Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juventus-Verona: per i giornali sportivi è Locatelli il migliore in campo. Manuel si mette sulle spalle il centrocampo e sforna l'assist per Kean

Post in rilievo

Ts 6,5 :Estrae dal cilindro la giocata che i bianconeri stavano cercando da inizio partita con la  verticalizzazione che manda  in porta Kean.


Gds 6,5 :Il signor sostanza non si rassegna ad adeguarsi alla serata grigia dellsquadra. Aperture, chiusure e palloni riciclati, ma sopratutto indovina 
l’imbucata per Kean

 

Cds 7 :Senza Rabiot, le responsabilità in mediana sono tutte sue.  Ed è lui a mettersi in proprio quando innesca Kean per il  gol del vantaggio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente molto completo. È cresciuto tanto da inizio stagione, ma sinceramente io in Manuel ho sempre creduto. Qui si da del brocco a qualcuno fin troppo presto. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un campione se come metro di paragone mettiamo un Modric, ma Locatelli è un giocatore diverso da quel tipo di centrocampista, e in quello in cui si sta specializzando quest'anno, ho proprio il sospetto che sia il migliore al mondo o quasi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri era ovunque.

 

Gobbo vero. Il senso di appartenenza è importantissimo,  in particolare in questi momenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato bene, ma una volta se la punta faceva il gol dell'1-0 finale, il più delle volte era lui il migliore in campo

Kean é spesso criticato più di quanto meriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potenziale enorme, altroche. Cervello calcistico, visione, garra, corsa, piedi educati. 

Curioso di vedere la sua valutazione tra 2 o 3 anni!

Le critiche rivoltegli sono normali, se non si vince verrebbe massacrato da questa tifoseria pure Pelè! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel cioccolatino servito a Moise che stavolta, questo va detto, controlla benissimo la palla. In effetti Kean fa gol sul controllo, il tiro è una conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che in occasione del gol, la giocata che ha creato superiorità e determinato tutto il resto è stata quella di Miretti, Locatelli ha confermato anche ieri di essere fondamentale come scudo davanti alla difesa (16 clean sheet su 17 con lui titolare) e sempre più sicuro in impostazione. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piaceva molto già quando giocava nel Sassuolo,adesso è diventato meno brillante e più decisivo.Credo che stia raggiungendo la maturità.Bravo ,si vede che è un giocatore serio che si impegna.Arriverà anche qualche gol .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Oddio, anche con Rabiot in campo le responsabilità in  mediana sono di Locatelli.

Like finiti 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.