Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "La Juventus punisce i razzisti ma avrá la Curva chiusa diversamente da quanto successo a Roma e Lazio. Chiesto il dispositivo per capirne le ragioni"

Post in rilievo

Il dispositivo è un foglio A4 con scritto 

 

"perché è la Juve"

 

Non serve chiedere sappiamo già che è così .ghgh

 

mi raccomando continuate a seguire 'sta farsa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Non ho compreso il passaggio in cui

Tutto fa pensare che la disparità di trattamento sia dovuta alla mancata collaborazione della Juventus che invece da subito ha collaborato con la Digos consegnando i filmati e individuando 2 dei più accesi ai quali sarà applicato il codice di comportamento.

nel comunicato del giudice sportivo di qualche giorno fa , in merito alla squalifica Curva Nord Lazio per cori discriminatori , il giudice specificava che la pena veniva applicata con "sospensione" dato che la società Lazio collaborava all'identificazione dei responsabili

 

evidentemente l'articolo vorrebbe dire che se alla Juventus non viene applicata questa attenuante è perché il giudice non ritiene che collabori come ad esempio fa la Lazio...

 

per chi fosse interessato i comunicati si possono leggere sul sito Lega Serie A 

 

N 180 - N 182

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società non ha ancora capito l 'importanza del circo mediatico. Incredibile non vi sia mai una replica ai torti alle diffamazioni quotidiane che vengono da più parti e ad alcune decisioni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Verba volant ha scritto:

E prima della superlega per cosa ci punivano?

Stadium costruito con acciaio scadente...anzi, già prima ci accusarono di aver acquistato il terreno ad un prezzo stracciato (ovviamente sbagliavano i conti), poi Conte condannato per le scommesse, le indagini (solo su di noi) per le infiltrazioni mafiose in curva, il "caso" Suarez..

Prima ci perseguitavano in quanto in Italia non si perdona il successo. Il 2006 lasciamolo stare, che il discorso è più complicato di quello che al tifoso sempliciotto possa sembrare. Stadio, Suareze e curve, mi sembra che sia finito tutto nel nulla. Ma non mi sembra che l'UEFA abbia mai fatto una crociata contro di noi. Del resto Agnelli e Ceferin erano ciulo e camicia, al punto di essere il padrino della figlia di Agnelli. Posso permettermi di dire che la SL ci ha portato solo danni? Non mi sembra di essere offensivo verso qualcuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricorso che vincerebbe facilmente uno studente al I anno di giurisprudenza.

Certo ci deve essere un giudice onesto.

Il punto è sempre lo stesso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreasv ha scritto:

nel comunicato del giudice sportivo di qualche giorno fa , in merito alla squalifica Curva Nord Lazio per cori discriminatori , il giudice specificava che la pena veniva applicata con "sospensione" dato che la società Lazio collaborava all'identificazione dei responsabili

 

evidentemente l'articolo vorrebbe dire che se alla Juventus non viene applicata questa attenuante è perché il giudice non ritiene che collabori come ad esempio fa la Lazio...

Lapalissiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

E invece “alzando la voce” cosa si ottiene esattamente? Secondo me ti ridono pure dietro.

E' evidente che non esiste la controprova.

 

Ma perche' nascondersi sempre dietro questo "alzare la voce"  quando ci sono mille modi sopraffini  per difendere la propria onorabilita'.

 

Con l'attuale strategia comunque andiamo verso l'estinzione , forse lo fate per rendere strutturale il risparmio sulle pay tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società ha fatto benissimo a chiedere spiegazioni sulla lampante disparità di trattamento visto che la Juve ha collaborato (proprio come la Lazio) a scovare i colpevoli !!!

