Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Allegri pre Lazio Juventus: "Domani è uno scontro diretto per il secondo posto. Sono orgoglioso della Juve perché nel giro di 24 ore ha preso chi ha fatto gli insulti razzisti"

Post in rilievo

Direi che la prossima mossa potrebbe essere la seguente:  visto che i collaboratori  della procura federale mandati negli stadi sembrano avere " orecchie " a " targhe alterne"....eventualmente GLI SI CONFEZIONA NOI UN BEL " BRICOLAGE " DI CORI e glielo si recapita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Solo la Maglia ha scritto:

Allegri non lo sopporto da sempre ma non fa altro che seguire la linea societaria.

Conte stava sulle balle alla società anche perché a volte andava fuori dagli schemi sabaudi Agnelliani e difendeva la Juve e il suo lavoro.

 

Mah, ultimamente ha alzato la voce, senza buonismi e menate varie. Speravo continuasse cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Laura1965 ha scritto:

La Juventus combatte ogni tipo di discriminazione nei confronti di tutti i gesti razzisti che siano bianchi o neri,

Ebrei e Slavi doveva aggiungere visto che si possono insultare senza conseguenze .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ma anche con il 70% dei commenti degli utenti che hanno scritto qui sull'argomento.

Dici bene. Le sue conferenze stampa da sempre mi divertono, arguto, mai banale, bravissimo a prendere in giro la feccia che ha davanti, pronta ad attaccarci ad ogni virgola, ulteriormente migliorato, distinguendosi per risposte dritte nei denti, al demente di turno che mai perde occasione di spalarci fango addosso. Un esempio su tutti,  al termine della recente Inter - Juventus di campionato: semplicemente perfetto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Grande Max….

Prego confrontare con le dichiarazioni di limone piangina merdone inzaghi e tutti gli indaisti….

altra lezione del conte Max…

esatto, ci pensavo anch'io...

In queste situazioni Allegri è assolutamente OK.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto parlando di bianchi e neri ( poiché non avrebbe potuto parlare solo di Kostic) ha già spostato l' attenzione a una visione PIU" GLOBALE dell" intero discorso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su tuttojuve è riportato così

Cosa pensa sulla questione plusvalenze in casa Lazio? Può dare qualche consiglio a Sarri in merito a questo?

"Consigli non ne ho assolutamente da dare. Sono vicende giudiziarie a cui la Juventus lavora e si difende nelle stanze di competenza".

Mentre in realtà ha detto così (aggiungendo la parola "politico"). Confermo perché sono andata a vedere nel video...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ottimo come sempre. Grande Max per quanto riguarda la Juventinità. 

infatti, la comunicazione è il suo pane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, curvafiladelfia ha scritto:

Non ci siamo Max, mi aspettavo qualcosa di diverso

Ehhhhhh?.....Ma se ha detto a proposito delle plusvalenze:"è una faccenda POLITICA" io non capisco come questa frase possa passare via così....ha detto POLITICA....più di questo che doveva dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Su tuttojuve è riportato così

Cosa pensa sulla questione plusvalenze in casa Lazio? Può dare qualche consiglio a Sarri in merito a questo?

"Consigli non ne ho assolutamente da dare. Sono vicende giudiziarie a cui la Juventus lavora e si difende nelle stanze di competenza".

Mentre in realtà ha detto così (aggiungendo la parola "politico"). Confermo perché sono andata a vedere nel video...

 

Infatti quando ho sentito la parola politica sono balzato dalla sedia, naturalmente nessun media sottolineera' più di tanto la cosa facendo finta di niente,perché anche loro sono asserviti alla politica e al "sentimento popolare "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Metà domande su Sarri e metà sull'inda. poi si chiedono perché la gente si allontana.ormai è solo gossip.il calcio giocato è una comparsa.

 

 

Ma * ma chiedetegli chi riposa in difesa,se cambierà assetto,al posto di chi giocherebbe Chiesa....

 

 

Ma veramente, domande col solo intento di cercare la polemica (sapendo che Allegri su queste cose glissa sempre).

Poi però scrivono gli articoli indignati per le risse a fine partita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Metà domande su Sarri e metà sull'inda. poi si chiedono perché la gente si allontana.ormai è solo gossip.il calcio giocato è una comparsa.

 

 

Ma * ma chiedetegli chi riposa in difesa,se cambierà assetto,al posto di chi giocherebbe Chiesa....

 

 

Beh per una volta hai scritto una cosa giusta e sacrosanta. Bravo. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domande stupide, non è che può dare chissá quali risposte.

 

Ha fatto capire che è orgoglioso della Juve perchè ha trovato subito i fessi che hanno fatto i cori (come a dire che altre squadre invece sono molto meno veloci e tempestive), ha parlato di sentenze "politiche", che deve dire di più? Fa l'allenatore mica l'avvocato.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Domande stupide, non è che può dare chissá quali risposte.

 

Ha fatto capire che è orgoglioso della Juve perchè ha trovato subito i fessi che hanno fatto i cori (come a dire che altre squadre invece sono molto meno veloci e tempestive), ha parlato di sentenze "politiche", che deve dire di più? Fa l'allenatore mica l'avvocato.

 

Ha anche aggiunto che il razzismo non è bianco o nero, non ha distinzioni...e credo proprio volesse rimarcare il caso Kostic di qualche settimana fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Machiavelli ha scritto:

"A volte bisogna lasciar andare le cose ed essere fatalisti".

Ma anche un minimo di programmazione non guasterebbe .ghgh

Ti sarà sfuggito "a volte"

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Solo la Maglia ha scritto:

Allegri non lo sopporto da sempre ma non fa altro che seguire la linea societaria.

Conte stava sulle balle alla società anche perché a volte andava fuori dagli schemi sabaudi Agnelliani e difendeva la Juve e il suo lavoro.

 

difendeva solo il suo lavoro. E come cosa fuori dagli schemi, c'è stata quella di andarsene a ritiro iniziato perchè la squadra da 10 euro non poteva fare di più

Tranne che sedersi con una delle due squadre più forte del cinquantennio sull'1-1 a 15 dalla fine con un rigore gigantesco negato

E non era lui seduto su quella panchina ma a lamentarsi altrove e QUASI QUASI...A GUFARE

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Solo la Maglia said:

Conte stava sulle balle alla società anche perché a volte andava fuori dagli schemi sabaudi Agnelliani e difendeva la Juve e il suo lavoro.

Il Fuggitivo difendeva la Juve? Ma quando mai!!!

Ha sempre difeso solo sè stesso, stessa solfa di Limone Inzaghi.

Infatti è finito là ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.