Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Allegri pre Lazio Juventus: "Domani è uno scontro diretto per il secondo posto. Sono orgoglioso della Juve perché nel giro di 24 ore ha preso chi ha fatto gli insulti razzisti"

Post in rilievo

Quoto

 

Quali sono i punti di forza della Lazio?

"prima di rispondere alla domanda ci tenevo a fare un grosso in bocca al lupo al Presidente Berlusconi sperando di rivederlo il più presto possibili. La Lazio sta facendo un grande campionato, domani è uno scontro diretto per il secondo posto. Sarri è tornato ai suoi inizio con le sue squadre che si facevano apprezzare per la sua forza in difesa. Sarà una partita difficile".

 

Vlahovic può partire dalla panchina?

"Per la formazione devo ancora decidere per capire anche le condizioni di Pogba e Bonucci che hanno lavorato con la squadra, devo vedere chi ha recuperato da martedì. Barrenechea e Iling domani non ci saranno, perchè hanno giocato ieri una partita decisiva con la Next Gen. Ieri era importante, la Next Gen è l'unica squadra che può retrocedere, ma non può partecipare al campionato di Serie D. Era una partita decisiva, questa gara avrà fatto crescere i ragazzi dal punto di vista mentale. L'altro giorno mi sono fatto tirare fuori delle statistiche di Barcellona e Real Madrid che sono più vicini a noi. Ho visto le presenze dei giocatori del Real, credo che Carvajal abbia 101 o 103 partite nella seconda squadra, 70 gli altri. In Italia siamo ancora un pochino indietro su queste cose, serve un'accelerata. Speriamo capiscano quella della Primavera, sarebbe un passo importante in avanti".

 

Sorpreso delle decisioni del giudice sportivo?

"Quello che è successo in campo sono cose brutte in campo che non devono succedere, sia quello in campo sia che quelli che sono arrivati, perchè qualcuno è arrivato da sopra. Gli allenatori e i dirigenti devono dare sempre un buon esempio anzi da ottimo esempio. Capisco anche che, purtroppo, ci sono dei livelli e capisco anche quello. Sono orgoglioso della Juventus che nel giro di 24 ore ha preso chi ha fatto insulti razzisti. La Juventus combatte ogni tipo di discriminazione nei confronti di tutti i gesti razzisti che siano bianchi o neri, perchè i gesti di discriminazione razzisti sono uguali per tutti. La Juventus su questo sta combattendo, noi dobbiamo però essere da esempi sul campo. Quello che è successo è brutto per il calcio. Poi è strano perchè è stata una partita tranquilla ed è successo tutto nel finale, infatti era Juventus-Inter".

 

Chiesa ha i novanta minuti nelle gambe?

"Chiesa sta meglio. Domani devo deciderlo se farlo partire titolare o metterlo in panchina. Perchè devo cercare di gestire le forze perchè abbiamo tante partite. In difesa domani ci sarà qualche cambio".

 

Alex Sandro può giocare? Come cambia la Lazio con o senza Immobile?

“Immobile è un giocatore diverso da quelli che ha davanti, perchè attacca la profondità ed è bravo in area. Poi è bravo in area, è stato il capocannoniere della Serie A lo scorso anno. Alex Sandro sta meglio e potrebbe essere della partita".

 

In cosa è migliorato maggiormente Gatti e in cosa deve ancora migliorare?

"Gatti è migliorato. Deve migliorare nella velocità di passaggio. In questo non solo lui ma tutta la squadra, tutti dobbiamo fare meglio. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio come squadra. Da quel secondo tempo bisogna migliorare le cose meno buone che abbiamo fatto. Tutti i giorni lavoriamo per migliorare".

 

Secondo lei come mai Sarri è stato esonerato dopo aver vinto lo Scudetto?

"Due, perchè anch'io sono stato esonerato dopo aver vinto uno scudetto. Maurizio sta facendo un grandissimo lavoro alla Lazio, la cosa che sta facendo bene anzi molto bene che la squadra è molto più solita".

 

Sarri patisce le sue squadre? Che partita si aspetta?

"Non vorrei venisse fuori una partita come in Aglianese-Sangiovannese in cui finì 0-0 senza un tiro in porta. La Lazio è difficile attaccarla e fargli gol. Sarà una partita difficile, perchè siamo a fine campionato ed è più difficile fare punti".

 

Ha parlato con Cuadrado? Cosa pensa della chiusura della curva?

"Commento non c'è da farne, perchè ci sono gli organi di competenza che decidono. Noi dobbiamo pensare solo a giocare, non facciamoci distrarre da queste cose, su queste cose dobbiamo essere più bravi a mantenere la calma, a volte è capitato anche a me come con la Salernitana quando ho preso una giornata di squalifica. Bisogna essere più calmi, secondo me poi ingigantiamo anche troppo alcune situazioni. Su Cuadrado non lo so, ha preso 3 giornate e per lui la Coppa Italia è finita".

 

Cosa pensa sulla questione plusvalenze in casa Lazio? Può dare qualche consiglio a Sarri in merito a questo?

"Consigli non ne ho assolutamente da dare. Sono vicende giudiziarie a cui la Juventus lavora e si difende nelle stanze di competenza".

 

Cosa è mancato a lei e Sarri per essere confermati dopo aver vinto lo scudetto?

"Io parlo per me, in quel momento era giusto dividersi. Poi la Juventus dopo vinse lo scudetto, quindi era giusto cosi. Altrimenti magari non ci saremmo ritrovati dopo, la vita è piena di bivii e di combinazioni. A volte bisogna lasciar andare le cose ed essere fatalisti".

