docu-video del canale youtube della juve riguardo la storia di Da Graca e sono rimasto veramente sorpreso, ve lo allego:

 

 

 

Devo dire che la Juve e più in particolare lo Juventus Creator Lab stanno facendo finalmente dei lavori veramente belli e volevo sapere cosa ne pensate voi

Anche i Behind The Scenes che ormai ci stanno copiando ovunque ed anche le interviste esclusive vengono oramai postate con regolarità e fanno capire che si stanno impegnando parecchio

 

Date un occhiata anche voi, Forza Juve 

  • Mi Piace 7
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello e ben fatto.

Il ragazzo in U19 prometteva tantissimo per ora in NG ha fatto poco (però ricordo un bel gol nei play-off a Padova l'anno scorso).

Speriamo, potenzialità ne ha.

Ciò detto esempio positivo, certo la situazione di Palermo vista dal nord è un po' preoccupante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo video...che non fa altro che confermare il mio atavico dispiacere di non aver mai avuto accanto la figura di un nonno o di una nonna...

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storia piena di romanticismo e semplicità, d'altri tempi. Personalmente ho sempre seguito Marco con interesse, mi sembra che abbia i numeri per essere un professionista di buon livello, spero che trovi la tranquillità e la continuità necessarie a sbocciare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello dedicare così tante energie ai giovani. Questo penso faccia la differenza anche per attrarre i migliori

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il video, su di lui avevo/ho tante aspettative, spero che la sua crescita sia stata solo rallentata dagli infortuni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentire che ci siano ancora queste realtà mi ha fatto venire un groppo in gola.  Bellissimo video ma anche commovente. Credo che non solo a me sia uscita qualche lacrima, sono un nonno ed ho due nipotini. È una cosa diversa dall'essere padre perché ai nipoti non devi solo dare un'educazione, a quello ci pensano i genitori, devi solo aiutare a farlo, essere presente e coccolarli, dare sempre una mano. Suo nonno avrà  un orgoglio incredibile per Marco. L' infanzia difficile, umile, fatta di stenti, lo aiuterà ad apprezzare di più anche le semplici cose e la sua ragazza deve essere veramente speciale. La Juve è la Juve, si distingue sempre e sicuramente non merita tutto l'odio che la circonda.  Spero fortemente che questo ragazzo riesca a vincere la timidezza ed a fare esplodere tutto il talento che ha,  concentrandosi su famiglia e futuro,  perché se lo merita. Da oggi farò un tifo sfegatato per lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Giorgino ha scritto:

Bellissimo video...che non fa altro che confermare il mio atavico dispiacere di non aver mai avuto accanto la figura di un nonno o di una nonna...

Io pure...sono morti tutti quando avevo al massimo 7 anni. Le nonne addirittura mai conosciute. Nonno paterno morto quando avevo 4 anni e nonno materno quando ne avevo 7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

Io pure...sono morti tutti quando avevo al massimo 7 anni. Le nonne addirittura mai conosciute. Nonno paterno morto quando avevo 4 anni e nonno materno quando ne avevo 7.

Io purtroppo non ne ho mai conosciuto uno...tutti passati a miglior vita prima che nascessi...è uno dei più grandi rimpianti della mia esistenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare una bella Juventus TV fruibile a tutti anche agli aficionados della tele generalista ... sarebbe la mossa che metterebbe in ginocchio il sistema mediatico anti e il suo sentimento d’odio...

 

è un sogno ... Che varrebbe più dell’acquisto di un campionissimo.
 

Bisogna abbattare  questa dittatura mediatica a senso unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.