 

E comunque sveglia ragazzi... un bel coro alla "sceeeemo... sceeeemo..." per fare sclerare certi elementi è più che sufficiente !!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Prima ci perseguitavano in quanto in Italia non si perdona il successo. Il 2006 lasciamolo stare, che il discorso è più complicato di quello che al tifoso sempliciotto possa sembrare. Stadio, Suareze e curve, mi sembra che sia finito tutto nel nulla. Ma non mi sembra che l'UEFA abbia mai fatto una crociata contro di noi. Del resto Agnelli e Ceferin erano ciulo e camicia, al punto di essere il padrino della figlia di Agnelli. Posso permettermi di dire che la SL ci ha portato solo danni? Non mi sembra di essere offensivo verso qualcuno

Non è offensivo è semplicemente errato

mantenere i riflettori, quelli negativi , su una società poi ti permettono di arrivare a quello che sta succedendo oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Prima ci perseguitavano in quanto in Italia non si perdona il successo. Il 2006 lasciamolo stare, che il discorso è più complicato di quello che al tifoso sempliciotto possa sembrare. Stadio, Suareze e curve, mi sembra che sia finito tutto nel nulla. Ma non mi sembra che l'UEFA abbia mai fatto una crociata contro di noi. Del resto Agnelli e Ceferin erano ciulo e camicia, al punto di essere il padrino della figlia di Agnelli. Posso permettermi di dire che la SL ci ha portato solo danni? Non mi sembra di essere offensivo verso qualcuno. 

Sarà anche finito tutto nel nulla ma siamo sempre stati sotto attacco.

Appena tornati in serie A, con Ranieri, che arbitraggi subimmo? Anche lì, eravamo appena stati in B a espiare le colpe...appena torniamo non possiamo nemmeno provarci ad andare vicino all'Inter in testa alle classifiche.

 

Alla fine Suarez, Conte...e dai e dai e alla fine puoi permetterti di fare tutto quel che vuoi senza che nessuno dica beh.

Che ci sia Ceferin di mezzo sicuramente, ma non è che prima vivessimo benissimo..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un calcio malato, un Paese malato.

Ma non mi stupisco... abbiamo perfino dovuto assistere alle stragi di Stato, naturalmente ancora impunite.

Lungi da me l'idea di accomunare le 2 cose naturalmente, era solo per dire che non bisogna stupirsi della cosa perché nella storia italiana ci sono state (e probabilmente ci saranno ancora) ingiustizie.infinitamente più gravi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

La società non ha ancora capito l 'importanza del circo mediatico. Incredibile non vi sia mai una replica ai torti alle diffamazioni quotidiane che vengono da più parti e ad alcune decisioni. 

E che replica vuoi fare sul razzismo? 

 

Faranno ricorso, spero, indicando la differenza di trattamento con la Lazio ma mica puoi urlare ai giornali dopo la shitstorm montata dai pubblicitari di lukaku. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AresTest ha scritto:

Interessante notare in quanti preferirebbero avere come presidente ADL

Con questa strategia  andiamo verso l'estinzione quindi  e' un non problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono stancato di sto schifo chiamato ancora calcio (sport) quello di cui mi sono innamorato non esiste più (quando si improvvisava una partita mettendo 4 pietre in terra e giocando in ogni spazio in cui si poteva) ho la nausea e ancor più mi sento tradito dalla società che non ha rispetto per noi tifosi che ci stiamo facendo il fegato marcio…. Si fanno cag… in testa giustificandosi con lo stile Juve … non capendo che oggi con questi farabutti chr ci odiano lo stile nn serve a nulla sono finiti quei tempi o si adeguano o vendano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Miocuggino ha scritto:

E che replica vuoi fare sul razzismo? 

Precisare che la società si impegna a fondo contro il razzismo e per evitare che accadano simili cose (ed è stato fatto) aggiungendo che il razzismo va combattuto SEMPRE e non in base al colore della maglia. Citando casi analoghi e anche più gravi avvenuti nel recente passato. E avrei citato anche i cori Liverpool Liverpool dell' altra sera. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Sarà anche finito tutto nel nulla ma siamo sempre stati sotto attacco.

Appena tornati in serie A, con Ranieri, che arbitraggi subimmo? Anche lì, eravamo appena stati in B a espiare le colpe...appena torniamo non possiamo nemmeno provarci ad andare vicino all'Inter in testa alle classifiche.

 

Alla fine Suarez, Conte...e dai e dai e alla fine puoi permetterti di fare tutto quel che vuoi senza che nessuno dica beh.

Che ci sia Ceferin di mezzo sicuramente, ma non è che prima vivessimo benissimo..