Termina la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

 

tuttojuve

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

Gli allenatori e i dirigenti devono dare sempre un buon esempio anzi da ottimo esempio. Capisco anche che, purtroppo, ci sono dei livelli e capisco anche quello. Sono orgoglioso della Juventus che nel giro di 24 ore ha preso chi ha fatto insulti razzisti. La Juventus combatte ogni tipo di discriminazione nei confronti di tutti i gesti razzisti che siano bianchi o neri, perchè i gesti di discriminazione razzisti sono uguali per tutti

Grande Max….

Prego confrontare con le dichiarazioni di limone piangina merdone inzaghi e tutti gli indaisti….

altra lezione del conte Max…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Grande Max….

Prego confrontare con le dichiarazioni di limone piangina merdone inzaghi e tutti gli indaisti….

altra lezione del conte Max…

ma anche con il 70% dei commenti degli utenti che hanno scritto qui sull'argomento.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

"Non vorrei venisse fuori una partita come in Aglianese-Sangiovannese in cui finì 0-0 senza un tiro in porta.

Qualcuno ha gli highlights? Stagione 03/04 sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

ma anche con il 70% dei commenti degli utenti che hanno scritto qui sull'argomento.

Eh….purtroppo e così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É stato quello che in società mediaticamente ci ha difeso di più

Oggi mi aspettavo qualche riferimento al gancio di handanovic o alla nn chiusura della curva della Lazio

Magari con una battuta delle sue

Peccato xché se aspettiamo la società...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non poteva certo dire che le tre giornate per Cuadrado sono troppe e che la curva non andava chiusa. Però spero che facciano ricorso...

Il cambiamento in difesa non l'ho capito. Perché far giocare Alex Sandro in una partita così importante? Tra l'altro contro tre punte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi chiede commenti sulla squalifica della curva non ha capito nulla della conferenza, tutta incentrata sull'abbassare i toni e lavorare sia in campo che in sede istituzionale.

Ancora una volta Allegri poggia le balle in testa a tutti, e per tutti intento anche a chi chiede ulteriori polemiche. 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l' allenatore  deve parlare " solo della partita" , la Società  ha già  fatto capire che NON CI STA sulla disparità EVIDENTE....di trattamento facendo RICORSO .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

il mister perfetto come sempre.

 

Perfetto? Eh no. Zitto sulla giustizia sportiva, zitto sul comportamento provocatorio del muflone ( si può dire?) Interista, zitto su questo provvedimento che è solo mediatico . Zitto come tutta la Juve. Facile prendersela con due poveretti deculturati. I nemici sono ben altri, prendetevela anche con loro 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non mi è piaciuto ma d altronde non può fare tutto lui. 

Mandero' il curriculum per essere assunto come portavoce ufficiale della società e stratega della comunicazione dell' area sportiva. Credo sarei perfetto

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metà domande su Sarri e metà sull'inda. poi si chiedono perché la gente si allontana.ormai è solo gossip.il calcio giocato è una comparsa.

 

 

Ma * ma chiedetegli chi riposa in difesa,se cambierà assetto,al posto di chi giocherebbe Chiesa....

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Perfetto? Eh no. Zitto sulla giustizia sportiva, zitto sul comportamento provocatorio del muflone ( si può dire?) Interista, zitto su questo provvedimento che è solo mediatico . Zitto come tutta la Juve. Facile prendersela con due poveretti deculturati. I nemici sono ben altri, prendetevela anche con loro 

il mister non se l'é presa particolarmente con loro. io avrei evitato il daspo a vita, esagerato. ma il provvedimento di chiudere é giusto, forse una giornata di  troppo a cuadrado: allegri non poteva certo mettersi a commentare l'incontro di boxe. invece non é giusto non chiudere la curva della Lazio. che abbiano usato due pesi e due misure è evidente, ma non assolve quelli in curva.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo max, specificando che il razzismo è da condannare tutto perché la discriminazione verso bianchi o neri è uguale per tutti,  ha tirato una bella frecciata velata ma non troppo alle istituzioni giudicanti che condannano sempre e solo noi e a un buon 80% del forum che subito si è precipitata a difesa di lukaku amplificando il vittimismo e la mediaticita del fatto, tralasciando ovviamente tutto quello che viene detto e fatto a  noi di qualunque colore 

Mi sembra che i calciatori e l'allenatore su questo teatrino abbiano avuto molte più palle dell'utente medio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio parlare CON I FATTI ( vedi ricorso) , tanto i media " se la girano come vogliono"..

Ho appena finito di vedere u n servizio  su Italia uno  in cui fanno vedere solo "UNA PARTE DEL VIDEO DELLA RISSA DI COPPA ITALIA"  e in cui dicono  Cuadrado punito SEVERAMENTE per aver dato un pugno, mentre naturalmente l ' immacolato Handonovic e' sparito dai radar...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece di riprendere il collega di Cossiga e Andreotti, perché non nominano lui VP? Forse abbiamo bisogno di un allenatore diverso, ma è un uomo di cui non mi priverei mai in società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

il mister non se l'é presa particolarmente con loro. io avrei evitato il daspo a vita, esagerato. ma il provvedimento di chiudere é giusto, forse una giornata di  troppo a cuadrado: allegri non poteva certo mettersi a commentare l'incontro di boxe. invece non é giusto non chiudere la curva della Lazio. che abbiano usato due pesi e due misure è evidente, ma non assolve quelli in curva.

Questo è sicuro. Ma a spezia c ero e ti assicuro che ci hanno gridato di tutto. * di m scandito a pieni polmoni ma mediaticamente tutto sotto silenzio. Ormai sono i media che decidono le nostri sorti e questo è grave . Il 2006 insegna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.