Gia... triste realtà per chi vorrebbe un calcio fatto di sport e basta

 

Il fatto è che per l'antijuventino medio (che poi è quello che ormai da decenni gestisce il calcio italico) ogni scusa è buona per darci contro... anche solo una giornata parzialmente nuvolosa per loro è una motivazione valida !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ABIURA ha scritto:

E' evidente che non esiste la controprova.

 

Ma perche' nascondersi sempre dietro questo "alzare la voce"  quando ci sono mille modi sopraffini  per difendere la propria onorabilita'.

 

Con l'attuale strategia comunque andiamo verso l'estinzione , forse lo fate per rendere strutturale il risparmio sulle pay tv

O c’è una regia dietro, o non c’è una regia. Se c’è una regia come sostiene l’utente, che tu alzi o non alzi la voce non cambierebbe comunque nulla. È che c’è un’insana passione verso il trash televisivo e verso la gente che urla per i motivi più futili.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito  di " equilibrio " nei giudizi , invito a leggere nel corriere dello sport  ( senza acquistarlo) il trafiletto a titolo : Se lo scudetto lo assegna l' arbitro  pm ....praticamente e" un " prendere le distanze " da in certo tipo di " giustizia sportiva" ( ma ve????l) vengono usati termini come : " i verdetti federali si nutrono di scarti del processo penale" ecc ecc ...

ma veramente invito tutti a leggere queste considerazioni  : tardive??????" sul modus operandi della giustizia sportiva e questo  SOLO PERCHE'  ORA SI TOCCANO LE ROMANE ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Precisare che la società si impegna a fondo contro il razzismo e per evitare che accadano simili cose (ed è stato fatto) aggiungendo che il razzismo va combattuto SEMPRE e non in base al colore della maglia. Citando casi analoghi e anche più gravi avvenuti nel recente passato. E avrei citato anche i cori Liverpool Liverpool dell' altra sera. 

E l'hanno fatto, immediatamente, e sono stati insultati qua sopra dai loro stessi tifosi.  sefz

 

La differenza di trattamento spero la facciano presente col ricorso, però dopo la. Shitstorm messa in piedi dai pubblicitari di lukaku, a cui non è parso vero di girare una stagione,  qualsiasi cosa verrà girata. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Sarà anche finito tutto nel nulla ma siamo sempre stati sotto attacco.

Appena tornati in serie A, con Ranieri, che arbitraggi subimmo? Anche lì, eravamo appena stati in B a espiare le colpe...appena torniamo non possiamo nemmeno provarci ad andare vicino all'Inter in testa alle classifiche.

Allora perché ci hanno permesso di arrivare sopra per 9 volte all'inter? Lo capisci che ora è tutto diverso, abbiamo deciso di sfidare un sistema. 

Bene ci può stare, ma sicuro che hanno messo in conto le conseguenze? Io temo di no. 

Inoltre, ma questa è una mia convinzione, la nuova dirigenza già sta trattando con il difensore delle vecchine. Così dopo il danno anche la beffa. 

Detto ciò, io esprimo una mia personale convinzione, mica dico di avere ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ABIURA ha scritto:

Con questa strategia  andiamo verso l'estinzione quindi  e' un non problema

a me sembra che l'estinzione, del calcio, la sta causando proprio la strategia contraria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

È una punizione decisamente eccessiva e fuori luogo.  La Juventus si è messa a disposizione per individuare e punire i colpevoli, cosa mi chiudi così su due piedi e immediatamente.  Solita ingiustizia sportiva

è un continuo abuso dietro l'altro...

 

Dal giorno dell'annuncio della Superleague poi pure peggio ...finché non avrà fine quella storia (in un senso o nell'altro) non si avrà mai fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

O c’è una regia dietro, o non c’è una regia. Se c’è una regia come sostiene l’utente, che tu alzi o non alzi la voce non cambierebbe comunque nulla. È che c’è un’insana passione verso il trash televisivo e verso la gente che urla per i motivi più futili.

una passione che sta portando i giovani a non seguire piu questo sport

 

e qua dentro si vuole una società che vado in televisione a sbraitare e poi quando lo fanno gli altri tutti a dire che sono dei pagliacci

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.